GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 ORMAI STRISCIONE E' DIVENTATO UNO SWIFFERONE
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 ORMAI STRISCIONE E' DIVENTATO UNO SWIFFERONE
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

vado
buona notte
buona notte
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TUTTE CON TE!!!greta76 ha scritto:Stasera spegnerò l'ultima sigaretta della mia vita... che un po' di G-Power sia con me
DAI CHE CE LA FARAI DI CERTO!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Silvia...
l acqua fa benissimo, Juan ahime non ne vuole e devo lottare...il latte non so se è troppo....bho Juan ormai ne beve solo 180 o max 300 al giorno dipende se ne prende 1 o 2 di bibe...
per le pappe cmq se ha preso peso e sta bene vuole dire che le bastano
l acqua fa benissimo, Juan ahime non ne vuole e devo lottare...il latte non so se è troppo....bho Juan ormai ne beve solo 180 o max 300 al giorno dipende se ne prende 1 o 2 di bibe...
per le pappe cmq se ha preso peso e sta bene vuole dire che le bastano
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Monica è l effetto Londra e lo scotto di viverci...mscilli ha scritto:MAH...Grillina cara...stasera mi becchi in serata no...grillina ha scritto:Ciao Mscilli ciao Elena!!!!!!
Mscilli come procedono le tue giornate con i pupattoli?
Elena il lavoro?
il motivo scatenante può essere la dieta che ho ripreso oggi per buttare già stì ultimi malefici 4 kg e quindi ho un super calo di zuccheri...
ma più in generale probabilmente inizio ad accusare il fatto di essere sola tutti i sacrosanti giorni senza mezzo aiuto a gestire i cuccioli...
Gianni esce alle 7.30 e rientra se vabene alle 21.30 (al momento non c'è) e quindi dalla mattina a sera sono sola!
Poi il tempo è terrificante quindi non si esce mai...insomma sono un po' tarantolata ultimamente...
ma spero che mi passi...anzi mi deve passare...![]()
![]()
E tu, cara?
Earl esce alle 6.20 e rientra alla 20.30' se va bene sennocome stasera alle 21.30 e a volte persino alla 23 e oltre...
vabbe io ho solo Juan, pero apuntoiltempo è pessimo...e non si esce mai...poi cosi umido che mi incolla tutti i capelli, ho nodi pazzeschi, i miei sono riccissimo e vado in nevrosi perche non so piu come districarli...
che p@@lle!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

se puo farvi piacere...NUOVE FOTINE DI JUAN NELL ALBUM
- D1977
- New~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo un weekend di gite &C...devo dire che la settimana è iniziata da schifo..
ieri è venuto mio suocero e, dopo aver sparato sentenze (come al solito) su ogni cosa che facciamo...ha dato fuori di matto
(perchè gli ho accennato che abbiamo intenzione di cambiare casa) e si è messo a urlare..
io non ho proprio più parole ma una cosa è certa. ADESSO BASTA!!!!perchè ne ho davvero le scatole piene
Scusate ma è per questo che ieri non mi sono fatta viva
a TEDDY per tuo fratello
anche a Sara per Lorenzo, spero migliori ancora
GRETA CHINA che dire.........aspettiamo il test!!!!!
e per greta
per NO SMOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che brava la mindi veneziana
avrò sicuramente dimenticato qualcuno....pardon!!!ma vista l'ora.........
dopo un weekend di gite &C...devo dire che la settimana è iniziata da schifo..
ieri è venuto mio suocero e, dopo aver sparato sentenze (come al solito) su ogni cosa che facciamo...ha dato fuori di matto
io non ho proprio più parole ma una cosa è certa. ADESSO BASTA!!!!perchè ne ho davvero le scatole piene
Scusate ma è per questo che ieri non mi sono fatta viva
GRETA CHINA che dire.........aspettiamo il test!!!!!
e per greta
Che brava la mindi veneziana
avrò sicuramente dimenticato qualcuno....pardon!!!ma vista l'ora.........
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ragazze...sono a pagina 29 e non so se riesco a leggere tutto...intanto vi lascio il buongiorno!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie...
C'è il caso che sparisca tutto dal PC perché my little Mindiball è là sotto al ripiano del porta PC che sta ciucciando e tirndo tutti cavi che vede...
Anche stanotte una sola sveglia intorno all'una, ma stavolta ha voluto il latte se no non c'era verso di riddormentarla.... erano già tre notti che non mangiava più; vabbé non mi lamento!!!!!!
Intanto Teddy G-Power a go-go per il fratellino e tanti
Bice mille
Edf cogli l'attimo!!!! Fanne un'altro subito!!!!
Un
a tutte mano a mano che arrivate!
A dopo, vado a far colazione!
C'è il caso che sparisca tutto dal PC perché my little Mindiball è là sotto al ripiano del porta PC che sta ciucciando e tirndo tutti cavi che vede...
Anche stanotte una sola sveglia intorno all'una, ma stavolta ha voluto il latte se no non c'era verso di riddormentarla.... erano già tre notti che non mangiava più; vabbé non mi lamento!!!!!!
Intanto Teddy G-Power a go-go per il fratellino e tanti
Bice mille
Edf cogli l'attimo!!!! Fanne un'altro subito!!!!
Un
A dopo, vado a far colazione!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Eccomi qui...ma quanto avete scritto!!!!
Non mi ricorderò di tutte di certo ma ci provo!!!
Princi ti ho visto spuntare all'orizzonte...ciao carissima!!!
Greta tantissimi
per il fumo e anche per il test...aspettiamo tutte con ansia...che bella l'idea di farlo in diretta!!
Teddy Non sono ancora le 14 ma intanto una vaagonata di G-power per tuo fratello e una coccola per te!!
Bice coraggio!
Non mi ricorderò di tutte di certo ma ci provo!!!
Princi ti ho visto spuntare all'orizzonte...ciao carissima!!!
Greta tantissimi
Teddy Non sono ancora le 14 ma intanto una vaagonata di G-power per tuo fratello e una coccola per te!!
Bice coraggio!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ila che dolce il gattino!!!
Gri-gri a volte i parenti fanno davvero girare le balls...ma perchè non vi trasferite dalle mie parti?
SaraV mamma mia che periodaccio!Non deve essere facile per niente...coraggio e tanti
per la guarigione di Lorenzo!
Pluga la tu Mp diventerà un'esperta di computer!!
China anche tu il test...ma mi sono persa qualcosa????
Mscilli non deve essere facile tutto il giorno da sola...e non poter nemmeno uscire....
GAttonamento....Lorenzo va dove vuole...ormai è una scheggia...e chi lo ferma +!!!!

