GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
il mio pediatra arriva lunedi' credo.
stanotte ancora in bianco e x il mangiare un trauma e nn e' dal lui...io sono esausta...sta prendendo l'antibiotico e credo sia anche quello, credo che se nn migliora la cosa vdo in pediatria...ora dorme...spariamo passi...
stanotte ancora in bianco e x il mangiare un trauma e nn e' dal lui...io sono esausta...sta prendendo l'antibiotico e credo sia anche quello, credo che se nn migliora la cosa vdo in pediatria...ora dorme...spariamo passi...
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
auguri Giorgia!!!!!!
Betty, vai in privato, dai, nn per allarmarsi, ma della sostituta nn mi fiderei proprio!
stanotte dalle 3.40 alle 5.20 Fabio voleva giocare!
sono ko, al lavoro manca la mia responsabile, nonchè assistente personale dell'amm.delegato e quindi io devo gestire lui più tutti gli altri, più gestire i viaggi....e pure i casotti derivati da articoli di giornale che ci screditano e quindi telefonate, comunicati stampa e riunioni e io in mezzo!
proprio questa settimana eh?

Betty, vai in privato, dai, nn per allarmarsi, ma della sostituta nn mi fiderei proprio!
stanotte dalle 3.40 alle 5.20 Fabio voleva giocare!

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Auguri GIORGIA !!!!
Le Giugnettine sono nostalgiche eh .... tutte a rileggere i vecchi capitoli
Le Giugnettine sono nostalgiche eh .... tutte a rileggere i vecchi capitoli

Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Serena se ti consola anche Giulia più o meno agli stessi orari era arzilla come Fabio
quindi niente ormone oggi in ufficio :ahah ??

- bettymatte
- Basic~GolGirl®
veloce ma urgente...giugnettine bergamascvhe, sapete consigliarmi un pediatra privato?
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
ti ho risp in MP Betty!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
CHIARA76 ha scritto:

e cmq nn ho tempo nemmeno per la pipì, figurati per l'ormone!
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
grazieSerena81 ha scritto:ti ho risp in MP Betty!

- CHIARA76
- Active~GolGirl®
ohhh finalmente ha ripreso a funzionare il forum ... ero in astinenza !!
Betty mi spiace ma non conosco nessun pediatra Bergamasco ...se vuoi procuro il numero di uno anziano ma molto bravo della zona di Vimercate ..fammi sapere se ti serve.
Ragazze ho un dubbio : Giulia ha qualche brufoletto in faccia (2 sulla fronte e 1 sul mento) e in più ha l'alito un pò pesante
, non da acetone però .... che dite? DENTI o BRUFOLI DA NUTELLA
( scherzo ne ...non gliel'ho data la nutella).
Betty mi spiace ma non conosco nessun pediatra Bergamasco ...se vuoi procuro il numero di uno anziano ma molto bravo della zona di Vimercate ..fammi sapere se ti serve.
Ragazze ho un dubbio : Giulia ha qualche brufoletto in faccia (2 sulla fronte e 1 sul mento) e in più ha l'alito un pò pesante

- Ilary81
- Master~GolGirl®
IN RITARDISSIMO MA:
AUGURI ELENA CHIARA E GIORGIA!!!!!!!!!1
Ragazze oggi e' venerdi'.....
devo ritirare il vestito,andare dalla parrucchiera x ritocco e piega,alle 17.00 viene una mia amica estetista x mani e piedi, e dovrei fare una lampada....in piu' stasera preparo la valigia x il mare....
So che domani sarete tutte con me....
vi ringrazio x avermi sostenuta .....VI VOGLIO BENEEEEEEEEEE
Magari passo stasera x un salutino
un bacio a tutte e ai piccolini....
P.S: anche noi siamo noiosi da dentini...ne stanno sbucando 4...e a Lorenzo non va bene niente...tra caldo e denti non mangia e non va bene niente....beve tanto pero'.....vabbe' passera' anche questa!!!!!
AUGURI ELENA CHIARA E GIORGIA!!!!!!!!!1

Ragazze oggi e' venerdi'.....
devo ritirare il vestito,andare dalla parrucchiera x ritocco e piega,alle 17.00 viene una mia amica estetista x mani e piedi, e dovrei fare una lampada....in piu' stasera preparo la valigia x il mare....

So che domani sarete tutte con me....

