GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Bloccato
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da ale76 » 24 feb 2010, 23:02

ciao a tutte!

sono un pò latitante: mio marito è via per lavoro un paio di giorni e io ho un bel lavoro con entrambe!

Il silenzio totale arriva verso le 20 e 30 quando anche carlotta va a nanna!

che si dice? noi siamo sempre sdentatone! :congratulations:
C&G

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 feb 2010, 10:04

che si dice? noi siamo sempre sdentatone! :congratulations:
:ok anche noi! :clap
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 10:41

Buongiorno :sorrisoo
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE :ok
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 25 feb 2010, 12:59

fatto!

ciao ragazze!
ho un sonno.........Riccardo ha ripresa a mangiare la notte verso le 4, poi non riesco a riprendere sonno, poi quando mi sto per riaddormentare si sveglia Alessandro :impiccata:
tre è il numero perfetto

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 feb 2010, 14:39

:ok fatto Chicca!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 25 feb 2010, 15:30

CHICA :ok
MAMMINE GRAZIE A TUTTE DEGLI AUGURI!!! :thank_you:
GIO devi avere pazienza e trovare quello che gli piace!!1tu cosa le fai???
Giada bellissime le tue bimbe!!! :sorrisoo
MEGAN dai su su ti ci vorra' pocoa riambientarti!!! :coccola
GOLDEN ALE anche noi sdentati!!! :hi hi hi hi
SERE porta pazienza, lo sai che le suocere mettono a prova i nervi!!!!
Noi da ieri abbiamo cambiato registro!!! lanonna viene qui solo se c'e' bisogno altrimenti sto imparando a gestirmi da sola!!!!altrimenti non imparero' mai!!!!!!!!!!e papa' quando torna da lavoro collabora che e' un piacere!!!si puo' dire che siamo quasi interscambiabili!!!! :yeee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 25 feb 2010, 21:41

Ciao ragazze Gaia dorme e io mi rilasso un pò....che giornata faticosa, ma ormai si può dire che non c'è un'attimo di tranquillità.

Sapete ho deciso, domani alle 17.30 appuntamento per il tatuaggio....non ci credevo ed invece l'ultima litigata con il socio mi ha fatto capire quanto ami mia figlia e che da lei non mi separerò mai :bacetto :bacetto :bacetto
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 25 feb 2010, 22:47

ancora litigata???? no okki, ma come mai?????

Sofia, se vuoi ti insegnamo noi come riaddormentarti, siamo pratiche,...noi delle mille sveglie! nn scrivo niente su fabio di stanotte se no mi porto sfig@!

domani bilancio di salute, ve faccio sapè!

buonanoooooottttttte! :bacio
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 26 feb 2010, 9:48

buongiorno!
oggi sono a casa dal lavoro: giorgia stanotte aveva un pò di febbre e ora se la dorme ancora.
povera piccina, speriamo passi presto|!
C&G

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 26 feb 2010, 10:49

Ciao ragazze..
Noi stiamo in piena fase mammite acuta,di pomeriggio si addormenta afatica per poi risvegliarsi entro 20 min MA se lo prendo in braccio si riaddormenta come un sasso,ovviamente se provo a rimetterlo giù tac..come per magia spalanca gli occhioni. Se invece lo tengo in braccio dorme anche due ore con tanto di russata di accompagnamento. :urka
Non so più che fare con sta creatura,mi rifiuto di fargli da letto umano ma se non riposa apriti cielo,diventa isterico.
Di notte siamo a due-tre risvegli,è che io sto incominciando ad accusare l'arretrato di sonno e verso le quattro e mezza all'ennesimo risveglio lo porto nel letto con me,ormai di notte tengo su l'anima coi denti,si deve pur sopravvivere.. :impiccata:

Almeno sul versante cibo non diamo problemi,sto iniziando a dargli le cose sminuzzate ma non più i papponi,che ci escono dagli occhi,ci piace il pesce,la carne,la pasta insomma....
Ma sto appiccicamento è incompatibile con le attività domestiche etc.....
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 26 feb 2010, 10:56

Ragazze ho messo un topic sull'angolo del bebè sulla piscina,se avete voglia date un'occhiata? Urgono consigli.
Grazie :ok

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 26 feb 2010, 11:40

Cosa vuoi Serena mi sa che anche lui ha gli ormoni sballati :pistole :pistole :pistole

e oggi sono 8 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 26 feb 2010, 12:08

fisio ha scritto:Ciao ragazze..
Noi stiamo in piena fase mammite acuta,di pomeriggio si addormenta afatica per poi risvegliarsi entro 20 min MA se lo prendo in braccio si riaddormenta come un sasso,ovviamente se provo a rimetterlo giù tac..come per magia spalanca gli occhioni. Se invece lo tengo in braccio dorme anche due ore con tanto di russata di accompagnamento. :urka
Non so più che fare con sta creatura,mi rifiuto di fargli da letto umano ma se non riposa apriti cielo,diventa isterico.
Di notte siamo a due-tre risvegli,è che io sto incominciando ad accusare l'arretrato di sonno e verso le quattro e mezza all'ennesimo risveglio lo porto nel letto con me,ormai di notte tengo su l'anima coi denti,si deve pur sopravvivere.. :impiccata:

Almeno sul versante cibo non diamo problemi,sto iniziando a dargli le cose sminuzzate ma non più i papponi,che ci escono dagli occhi,ci piace il pesce,la carne,la pasta insomma....
Ma sto appiccicamento è incompatibile con le attività domestiche etc.....
Fisio Michela fa uguale. Mi diceva la neuropsichiatra che è normalissimo intorno agli otto mesi, hanno più consapevolezza di essere una creatura distaccata dalla mamma e quindi hanno paura di essere lasciati soli. Io per ora la sto asseccondando tenendomela più vicino possibile (quando posso) e poi di giorno cerco di farle capire che se anche cambio stanza, poi torno. E' utile fargli giochetti tipo nascondino, cucu sette cose così...