Gri-gri a volte i parenti fanno davvero girare le balls...ma perchè non vi trasferite dalle mie parti?
SaraV mamma mia che periodaccio!Non deve essere facile per niente...coraggio e tanti
Pluga la tu Mp diventerà un'esperta di computer!!
China anche tu il test...ma mi sono persa qualcosa????
Mscilli non deve essere facile tutto il giorno da sola...e non poter nemmeno uscire....
GAttonamento....Lorenzo va dove vuole...ormai è una scheggia...e chi lo ferma +!!!!

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao superPatty!!
Volevo raccontarvi questa: ieri al supermercato ho messo la MPalla per la prima volta seduta nel carrello....
sembrava una principessa sulla carrozza tra due ali di folla!! Salutava a destra e a sinistra, batteva le manine e ha parlottato tutto il tempo! Spassosissima! C'era mia mamma che se la stimava da morire, con un sorrisetto idiota stampato sulla faccia, che ad un certo punto mi ha detto: "ma lo sai che quando c'è tua figlia vai in giro con un sorrisetto idiota stampato sulla faccia?
Guarda che il mondo è pieno di bambini..."
Si vabbé, ma nessuno è bello e simpatico come la mia :ahah :ahah :ahah
Volevo raccontarvi questa: ieri al supermercato ho messo la MPalla per la prima volta seduta nel carrello....
Si vabbé, ma nessuno è bello e simpatico come la mia :ahah :ahah :ahah
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, che carino il piccolo Juanito!!!
Ele sono contenta che le cose vadano davvero bene...evviva !!!
D1977, certe persone è meglio perderle che trovarle...ma a volte ce le ritroviamo come parenti!!
lascialo sbraitare e pensa a tuo marito e alla vostra famiglia!
Ti-ti un abbraccio anche da parte mia!!!
Parti come sono andati gli esami ritirati ieri? Spero tutto ok!!!
Ele sono contenta che le cose vadano davvero bene...evviva !!!
D1977, certe persone è meglio perderle che trovarle...ma a volte ce le ritroviamo come parenti!!
Ti-ti un abbraccio anche da parte mia!!!
Parti come sono andati gli esami ritirati ieri? Spero tutto ok!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Pluga, come si fa a non emozionarsi di fronte ai nostri bellissimi,spassosissimi,intelligentissimi,carinissimi bimbi!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Avrò sicuramente dimenticato qualcuna...non me ne vogliate
Lorenzo dorme ancora e quindi mi sto intrattenendo con voi anche se adesso è il caso di andare a fare colazione...vista l'ora!!
BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!
PLUGA
e uno anche alla bellissima Mp
Lorenzo dorme ancora e quindi mi sto intrattenendo con voi anche se adesso è il caso di andare a fare colazione...vista l'ora!!
BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!
PLUGA

- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno caregiugnocompagne!
Ho davanti a me i due cuccioli che iniziano a giocare insieme...che tenerezza!
(..anche perchè prima Filippo era un cucciolo indifeso alla mercè della sorella...ma ora se infastidito "glie mena...")
Ho davanti a me i due cuccioli che iniziano a giocare insieme...che tenerezza!
(..anche perchè prima Filippo era un cucciolo indifeso alla mercè della sorella...ma ora se infastidito "glie mena...")
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- anya82
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNETTE
Prima di tutto CONSU
tanto GPOWER per tuo fratello, oggi alle 14 ti penserò. Dai un bacione al principino da parte nostra
MONICA che bello vederli giocare insieme
....sarà ancor più bello vederli andare a scuola insieme alla mattina per poi salutarli di nuovo solo nel pomeriggio
:prrrr
PLUGA la MINDI dev'essere uno spettacolo. Quando ci metti una foto nuova?
CIAO SUPERPATTY
GRILLINA lascia stare i parenti. Anch'io visto che non ho nessuno a volte mi chiedo perchè la suocera non offre mai il suo aiuto (preciso che non sa ancora della seconda gravidanza), ma dopo mi passa presto perchè quelle poche volte che ha aiutato l'anno scorso si è presa troppe libertà e mi ha fatto sentire una cacca. Per venire a pulire casa mia un Sabato ha portato 2 borse di detersivi e spugne perchè la volta prima aveva notato che i miei non andavano bene
.
Prima di tutto CONSU
MONICA che bello vederli giocare insieme
PLUGA la MINDI dev'essere uno spettacolo. Quando ci metti una foto nuova?
CIAO SUPERPATTY
GRILLINA lascia stare i parenti. Anch'io visto che non ho nessuno a volte mi chiedo perchè la suocera non offre mai il suo aiuto (preciso che non sa ancora della seconda gravidanza), ma dopo mi passa presto perchè quelle poche volte che ha aiutato l'anno scorso si è presa troppe libertà e mi ha fatto sentire una cacca. Per venire a pulire casa mia un Sabato ha portato 2 borse di detersivi e spugne perchè la volta prima aveva notato che i miei non andavano bene
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

DAMI lascia stare il suocero e pensa al nuovo cucciolino. Quand'è la visita?
ELE concordo con Pluga, approfittane adesso per farne un'altro....
GRETA

ELE concordo con Pluga, approfittane adesso per farne un'altro....
GRETA
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Anya ciao darling!!
Appena il socio mi scarica le foto di Venezia aggiorno un po' tutto (io non ci capisco niente tra cavi cavetti memorie aggiuntive e Hard Disk di riserva ui è tutto diverso!).
Monica che bella immagine dei cuccioli che iniziano ad interagire!!!! Bellissimo!
Appena il socio mi scarica le foto di Venezia aggiorno un po' tutto (io non ci capisco niente tra cavi cavetti memorie aggiuntive e Hard Disk di riserva ui è tutto diverso!).
Monica che bella immagine dei cuccioli che iniziano ad interagire!!!! Bellissimo!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!!!
Stanotte penso di aver dormito sì e no due ore ma ero talmente arrabbiata che la cosa non mi è pesata molto...
Avrei dovuto scrivere la famosa lettera a mio marito ma ieri sera mentre mi occupavo della lavatrice gli ho lasciato Emma un minuto... torno in salotto e la trovo in braccio a lui che dorme come un cog@@@@@ e la bocca piena di carta di un tovagliolino...
Non ne posso veramente più... e poi dice che sta a casa lui con Emma e io mi devo cercare un lavoro...
Credetemi avrei un sacco di parole da scrivergli... ma dovrei censurarle tutte...
Dami mi spiace
... a quanto pare non sono l'unica ad avere il suocero simpaticone...
E tante
anche a Grillina...
Pluga la Mindi nel carrello, che spettacolo!!
Ila che tenerezza il micione!
Teddy ancora una vagonata di g-power per te!!!!
Piore Juanito è sempre più bello... ha una visino dolce dolce ma due occhietti furbissimi!
Scappo a fare le bomboniere... A più tardi! Un bacione a tutte man mano che arrivate...
Stanotte penso di aver dormito sì e no due ore ma ero talmente arrabbiata che la cosa non mi è pesata molto...
Avrei dovuto scrivere la famosa lettera a mio marito ma ieri sera mentre mi occupavo della lavatrice gli ho lasciato Emma un minuto... torno in salotto e la trovo in braccio a lui che dorme come un cog@@@@@ e la bocca piena di carta di un tovagliolino...
Non ne posso veramente più... e poi dice che sta a casa lui con Emma e io mi devo cercare un lavoro...
Credetemi avrei un sacco di parole da scrivergli... ma dovrei censurarle tutte...
Dami mi spiace
E tante
Pluga la Mindi nel carrello, che spettacolo!!
Ila che tenerezza il micione!
Teddy ancora una vagonata di g-power per te!!!!
Piore Juanito è sempre più bello... ha una visino dolce dolce ma due occhietti furbissimi!
Scappo a fare le bomboniere... A più tardi! Un bacione a tutte man mano che arrivate...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012