ed il maritino ha avuto una buona idea con il patteggiamento

Messaggio da prati » 24 feb 2009, 13:59
Messaggio da Pluga » 24 feb 2009, 14:02
Messaggio da prati » 24 feb 2009, 14:04
Messaggio da 4xpatty » 24 feb 2009, 14:05
adesso Martina e Noemi stanno riordinando la loro stanza per non essere da meno...non le ho mai viste così lanciate...mi sa che la giornata di oggi finirà negli annali!!prati ha scritto:Patty dai Fede e Martina si sono riscattati![]()
ed il maritino ha avuto una buona idea con il patteggiamento
Messaggio da 4xpatty » 24 feb 2009, 14:06
anche la mia di mamma è quella che fa il lavoro grosso!!prati ha scritto:Oggi sono riuscita nell'affare sfumato ieri...
il negozio di tessuti per la casa era aperto (chiudono a fine mese) ed ho trovato la stoffa per fare finalmente le tende da mettere in camera mia. Tra saldi e liquidazione ho pagato il tessuto 4 eurini al mq... adesso aspetto sabato e domenica per andare al brico che ci sono gli sconti su tutti gli accessori per i tendaggi e poi port tutto a mammà per taglio e cucito che mi sun minga buna
Messaggio da Pluga » 24 feb 2009, 14:06
prati ha scritto:Oggi sono riuscita nell'affare sfumato ieri...
il negozio di tessuti per la casa era aperto (chiudono a fine mese) ed ho trovato la stoffa per fare finalmente le tende da mettere in camera mia. Tra saldi e liquidazione ho pagato il tessuto 4 eurini al mq... adesso aspetto sabato e domenica per andare al brico che ci sono gli sconti su tutti gli accessori per i tendaggi e poi port tutto a mammà per taglio e cucito che mi sun minga buna
Messaggio da prati » 24 feb 2009, 14:07
ho capito! Pensavo lo facessero a tutti i bimbi in quell'ospedale. A noi hanno fatto solo il controllo audio dopo un mese.Pluga ha scritto:Mah è lo screening per i bimbi che son stati in TIN, ha già fatto anche quella audiometrica martedi scorso...
Messaggio da prati » 24 feb 2009, 14:08
ehm, ehm... se te ne avanza una io stavo giusto per prepararmi un bel cappuccio caldo4xpatty ha scritto:adesso Martina e Noemi stanno riordinando la loro stanza per non essere da meno...non le ho mai viste così lanciate...mi sa che la giornata di oggi finirà negli annali!!prati ha scritto:Patty dai Fede e Martina si sono riscattati![]()
ed il maritino ha avuto una buona idea con il patteggiamento![]()
![]()
intanto ho sfornato le brioches...qualcuna vuole favorire??
Messaggio da 4xpatty » 24 feb 2009, 14:10
Messaggio da prati » 24 feb 2009, 14:10
Pluga ha scritto:prati ha scritto:Oggi sono riuscita nell'affare sfumato ieri...
il negozio di tessuti per la casa era aperto (chiudono a fine mese) ed ho trovato la stoffa per fare finalmente le tende da mettere in camera mia. Tra saldi e liquidazione ho pagato il tessuto 4 eurini al mq... adesso aspetto sabato e domenica per andare al brico che ci sono gli sconti su tutti gli accessori per i tendaggi e poi port tutto a mammà per taglio e cucito che mi sun minga buna![]()
![]()
Che affarone! Grande Prati!!
Messaggio da prati » 24 feb 2009, 14:11
buon giro!4xpatty ha scritto:Ci vestiamo e usciamo in maschera per l'ultimo pomeriggio di carnavale...per noi!!!!![]()
ci leggiamo domani belle giugnette!!!![]()
Messaggio da rossella78 » 24 feb 2009, 14:14
Messaggio da rossella78 » 24 feb 2009, 14:15
Messaggio da Pluga » 24 feb 2009, 14:19
No no era in una culletta non è mai stato né in incubatrice né in TIN vera e propria. Gli davano LA e io gli mandavo un po' di colostro che mi tiravo via. Il terzo giorno sono andata da lui è l'ho attaccato, e adesso ciuccia che è un piacereprati ha scritto:ho capito! Pensavo lo facessero a tutti i bimbi in quell'ospedale. A noi hanno fatto solo il controllo audio dopo un mese.Pluga ha scritto:Mah è lo screening per i bimbi che son stati in TIN, ha già fatto anche quella audiometrica martedi scorso...
Ma Pietro stava in incubatrice in ospedale o solo nella culletta?
E finchè è stato in ospedale lo allattavi tu lo stesso o ci pensavano quelli del reparto?
Non ha avuto nessun problema ad attaccarsi poi per essere allattato vero?
Messaggio da Pluga » 24 feb 2009, 14:20
Messaggio da prati » 24 feb 2009, 14:26
Messaggio da rossella78 » 24 feb 2009, 14:29
:ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Ciao Ross si li coccola moltissimo li bacia li slinguazza li coccola etc. Poi li morde e cerca di dargli delle sberlone in testa...
Messaggio da grillina » 24 feb 2009, 14:50
Messaggio da rossella78 » 24 feb 2009, 15:12
Messaggio da RedBix » 24 feb 2009, 15:17