GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti

Messaggio da grillina » 24 gen 2010, 11:23

Buongiorno giugnette!!!!
Qua altra giornata grigia e "di clausura"! :x:
Abbiamo aperto laboratori di pittura, pasta di sale ...

Greta porca l'oca!!! Non sara' anche lo stress a giocare brutti scherzi a Giulio? Con tutti questi viaggi, l'alimentazione magari non curata...

Mortisia lo so che e' dura ma vedrai che poi passa!
Anche io sono parecchio sola e lo sono sempre stata (non come Greta pero'!). Diego esce alle 6.20 alla mattina e torna per le 19.
Ogni giorno troverai equilibri nuovi! :ok

Pluga oggi non sarai sola!!! :ahaha coraggio!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 gen 2010, 11:25

Ciao Patty!!! :-D
Ho visto le foto della torta "erbosa". Ma quanto e' bella?????
Io non avrei il coraggio di mangiarla!!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 gen 2010, 11:26

grillina, grazie.... :bacio :bacio :bacio
fidati che una volta tagliata la fetta la mangeresti pure tu! :fischia :ahaha :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 gen 2010, 11:31

4xpatty ha scritto:grillina, grazie.... :bacio :bacio :bacio
fidati che una volta tagliata la fetta la mangeresti pure tu! :fischia :ahaha :ahaha

Lo so stella non e' perché dubito che sia buona e' che e' tanto bella...

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 gen 2010, 11:39

grillina ha scritto:
4xpatty ha scritto:grillina, grazie.... :bacio :bacio :bacio

Lo so stella non e' perché dubito che sia buona e' che e' tanto bella...
al tuo compleanno te ne prometto una tutta per te! :bacio :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 gen 2010, 11:48

Bonjour e buona domenica!!!
Noi a letto fino a...ora!:)
Abbiamo visto il film con fabio volo "il bianco e il nero" e ora "next". Poi andiamo a pranzo dai miei a recuperare lo gnomo!:)
Pluga non ti invidio! Meglio divertilandia!:o
Greta ma e' gia' sicuro che sia il detersivo?
Ross scatena l'inferno!uahuah!
Gri che belli gli aristogatti, forse noi pomeriggio portiamo le prince al cinema a vedere cuccioli!
Mortisia resisti!come mai malta? Non puoi aggregarti?:)
Patty la guardero' dal pc la foto,ma non ho dubbi che sia bella e buona!
Un bacione x tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 24 gen 2010, 12:34

Vale, coraggio, ce la farai (magari rimettendo il pannolone a Pietro qualche volta... Gloria lo usa la sera, quando Giovanni è più rognoso, e così ceniamo, giochiamo, allatto, guardiamo la tv e andiamo a nanan tutti sereni :ok )

Cri, Anto, non so se è quello, ma ieri ha messo coase che non metteva da tempo (lavate con il vecchio detersivo) e il prurito è quasi scomparso :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 gen 2010, 12:42

L'Ava ha mietuto vittime anche qui. Non ricordo quale fosse, ma Dado si era ricoperto di puntini.

VALE ti penso tesoro! Tieni botta!! :bacio

ROSS :spiteful: lo sapevoooooo! E' irresistibile!! Ho esplorato tutto il web, youtube sopratutto alla ricerca di Eric! Ahahah! Regressione adolescenziale!! :ahaha
Io sono assolutamente immersa in un nuovo trip vampiresco, Moonlight. Un altro affascinante vampiro romantico!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 gen 2010, 12:44

Edf, ahi ahi...varicella in agguato :coccola :coccola
una volta fatta poi è finita! :ok :ok :ok
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 24 gen 2010, 13:37

Edf ha scritto:L'Ava ha mietuto vittime anche qui. Non ricordo quale fosse, ma Dado si era ricoperto di puntini.

ROSS :spiteful: lo sapevoooooo! E' irresistibile!! Ho esplorato tutto il web, youtube sopratutto alla ricerca di Eric! Ahahah! Regressione adolescenziale!! :ahaha
Io sono assolutamente immersa in un nuovo trip vampiresco, Moonlight. Un altro affascinante vampiro romantico!!
L'Ava è una piaga sociale (però lava bene :fischia )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 gen 2010, 14:00

4xpatty ha scritto:Edf, ahi ahi...varicella in agguato :coccola :coccola
una volta fatta poi è finita! :ok :ok :ok

No PATTY, stavo dicendo a GRETA che anche a Dado il detersivo AVA aveva dato una reazione allergica quando era più piccolo.

