Miche cosa c'e'?

Messaggio da anya82 » 6 dic 2007, 15:29
Messaggio da 4xpatty » 6 dic 2007, 15:30
Messaggio da anya82 » 6 dic 2007, 15:32
Messaggio da mscilli » 6 dic 2007, 15:34
Allora sei geneticamente perfetta per poter affrontare due gravidanze consecutive e pure i primi mesi di vita del fagiolino....anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:Grazie Monica....preparati perche' per i prossimi mesi sarai tu il nostro punto di riferimento![]()
![]()
Allora preparatevi voi....perchè io sono mmmmolto take it easy....pure troppo a volte!!![]()
Guarda che stai parlando con un'Australiana.........la razza piu' take it easy a questo mondo:ahah :ahah :ahah
Messaggio da mscilli » 6 dic 2007, 15:35
Quando ero a Milano mi pare ci fosse l'esselunga che lo faceva...credo ci fosse un piccolo charge all'epoca tipo 5 euro...però se conti la benzina e lo sbatto per arrivarci...vale la pena!!!anya82 ha scritto:Magari ci fosse la spesa online![]()
![]()
Miche cosa c'e'?
Messaggio da anya82 » 6 dic 2007, 15:37
Messaggio da prati » 6 dic 2007, 15:37
Messaggio da mscilli » 6 dic 2007, 15:40
Allora ti lancio questa profezia...buono il primo....buono il secondo!!!anya82 ha scritto:Evvai...pensavo che la salita durasse anni
![]()
Spero solo che il secondo assomigli molto ad Adria, renderebbe tutto molto piu' facile
Messaggio da rossella78 » 6 dic 2007, 15:42
Messaggio da rossella78 » 6 dic 2007, 15:47
Io ho provato sabato scorso a metterla nel carrello: intorno ho messo la sua copertina e lei ci stava bene. Tieni conto che toccano il carrello e poi mettono le mani in boccaSissyWW ha scritto:DOMANDINA:
qualcuna di voi è gia' andata a fare la spesa mettendo il cucciolo nel carrello?
La ragazza che mi aiutava con la pupa se ne torna in Romania... da un lato sono contenta... avevo gia' deciso di non tenerla da gennaio... dall'altro con il mio problema di schiena sempre dolorante.... so gia' che le prossime settimane saranno terribili.... Spero di non rimanere piegata in 2 proprio mentre prendo Alice in braccio dal lettino o dal bagnetto![]()
E anche la spesa sara' un problema... non riesco (sempre x la schiena) a caricare il passeggino in macchina... Urge l'acquisto di quei passeggini super leggeri!!!!
Altra domanda:
avete gia' usato il seggiolino che si attacca al tavolo?
Grazie
Messaggio da SissyWW » 6 dic 2007, 15:50
In Italia non le ho ancora mai viste... solo carrelli tradizionali e mi sa anche a me che è troppo presto... ma ci speravo... almeno mi evitavo carrello + passeggino...mscilli ha scritto:4xpatty ha scritto:pER IL CARRELLO...IO CI HO PROVATO...MA QUESIONE DI 5 MINUTI MA E' TROPPO PRESTO!SissyWW ha scritto:DOMANDINA:
qualcuna di voi è gia' andata a fare la spesa mettendo il cucciolo nel carrello?
La ragazza che mi aiutava con la pupa se ne torna in Romania... da un lato sono contenta... avevo gia' deciso di non tenerla da gennaio... dall'altro con il mio problema di schiena sempre dolorante.... so gia' che le prossime settimane saranno terribili.... Spero di non rimanere piegata in 2 proprio mentre prendo Alice in braccio dal lettino o dal bagnetto![]()
E anche la spesa sara' un problema... non riesco (sempre x la schiena) a caricare il passeggino in macchina... Urge l'acquisto di quei passeggini super leggeri!!!!
Altra domanda:
Grazie
Devono riuscire a tenersi in equilibrio bene bene altrimenti vanno di quà di là stile pendolo!
Il seggiolno da tavolo non ce l'ho...uso il seggiolone!!
QUOTO!!! Anche se qui sono avantissimo perchè in qualche supermercato c'è una sorta di sdraietta incorporata al carrello e lì allora sta....in Italia magari in qualche posto ci sono...
anche se confesso che io vado di spesa on line...
Messaggio da SissyWW » 6 dic 2007, 15:54
Anche io il seggiolino lo vorrei usare quando andremo via a Natale x darle la pappa... ero solo spaventata all'idea che non possa appoggiare la testolina come sul seggiolone....rossella78 ha scritto:Io ho provato sabato scorso a metterla nel carrello: intorno ho messo la sua copertina e lei ci stava bene. Tieni conto che toccano il carrello e poi mettono le mani in boccaSissyWW ha scritto:DOMANDINA:
Altra domanda:
Grazie![]()
L'ho già messa anche nel seggiollino che si attacca al tavolo quando siamo fuori e lei sembra gradire molto così guarda tutti quelli che sono seduti e tutto quello che c'è sulla tavola
Messaggio da Ti-Ti » 6 dic 2007, 16:04
Messaggio da Ti-Ti » 6 dic 2007, 16:05
alla fine su che sito l'hai fatto l'ordine?rossella78 ha scritto:Sono appena arrivate le tazze con le foto di Arianna: sono bellissime!!!!!
Adesso aspetto i calendari
Messaggio da rossella78 » 6 dic 2007, 16:09
Messaggio da SissyWW » 6 dic 2007, 16:10
Non prendero' di nuovo una fissa perche' anche se ammetto che da un lato è una figata pazzesca , dall'altro ... non sopportiamo avere sempre una persona in casa estranea...Ti-Ti ha scritto:SISSY
Ma prenderai una nuova baby sitter?
Messaggio da miche76 » 6 dic 2007, 16:14
anya82 ha scritto:Magari ci fosse la spesa online![]()
![]()
Miche cosa c'e'?
Messaggio da bb&ila » 6 dic 2007, 17:04
Messaggio da bb&ila » 6 dic 2007, 17:10
Messaggio da miche76 » 6 dic 2007, 17:48