GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
- annate
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
Ragazze buongiornata a tutte e buon lunedi'. Non ho letto gli arretrati e se qualcuno potesse farmi un sunto.....sarebbe cosa assai ben gradita. Anche oggi ho tantissimissime cose da fare. A dopo!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno Giugnette
PRATI, ELE come state oggi?
SARA magari hai ragione, perchè non sappiamo proprio spiegarcelo questo compartamento...però oggi è andata meglio, sia la mattina che il pomeriggio ha fatto un paio di ore (non senza qualche pianto). Ho notato che le è uscito 8° incisivo....e ha le gengive gonfie dove ci sono i premolari, non saprei se questo è la causa
, ma più di darle la camilia o il sciroppo omeopatico trovato qui cosa posso fare
CONSU come sta le petit prince?
SF Adria non ha imparato niente di molto importante di recente, adesso cammina molto meglio e spesso imita quello che facciamo noi, ma diciamo che come progressi concreti siamo fermi...noi siamo sempre le ultime
. Lei adora quando le dai un compito da fare..butta via il pannolino, porta la posta alla nonna, porta il telefono al papà, bagna i fiori, passami le mollette...basta che tu gli dai un compito e lei è felice come una pasqua, ormai i suoi giochi hanno stufato!! Ecco, di recente ha iniziato a disegnare
Buon Lunedì a tutte
PRATI, ELE come state oggi?
SARA magari hai ragione, perchè non sappiamo proprio spiegarcelo questo compartamento...però oggi è andata meglio, sia la mattina che il pomeriggio ha fatto un paio di ore (non senza qualche pianto). Ho notato che le è uscito 8° incisivo....e ha le gengive gonfie dove ci sono i premolari, non saprei se questo è la causa

CONSU come sta le petit prince?

SF Adria non ha imparato niente di molto importante di recente, adesso cammina molto meglio e spesso imita quello che facciamo noi, ma diciamo che come progressi concreti siamo fermi...noi siamo sempre le ultime

Buon Lunedì a tutte

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®
MICHE tesoro com'è passato il WE? Scattato qualche foto? Io sto ancora aspettando la mia ma Sabato sono andata ad incazzarmi!!
- miche76
- Master~GolGirl®
esattamente come mi sono sentita io!!!!! venerdì pomeriggio non ce l'ho più fatta e sono stata a casa.....sono andata a dormire e ho dormito dalle 2 alle 18.15.........Edf ha scritto:Buona domenica!
Ieri sono stata malissimo. Mi sono svegliata con la nausea e ho rimesso, ho avuto lo stomaco in subbuglio tutto il giorno e non ho mangiato nulla a parte un po' di the coi biscotti. Ma la cosa peggiore è che ho avuto dolori a tutti i muscoli e tutte le ossa. Mi faceva male ogni singola giuntura, una cosa tremenda!! Oggi va un po' meglio, anche se ho ancora lo stomaco sottosopra.

il week-end è trascorso piuttosto sereno, anche se mio marito ha lavorato anche sabato mattina....io mi sono consolata trovando finalmente la fatina del pulito che è venuta sabato mattina......nonostante mio marito non fosse proprio così d'accordo...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
e
sparsi a tutte....

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte, oggi niente capo per cui posso stare un po' con voi
Ieri sono stata a Movieland, grazie al tempo più che clemente abbiamo passato una bella giornata e Gloria si è divertita da morire

Ieri sono stata a Movieland, grazie al tempo più che clemente abbiamo passato una bella giornata e Gloria si è divertita da morire
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
buongiorno mammeeeee!
per noi comincia un ottimo lunedì di EMME!
le prince ha avuto febbre fino a ieri sera, stanotte ha voluto dormire non con noi, ma su di noi...modello cozza. al momento dorme ancora col suo papi e io ho appena ricevuto la tel dalla fatina del pulito che non viene perchè malata. quindi mestieriiiii...detesto farli il lunedì mattina, ad averlo saputo piuttosto li avrei fatti ieri
Inoltre ho il pc che mi si chiude improvvisamente per un errore di WIndows...sto messa male!
dovrò chiamare il pediatra perchè questa tosse non mi piace proprio e ormai è da 10 giorni che si trascina il tutto. Pluga ho letto del Bentelan, ma è per le emergenze giusto? ho letto che è dopante (magari me la prendo io quando ho le crisi isteriche :ahah :ahah :ahah )
Esseeffe bentornata!
Consu che docile Adria...proprio come il suo fidanzo
Ele come stai?
Buona giornata a tutte, man mano che arrivate!
per noi comincia un ottimo lunedì di EMME!

le prince ha avuto febbre fino a ieri sera, stanotte ha voluto dormire non con noi, ma su di noi...modello cozza. al momento dorme ancora col suo papi e io ho appena ricevuto la tel dalla fatina del pulito che non viene perchè malata. quindi mestieriiiii...detesto farli il lunedì mattina, ad averlo saputo piuttosto li avrei fatti ieri

Inoltre ho il pc che mi si chiude improvvisamente per un errore di WIndows...sto messa male!

dovrò chiamare il pediatra perchè questa tosse non mi piace proprio e ormai è da 10 giorni che si trascina il tutto. Pluga ho letto del Bentelan, ma è per le emergenze giusto? ho letto che è dopante (magari me la prendo io quando ho le crisi isteriche :ahah :ahah :ahah )
Esseeffe bentornata!

