GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI

Messaggio da prati » 2 lug 2009, 14:52

già appunto era un collega simpatico e scassamaroni???
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 2 lug 2009, 14:54

PRATI
grazie x aver condiviso con noi l'opportunità della bici economica :ok
ma io avrei deciso di spostare l'acquisto alla primavera 2010
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 lug 2009, 14:55

Penso che ALE abbia solo accolto la richiesta (lecita) di ANYA
se una non vuole più comparire nella lista è giusto che si faccia cancellare, se non si sente più di "appartenere" al nostro gruppo
OGNUNO POI NELLA VITA PRENDE LE DECISIONI PIU' OPPORTUNE ANCHE IN BASE ALLE SCELTE E OPINIONI DEGLI ALTRI

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 lug 2009, 14:58

SIMPATICO, SEMPRE DISPONBILE... per tutto e tutti!!!!
una persona buona, gentile, e mi ricorda tanto il nonno di Heidi :fischia
si ma nessun riferimento a quest'ultima cosa :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2009, 15:03

'Allora un contadino disse: Parlaci del Lavoro.
E lui rispose dicendo:
Voi lavorate per assecondare il ritmo della terra e l'anima della terra.
Poiché oziare è estraniarsi dalle stagioni e uscire dal corso della vita, che avanza in solenne e fiera sottomissione verso l'infinito.

Quando lavorate siete un flauto attraverso il quale il sussurro del tempo si trasforma in musica.
Chi di voi vorrebbe essere una canna silenziosa e muta quando tutte le altre cantano all'unisono?' (K. Gibran)

Dopo tanti anni trascorsi insieme in questo ufficio,
caro …..,
vogliamo salutarti con gioia, ed anche un po’ di sana invidia,
per questo ambito traguardo raggiunto,
ringraziandoti per la tua presenza
che ci ha arricchito con competenza, simpatia, gentilezza e disponibilità.

Buon proseguimento e non riposarti troppo!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 lug 2009, 15:10

buon pome a tutte!
scusate, ero persa fra gli arretrati
ross, esatto, anya mi ha chiesto ieri mattina di toglierla dalla lista e cosí ho fatto, non ho detto niente perché lei mi ha chiesto di non farlo, tutto qui.
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 lug 2009, 15:11

PRATI!!!! grazie è bellissimo!!!!
grazie

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2009, 15:13

rossella78 ha scritto:PRATI!!!! grazie è bellissimo!!!!
grazie
:thank_you:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 lug 2009, 15:14

ragazze ma solo a me GOL fa le bizze????? é lentissimo e perdo la connessione spessisssimo!!!!!

Prati mi piace molto la frase di Gibran (anche se io non lavorando mi sento un canna silenziosa:hi hi hi hi ) e poi la frase che hai scritto tu...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 lug 2009, 15:16

ECCOMI!!! Vi ho raggiunte finalmente e leggo di ANYA... Non dico niente, cito solo la mia avversione per i musoni e non aggiungo altro su questo discorso.

ROSS COMPRALO!!!!! Il vecchio PC non vale la pena farlo riparare se tira le cuoia, se per caso capita che ci sono discorsi importanti su Gol e vuoi partecipare anche se sei stanca e avresti bisogno di star sdraiata, il portatile te lo puoi portare a letto e poi nei tuoi numerosi w-e in giro ci lasci sempre sole e questo non è giusto, il portatile ti permetterebbe di restare in contatto, inoltre lo puoi usare come scaldino nelle lunghe sere invernali, lo puoi usare come arma contundente contro chi ti dà fastidio ed inoltre.... costa poco!!! Se i soldini li hai e non ti devi impiccare per comperarlo, vai e acquista con la mia benedizione!!! (P.S. per la questione frase non so come aiutarti, sono priva di fantasia!)

GRI tuo papà mi sembra un po' il mio: l'altro ieri ho affrontato con lui il discorso del darle sempre tutto vinto... e lui "ma mica posso lasciare piangere la mia bambolina"... per lui lasciarla piangere significa farle fare la caragna per quei 30 secondi che dura di solito!!! :martello Lui appena sente un piccolo "ue" provenire dalla boccuccia santa della furbacchiona accorre subito per darle ciò che vuole, anche se magari la mamma della povera bambolina è da una mattinata intera che cerca di farle capire che la cosa che vuole non può averla per svariati motivi tutti validi!!! :martello ancora per lui... però mi fa tanta tenerezza vederlo con la sua nipotina :emozionee

:bacio :bacio a tutte bellezze!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2009, 15:21

grillina ha scritto:ragazze ma solo a me GOL fa le bizze????? é lentissimo e perdo la connessione spessisssimo!!!!!

Prati mi piace molto la frase di Gibran (anche se io non lavorando mi sento un canna silenziosa:hi hi hi hi ) e poi la frase che hai scritto tu...
direi che fare la mamma a tempo pieno è un lavoro ad ogni effetto

e anche chi va in pensione se non vuole de-perire nello spirito deve trovare il giusto equilibrio tra riposo ed interessi da coltivare che gli permetta di continuare a suonare :fischia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 lug 2009, 15:23

RedBix ha scritto:ECCOMI!!! Vi ho raggiunte finalmente e leggo di ANYA... Non dico niente, cito solo la mia avversione per i musoni e non aggiungo altro su questo discorso.

