GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!
domanda tecnica....si vede che ho già parlato con mia madre
si prende il feltro o il pannolenci?

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bice comunque rimango a disposizione....hai qualche pratica pallosa da sbrigare?
Ele rileggendo indietro...anch'io uso spesso zenzero fresco e curry, ma credo siano un po' fortini per loro. magari un pezzetto ogni tanto grattato nelle pietanze può andar bene, ma se fai ad esempio il pollo con zenzero e cipollotti o pollo al curry io non lo darei.

Ele rileggendo indietro...anch'io uso spesso zenzero fresco e curry, ma credo siano un po' fortini per loro. magari un pezzetto ogni tanto grattato nelle pietanze può andar bene, ma se fai ad esempio il pollo con zenzero e cipollotti o pollo al curry io non lo darei.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ah be allora si :ahahannate ha scritto:Quando vado nei centri commerciali, la metto nel carrello e appena passo avanti agli stand tira giu' tutto. Se invece uso il passeggino, vuole scendere. Povere commesse!!!Piorellino ha scritto:ciao Annateannate ha scritto:Greta, complimenti per gli acquisti e per l'abbandono del treno: SCENDETE TUTTE DA LI'!
Una curiosita, ma come hai fatto a fare tutti questi acquisti acquisti con la Princess?![]()
perche MariaChiara non sta buona quando vai per negozi? Juan un angelotanto che sto sempre in giro per evitare la demolizione della casa, perche lui è a casa che non si tiene
![]()
per negozi si diverte una cifra, canticchia, fa cou cou con le persone :ahah
A casa, siccome ormai stiamo sempre in taverna (60mq) semina giochi ovunque e al max svuota il mobile dove metto i contenitori di plastica ma almeno non ci becchiamo occhiatacce!!!
Juan nel apsseggino puirche mi muovo ci sta volentierissimo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
maddai CONGRATULATIONSSSSSSSSSSSmiche76 ha scritto:RAGAZZE SONO ECCITATISSIMA.................HO APPENA VENDUTO UNA FOTO A BEN 20€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO NE PRENDO LA META' MA SONO STRAFELICE...............ALLORA INSISTO!!!!!![]()
![]()
![]()
ps.....mi sono venute le mie cose..........

che foto fai? a chi l hai venduta?
sono soddisfazioni stupende!!! brava

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
DOMANDINA... Juan da un po ha in testa delle crosticine attaccate al cuoio capelluto solo sulla parte davanti della testa, se ci passo olio e garzina di rimuovono ma poi si riformano e lo shampoo non serve a nulla,sarà mica venuta adesso la crosta lattea? senno che altropuo essere?non si è mai grattato ma stasera lo ha fatto----cosa diamine puo essere
PARRUCCHIERE Juan dal parrucchiere 2 volte, la prima volta stette buonissimo, o perchera piccolo o perchenon so.--la seconda volta era da camicia di forza
:ahah con urli alla tarzan 

PARRUCCHIERE Juan dal parrucchiere 2 volte, la prima volta stette buonissimo, o perchera piccolo o perchenon so.--la seconda volta era da camicia di forza

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Piore io so che la crosta lattea può venire anche dopo. Però ti consiglio di cambiare shampoo e sciacquare benissimo quando lo lavi. a volte può essere un po' di schiuma a far le crosticine quando si secca!
comunque Juanito è ancora bravo, il principe nel passeggino non ci sta più volentieri...si alza in piedi e tenta di lanciarsi per terra!
comunque Juanito è ancora bravo, il principe nel passeggino non ci sta più volentieri...si alza in piedi e tenta di lanciarsi per terra!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
che furbo il principe allora
uso il Johnson ma sciacquarlo penso di farlo bene mentre lui si dimena estrilla come un ossesso!
ma per la crosta lattea che dovrei usare? e prude? perche lui si grattava anche ieri sera ha detto Earl.

uso il Johnson ma sciacquarlo penso di farlo bene mentre lui si dimena estrilla come un ossesso!
ma per la crosta lattea che dovrei usare? e prude? perche lui si grattava anche ieri sera ha detto Earl.

