GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
Adesso provo a mettere le foto della famosa cameretta 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Fatto
Bice Veronica è davvero una bellissima bambina!
Ross sopravvivi?
Bice Veronica è davvero una bellissima bambina!
Ross sopravvivi?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ho sentito Pluga
ha detto che stanno benissimo e teme l'effetto costa crociere
la prox settiana farò una capatina da loro
ha detto che stanno benissimo e teme l'effetto costa crociere
la prox settiana farò una capatina da loro

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

sapete cosa ho sognato stanotte?? 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

VABBè...VE LO DIRò LA PROSSIMA VOLTA!
non credo di riuscir a connettermi fino alla prossima settimana...comunque auguro a tutte un buon 15 agosto

non credo di riuscir a connettermi fino alla prossima settimana...comunque auguro a tutte un buon 15 agosto

- namimany
- Original~GolGirl®

ciao Patty!!!! un abbraccio ...e che ci lasci così per una settimana intera????
Mortisia.... dai che ci vediamo sono contenta!!!!
bacio alla piccola Grazia, complimneti bella della zia ... cresci benissimo!!!
Mortisia.... dai che ci vediamo sono contenta!!!!
bacio alla piccola Grazia, complimneti bella della zia ... cresci benissimo!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiornooooo!!
PATTY bella la cameretta!
Adoro qui letti con la scaletta laterale.
Qui tutto bene. Ci facciamo grandi dormite e lunghi bagni! Insomma siamo proprio in vacanza!!!
Buona giornata!!!
PATTY bella la cameretta!
Adoro qui letti con la scaletta laterale.
Qui tutto bene. Ci facciamo grandi dormite e lunghi bagni! Insomma siamo proprio in vacanza!!!
Buona giornata!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NGIORNO!!!
MORTISIA...che ne saà di noi??? ci incotriamo o no???
PATTY
MORTISIA...che ne saà di noi??? ci incotriamo o no???
PATTY
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur! Greta sono a orio, ti aspetto?;)
Sono
Sono
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- jessy8
- Active~GolGirl®

ragazze ma voi lo sapevete del tris di anya??????????
io l'ho scoperto ieri sera..
io l'ho scoperto ieri sera..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Siamo reduci dal giro al parco delle Cornelle. Stanchi ma felicissimi, tati si è divertita e ora riposa!
Io fra poco esco per andare a comperare latte e qualcosina di verdura e poi relax!
PATTY bellissima la cameretta!!! Io voglio prederla così per tati!
Siamo reduci dal giro al parco delle Cornelle. Stanchi ma felicissimi, tati si è divertita e ora riposa!
Io fra poco esco per andare a comperare latte e qualcosina di verdura e poi relax!
PATTY bellissima la cameretta!!! Io voglio prederla così per tati!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!!!!
Oggi giornata in solitaria, perchè i miei suoceri e mia cognata sono a Messina, qjuindi noi ci godiamo la giornata con ritmi e orari "nostri"
è tutta un'altra cosa
Poi abbiamo anche pensata che se mai dovessimo ritornare, il mezzogiorno si può mangiare in spiaggia perchè il lido dove abbiamo l'ombrellone ha dei tavolini e a pranzo fa dei piatti sfiziosissimi a prezzi mooolto ragionevoli (l'avremmo fatto prima se l'avessimo scoperto)
Così pensavamo che alle 12.15 raccogliamo tutto carichiamo in macchina, mangiamo al lido, torniamo a casa laviamo Aria e la mettiamo a nanna così noi siao liberissimi....
Il costo del pranzo è sui 4/5 euro a testa e Aria mangia così poco
che le daremmo un pò dai nostri piatti.... non mi sembra una cifra alta da spendere per circa 2 settimane tutti i giorni.
Adesso vediamo di collaudare nei prossimi giorni!
Oggi giornata in solitaria, perchè i miei suoceri e mia cognata sono a Messina, qjuindi noi ci godiamo la giornata con ritmi e orari "nostri"
è tutta un'altra cosa
Poi abbiamo anche pensata che se mai dovessimo ritornare, il mezzogiorno si può mangiare in spiaggia perchè il lido dove abbiamo l'ombrellone ha dei tavolini e a pranzo fa dei piatti sfiziosissimi a prezzi mooolto ragionevoli (l'avremmo fatto prima se l'avessimo scoperto)
Così pensavamo che alle 12.15 raccogliamo tutto carichiamo in macchina, mangiamo al lido, torniamo a casa laviamo Aria e la mettiamo a nanna così noi siao liberissimi....
Il costo del pranzo è sui 4/5 euro a testa e Aria mangia così poco
Adesso vediamo di collaudare nei prossimi giorni!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

