Ne ha 16. Mancano i secondi molari che bucheranno tra i 24 ed i 30 mesi. Aria ha anche quelli?rossella78 ha scritto:GRI quanti denti ha BEA?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross ma le foto di Aria non ce le hai messe?!? 

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Anche Pietro ne ha 16 quindi ora x un pò saremmo a posto?!! Gri non potevi darmi notizia migliore!!!! ogni volta che è spuntato un dente o un molare è stato un delirio!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
mortisia75 ha scritto:Anche Pietro ne ha 16 quindi ora x un pò saremmo a posto?!! Gri non potevi darmi notizia migliore!!!! ogni volta che è spuntato un dente o un molare è stato un delirio!!!
In teoria...

-
- Silver~GolGirl®
si ma solo i superiorigrillina ha scritto:Ne ha 16. Mancano i secondi molari che bucheranno tra i 24 ed i 30 mesi. Aria ha anche quelli?rossella78 ha scritto:GRI quanti denti ha BEA?
- prati
- Bronze~GolGirl®
hai avuto il mio stesso pensiero... anche se a noi manca ancora l'ultimo canino che se la sta prendendo comodamortisia75 ha scritto:Anche Pietro ne ha 16 quindi ora x un pò saremmo a posto?!! Gri non potevi darmi notizia migliore!!!! ogni volta che è spuntato un dente o un molare è stato un delirio!!!
-
- Silver~GolGirl®
FOTO inserite! adesso le guanciotte sono moooolto meno rosse: nei giorni scorsi sembrava che l'avessimo schiaffeggiata (altro modo per indicare la quinta malattia)
Come potete notare gli sfoghi sono veramente circoscritti e lievi.
Andiamoa mangiare così poi la metto a letto perchè è stanca!
Come potete notare gli sfoghi sono veramente circoscritti e lievi.
Andiamoa mangiare così poi la metto a letto perchè è stanca!
-
- Silver~GolGirl®
cosa ne pensate?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross io so che con la quinta diventano proprio bordeaux le guance, così mi sembra una forma che aveva contratto anche Gloria a cui la pediatra non ha saputo dare un nome
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Giugnette adorate... I'm in the bunker right now!
Troppa grazia e grande g power, ho solo ottime notizie!
In pratica
allora...x questo stavo bene, ho il tsh solo a 14! Ora lo ricontrollano, se basso mi fanno una puntura di tsh ricombinante x farlo arrivare a un minimo di 30 e faccio la iodio. Però non 100, ma solo 30 e domani a casa!!!
Vuol dire che mi fanno la dose minima in via precauzionale e non credono ci siano residui consistenti. Inoltre con la dose bassa si dimezzano le precauzioni anche se col prince non cambia nulla perché è sotto i 2 anni, ma fa niente...sono al settimo cielo x le buone gnus!
Passo dopo, ora mi portano il pranzo!
In pratica
allora...x questo stavo bene, ho il tsh solo a 14! Ora lo ricontrollano, se basso mi fanno una puntura di tsh ricombinante x farlo arrivare a un minimo di 30 e faccio la iodio. Però non 100, ma solo 30 e domani a casa!!!
Vuol dire che mi fanno la dose minima in via precauzionale e non credono ci siano residui consistenti. Inoltre con la dose bassa si dimezzano le precauzioni anche se col prince non cambia nulla perché è sotto i 2 anni, ma fa niente...sono al settimo cielo x le buone gnus!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
GRETA è che oggi sta sparendo un pò tutto anche i puntini, fino a ieri le guance erano rosso fuoco, mi sembra di averlo anche scritto nei gg scorsigreta76 ha scritto:Ross io so che con la quinta diventano proprio bordeaux le guance, così mi sembra una forma che aveva contratto anche Gloria a cui la pediatra non ha saputo dare un nome
-
- Silver~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Giugnette adorate... I'm in the bunker right now!
In pratica

buon pranzo!!! sono corsì felice che domani sei già a casa!!! così ti puoi collegare tutto il giorno!!!
-
- Silver~GolGirl®
vedi, peccato che nn l'ho fotografata ieri sera, però se le faccio il bagnetto o le lavo il viso diventano di nuovo un pò rosse... se stasera mi ricordo mentre le faccio il bagnetto le faccio una foto...rossella78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!!!!
Help me! Ieri sera ho notato che sulle gambine e sulle braccia sono spuntati dei puntini rossi, niente più febbre!
Com'è la sesta malattia? macchie o puntini in rilievo??? escludo la scarlattina perchè ha il viso con le guance e il mento rossi e la scarlattina dice che le guance e il mento rimangono bianchi e poi è una malattia quasi "estinta"... e poi può portare delle cose gravi quali polmonite & CO. quindi non è quella...
- grillina
- Bronze~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Giugnette adorate... I'm in the bunker right now!
In pratica

