GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!

Messaggio da grillina » 6 nov 2009, 17:01

TeddyRaxpin ha scritto:
Edf ha scritto:Io sono incostante coi medici.
Il mio primo gine è un faigo, ma è pure il mio medico di famiglia e ormai ha poco tempo. Per cui in gravidanza sono finita dalla strega sosia magra di Farah Fawcett. Fino al sesto mese quando esasperata l'ho mandata a fanchiulo e sono andata dal paciarotto simpatico, gine di mia suocera.
Ma con l'anno nuovo prometto che ci vado. :ok
ma è quello dal quale sei andata oggi? :fischia hai messo su un bel perizoma pizzato? è lo stesso dello sfogo giusto? :ahaha

Giustooooo!!!!! E le mutande???? Non e' che le hai perse in quell'occasione???? :prr
oh guarda che scherzo n'è...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!

Messaggio da particella2 » 6 nov 2009, 17:03

ANNATE è noto e scientificamente appurato che la seconda gravidanza con primo figlio piccolo dura il doppio!!!!

Anche a me al nido non fanno entrare nelle classi. Lorenzo ha deciso che era conteanto di andare al nido dopop un anno di capricci... :x: Emma incvece è un "animaletto" da nido!!! Per il mangiare loro non forzano. Lorenzo per il periodo che aveva deciso di fare lo scipero della fame si è convinto quando la mestra (quella bella... :che_dici ) gli ha detto che se non mangiava si dispiaceva...
A casa ha continutao invece una forma di sciopero...
Vedrai che passerà!!! :bacio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 nov 2009, 17:03

non riesco a trovare il punto dove Anna spieghi cosa è successo al nido? è perchè la forzano a mangiare?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 nov 2009, 17:03

Monica bentornata!!!! Oggi cosa ci racconti??? :-D
allora... Del papa' di ross c'e una bella notizia di poco fa e cioe che piano piano si sta svegliando!!! :ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 nov 2009, 17:06

mscilli ha scritto:non riesco a trovare il punto dove Anna spieghi cosa è successo al nido? è perchè la forzano a mangiare?
.

Leggi due pagine dietro.
Non e' certa che la sforzino...

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 nov 2009, 17:09

Teddy per l'acetone vai a comprare le strisce in farmacia, glielo misuri e sai
con precisione...io glielo ho fatto ieri dopo due episodi di vomito senza motivo apparente...ma è risultato negativo oggi glielo riprovava mia suocera,
spero sia riuscita a fargli fare un goccetto di pipì nell'ochina :fischia

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 nov 2009, 17:09

ciao Monica!!!
:bacio
sono arrivati gli scatoloni???? :fischia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!

Messaggio da Edf » 6 nov 2009, 17:10

TeddyRaxpin ha scritto:
Edf ha scritto:Io sono incostante coi medici.
Il mio primo gine è un faigo, ma è pure il mio medico di famiglia e ormai ha poco tempo. Per cui in gravidanza sono finita dalla strega sosia magra di Farah Fawcett. Fino al sesto mese quando esasperata l'ho mandata a fanchiulo e sono andata dal paciarotto simpatico, gine di mia suocera.
Ma con l'anno nuovo prometto che ci vado. :ok
ma è quello dal quale sei andata oggi? :fischia hai messo su un bel perizoma pizzato? è lo stesso dello sfogo giusto? :ahaha
Esatto :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Oggi non ero in forma. Non riesco a dare il meglio di me se sto male!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Magari se ci torno truccata e con gli stivali nuovi mi mette pure la spirale aggratissss :hi hi hi hi :ahah

Ahhhh! Notizia!! Ho ritrovato il mio perizoma nero! :yeee Era insieme ad un altro lilla e a due paia di calze in una tasca del trolley. :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 nov 2009, 17:10

Intanto che cerco di capire cosa è successo...

vi sintetizzo la mia giornata...

Asilo la mattina...Emma ormai sta tutto il tempo senza problemi, l'hanno anche inserita nella recita di fine anno che faranno il 14 novembre..anche se i "nuovi" non dovevano parteciparvi...ma lei si è piazzata in prima fila a ballare quindi entrerà di diritto fra le prima ballerine! la prima recita di mia figlia!! emosssssiun! :-D

Filippo, invece, PIANGE PIANGE E PIANGE...ed il punto è che secondo me NON LO SANNO PRENDERE per niente nella sua classe...appena piange mi chiamano e che KEZZ! :grrr
non sarebbe il loro lavoro quello di tentare di tranquillizzarlo??? :hi hi hi hi
se lunedì continua...chiamo la direttrice e gli faccio cambiare classe. Non mi annovero tra le madri fissate o rompipalle...ma non vedo metodo nel suo inserimento...