ROSS COMPRALO!!!!! Il vecchio PC non vale la pena farlo riparare se tira le cuoia, se per caso capita che ci sono discorsi importanti su Gol e vuoi partecipare anche se sei stanca e avresti bisogno di star sdraiata, il portatile te lo puoi portare a letto e poi nei tuoi numerosi w-e in giro ci lasci sempre sole e questo non è giusto, il portatile ti permetterebbe di restare in contatto, inoltre lo puoi usare come scaldino nelle lunghe sere invernali, lo puoi usare come arma contundente contro chi ti dà fastidio ed inoltre.... costa poco!!! Se i soldini li hai e non ti devi impiccare per comperarlo, vai e acquista con la mia benedizione!!! (P.S. per la questione frase non so come aiutarti, sono priva di fantasia!)

GRI tuo papà mi sembra un po' il mio: l'altro ieri ho affrontato con lui il discorso del darle sempre tutto vinto... e lui "ma mica posso lasciare piangere la mia bambolina"... per lui lasciarla piangere significa farle fare la caragna per quei 30 secondi che dura di solito!!! :martello Lui appena sente un piccolo "ue" provenire dalla boccuccia santa della furbacchiona accorre subito per darle ciò che vuole, anche se magari la mamma della povera bambolina è da una mattinata intera che cerca di farle capire che la cosa che vuole non può averla per svariati motivi tutti validi!!! :martello ancora per lui... però mi fa tanta tenerezza vederlo con la sua nipotina :emozionee

:bacio :bacio a tutte bellezze!

:ahaha :ahaha mi fai morire!!!!! ma lo sai che sei una venditrice nata??????

Che nonni mollaccioni!!!! Anche a me fa tenerezza e la cosa non mi turba eccessivamente perchè comunque le vede poco...ma se dovesse vederle più spesso sarebbero guoi perchè, come giustamente dici tu, loro vanificano in parte il nostro lavoro!!!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 lug 2009, 15:24

anto, io mi sarei incacchiata di piú per il ritardo di mezz'ora sul pranzo :DDD anche perché quando michelle ha troppa fame diventa ingestibile e vuole solo la tetta :impiccata:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2009, 15:25

io spero che passata l'arrabbiatura Anya torni a sentirsi giugnetta a tutti gli effetti
a me manca e sento il vuoto della sua non presenza :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 lug 2009, 15:26

RedBix ha scritto:ROSS COMPRALO!!!!! Il vecchio PC non vale la pena farlo riparare se tira le cuoia, se per caso capita che ci sono discorsi importanti su Gol e vuoi partecipare anche se sei stanca e avresti bisogno di star sdraiata, il portatile te lo puoi portare a letto e poi nei tuoi numerosi w-e in giro ci lasci sempre sole e questo non è giusto, il portatile ti permetterebbe di restare in contatto, inoltre lo puoi usare come scaldino nelle lunghe sere invernali, lo puoi usare come arma contundente contro chi ti dà fastidio ed inoltre.... costa poco!!! Se i soldini li hai e non ti devi impiccare per comperarlo, vai e acquista con la mia benedizione!!! (P.S. per la questione frase non so come aiutarti, sono priva di fantasia!)
TU SI CHE SEI UN'AMICA!!!! :ahah :ahah :ahah

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 lug 2009, 15:26

prati ha scritto:
grillina ha scritto:ragazze ma solo a me GOL fa le bizze????? é lentissimo e perdo la connessione spessisssimo!!!!!

direi che fare la mamma a tempo pieno è un lavoro ad ogni effetto

e anche chi va in pensione se non vuole de-perire nello spirito deve trovare il giusto equilibrio tra riposo ed interessi da coltivare che gli permetta di continuare a suonare :fischia

Grazie Prati!!!!!! :bacio

Questione pensionamento: mi hai fatto ricordare mio padre che tra pensione e perdita della moglie si è spento parecchio...non che prima brillasse però!!!!!!
Lui è un altro buco nero della mia infanzia...

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 lug 2009, 15:29

Perdonami, GRI, ma credo che Gibran non si riferisse solo al lavoro propriamente detto, ma all'impegnarsi per un fine, senza lasciarsi scorrere la vita addosso... e mi sembra che tu il tuo fine lo stia persenguendo bene :ok
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 lug 2009, 15:29

rossella78 ha scritto:
RedBix ha scritto:ROSS COMPRALO!!!!! Il vecchio PC non vale la pena farlo riparare se tira le cuoia, se per caso capita che ci sono discorsi importanti su Gol e vuoi partecipare anche se sei stanca e avresti bisogno di star sdraiata, il portatile te lo puoi portare a letto e poi nei tuoi numerosi w-e in giro ci lasci sempre sole e questo non è giusto, il portatile ti permetterebbe di restare in contatto, inoltre lo puoi usare come scaldino nelle lunghe sere invernali, lo puoi usare come arma contundente contro chi ti dà fastidio ed inoltre.... costa poco!!! Se i soldini li hai e non ti devi impiccare per comperarlo, vai e acquista con la mia benedizione!!! (P.S. per la questione frase non so come aiutarti, sono priva di fantasia!)
TU SI CHE SEI UN'AMICA!!!! :ahah :ahah :ahah
Oh non tirarmelo addosso al prossimo raduno nè!!!!!!! :fischia

:ahaha :ahaha :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 lug 2009, 15:30

anto, ma tuo papá esce ancora con quella signora con cui si vedeva un po' di tempo fa?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2009, 15:31

gri mio suocero si è spento con la pensione, ha avuto la brillante idea di vivere per il lavoro e quando è andato in pensione non aveva nessuno scopo se non vagare senza mete interessanti pe la città pensando che avrebbe voluto lavorare
e anche adesso nei momenti di non lucidità parla solo di lavoro :x:

m'ha sempre fatto una pena (anche perchè io l'ho conosciuto già pensionato sfaccendato)

Bloccato

Torna a “Giugno”