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
olio e pettinino fitto per togliere le crosticine. però non l'olio johnson che contiene paraffina (petrolio liquido)!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
olio stousando quello extra vergine di olivaTeddyRaxpin ha scritto:olio e pettinino fitto per togliere le crosticine. però non l'olio johnson che contiene paraffina (petrolio liquido)!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle... Io ho appena finito di cenare dopo il mio corso in piscina... Stanca
Piore io per la crosta lattea di Veronica usavo l'olio della Aveeno, mai usato il johnson perché troppo chimico...
Teddy il culetto del Prince come sta? Grazie per l'offerta d'aiuto cara, per adesso non ne ho, però ti tengo buona se dovesse servirmi

Piore io per la crosta lattea di Veronica usavo l'olio della Aveeno, mai usato il johnson perché troppo chimico...
Teddy il culetto del Prince come sta? Grazie per l'offerta d'aiuto cara, per adesso non ne ho, però ti tengo buona se dovesse servirmi

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte, sto facendo riposare l'impasto delle crespelle che cerco di preparare stasera in modo che domani, quando torno dal lavoro e trovo a casa il socio non devo far altro che accendere il forno e aspettare che si scaldino
Ho pure fatto una torta con pere e cioccolato, va beh che è il padre di mia figlia, e che ha mangiato cinese per 10 giorni, ma questi miei slanci a volte mi turbano (saranno gli ormoni?
)
A parte ciò sono stanca morta e mi aspetta un tranquillo week end di lavoro (l'ex moglie se ne va via di nuovo e io mi becco tutta la ciurma)
Giuro che il primo di loro che mi fa qualche osservazione sulla magrezza lo uccido (come cavolo faccio a ingrassare correndo per 18 ore al giorno senza sosta week end compresi?
)

Ho pure fatto una torta con pere e cioccolato, va beh che è il padre di mia figlia, e che ha mangiato cinese per 10 giorni, ma questi miei slanci a volte mi turbano (saranno gli ormoni?

A parte ciò sono stanca morta e mi aspetta un tranquillo week end di lavoro (l'ex moglie se ne va via di nuovo e io mi becco tutta la ciurma)
Giuro che il primo di loro che mi fa qualche osservazione sulla magrezza lo uccido (come cavolo faccio a ingrassare correndo per 18 ore al giorno senza sosta week end compresi?

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
A proposito di cose burocratiche,l'inps mi ha spedito l'autorizzazione a ricevere assegni famigliari per Gloria il 20 agosto e non è ancora arrivata
Il postino probabilmente l'ha usata per cuocerci le caldarroste

Il postino probabilmente l'ha usata per cuocerci le caldarroste

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Greta
e le crespelle per dispetto te le magni tutte tu!!! 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Greta questa è sindrome del nido pura! non per i figli, ma per il socio !!! :ahah :ahah :ahah
cosa ti porta di bello dalla cina?
e poi...sarai anche magra, però qui oggi hanno parlato di nutella, perchè non ti ci fai un bel panino, tu che puoi? sapessi quanto ti invidio! ho perso quasi 5kg, ma stasera la fame si fa sentire parecchio
cosa ti porta di bello dalla cina?

e poi...sarai anche magra, però qui oggi hanno parlato di nutella, perchè non ti ci fai un bel panino, tu che puoi? sapessi quanto ti invidio! ho perso quasi 5kg, ma stasera la fame si fa sentire parecchio

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
grazie anche a te BICE!
GRETA ciao e la foto?

GRETA ciao e la foto?

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Mi sa che come al solito dovrò privarmene per Gloria (è piccola ma riesce sempre a mangiarne 2
)

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Piore le foto appena trovo qualcuno che me le fa le posto, promesso.
Teddy, se mi facessi un panino con nutella ora domattina nemmeno con una gru riuscirei a scendere dal letto ( e alle 06,00 la sveglila suona comunque
)
Teddy, se mi facessi un panino con nutella ora domattina nemmeno con una gru riuscirei a scendere dal letto ( e alle 06,00 la sveglila suona comunque

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
vedi...chi ha il pane non ha i denti e viceversa! io potrei mangiare peperonata e cozze,andare a letto, buttarmi a pancia in giù, fare la bolla come Spank e svegliarmi domattina fresca come una rosa! 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Si ma a che ora?TeddyRaxpin ha scritto:vedi...chi ha il pane non ha i denti e viceversa! io potrei mangiare peperonata e cozze,andare a letto, buttarmi a pancia in giù, fare la bolla come Spank e svegliarmi domattina fresca come una rosa!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
quoto Teddy e ti propongo un accordo Greta (se troviamo qualche demone che si aiuta a realizzarlo): io magno tutto quello che voglio e tu ti prendi i miei chili finché non raggiungi il tuo peso forma, OK???TeddyRaxpin ha scritto:vedi...chi ha il pane non ha i denti e viceversa! io potrei mangiare peperonata e cozze,andare a letto, buttarmi a pancia in giù, fare la bolla come Spank e svegliarmi domattina fresca come una rosa!