GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Messaggio da annate » 5 mag 2008, 8:03

Ciao a tutte.

Questo we e' iniziato proprio male: Mariachiara, venerdi' sera ha vomitato la cena; alle 21:00 siamo andati con mio marito e la cucciola a cena da mia sorella e verso le 23:30 le ho dato il latte che ha vomitato dopo un po'.Sabato mattina Mariachiara ha preso il latte e dopo una trnetina di minuti l'ha vomitato tutto. Ho telefonato la pediatra (privata) e le ho spiegato che non c'era febbre, ne' muchi nel vomito, non era raffreddata e la c@cc@ mi sembrava normale. Lei mi ha risposto che forse si trattata di un virus intestinale e se avesse vomitato ancora di ricoverare la bambina. Volete sapere cosa ho esclamato dopo aver messo giu' la cornetta? "Chest' e' scem!" Immagine
Ma dico io si puo' far ricoverare una bambina solo perche' ha vomitato 3 volte consecutivamente? Comunque ne' sabato, ne' domenica ha vomitato ma l'ha rifatto questa mattina. Onestamente sono un po' stufa di questa storia, le ho provate tutte: cibi piu' leggeri, aumentare la distanza temporale da una poppata all'altra, non insistere, distrarla, sediolone, tv, beberon, cucchiaino, giochini....ho esaurito la mia fantasia. Credo che il fatto che vomiti sia dovuto al suo continuo muoversi quando mangia e al fatto che tiene il cibo in bocca a volte per molto tempo tanto da fargli raddoppiare il volume e da darle un senso di disgusto e quindi.....
Certi giorni mangia tranquilla e tutto ma per un giorno si ce ne sono 10 noImmagine
Intanto dal policlinico ancora non ho avuto l'esito degli esami della celiachia; una volta avuti quelli voglio prenotare una visita da un gastroenterologo: forse ha la digestione lenta!!! Mah!!!

Vado a leggere glia arretrati, a dopo! Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 5 mag 2008, 8:07

Questione tette cadenti prima della gravidanza avevo una terza tirata a malpena... adesso non solo rientro nei vecchi reggiseni ma mi vanno grandiiiiiiiiiiiiii.

Anche a me e' cosi' solo che avevo una seconda Immagine....beh, pensandoci bene, come costume, potrei utilizzare il pezzo di sopra dei bikini di Mariachaiara ImmagineImmagineImmagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 5 mag 2008, 8:31

Complimenti a Juan e a Samuele: sono bellissimi!!!

Congratulazioni alla nostra bis-mamma e alla sua piccola (forse) Emma Immagine

Per la questione pese, invece, vado cotrotendenza: sono piu' magra di prima (1,62 m e 52 kg). Me lo fanno notare tutti e non e' sempre piacevole. Onestamente trovo che stia benissimo e vi assicuro che non ho fatto niente per dimagrire anche perche' gia' a causa della celiachia non posso mangiare molte cose. Anzi, credo pure di mangiare tanto; forse sara' Mariachiara, il mio personal trainer, che mi fa smaltire tutto cio' che mangio o il fatto che dormo poco.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 mag 2008, 8:48

Edf ha scritto:Buon sabato mammine belle!
Innanzi tutto grazie alla cara GRI che mi ha avvisato del lieto evento :bacio e quindi....

BENVENUTA EMMA!! :yeee :yeee :yeee

Il 1 maggio hanno dimesso mia nonna che bene non sta ma secondo i medici non sta così male da stare in ospedale. Speriamo non abbia ricadute :incrocini

Sempre giovedì sono stata a Mendrisio al Foxtown a cercare il vestito da mettermi al matrimonio della mia amica, ma non ho trovato nulla. Quello che mi piaceva non c'era dellla mia taglia! Ho lasciato il cuore su un vestito di Etro MERAVIGLIOSO, ma taglia 42 :aargh ....cmq non me lo sarei potuta permettere, costava quasi 1500 euro!! Mentre da D&G avevo trovato un abito verde che mi stava decisamente bene TAGLIA 44 (ero quasi commossa
:hi hi hi hi ), mi convinco che è quello giusto, guardo il cartellino....1250 euri!!
Sono tornata a casa con un sacco di cose per Ricky, mio marito si è preso una giacca, mia mamma un paio di Geox, mio papà due o tre robe e io NIENTE! :buuu