4xpatty ha scritto:VABBè...VE LO DIRò LA PROSSIMA VOLTA!![]()
non credo di riuscir a connettermi fino alla prossima settimana...comunque auguro a tutte un buon 15 agosto![]()
![]()
E POI SAREI IO LA STRONZETT@?????????????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY la camereta è bellissima!!!
ma Lori dorme nella camera con le bimbe??? e quindi FEDE ha una camera tutta sua???
ma Lori dorme nella camera con le bimbe??? e quindi FEDE ha una camera tutta sua???
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross ma dove ce l'hai il telefono? Stamattina ti avevo telefonato, ti avevo letta un po' moscia, ma ora ti ritrovo ringalluzzita! Mangiate fuori che e' meglio!;)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera mie adorate
oggi mi sono dedicata al riposo (il viaggio in macchina di ieri mi ha un po' provato, inutile, non ho più il fisico
)
Teddy che hai comprato a Orio? Mi dai qualche anticipazione sulla moda autunno inverno? Non vedo l'ora di fare shopping, ho visto sui giornali che vanno di moda abiti di ogni genere con cardigan lunghi sopra.. l'ideale per una puerpera con qualche magagna da nascondere
l'importante è che poi li si riesca a trovare anche nei negozi low cost tipo h&m e zara
Ross il prezzo è ottimo, in 2 spendete quanto uno che mangia una piada o un panino in un bar milnese tutti i giorni
Bice anche io voglio portare Gloria alle Cornelle ma Giulio si rifiuita di portarmici perchè non vuole sentire poi i miei lamenti il giorno dopo
Patty la cameretta è bellissima, e non è per niente maschile (quel tripudio di pesca farebbe diventare gay anche il più virile dei maschietti
)
oggi mi sono dedicata al riposo (il viaggio in macchina di ieri mi ha un po' provato, inutile, non ho più il fisico
Teddy che hai comprato a Orio? Mi dai qualche anticipazione sulla moda autunno inverno? Non vedo l'ora di fare shopping, ho visto sui giornali che vanno di moda abiti di ogni genere con cardigan lunghi sopra.. l'ideale per una puerpera con qualche magagna da nascondere
Ross il prezzo è ottimo, in 2 spendete quanto uno che mangia una piada o un panino in un bar milnese tutti i giorni
Bice anche io voglio portare Gloria alle Cornelle ma Giulio si rifiuita di portarmici perchè non vuole sentire poi i miei lamenti il giorno dopo
Patty la cameretta è bellissima, e non è per niente maschile (quel tripudio di pesca farebbe diventare gay anche il più virile dei maschietti
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Comincio seriamente a detestare il mese di agosto... qui sul forum la sera ci sono solo io 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno belle giugnette!!!!! Come state???? Io mi sto smaronando non poco in una città deserta con 2 bimbe tutto il giorni sola!!!! Per fortuna dopodomani partiamo per le nostre ferie!!!!!
Patty la cameretta e! Bellissima e immagino la gioia delle tue bimbe!!!!!
Bice belle le Cornelle!!!!!!
Greta, teddy, ele...
Ross io ti propongo ferie tra di voi ma comunque i prezzi sono ottimi!!! In Liguria noi paghiamo non meno di 25€ in 4!!!!! Noi spesso ci organizziamo così per il pranzo.
Stasera su rai3 c'e colazione da Tiffany!!!!
Patty la cameretta e! Bellissima e immagino la gioia delle tue bimbe!!!!!
Bice belle le Cornelle!!!!!!
Greta, teddy, ele...
Ross io ti propongo ferie tra di voi ma comunque i prezzi sono ottimi!!! In Liguria noi paghiamo non meno di 25€ in 4!!!!! Noi spesso ci organizziamo così per il pranzo.
Stasera su rai3 c'e colazione da Tiffany!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Gri... allora partecipi anche tu alla raccolta firme per abolire le ferie in agosto? 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONASERA!!!!!!!!!!!!
TEDDY scusa... quando sono in ferie mi scordo di mettere in carica il telefono... e quindi è scarico.
Prima di andare a nanna prometto di metterlo in carica!!!
E' bastato un giorno da soli per stare subito meglio.
Domani si bissa perchè andiamo noi a Messina a fare un giro dai parenti per saluti vari.
Lo spannolinamento procede.... 10 volte in giro per casa e veranda 1 volta nel vasino
TEDDY scusa... quando sono in ferie mi scordo di mettere in carica il telefono... e quindi è scarico.
Prima di andare a nanna prometto di metterlo in carica!!!
E' bastato un giorno da soli per stare subito meglio.
Domani si bissa perchè andiamo noi a Messina a fare un giro dai parenti per saluti vari.
Lo spannolinamento procede.... 10 volte in giro per casa e veranda 1 volta nel vasino