GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
bacio buona notte
,ciao parti
ciao a tutte 
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PARTI che t'è successo????

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi!
Stasera sono stata al rosario in casa dei nostri amici...quanta gente..soprattutto donne e mamme.
Certo che noi stiamo vivendo un periodo bellissimo della nostra vita: siamo giovani, abbiamo le nostre casa piene di vita e di bimbi piccoli...stasera, invece, ho fatto un tuffo in una realtà di sofferenza.
Domattina alle 9 i funerali...vi tralascio lo strazio.
Stasera sono stata al rosario in casa dei nostri amici...quanta gente..soprattutto donne e mamme.
Certo che noi stiamo vivendo un periodo bellissimo della nostra vita: siamo giovani, abbiamo le nostre casa piene di vita e di bimbi piccoli...stasera, invece, ho fatto un tuffo in una realtà di sofferenza.
Domattina alle 9 i funerali...vi tralascio lo strazio.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy evviva!!!!! Sono contenta che tu abbia preso le distanze da quella fredda tazza!!!! Vabbè che nella casa nuova sono fighissimi..ma meglio vederli in un' ottica diversa..che dici?
Parti, socia mia, che succede?
Edf ti sei arresa e sei a nanna?
Parti, socia mia, che succede?
Edf ti sei arresa e sei a nanna?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Vado a nanna

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA
buongiorno giugnomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno anche qui! Mi son svegliata gia' nauseante, speriamo bene x oggi!
Le prince e' dai miei, cosi stamattina posso prendermela comoda.
Gri x quanto belli siano sempre cessi sono, a parte che ora di aprile spero di averle dimenticate le nausee!eheh!
Ah e tu e bice fate bene a controllarvi, soprattutto in vista di una gravidanza perche' poi x molto tempo il seno cambia struttura e non serve a niente fare eco! Quindi brave!
Parti che ti succede?non siamo abituate a leggerti in fase down!
Ila complimenti x i tagliandi dei tuoi ometti!
Mi sento tutta rotta, speriamo di migliorare durante la giornata. Un buon sabato a tutte!
Le prince e' dai miei, cosi stamattina posso prendermela comoda.
Gri x quanto belli siano sempre cessi sono, a parte che ora di aprile spero di averle dimenticate le nausee!eheh!
Ah e tu e bice fate bene a controllarvi, soprattutto in vista di una gravidanza perche' poi x molto tempo il seno cambia struttura e non serve a niente fare eco! Quindi brave!
Parti che ti succede?non siamo abituate a leggerti in fase down!
Ila complimenti x i tagliandi dei tuoi ometti!
Mi sento tutta rotta, speriamo di migliorare durante la giornata. Un buon sabato a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ah vale io non ce l'ho l'asciugatrice, ma la comprero' x la casa nuova. Solo che come lavatrice ho la 6 senso della whirlpool che e' validissima e non mi andava di cambiarla x una lavasciuga, quindi pensavo a un'asciugatrice a parte, tanto ho spazio. conviene? O meglio prendere una lavasciuga? Poi che me ne faccio di due lavatrici? Inoltre non ho ancora studiato, ma l'asciugatrice ha più programmi di una lavasciuga?
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Gri
ti penso!!!!
qui dormono ancora tutti...ieri pomeriggio tardi ho portato su dal garage, l'albero e gli adobbi di natale
pietro era in fibrilazione
lo abbiamo aperto e messo su le luci, stamattina dobbiamo comprare altre luci perchè un paio si sono bruciate, poi questo pomeriggio lo prepariamo, è felicissimo ogni tanto va vicino e fa: ahhh l'abero che bello!!!! e lo accarezza
questa settimana sono stata particolarmente nervosa, il tutto è da attribuire alla venuta dei miei genitori, non so come spiegarvelo anche perchè per capire tutto il mio malessere, vi dovrei racontare alcune cose e allora scriverei un romanzo. Loro sono felicissimi e mia sorella mi manda sms per dirmi quanto sono contenti ect....io non sono contenta per niente!!! spero solo che questi 11 lunghissimi giorni passino il più infretta possibile e sopratutto senza fare danni. Mi dovrette sopportare in questi giorni perchè sicuramente sentirò la neccessità di sfogarmi e avrò bisogno di voi sempre che non vi dia fastidio sentire le mie lagne
Io credo in Dio fermamente e dovrei saper perdonare, parlo di perdono con il cuore non solo a parole, ma ragazze non ci riesco con loro, mi hanno fatto troppo male e non riesco a dimenticare, se io sono la donna che sono diventata lo devo a me stessa, e devo dirlo anche a mia suocera, lei mi ha fatto da madre da ormai 16 anni a questa parte, ha i suoi diffetti, qualche volta ci scontriamo, ma con me fa la madre, non mi critica in giro, piuttosto le dice a me le cose avolte anche in modo duro tipo quando avevo perso la mia creaturina alla 5° settimana ma le dice a me!!! mia madre no lei è la super donna gli altri sono le merde e le affossa più che può...mamma mia è un discorso lungo lungo e barboso non vi teddio scusatemi
Gri
qui dormono ancora tutti...ieri pomeriggio tardi ho portato su dal garage, l'albero e gli adobbi di natale
questa settimana sono stata particolarmente nervosa, il tutto è da attribuire alla venuta dei miei genitori, non so come spiegarvelo anche perchè per capire tutto il mio malessere, vi dovrei racontare alcune cose e allora scriverei un romanzo. Loro sono felicissimi e mia sorella mi manda sms per dirmi quanto sono contenti ect....io non sono contenta per niente!!! spero solo che questi 11 lunghissimi giorni passino il più infretta possibile e sopratutto senza fare danni. Mi dovrette sopportare in questi giorni perchè sicuramente sentirò la neccessità di sfogarmi e avrò bisogno di voi sempre che non vi dia fastidio sentire le mie lagne
Io credo in Dio fermamente e dovrei saper perdonare, parlo di perdono con il cuore non solo a parole, ma ragazze non ci riesco con loro, mi hanno fatto troppo male e non riesco a dimenticare, se io sono la donna che sono diventata lo devo a me stessa, e devo dirlo anche a mia suocera, lei mi ha fatto da madre da ormai 16 anni a questa parte, ha i suoi diffetti, qualche volta ci scontriamo, ma con me fa la madre, non mi critica in giro, piuttosto le dice a me le cose avolte anche in modo duro tipo quando avevo perso la mia creaturina alla 5° settimana ma le dice a me!!! mia madre no lei è la super donna gli altri sono le merde e le affossa più che può...mamma mia è un discorso lungo lungo e barboso non vi teddio scusatemi
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io credo che chi come noi si svegli e passa subito da gol sia un po' malata ahahah! E parlo pure di te socia, che ti vedo apparire sotto! L'hai visto poi il film ieri sera?
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Ieri poi ci siamo addormentati tutti e due davanti alla tv!
Dado sta facendo l'aerosol, io sono in bagno, ci prepariamo, portiamo il piccolo dai miei e io e Gian andiamo a vedere un po' cosa ci dicono alla materna.
TEDDY ho letto che ieri e' andata meglio! Speriamo il Plasil ti aiuti un po'.
Per un conto e' la nausea che per quanto fastidiosa si tollera, un conto e' vomitare di continuo.
PARTI una
tesoro.
GRI ti penso.
Oggi e' il compleanno di ANNA! Chissa' quando passera' tra di noi. Cmq io lascio TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!
Buon sabato a tutte
Dado sta facendo l'aerosol, io sono in bagno, ci prepariamo, portiamo il piccolo dai miei e io e Gian andiamo a vedere un po' cosa ci dicono alla materna.
TEDDY ho letto che ieri e' andata meglio! Speriamo il Plasil ti aiuti un po'.
Per un conto e' la nausea che per quanto fastidiosa si tollera, un conto e' vomitare di continuo.
PARTI una
GRI ti penso.
Oggi e' il compleanno di ANNA! Chissa' quando passera' tra di noi. Cmq io lascio TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!
Buon sabato a tutte
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Teddy
sentendo i tuoi racconti io mi
sarò sc**a!!!! mi ricorda il mio percorso dell'anno scorso quando avevo Grazia in pancia
per quanto riguarda la lavatrice...ci avevo pensato anch'io di comprare solo l'asciugatrice e tenermi questa lavatrice, lo spazio c'è però boh non so non mi convince troppo!!!!
per quanto riguarda la lavatrice...ci avevo pensato anch'io di comprare solo l'asciugatrice e tenermi questa lavatrice, lo spazio c'è però boh non so non mi convince troppo!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®