Però ieri ho cambiato meta e ho trovato abito e scarpe e mi sono pure presa un bellissimo tubino in shantung di Max Mara scontato a 95 euro. :hi hi hi hi
Torno a casa tutta entusiasta coi miei sacchetti, tolgo gli occhiali da sole per riporli nella custodia, prendo quelli da vista e scopro che si è rotta la montatura! MERDAAAAAAAA!!!! Così non appena Ricky si sveglia mi tocca andare a rifarli e pensare che avevo cambiato le lenti 2 mesi fa! Tra l'altro non penso che la montatura sia riparabile e visto che quando li ho presi in mano mi si sono praticamente aperti, una lente è caduta e si è scheggiata! Che nervi! La cosa peggiore è che non ne ho un paio di scorta quindi sono in casa senza! Oggi sono andata a fare la spesa con quelli da sole che sono da vista, ma in casa mi vien da ridere!! Vabbè.... La nota positiva è che avrò gli occhiali nuovi, se riesco a non pensare ai soldi che dovrò spendere!! :bomba

non ci siamo incontrate per un pelo!!!!!! anch'io ero al mendrisio fox town ma sabato!!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 mag 2008, 8:58

BENVENUTA PICCOLA EMMA!!!!!
che emozione!!! :emozionee

eccomi di ritorno dal lago....un bellissimo week-end....magari oggi riesco ad inserire anch'io qulache foto nuova nel photoalbum!!!!
venerdì pomeriggio sono stata a fare shopping a luino-----sabato a mendrisio ( anch'io ho comprato il mondo a becky e solo una polo per me!!!) e domenica pranzo con amici....la rebecca è stata bene sul prato le pieceva un sacco anche se tentava di mangiarsi i fiorellini!!!

adesso lavoro un po' e poi torno....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 5 mag 2008, 9:29

Buongiorno giugnette!

Annate :coccola... non saprei proprio come aiutarti e consigliarti ma ti faccio tanti :incrocini !

Rossella tanti :incrocini anche a te per l'inserimento al nido...

Io il derby l'ho vissuto malissimo... perchè non sapevo a chi fare la macumba!! Sono contenta per l'inter che ha perso :fischia ma mi scoccia avere il milan attaccato al mio sederone bianconero (anche se sottolineo con un NOTEVOLE DISTACCO :hi hi hi hi )! :ahaha

Ieri mio marito mi ha fatto una bella sorpresa per il nostro 6° anniversario... ci ha portate a cena nel nostro ristorantino... ci andavamo sempre da fidanzati, lì abbiamo fatto il pranzo di nozze e siamo poi tornati ogni anno...
Quest'anno avevamo deciso di non andarci per i motivi che sapete... ma alla fine il proprietario è più un amico che altro e abbiamo pagato una cena favolosa con doppia razione di dolce, vino e grappini fruttati poco più che un pasto da Mc Donald's... quindi ne è valsa la pena! :cuore
Se deciderete di fare un raduno dalle parti di Biella-Oropa, vi ci porterò!! :yeee

Moncicci è stata stupenda... ha ballato tutto il tempo e ha dispensato sorrisi e spettacolini agli altri ospiti e ai padroni del ristorante... e ieri sera era così stanca che a mezzanotte è crollata.... e ancora dorme!!!!! :-D

Io sono ancora intontita da quella meraviglia di arrosto alla rucola e la grappa alle fragoline di bosco... ma va bene così!

Vado a preparare un po' di pappe per moncicci...

Un bacione a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 5 mag 2008, 9:46

Silvia e tu che eri gia' triste......mai mettere il carro avanti ai buoi!!!

Auncora auguri per il vostro anniversario!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 5 mag 2008, 9:53

Buongiorno a tutte!

weekend finito :buuu , oggi me ne sarei stata volentieri a casa a poltrire!