Il rischio varicella è un'altra storia, ma forse ne siamo fuori.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 gen 2010, 14:03

Cmq GRETA potresti farti consigliare dal farmacista :fischia :ahaha :spiteful: :spiteful:

Non ti ho mai detto che anche il padrone della farmacia del mio paese è un bel bonazzo. E poi è tutto carino "Ma ciao, ma come ti trovo bene, sei proprio in forma, la maternità ti ha fatto bene.... " :hi hi hi hi
Ma siccome io sono notoriamente labile e assai sensibile al testosterone ho cambiato e vado in un 'altra farmacia, sulla strada che faccio tornando a casa dall'ufficio dove la dott.ssa è una sciura sessantenne. :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 gen 2010, 14:06

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
Anche noi stamattina sveglia tardissimo!!!!
Ieri sera abbiamo messo le nuove lenzuola al letto, quelle di seta grezza che avevo comprato all'outlet: OMG!!! una goduria! una morbidezza sensazionale, senza l'effetto "scivolo" del raso!!!
Poi ho sistemato cucina visto che ieri tra tigelle e frittura per le crescentine era un delirio. Poi mentre Ric passava l'aspirapolvere in tutta casa ho preparato i tortelloni ripieni di quaglie.... che ho servito con la fonduta di parmiggiano!!! SLURP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li avevamo mangiati in un ristorante e mi ero ripromessa di farli a casa, poi ieri ho trovato le quaglie... secondo Ric mi sono venute identiche.... Secondo me nel ripieno devo aggiungere qualche altra cosa....Quindi è d'obbligo un'altra puntantina nelle prossime settimane in quel ristorante :spiteful:

Adesso vado a lavare i bagni :x: e poi mi tocca pure stirare :x:
Vabbè!!! a dopo!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 gen 2010, 14:08

Edf ha scritto:L'Ava ha mietuto vittime anche qui. Non ricordo quale fosse, ma Dado si era ricoperto di puntini.

:spiteful: :spiteful: :spiteful:
Una mia collega ha detto che Moonlight non le piace molto.... e mi sa che l'hanno pure interrotto in America. Verificherò prima di cominciare a vederlo. Non mi piacciono le serie interrotte
Ah! ho letto un pò le trame della serie da cui è tratto True Blood e Bill e la sciacquetta bionda si lasciano.... lei si mette con un mutaforma che verrà introdotto più avanti... e poi nella prossima serie compaiono pure i licantropi!!! :hi hi hi hi

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 gen 2010, 14:15

Moonlight è una sola serie, 16 puntate e finita lì, ma per una come me vittima di Lost è sufficiente. :hi hi hi hi

Io le quaglie le davo ai furetti, crude e con tutte le ossa :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 gen 2010, 14:16

Edf ha scritto:Cmq GRETA potresti farti consigliare dal farmacista :fischia :ahaha :spiteful: :spiteful:

Non ti ho mai detto che anche il padrone della farmacia del mio paese è un bel bonazzo. E poi è tutto carino "Ma ciao, ma come ti trovo bene, sei proprio in forma, la maternità ti ha fatto bene.... " :hi hi hi hi
Ma siccome io sono notoriamente labile e assai sensibile al testosterone ho cambiato e vado in un 'altra farmacia, sulla strada che faccio tornando a casa dall'ufficio dove la dott.ssa è una sciura sessantenne. :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah
ma non è da te!!!!!! scappare??? no non serve.... perchè cercherai una farmacia di turno e ci sarà solo quella e poi??? :prr :prr :prr :prr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 gen 2010, 14:16

Noi abbiamo pulito tutto stamattina, ora mi vesto ed esco con la Raffy. :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 gen 2010, 14:17

rossella78 ha scritto:
Edf ha scritto:Cmq GRETA potresti farti consigliare dal farmacista :fischia :ahaha :spiteful: :spiteful:

:ahah :ahah :ahah :ahah
ma non è da te!!!!!! scappare??? no non serve.... perchè cercherai una farmacia di turno e ci sarà solo quella e poi??? :prr :prr :prr :prr
A quel punto sarà destino.... :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 gen 2010, 14:19

Edf ha scritto:Moonlight è una sola serie, 16 puntate e finita lì, ma per una come me vittima di Lost è sufficiente. :hi hi hi hi

Io le quaglie le davo ai furetti, crude e con tutte le ossa :hi hi hi hi
io le ho dovute tutte pulire a crudo e prendere solo la carne :x: per poi cuocere la carne nel soffritto, macinarla con il parmiggiano e fare il ripieno per i tortelloni :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 gen 2010, 14:21

Edf ha scritto:Noi abbiamo pulito tutto stamattina, ora mi vesto ed esco con la Raffy. :bacio
buona uscita!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”