Cri vai di lavasciuga se hai lo spazio. Stropiccia anche meno!
Sono malata socia, lo so
Sono malata socia, lo so
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Vale noi siamo qui apposta, non siamo amiche solo x sparare kazzate! Io non vi tedio coi miei vomiti? La ross non ci ammorba con edward?ahah!
Dai che scherzo, se senti il bisogno di sfogarti metti tutto giu', scrivi, poi ti senti meglio! E il perdono non e' facile vale, credo solo i santi riescano a perdonare di cuore una cattiveria, noi siamo umani!
Vedrai che con i bimbi questi 11 gg passeranno in fretta!
Dai che scherzo, se senti il bisogno di sfogarti metti tutto giu', scrivi, poi ti senti meglio! E il perdono non e' facile vale, credo solo i santi riescano a perdonare di cuore una cattiveria, noi siamo umani!
Vedrai che con i bimbi questi 11 gg passeranno in fretta!
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao VALE.
Mi piacerebbe scriverti come la penso a proposito del perdono, ma davvero non ho tempo. Pero' appena ho un attimo lo faro'
Mi piacerebbe scriverti come la penso a proposito del perdono, ma davvero non ho tempo. Pero' appena ho un attimo lo faro'
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

A gennaio al rientro delle vacanze (leggi al rientro dalla sardegna carichi di prelibatezze
) qualcuna di voi viene a trovarmi?
posso ospittare a pranzo fino a due giugnette e family per volta 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ah tesora non farmi preoccupare che l'altro giorno fra un vomito e l'altro mi son dimenticata di commentare sulla tua scarsa voglia di sesso. Non ti riconosco più!
Buon asilo, poi raccontaci!
Buon asilo, poi raccontaci!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA
Buon compleanno Anna passa presto!

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

[quote="TeddyRaxpin"]Io credo che chi come noi si svegli e passa subito da gol sia un po' malata ahahah! quote[/ ]
:ahah :ahah :ahah hai ragione ma appena mi alzo il primo pensiero è: mi prendo una tazza di the un dolcino e vado al pc a salutare le mie amiche
non si inizia bne la giornata altrimenti e infatti quando non riesco a passare sono di malumore!!!!!
:ahah :ahah :ahah hai ragione ma appena mi alzo il primo pensiero è: mi prendo una tazza di the un dolcino e vado al pc a salutare le mie amiche
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ANNA....E CHE COMPLEANNO CON LA TUA CUCCIOLA FRA LE BRACCIA