GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
CRI invece io ho letto e non mi hai scassato lo stesso i maroni, anzi vorrei venire lì ad abbracciarti e strapazzarti un po' di coccole, che ogni tanto anche le donne forti han bisogno di tenerezza. Stai passando un periodo duro e anche il corpo risente dello stato della mente, è inevitabile. Non so darti consigli, non so darti ricette per far passare la pubalgia, non so darti magie per far sparire la zoccol@ dalle vostre vite... ma sappi che andando sulla strada verso Lecco, se hai bisogno di una sosta relaxing e di una buona tazza di the coi biscotti e di 4 chiacchiere per allentare la tensione, ci sono io e casa mia è sempre aperta 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®
TEDDY
tesora..ci sono io..che però come periodo non sto meglio di te...diciamo che però io almeno sto bene tutti quelli intorno a me un pò meno..
!!!
Per quanto riguarda la pubalgia è veramente una noia..però i dolori che descrivevi mentri eri in bagno mi sembrano più contrazioni.
Non vorrei allarmarti..ma perché non fai un squillo al gine?
Solo per sicurezza. E poi per la pubalgia non puoi prendere nulla nulla che un pò allevi i fastidi?
Per tuo fratello mi spiace molto. Ma per esperienza so che botte simili ti fanno rinascere più forte. Dopo aver toccato il fondo non si può che risalire. E non pensarla neppure la zo****a..non merita i vostri pensieri.
Poi ricorda che se sserve una giugnotaskforce si organizza velocemente...
Ti abbraccio...e vedrai che passa presto..insieme alle pustoline di momo!!!
Per il faceto: W IL PARQUET NUOVO!!!!

Per quanto riguarda la pubalgia è veramente una noia..però i dolori che descrivevi mentri eri in bagno mi sembrano più contrazioni.
Non vorrei allarmarti..ma perché non fai un squillo al gine?
Solo per sicurezza. E poi per la pubalgia non puoi prendere nulla nulla che un pò allevi i fastidi?

Per tuo fratello mi spiace molto. Ma per esperienza so che botte simili ti fanno rinascere più forte. Dopo aver toccato il fondo non si può che risalire. E non pensarla neppure la zo****a..non merita i vostri pensieri.
Poi ricorda che se sserve una giugnotaskforce si organizza velocemente...
Ti abbraccio...e vedrai che passa presto..insieme alle pustoline di momo!!!

Per il faceto: W IL PARQUET NUOVO!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®
BICIUZZA ciao bella era un pò che non ti beccavo se non di striscio.. 

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- RedBix
- Expert~GolGirl®
VALE
e mi son dimenticata di mandarti gli
per il tuo Marco. Forza e coraggio anche a te e anche tu se un giorni vuoi scappare e venire a trovarmi, ho anche il divano letto in taverna! 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®
Ragazze perché non facciamo una Giugno makumba contro virus batteri..e che più ne ha più ne metta. Magaris i spaventano..poi ci vendiamo il brevetto a qualche casa farmaceutica..e allora si che abbiamo svoltato..
Bice tu che sei la giugno scienziata che dici???
Tipo haka degli all blacks....
Bice tu che sei la giugno scienziata che dici???
Tipo haka degli all blacks....
- RedBix
- Expert~GolGirl®
VALE è che in questo periodo ho un sacco di roba da correggere per il congresso e sono un po' presa, ogni minuto libero lo passo a correggere cagate scritte dai radiologi!
L'ultimo articolo che ho corretto oggi trattava "lo scroto acuto" 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Purtroppo virus e batteri non son più spaventati nemmeno dalle medicine!!!
E naturalmente io sono di nuovo raffreddata e mi si sovrappone la prima rinite allergica della stagione, ho il naso che mi prude da morire!!!!
VALE mo creo un virus ricombinante che uccide tutti gli altri virus!!! 

- particella2
- Expert~GolGirl®
Si nel frattempo mai sorella si è fatta male al ginocchio. E' al PS e siamno in attesa di info.
Mia madre è da mia nonna...che decisamente non sta bene.
Marco è sotto antibiotico e antidolorifico. Giovedì urologo ed eco.
E siamo in attesa che chiamino mamma per le protesi al ginocchio.
Vi dico solo che ieri sera gli stavo facendo l'iniezione di rocefin e dopo averlo bucato ho dovuto tirare fuori l'ago perché emma mi si era attaccato al braccio...
Mia madre è da mia nonna...che decisamente non sta bene.
Marco è sotto antibiotico e antidolorifico. Giovedì urologo ed eco.
E siamo in attesa che chiamino mamma per le protesi al ginocchio.
Vi dico solo che ieri sera gli stavo facendo l'iniezione di rocefin e dopo averlo bucato ho dovuto tirare fuori l'ago perché emma mi si era attaccato al braccio...