Ross benrientrata e tanti :incrocini per l'inserimento, vedrai che andrà tutto bene.

miche bentornata anche a te!

Pluga la pediatra l'ultima volta che ci siamo viste mi ha confermato che per i denti non c'è uno schema predefinito sull'ordine di comparsa

Gri la peddy te l'ha fatto il certificato?

Patty... ma che intendi per mil manca il test?

Piore come sta chocojuan?

China quando mi vengono i nervi per certe sparate del maritino mi dico sempre che è masculo quindi di più in certi momenti non si può chiedere. :che_dici

Annate :cuore per te e un bacione per la piccola Mariachiara

Silvia :yeee per il maritino e la sorpresa al ristorante!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 mag 2008, 11:12

Buongiorno giugnomamme,
passo veloce che Alessio urla già :x:

ieri è andato tutto benissimo il tempo era splendido, il ricevimento era in giardino ed Alessio si è divertito parecchio ...peccato che la sera poi fosse stanco e rognosissimo :buuu :buuu :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 5 mag 2008, 11:20

buongiorno ragazze e buon lunedi!
anna :coccola mi spiace per mariachiara! anche michelle, da quando mangia al nido, ha vomitato due o tre volte... le maestre tutte fiere mi raccontavano che mangiava tutto il puré, ma che lo finiva piangendo :urka gli ho detto di non forzarla se piange, che non mi importa che mangi tutto! ci credo che vomitava, mangiava troppo!
silvia, che bella sorpresa!
adesso michelle sta ancora dormendo, stanotte aveva la febbre e ha dormito male. ha anche una bella tosse catarrosa, ma ieri al ps hanno detto che i polmoni sono liberi. oggi la porto dal mio peddy, che mi fido un po' di piú :che_dici
il socio é passato da parlare poco a rispondere a monosillabi alle mie domande, sta storia mi sta giá dando sui nervi, oggi vedró di scoprire cosa succede (ma lo so giá, é colpa mia perché non c'era vento e non é potuto andare a fare kite) (ma una faccetta con gli occhi che guardano al cielo non c'é?!?)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 mag 2008, 11:23

CHINA: :coccola forza e coraggio so omini

ANNATE: mi dispiace tanto per Mariachiara, una coccola tutta per lei :coccola
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 5 mag 2008, 11:33

ila, sono contenta che il ricevimento sia andato bene... il rognosismo é intriseco con le belle giornate :sorrisoo

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 5 mag 2008, 11:46

China una coccola anche per la tua michelle Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 mag 2008, 12:10

Un salutino al volo.... :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 5 mag 2008, 12:11

grazie anna, :bacio

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 5 mag 2008, 12:14

4xpatty ha scritto:Un salutino al volo.... :bacio :bacio
:bacio :bacio :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 5 mag 2008, 12:34

Ciao Patty

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 5 mag 2008, 12:36

chinawhite ha scritto:ma una faccetta con gli occhi che guardano al cielo non c'é?!?
tipo uh Signur! come diremmo qui a Milano?

Una coccola particolare a Michelle malata :cuore
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 mag 2008, 13:09

buongiorno belle :-D

Grillina grazie :cuore

oggi sta bene anche se mettendosi le dita in gola mi ha vomitato il latte addosso appena mi ero vestita per uscire :buuu

qui è bank holiday, festa e quinde se non va via il sole e si mette a piovere adfesso lo sfamo e usciamo con earl che per prepararsi ci mette sempre un secolo..........

mi sento molto molto nervosa..sono ipergrassona e non so cosa mettere...mi specchio e piango :buuu magari se smettessi di magnare sopratutto per ansia e per gusto...piangerei meno :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 5 mag 2008, 13:14

prati, grazie!
si é svegliata una mezz'oretta fa, non ha piú la febbre, ma é piú tranquilla del solito. che faccio, esco?

piore, fregatene e non ti guardare allo specchio! :coccola :coccola

Bloccato

Torna a “Giugno”