Cioè,magari apprezzano la tua bravura ma non si aspettavano la terza gravidanza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (58°)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (58°)
WALLY Ma non poteva essere solo una battuta?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Wally
cioè secondo loro hai sbagliato tutto nella vita? Mah... anche secondo me per fare l'assistente in un asilo ci vogliono un titolo e un'esperienza
lassa stà... quanto manca alla maternità?
Giorgia ciao!
fai la prof adesso? Beh certo, con quei capolavori
Anche voi a caccia? Che bello, tra un po' la lista sarà di nuovo piena di cicogne svolazzanti... mi stavo preoccupando :ahah
Nicole, Dav il 5 febbraio qui è la festa della Santa Patrona, non può che andare bene
Wally
Giorgia ciao!
Nicole, Dav il 5 febbraio qui è la festa della Santa Patrona, non può che andare bene
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Dimenticavo, Lucilla che beato Davide in mezzo alle sorelle
ma come lo trattano?
Ns. news Elisabetta è sfebbrata e stanotte ha fatto unica tirata
resta solo un raffreddorone, pazienza. Oggi finalmente non piove, anzi c'è il sole, meno male, non facciamo magra figura con nenig 
Ns. news Elisabetta è sfebbrata e stanotte ha fatto unica tirata
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno :)
si comincia già a parlare di cicogne svolazzanti di prima mattina
si comincia già a parlare di cicogne svolazzanti di prima mattina
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Jox
grazie.
Ero tornata per lasciare una macumba, ma desisto, lo faccio per te eh?
Ero tornata per lasciare una macumba, ma desisto, lo faccio per te eh?
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongiorno
passo veloce a salutare che anna reclama, oggi è rimasta a casa per la tosse
abbiamo anche fatto il primo aereosol guardanod i filmini ell'estate 2008 dove c'è anna scicciona.... come dice lei
e a settembre l'ho iscritta alla materna
wally ma mandali a quel paese....... goditi la tua maternita e la tua cucciola e poi magari cerchi un posto che sappia apprezzare la tua professionalità
ste bene elisabetta. oggi parlavo con il lollo che se nn costasse troppo l'aereo verremmo una settimana al caldo della sicilia
sono stufa del freddo milanese
mi sta venendo anche un po' di depressione.....smpre chiusa in casa
giorgia ma che bello per la caccia. MACUMBE ANCHE PER VOI ALLORA
fai dei corsi per decorare le torte.......anch'io voglio assistere, fai anche video conferenze?
jox attenta
oggi sara fa due mesi... cucciola
passo veloce a salutare che anna reclama, oggi è rimasta a casa per la tosse
abbiamo anche fatto il primo aereosol guardanod i filmini ell'estate 2008 dove c'è anna scicciona.... come dice lei
e a settembre l'ho iscritta alla materna
wally ma mandali a quel paese....... goditi la tua maternita e la tua cucciola e poi magari cerchi un posto che sappia apprezzare la tua professionalità
ste bene elisabetta. oggi parlavo con il lollo che se nn costasse troppo l'aereo verremmo una settimana al caldo della sicilia
mi sta venendo anche un po' di depressione.....smpre chiusa in casa
giorgia ma che bello per la caccia. MACUMBE ANCHE PER VOI ALLORA
fai dei corsi per decorare le torte.......anch'io voglio assistere, fai anche video conferenze?
jox attenta
oggi sara fa due mesi... cucciola
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

mi fa morire questa cosa, perché noi qui siamo tutti imbacuccati, ma sono consapevole del fatto che i nostri 8-12° per voi sono "caldo"terry1605 ha scritto:ste bene elisabetta. oggi parlavo con il lollo che se nn costasse troppo l'aereo verremmo una settimana al caldo della sicilia
Per la reclusione ti capisco benissimo
Anche io iscriverò Eli alla materna, essendo di febbraio può anticipare e mi piacerebbe che facesse un anno insieme a Lele, però bisogna vedere se a sett sarà autonoma
- jox73
- Master~GolGirl®

terry1605,
entro disoppiatto e scappo prima che qualcuno mi becchi :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- chi
- Original~GolGirl®

Terry no ci posso credere io ho a casa Lorenzo con tosse, raffreddore e febbre, considerando che domani è sabato pome chiamo la pediatra! Siamo TROPPO gemelle! Auguri per i 2 mesi di Sara!
Gioggio fantastico, anche i corsi, non sai quano ti invidio, anch'io adoro la cucina in generale e com mi piaceebbe trovare un'occupazione in questo camo invece di tornare in ufficio, potrei provare in qualche pasticceria, no???
Jox beccata???!!!!

Gioggio fantastico, anche i corsi, non sai quano ti invidio, anch'io adoro la cucina in generale e com mi piaceebbe trovare un'occupazione in questo camo invece di tornare in ufficio, potrei provare in qualche pasticceria, no???
Jox beccata???!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- wally1706
- Master~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:WALLY Ma non poteva essere solo una battuta?
E' ovvio che adesso io non penso che alla maternità...ma pensavo che dato che devono assumere una sostituta
Per questo pensavo che in una ditta di piu di 200 persone potessero trovarmi un altro posto che rispondesse di piu al mio profilo
Vorrà dire che aspettero tranquillamente a casetta!!!
D'altro canto quando vedo le nostre "imprenditrici" giorgia e ste...avrei proprio voglia di lanciarmi in qualcosa che mi piaccia veramente
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Terry e Chi
per i malatini!!!!
Questa cosa dell'aerosol mi lascia sempre perplessa
ve l'ho già detto che qui non esiste
...solo sciroppo per la tosse
Ero in montagna a Natale e Paolo aveva la tosse e sono andata in farmacia per chiedere lo sciroppo e il farmacista mi fa "Signora le posso dare da fare l'aerosol!"
quando gli ho spiegato che non avevo la macchina per fare l'aerosol e che i miei figli non l'avevano mai fatto mi ha guardato come se fossi un visitors e mi ha detto allora di continuare come stavo facendo
(Stodal
che era l'unico sciroppo che mi ero portata dietro)
Questa cosa dell'aerosol mi lascia sempre perplessa
Ero in montagna a Natale e Paolo aveva la tosse e sono andata in farmacia per chiedere lo sciroppo e il farmacista mi fa "Signora le posso dare da fare l'aerosol!"
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

