vi ricordate ancora di me :prrrr ????
dopo qs battutaccia d'esordio vi dico subito che vi abbraccio immensamente e tanto tanto affettuosamente e sparo a raffica prima che mi scordi prima di parlare di noi:
incrocini a ELIANA (anche se nn son riuscita a leggere indietro a sufficienza per capire cosa stia succedendo, mi sa che dopo ti smsizzo
a PISOLA per la sua giornata
a STE per la dermatite di Lele
a ISACELE per il suo esame
e... sicome nn ricordo altro, a tutte quelle che ne hanno bisogno
nn so se lo sapevate ma noi abbiamo fatto 2 belle settimane al mare (Cervia) che dirvi? che son andate benissimo: tempo bello, residence bello, le mie bimbe bravissime e il marito pure (diamo a cesare quel che è di cesare
cmq apro e chiudo la parentesi, l'appartamento avrò tanti vantaggi ma non è la nostra vacanza: l'anno prossimo hoel o villaggio tutta la vita (chissà quando invece faremo un bell'on the road con l'auto ngli stati uniti o in canada come ai vecchi tempi
e poi prometto che prima o poi vanessa ve la faccio vedere solo che.... nn so come caspiterina fare l'album su gol (nn c'è un'anima pia che mi istruisce via mp?)
tanto per la cronaca condivido con voi l'arrivo del capoparto (che kiulo nè? 70 gg con rebecca dopo t.c. e 70 gg stavolta con parto naturale)
STE.... tutto bene tutto bene, capito di cosa parlo vero?
nn smetterei mai, così tanto da dirvi... ma devo, spero di tornare presto, un bacio e un abbraccio a tutte quelle che nn ho menzionato direttamente: i Gallus, Jox, Wally, Nicole, Titty, Pandi e tutti tutti tutti