Evviva tesoro!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
TEDDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
GOOD NEWS, HALLELUJA!!!
Noi ti si aspetta a casa a braccia apertissime

GOOD NEWS, HALLELUJA!!!
Noi ti si aspetta a casa a braccia apertissime

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross quando ercolino ha fatto la sesta malattia erano venuti tanti puntini piccoli rossi (non bordeax) su tutto il tronco, la seconda volta anche sulle gambe.
Per la quinta mia sorella mi aveva detto che la macchia sulle guance sembra una farfalla, avevo letto che i puntini su gambe e braccia partono dall'attaccatura, quindi ascelle e inguine.
Poi però ogni bimbo è un caso a sè e la malattia si manifesta con modalità differenti
Per la scarlattina dicono di fare anche la prova premendo o tirando la pelle con due dita, dovrebbe diventare bianca quando premi e tornare rossa quando rilasci.
Però la lingua nella foto sembra bella.
Io tra le 3 opterei per la sesta malattia con qualche interferenza legata allo streptococco
Per la quinta mia sorella mi aveva detto che la macchia sulle guance sembra una farfalla, avevo letto che i puntini su gambe e braccia partono dall'attaccatura, quindi ascelle e inguine.
Poi però ogni bimbo è un caso a sè e la malattia si manifesta con modalità differenti
Per la scarlattina dicono di fare anche la prova premendo o tirando la pelle con due dita, dovrebbe diventare bianca quando premi e tornare rossa quando rilasci.
Però la lingua nella foto sembra bella.
Io tra le 3 opterei per la sesta malattia con qualche interferenza legata allo streptococco
- chinawhite
- Master~GolGirl®
teddy!
che notizia meravigliosa!!!
ross, purtroppo non ti so aiutare, di malattie con i puntini sono poco pratica. una mazzata alla peddy peró l'aggiungo volentieri!

ross, purtroppo non ti so aiutare, di malattie con i puntini sono poco pratica. una mazzata alla peddy peró l'aggiungo volentieri!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Edf
- Master~GolGirl®
TEDDY che belle notizie! Sono felicissimissima!
ROSS io dal cell non vedo le foto e non ho esperienza diretta di malattie con esantema, a parte quelle avute da me
L'altro giorno ho parlato di scarlattina perché il bimbo della mia amica quando è risultato positivo allo streptococco ha fatto la scarlattina in forma lieve.

ROSS io dal cell non vedo le foto e non ho esperienza diretta di malattie con esantema, a parte quelle avute da me

L'altro giorno ho parlato di scarlattina perché il bimbo della mia amica quando è risultato positivo allo streptococco ha fatto la scarlattina in forma lieve.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Original~GolGirl®
Ross ho visto le foto di Adria e non mi sembra sia così grave..però non me ne intendo molto e per le guance adesso mi sembrano abbastanza ok!
e poi a dir la verità sembra più vispa di un grillo!!!!!
comunque la peddy è veramente idiota, io capisco che le regole vadano rispettate però fare diagnosi al telefono senza visita mi sembra veramente un eresia!!! capisco che ci sono mamme che vanno anche per uno starnuto e loro si innervosiscono però è il loro mestiere!!!!
Teddy meravigliosa notizia
e poi a dir la verità sembra più vispa di un grillo!!!!!
comunque la peddy è veramente idiota, io capisco che le regole vadano rispettate però fare diagnosi al telefono senza visita mi sembra veramente un eresia!!! capisco che ci sono mamme che vanno anche per uno starnuto e loro si innervosiscono però è il loro mestiere!!!!

Teddy meravigliosa notizia

- miche76
- Master~GolGirl®
TEDDY si dimezza anche il tempo per la ricerca fratellino/sorellina???
sono contenta per te!!!!!

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!