Per il fronte casa...ve ne dico solo una delle innumerevoli...
è venuto uno a completare l'incastro del forno...(visto che sporgeva di 3 cm....ma chissssenefrega per loro era apposto cosi) e nel metterlo "apposto" (VIRGOLETTATO) hanno spaccato il tubo del gas che c'era dietro...
ed in una nuvola tossica di gas...il giovine operaio indiano che aveva fatto il lavoro si dirigeva tranquillo verso la porta .... salutandomi con un sorriso..
l'ho preso per un orecchio ed infilato la testa nel tubo per evitare che perdesse ancora...
ha capito il concetto! :pistole :pistole :pistole

ecco... :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 nov 2009, 17:11

SIIIIIIIIIII gli scatoloni sono arrivati ieri!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
***V.I.P.era***

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 6 nov 2009, 17:13

GRILLINAAAAAA quando smettono di litigare furiosamente?????? MENTI SPUDORATAMENTE te ne prego....
:che_dici :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 nov 2009, 17:14

mscilli ha scritto:non riesco a trovare il punto dove Anna spieghi cosa è successo al nido? è perchè la forzano a mangiare?
Non la costringono forse è Mariachiara che si sente in difficoltà vedendo altri bambini mangiare o magari temendo che qualcuno possa forzarla perchè appena ci si prepara per andare in refettorio lei si imbroncia e le esce anche qualche lacrima silenziosa. C'è da dire che a volte, però, mangia il prosciutto, le crocchette di pollo, i bastoncini, non sempre ma a volte lo fa!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 nov 2009, 17:15

particella2 ha scritto:ANNATE è noto e scientificamente appurato che la seconda gravidanza con primo figlio piccolo dura il doppio!!!!

Anche a me al nido non fanno entrare nelle classi. Lorenzo ha deciso che era conteanto di andare al nido dopop un anno di capricci... :x: Emma incvece è un "animaletto" da nido!!! Per il mangiare loro non forzano. Lorenzo per il periodo che aveva deciso di fare lo scipero della fame si è convinto quando la mestra (quella bella... :che_dici ) gli ha detto che se non mangiava si dispiaceva...
A casa ha continutao invece una forma di sciopero...
Vedrai che passerà!!! :bacio
Speriamo che anche mia figlia decida di sospendere questo sciopero Immagine e che la seconda sia una mangiona!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 6 nov 2009, 17:16

MONICA :ahah :ahah decisamente tu conosci la lingua universale!!!!! :ahah

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 nov 2009, 17:16

così efficienti ste indiani che poco ci manca e ti fanno saltare per aria :aargh :aargh

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 nov 2009, 17:18

Rossella, sono felicissima per le buone notizie del tuo papà.

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 nov 2009, 17:19

Ragazze vi saluto!!!!
cercate di passare un week end fuori dal letto!!!!
e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a gogo!!!!
:bacio :bacio :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 nov 2009, 17:20

Simpatico l'ndiano.....Monica, sono sicurissima che abbia capito cosa deveva fare!!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 nov 2009, 17:21

doremì ha scritto:così efficienti ste indiani che poco ci manca e ti fanno saltare per aria :aargh :aargh

infatti...
ho le finestre scorrevoli in cucina e per fargli capire la puzza che c'era ne ho anche aperta una davanti a lui con una botta che ha temuto che il passo successivo fosse prendere lui e buttarlo di sotto...
e dal 15esimo piano...fa il suo effetto!!

E pensare che io mi ritengo un tipo estremamente ZEN! :che_dici sto diventando una peracottara :che_dici
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 nov 2009, 17:24

annate ha scritto:
Non la costringono forse è Mariachiara che si sente in difficoltà vedendo altri bambini mangiare o magari temendo che qualcuno possa forzarla perchè appena ci si prepara per andare in refettorio lei si imbroncia e le esce anche qualche lacrima silenziosa. C'è da dire che a volte, però, mangia il prosciutto, le crocchette di pollo, i bastoncini, non sempre ma a volte lo fa!
mi dispiace Annate...magari pian pianissimo inizia a emulare e mangiare un pochino di più con gli altri!

al momento i miei due se non è pasta al dente italiana non mangiano NIENTE! stavo per farne un trompe d'oeil sul muro oggi...anche perchè Emma è visibilmente dimagrita!!!!
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”