- particella2
- Expert~GolGirl®
RedBix ha scritto:Purtroppo virus e batteri non son più spaventati nemmeno dalle medicine!!!E naturalmente io sono di nuovo raffreddata e mi si sovrappone la prima rinite allergica della stagione, ho il naso che mi prude da morire!!!!
VALE mo creo un virus ricombinante che uccide tutti gli altri virus!!!
O forse devi semplicemente "ammazzare" di botte qualcuno...questa è la vera spiegazione scentifica del tuo prurito al naso!!!!
Devo fare il bagno ai bimbi..che ieri hanno sudato ed emma "puzza" di cagnolino bagnato..che madre degenere che sono!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
VALE allora proporrei il famoso viaggetto a Lourdes o magari ancora meglio al centro del triangolo sacro dei Maya!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®
TEDDY ci sei?
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buon bagno, VALE

- particella2
- Expert~GolGirl®
Spero di tornare dopo.
Bice
TEDDY stai su

Bice

TEDDY stai su

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Riciao donzelle
Cri: super
e non rompi proprio le palline a nessuno, anzi. Mi dispiace tanto che a questo periodo già faticoso si sommi pure la pubalgia. Non c'è davvero nulla che tu possa prendere per alleviare il dolore?
A volte penso come sarebbe bello essere più vicine e poter davvero preparare un tè e comareggiare insieme live, e magari organizzavamo pure una mega home made beauty farm
Parti: inizio con un carico di
per tutta la ciurma!
buon lavaggio pupi
Bice: lo scroto acuto mi manca
ma mi sa che sia meglio così 

Cri: super

A volte penso come sarebbe bello essere più vicine e poter davvero preparare un tè e comareggiare insieme live, e magari organizzavamo pure una mega home made beauty farm

Parti: inizio con un carico di

Bice: lo scroto acuto mi manca

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- Edf
- Master~GolGirl®
Socia cara mi spiace un sacco per i tuoi malesseri e il tuo umore nero.
Ieri ti ho pensata, ho visto in un negozio un paio di decolette di camoscio blu tacco 12 con plateau. Stanotte ci ho meditato e ho deciso che saranno mie, anche se questo implica anche un po' di "indotto" visto che dopo un decennio passato ad acquistare solo roba blu, ora ho quasi tutto nero!
Ti mando un abbraccio virtuale forte forte!
E incroci anche per VALE e i suoi ammalati e per il naso di BICE!
DD sei a incremarti?
Io ho le mestruazioni, mal di testa che va e viene da ieri, mal di stomaco che va e viene da ieri dopo aver preso un Sinflex dalla disperazione a stomaco quasi vuoto e mal di pancia! Ma che palle!!!
Ieri ti ho pensata, ho visto in un negozio un paio di decolette di camoscio blu tacco 12 con plateau. Stanotte ci ho meditato e ho deciso che saranno mie, anche se questo implica anche un po' di "indotto" visto che dopo un decennio passato ad acquistare solo roba blu, ora ho quasi tutto nero!

Ti mando un abbraccio virtuale forte forte!
E incroci anche per VALE e i suoi ammalati e per il naso di BICE!
DD sei a incremarti?
Io ho le mestruazioni, mal di testa che va e viene da ieri, mal di stomaco che va e viene da ieri dopo aver preso un Sinflex dalla disperazione a stomaco quasi vuoto e mal di pancia! Ma che palle!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buona domenica ragazze
Cri

Cri

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
particella2,
per tutti gli acciacchi che ci sono!
Edf,
per il mal di testa
Pluga come sta Pietruzzo?

Edf,

Pluga come sta Pietruzzo?

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
RedBix,
e per il naso 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Grazie per i vostri incrocini!
i pupi stanno un pochino meglio e speriamo migliorino sempre +!
oggi giornata tranquilla a casuccia
Abiamo fatto merenda con the e torta alle mele appena sfornata!
i pupi stanno un pochino meglio e speriamo migliorino sempre +!
oggi giornata tranquilla a casuccia

Abiamo fatto merenda con the e torta alle mele appena sfornata!

- particella2
- Expert~GolGirl®
ELENA eh sì..direi che l'indotto blu chiama!!! E come si fa a non rispondergli...io ho il problema contrario vestito blu e non so mai che scarpe...mi sa che ci starebbero bene le tue scarpe blu!! Tanto dopo il marito ci si può pure scambiare scarpe e vestiti no?
Speraimo che passi presto il tuo malessere generale.
CAMI come è andata la beauty home farm?
PATTY la ciurma che dice? Lory come sta?
Vedo comparir pure l'indiana o sbaglio?
Speraimo che passi presto il tuo malessere generale.
CAMI come è andata la beauty home farm?
PATTY la ciurma che dice? Lory come sta?
Vedo comparir pure l'indiana o sbaglio?