i miei sono venuti a svernare qui, il tempo é migliore e mio papá ne giova molto.grillina ha scritto: China ma i tuoi non vivono in Italy?
come vanno le due grilline malatine?

Messaggio da chinawhite » 9 feb 2008, 14:33
i miei sono venuti a svernare qui, il tempo é migliore e mio papá ne giova molto.grillina ha scritto: China ma i tuoi non vivono in Italy?

Messaggio da mscilli » 9 feb 2008, 15:11

Messaggio da mortisia75 » 9 feb 2008, 15:39

Messaggio da Pluga » 9 feb 2008, 17:55

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2008, 18:11
:ahah :ahah :ahah :ahah4xpatty ha scritto: Ovviamente i pupi oggi se li gode il maritino!!!

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2008, 18:15
AUGURISSIMI PER LA MACCHINA! Allora domenica prossima brindiamo anche per questo. Bella la ScenicPluga ha scritto:Buonasera a tutte, un passaggio veloce.
ABBIAMO SCELTO LA MACCHINA! Siccome il socio vuole condividere la spesa![]()
![]()
prendiamo la Renault Scenic.
La MindiP ha bucato la gengiva, ha un chicco di riso che fa din din col cucchiaino... ma quanto ci mettono a salire poi 'sti dentini dopo che han bucato????
Oggi Teddy cara ho sporcato la cucina ancora meno di te: pranzo dai suoceri che stamattina hanno tenuto la MPalla intanto che giravamo per concessionarie (se Dio vuole abbiamo finito).
Pranzo con spaghetti al pomodoro (anche MPalla) arrosto e patate al forno (parte centrale di carne e patate anche la MPalla). Abbiamo mangiato come i grandi!!!!

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2008, 18:20

Messaggio da Pluga » 9 feb 2008, 18:24

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:30
:ahah :ahah :ahah :ahah un vero spettacolo!!!Pluga ha scritto:Sono stranissimi!!!
Io mi metto avanti per il raduno e vi AVVERTO: la MPalla è prepotente e si magna i bimbi, nel senso che li smanaccia, li succhia e tira a tutti i capelli... credo sia per dimostrare affetto e per conoscerli, ma morale della storia li fa sempre piangere tuttiSuo padre la chiama la terrorista...
Io ci sto molto attenta, ma quella peste è più veloce del vento, non si fa in tempo a fermarla che zac... sta già succhiando un bimbo dopo averlo avvicinato per i capelli...
Insomma, attenti ai giugnetti e alle giugnette, quella magna ma pesta pure....

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:31

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:32

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:34

Messaggio da Pluga » 9 feb 2008, 18:35
...'nzomma... prevedo tempi duri... e mamme incassatissime....4xpatty ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah un vero spettacolo!!!Pluga ha scritto:Sono stranissimi!!!
Io mi metto avanti per il raduno e vi AVVERTO: la MPalla è prepotente e si magna i bimbi, nel senso che li smanaccia, li succhia e tira a tutti i capelli... credo sia per dimostrare affetto e per conoscerli, ma morale della storia li fa sempre piangere tuttiSuo padre la chiama la terrorista...
Io ci sto molto attenta, ma quella peste è più veloce del vento, non si fa in tempo a fermarla che zac... sta già succhiando un bimbo dopo averlo avvicinato per i capelli...
Insomma, attenti ai giugnetti e alle giugnette, quella magna ma pesta pure....

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:35

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:38

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:40

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:40

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:42

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:48

Messaggio da 4xpatty » 9 feb 2008, 18:49