GRILLINA buonasssera

PATTY ero certa sarebbe stato un successone

Messaggio da Piorellino » 1 apr 2008, 0:39
Messaggio da bb&ila » 1 apr 2008, 0:47
Messaggio da Piorellino » 1 apr 2008, 0:52
Messaggio da grillina » 1 apr 2008, 1:02
Messaggio da grillina » 1 apr 2008, 1:05
Piorellino ha scritto:Juanito per la prima volta èstato in piedi da solo....ma avva una paura pazzesca...miiiiii come mi ha fatto tenerezza....
dopo gli ho teso le mani e li le ha prese stringendole forte forte(messo le foto e giuro non era appoggiato al divano stava alcuni passetti avanti!)
Messaggio da grillina » 1 apr 2008, 1:07
rossella78 ha scritto:cos'ha questo forum? prima chiudevamo i post in 2 giorni ed ora mi sento sola a venire qui e nn leggere quasi nessuno...
PATTY mi ero dimenticata: ma quant'è bella la torta!!! io sto già pensando a che torta preparare il complex della mia piccola peste!!!!
GRI grazie per i complimenti, sarà che è bella, ma è diventata una monella!!
Messaggio da grillina » 1 apr 2008, 1:07
Messaggio da Piorellino » 1 apr 2008, 1:18
grillina ha scritto:Piorellino ha scritto:Juanito per la prima volta èstato in piedi da solo....ma avva una paura pazzesca...miiiiii come mi ha fatto tenerezza....
dopo gli ho teso le mani e li le ha prese stringendole forte forte(messo le foto e giuro non era appoggiato al divano stava alcuni passetti avanti!)
Bravo cucciolotto!!!!!! Anche Beatrice è stata in piedi 10 secondi stasera...mamma mia Piore...sembrano nati ieri!!!!![]()
Messaggio da Piorellino » 1 apr 2008, 1:20
Messaggio da anya82 » 1 apr 2008, 8:40
Messaggio da anya82 » 1 apr 2008, 8:43
Messaggio da anya82 » 1 apr 2008, 8:50
rossella78 ha scritto:anya82 ha scritto:Oggi è arrivato il passaporto di Igor con il visto speciale![]()
![]()
potrà risiedere in Australia per sempre e fare la domanda per la cittadinanza tra 4 anni...mi sembra tutto uno sogno
. Lui tutto fiero lo ha portato al lavoro per far vedere ai colleghi
, più probabile per fargli un pò d'invidia!!!
ed io che "gufavo" sperando che arrivasse il più tardi possibile!!! non so davvero come farò senza di te e della piccola ADRIA!!!![]()
Allora potremmo vederci o un sabato o una domenica, magari lì vicino a casa tua, andare a mangiare una pizza e poi andare al parco a prendere il sole e far sfogare le due giugnocuginette che si vedranno tra qualche anno!!
Che ne dici?
Messaggio da anya82 » 1 apr 2008, 8:55
grillina ha scritto:Eccomi qua belle giugnette..stanca morta!!!!!!![]()
Beatrice è in una fase terribile!!!! Piange per nulla..passa più tempo a piangere che a fare altro. Vorrebbe camminare attaccata alle mie dita sempre..ma io come faccio che sono sola con due bimbe? Margherita è brava e buona ma anche lei ha le sue esigenze..fasse anche solo per lavarla e vestirla!!!!!!! Spero che si renda presto autonoma e che impari presto a camminare o gattonare. Oggi è rimasta in piedi 10 secondi da sola...Marghy alla sua età gattonava e andava ovunque ma ha imparato a camminare a 14 mesi.
Anya allora c'è una data? Caspita..sono strafelice per voi ma in cuor mio, egoisticamente, mi spiace tantissimo. L'Australia è così distante per noi che fatichiamo a uscire dalla Lombardia!!!! Anche qua siamo lontane ma L'Australia è proprio tanto lontana!!!!! Mi hai fatto emozionare tantissimo con i profili delle tue bimbe e con le immagini in 3D...che belle!!!!
Messaggio da anya82 » 1 apr 2008, 9:00
Piorellino ha scritto:vorrei chiedervi una cosa..
ma Juan è l unico fanciullo che mangia ancora le pappe con le farine o la pastina???Nei lugliolini ci sono tanti bimbiche sanno mangiare da soli pennette grandi patate pane...insomma cose da masticare...
MA IO HOAPURA? NON SI STROZZANO? io non lo vedo pronto Juan...![]()
come si fa ad iniziare? OLTRETUTTO LUI NON CIA MANCO UN DENTE
Messaggio da annate » 1 apr 2008, 9:08
Messaggio da annate » 1 apr 2008, 9:12
Messaggio da anya82 » 1 apr 2008, 9:12
Messaggio da annate » 1 apr 2008, 9:20
Ma tua mamma vive li' gia' da tempo?anya82 ha scritto:Si Annate ci spostiamo definitivamente. Il 22 si parte e con il 29 (tappa a Bangkok) arriveremo in Australia da mia mamma
Messaggio da Pluga » 1 apr 2008, 9:30
Messaggio da RedBix » 1 apr 2008, 9:41