- wally1706
- Master~GolGirl®

Ieri ho troppo pensato a Lorena!!!
Sto cercando la carrozzina su ebay
e ieri ne ho trovata una che sarebbe un affarone....ma la tizia mi ha mandato le foto :ahah
Ha personalizzato la capote della carrozzina con un disegno di Hello Kitty in Swarowsky
Sto cercando la carrozzina su ebay
Ha personalizzato la capote della carrozzina con un disegno di Hello Kitty in Swarowsky
- stè
- Platinum~GolGirl®

Wally io sarei imprenditrice? :ahah :ahah :ahah
non sai che botta d'autosima!!!
Consolati, nemmeno io ho la macchinetta per fare l'aereosol e i miei figli non l'hanno mai fatto, solo che io vivo qui, nel paese dell'aerosol!
non ti dico come mi guardano TUTTI, le amiche, i medici (tranne la mia pediatra che non lo reputa così importante) ecc ecc. A me al solo pensiero di fare l'aereosol ad uno dei miei figli cadono tutti i capelli
e poi Emanuele adora gli sciroppi
E nemmeno le supposte ho mai usato 
Consolati, nemmeno io ho la macchinetta per fare l'aereosol e i miei figli non l'hanno mai fatto, solo che io vivo qui, nel paese dell'aerosol!
- stè
- Platinum~GolGirl®

wally1706 ha scritto:Ieri ho troppo pensato a Lorena!!!![]()
Sto cercando la carrozzina su ebaye ieri ne ho trovata una che sarebbe un affarone....ma la tizia mi ha mandato le foto :ahah
- wally1706
- Master~GolGirl®

Bè è vero!!!stè ha scritto:Wally io sarei imprenditrice? :ahah :ahah :ahahnon sai che botta d'autosima!!!
Consolati, nemmeno io ho la macchinetta per fare l'aereosol e i miei figli non l'hanno mai fatto, solo che io vivo qui, nel paese dell'aerosol!non ti dico come mi guardano TUTTI, le amiche, i medici (tranne la mia pediatra che non lo reputa così importante) ecc ecc. A me al solo pensiero di fare l'aereosol ad uno dei miei figli cadono tutti i capelli
e poi Emanuele adora gli sciroppi
E nemmeno le supposte ho mai usato
- lucilla76
- Original~GolGirl®

WALLY che forza la carrozzina!
certo che sta roba dei bilanci di competenze è un mito, totalmente slegato al reale mi pare.ma poi toglimi la curiosità.. la terza lingua che parli correntemente è l'inglese?
non te la prendere dai.
STE TERRY io ho già fatto la preiscrizione di milena alla materna
aerosol: io lo faccio ma anche su quello sento mille campane.la mia dà clenil e broncovaleas senza problemi, altri pediatri solo il mucolitico.bo!alle 15 mia mamma porta davide dalla sostituta della mia ped, vediamo che le dice.
a milano fa freddissimo
notizie di lorena? (bentornata giò!)
certo che sta roba dei bilanci di competenze è un mito, totalmente slegato al reale mi pare.ma poi toglimi la curiosità.. la terza lingua che parli correntemente è l'inglese?
non te la prendere dai.
STE TERRY io ho già fatto la preiscrizione di milena alla materna
aerosol: io lo faccio ma anche su quello sento mille campane.la mia dà clenil e broncovaleas senza problemi, altri pediatri solo il mucolitico.bo!alle 15 mia mamma porta davide dalla sostituta della mia ped, vediamo che le dice.
a milano fa freddissimo
notizie di lorena? (bentornata giò!)
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sinceramente, se non fossi stata disoccupata non l'avrei fatto! Tanto non è che la mia condizione sia cambiata di tanto eh? Però tu hai davanti tre anni per pensarci, provare a vagliare la cosa.wally1706 ha scritto:Bè è vero!!!stè ha scritto:Wally io sarei imprenditrice? :ahah :ahah :ahahnon sai che botta d'autosima!!!
![]()
Non so sto pensando a un sacco di cose che potrei davvero fare da casa(traduzioni, consulenze, lezioni di italiano etc..) ma solo l'idea di mettermi in proprio mi fa venire la tremarella alle ginocchia
![]()
Cosa ti piacerebbe fare davvero?
- wally1706
- Master~GolGirl®

lucilla76,
si l'inglese è la mia "lingua d'origine"...
nel senso che è la lingua che preferisco in assoluto...il francese invece mi è toccato
...Poi tra le altre cose ho studiato anche russo, spagnolo e serbo-croato
ma non mi sono poi servite a molto
Ste...il fatto è proprio quello...non so bene cosa mi piacerebbe fare: la mia vera passione è la letteratura e penso che impazzirei se potessi lavorare nell'editoria o nella traduzione letteraria...ma ci vogliono mega agganci
e poi temo molto il fatto di poter lavorare per scadenze dovendo comunque mandare avanti famiglia e casa 
Ste...il fatto è proprio quello...non so bene cosa mi piacerebbe fare: la mia vera passione è la letteratura e penso che impazzirei se potessi lavorare nell'editoria o nella traduzione letteraria...ma ci vogliono mega agganci