Magari passo stasera x un salutino
un bacio a tutte e ai piccolini....
P.S: anche noi siamo noiosi da dentini...ne stanno sbucando 4...e a Lorenzo non va bene niente...tra caldo e denti non mangia e non va bene niente....beve tanto pero'.....vabbe' passera' anche questa!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Megan
- Original~GolGirl®
Ilary: tesooooooooorooooooooooooooo, l'ultimo giorno è bellissimo, denso denso di emozioni
, quando entrerai in Chiesa ricordati di guardarlo in faccia (tuo marito, non Lorenzo
!), è un momento splendido
tanti auguri piccola, vedrai che sarà tutto perfetto e tu bellissima
Auguri piccola Giorgia
Anche io sto rivivendo con la mente gli ultimi giorni della gravidanza, mi ricordo giorno per giorno tutto quello che succedeva, è stato un periodo davvero bello (a parte il nervo sciatico infiammato), mi ricordo quelle giornate lunghissime, calde, piene di sole, ormai era tutto pronto e non avevo niente da fare, passavo il tempo facendo passeggiate e leggendo (la trilogia di Stigg Larson, niente di romantico, il sabato prima di partorire siamo andati a vedere "Uomini che odiano le donne"
), certo che periodi così rilassanti ce li sogneremo per secoli
Oggi tagliando per Andrea, spero sia cresciuto anche in altezza e non solo in larghezza come al solito.
Sta diventando intraprendente il mio ometto, al parco va sempre dagli altri bambini e cerca di accarezzarli
poi quando vede una bimba di otto anni che è il suo amore non capisce più niente
.

Auguri piccola Giorgia

Anche io sto rivivendo con la mente gli ultimi giorni della gravidanza, mi ricordo giorno per giorno tutto quello che succedeva, è stato un periodo davvero bello (a parte il nervo sciatico infiammato), mi ricordo quelle giornate lunghissime, calde, piene di sole, ormai era tutto pronto e non avevo niente da fare, passavo il tempo facendo passeggiate e leggendo (la trilogia di Stigg Larson, niente di romantico, il sabato prima di partorire siamo andati a vedere "Uomini che odiano le donne"

Oggi tagliando per Andrea, spero sia cresciuto anche in altezza e non solo in larghezza come al solito.
Sta diventando intraprendente il mio ometto, al parco va sempre dagli altri bambini e cerca di accarezzarli

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Ilary domani saremo tutte con te e ti penseremo!!!
Ha ragione Megan, guarda dritto tuo marito negli occhi
quello sguardo che vi scambierete ve lo ricorderete per sempre e vi servirà per darvi la forza ogni giorno
Ragazze ho il labbro spaccato...il mio dolce figlioletto si è arrampicato sulla testata del letto..ha tirato giù un quadro che è finito dritto sul mio muso
vabbè è una pesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ha ragione Megan, guarda dritto tuo marito negli occhi

Ragazze ho il labbro spaccato...il mio dolce figlioletto si è arrampicato sulla testata del letto..ha tirato giù un quadro che è finito dritto sul mio muso

vabbè è una pesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- ale76
- Master~GolGirl®
Che bello ilary! ti penso!!!
buongiorno a tutte, chi si festeggia oggi?
buongiorno a tutte, chi si festeggia oggi?
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
nessuno a quanto pare!
C&G
- Megan
- Original~GolGirl®
Beh, nei prossimi giorni ci sarebbero i compleanni dei giugnetti desparecidos. E poi dal 14 ricominciamo con Gabriele di Pat, poi Giulia di Chiara ecc. ecc.
Quanto so' bbbbrava a legge' il listone
Quanto so' bbbbrava a legge' il listone

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
- ale76
- Master~GolGirl®
ma che memoria!!!!
La festicciola di giorgia è andata benone, ha ricevuto tanti regali bellissimi ed era tutta felice sgambettante in giardino (camminava soltanto quando trovava due mani disposte a scorrazzarla in giro!)
ora carico qualche foto

La festicciola di giorgia è andata benone, ha ricevuto tanti regali bellissimi ed era tutta felice sgambettante in giardino (camminava soltanto quando trovava due mani disposte a scorrazzarla in giro!)
ora carico qualche foto
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
ecco, foto caricate!!!
C&G
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Belle le 2 SISTER
Ilary io non ho vissuto questo momento ma deve essere proprio speciale ...domani ti penseremo di sicuro !!!
mi hanno chiamato dal lavoro
comincio Mercoledì
proprio il compleanno della mia polpettina .....
và bhè dai mi aspettavo una chiamata da un giorno all'altra però che coincidenza 

Ilary io non ho vissuto questo momento ma deve essere proprio speciale ...domani ti penseremo di sicuro !!!

- ale76
- Master~GolGirl®
forza chiara, andrà benissimo vedrai!
oggi ho saputo che giorgia è stata definitivamente accolta al nido

C&G
- sofia78
- Original~GolGirl®
ale76 ha scritto:forza chiara, andrà benissimo vedrai!
anche noi! anche noi!

tre è il numero perfetto