Consu che docile Adria...proprio come il suo fidanzo

Ele come stai?
Buona giornata a tutte, man mano che arrivate!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
mi sono fatta il porridge a colazione, ma era bollente e mi sono ustionata la lingua....finirà sta caxxo di lista di sfighe del lunedì mattina?
ps: qualcuna di voi ha qualche ricettina particolare per il porridge?
con poca cannella grazie! 
ps: qualcuna di voi ha qualche ricettina particolare per il porridge?

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy, io sono in ufficio con un mal di stomaco da paura, ma meglio qui che a casa a pulire per cui hai tutta la mia comprensione 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Non posso esserti utile, da me a colazione è già un evento se scaldo il latte con la macchinetta invece di metterlo direttamente nel microonde 

- anya82
- Master~GolGirl®
Ciao CONSU
...
che la giornata possa migliorare, alla svelta!!!

-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!!!
Weekend intenso e inizio settimana altrettanto intenso... sono ancora piena di lavoro!!!!
MICHE perchè tuo marito non è d'accordo per la fatina del pulito???
Weekend intenso e inizio settimana altrettanto intenso... sono ancora piena di lavoro!!!!
MICHE perchè tuo marito non è d'accordo per la fatina del pulito???
- anya82
- Master~GolGirl®
Per il porridge non saprei cosa consigliarti, e da quando lavoravo e stavo da mia sorella che non lo mangio!! Comunque io lo mangiavo, o con il miele o con li zucchero grezzo...che non è proprio quello di canna ma qualcosa di simile con un gusto molto diverso. Che fame 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Siete state clementi nel w-e...avete scritto solo 4 pagine!!
Qui tutto bene!
Pomeriggio devo andare dal peddy a fare il bilancio a Lori e una visita anche alle bimbe per avere il certificato di buona salute per fare attività sportive!
Sabato sono sta al corso per l'utilizzo del blackberry!
All'interno c'è un programmino già inseritoe noi dobbiamo solamente compilare i campi coni numeri delle affluenze alle urne e poi nella giornata di lubnedì con i risultati dello scrutinio!!
Domenica sono stata a Pietralba...era une bellissima giornata di sole!
Siete state clementi nel w-e...avete scritto solo 4 pagine!!

Qui tutto bene!
Pomeriggio devo andare dal peddy a fare il bilancio a Lori e una visita anche alle bimbe per avere il certificato di buona salute per fare attività sportive!

Sabato sono sta al corso per l'utilizzo del blackberry!
All'interno c'è un programmino già inseritoe noi dobbiamo solamente compilare i campi coni numeri delle affluenze alle urne e poi nella giornata di lubnedì con i risultati dello scrutinio!!

Domenica sono stata a Pietralba...era une bellissima giornata di sole!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
GRI:
TANTISSIMI AUGURI PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!

TANTISSIMI AUGURI PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TeddyRaxpin,
dai che andrà meglio!!!
anya82, potevano essere di sicuro i denti!!

anya82, potevano essere di sicuro i denti!!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Teddy
perché questo lunedì finisca in fretta!!!!
E baciotti a Patty, Anya, Ross, Anna e Greta che vedo on-line
Stamattina porto la peste allo spazio gioco, vediamo com'è e se le piace...

E baciotti a Patty, Anya, Ross, Anna e Greta che vedo on-line

Stamattina porto la peste allo spazio gioco, vediamo com'è e se le piace...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Dimenticavo....
Venerdì sera io sono andata a nanna alle 23.58!
Meno male che diceva sarebbe tornato presto....è arrivato all'1!
Hai voglia ad aspettarlo sveglia!
Meglio che mi sia addormentata prima...aveo il mattarello pronto...(vero Anya, Teddy, Plughina?
)
Venerdì sera io sono andata a nanna alle 23.58!
Meno male che diceva sarebbe tornato presto....è arrivato all'1!
Hai voglia ad aspettarlo sveglia!

Meglio che mi sia addormentata prima...aveo il mattarello pronto...(vero Anya, Teddy, Plughina?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78, Buongiorno tesoro!
RedBix, Buon dovertimento alla Vero!!
greta76, io wscaldo sempre il latte nel microonde...così ognuno ha già la sua tazza pronta!

RedBix, Buon dovertimento alla Vero!!

greta76, io wscaldo sempre il latte nel microonde...così ognuno ha già la sua tazza pronta!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ele, Miche
per l'influenza intestinale!!!
Come va oggi???
Esseffe torna a trovarci!!!

Come va oggi???
Esseffe torna a trovarci!!!