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 26 feb 2010, 12:19

goldencat ha scritto:Fisio Michela fa uguale. Mi diceva la neuropsichiatra che è normalissimo intorno agli otto mesi, hanno più consapevolezza di essere una creatura distaccata dalla mamma e quindi hanno paura di essere lasciati soli. Io per ora la sto asseccondando tenendomela più vicino possibile (quando posso) e poi di giorno cerco di farle capire che se anche cambio stanza, poi torno. E' utile fargli giochetti tipo nascondino, cucu sette cose così...
Provo,giuro provo!! :ok :martello

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 26 feb 2010, 12:38

goldencat ha scritto: Mi diceva la neuropsichiatra che è normalissimo intorno agli otto mesi, hanno più consapevolezza di essere una creatura distaccata dalla mamma e quindi hanno paura di essere lasciati soli.
Confermo, che bello essere tornata in ufficio proprio in questo periodo :che_dici . Vi scrivo giusto da lì, tra 20 minuti esco!

Pure Andrea sta schifando i papponi perciò ho iniziato con qualche ricettina più gustosa, però ancora non mi fido a dargli i pezzettini, al massimo qualcosa come prosciutto cotto, biscottino o mollichina di pane, che si sciolgono in bocca.

Abbiamo passato una settimana da incubo dato che ha messo due denti in cinque giorni, vomitava a tutto spiano e le notti erano un risveglio continuo....il massimo l'abbiamo raggiunto ieri, in cui è stato sveglio dalle 2 alle 5 e poi ha avuto un sonno agitatissimo fino alle 8, io ho dormito dalle 23 alle 2 :impiccata:
il mio povero boss in ufficio cercava di spiegarmi ma doveva ripetere le cose almeno tre volte :congratulations:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 26 feb 2010, 15:01

Ciao mammine, ultimamente non trovo piu il tempo x entrare sul Gol,qui sempre sdentatti anche se si sente una puntina quasi fuori nella gengiva..poverino si vede propio che sto dentino lo sta faccendo penare :x: morde tutto pure il cucchiaino in gomma della pappa povero' lui :emozionee, discorso risvegli sempre uguale :impiccata: e vabbe CI VUOLE TANTAAAAAA MA TANTAAAAA PAZIENZAAAAAAAA ANCORA..di giorno poi e' una cozzetta fisso atttaccato :ahaha
quindi da cio' che scriveva GOLDENCAT siamo nella norma, Il fatto di giocare a nascondino io lo faccio in continuazione lui si strappiscia dalle risate :hi hi hi hi non sapevo potesse esser utile.quando si dicce istinto materno :emozionee :bacio
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 26 feb 2010, 15:06

ops mi sono dimenticata di dire che OGGI FACCIAMO 8 MESI.. :emozionee :cuore Come passato veloce il tempo... :bacio

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 26 feb 2010, 15:24

tixy75 ha scritto:ops mi sono dimenticata di dire che OGGI FACCIAMO 8 MESI.. :emozionee :cuore Come passato veloce il tempo... :bacio
:congratulations:

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 26 feb 2010, 15:25

fisio ha scritto:
tixy75 ha scritto:ops mi sono dimenticata di dire che OGGI FACCIAMO 8 MESI.. :emozionee :cuore Come passato veloce il tempo... :bacio
:congratulations:
Grazie mille :thank_you:

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 26 feb 2010, 16:07

ciaoooooooo!
auguri a chi fa 8 mesi!

noi oggi bilancio di salute....e che salute!
73 cm per 10,550 kg! :urka il mio gigante!
siamo ben precoci per la parte motoria, della lallazione non se ne è minimamente preoccupata la pedi, proprio non ha chiesto niente...ok boel test e super ciccia ovunque, quindi siamo ok!
l'unico problema sono i denti, ha le gengive che scoppiano ma non spuntano per cui non riesce a dormire bene...stanotte tirata dalla 22 alle 3.45 e poi sveglia ogni mezz'ora circa....ahhhhhhhhhhhh! :impiccata:
io sono scappata al lavoro alle 10.30 e uscita all'una...caspita che fatica! :ahaha mi prendono tutti in giro i miei ex colleghi (prima ero a 8 ore..)dicono che non faccio un piffero....se certo, se stare dietro all'amministratore delegato e a 7 manager viziati e imbranati come pochi è niente...non mi ammazzo di lavoro, ok, ma devo passare tutta la mattina dritta dritta cercando di non fare vedere la panza che sborda dalla gonna... :ahah un lavoraccio!

Fisio ora vado!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Bloccato

Torna a “Giugno”