GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 07: MA CHE BELLE SORPRESINE LE MINDI SORELLINE!

Bloccato
namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: MA CHE BELLE SORPRESINE LE MINDI SORELLINE!

Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 14:23

yuma ha scritto:
namimany ha scritto:yumina... dai su forza che ci siamo..... non ti dimenticare di teeeeee che sei importatissima... :cuore :cuore
Grazie nami, ma avendone piu di 1 o 2 cmq bisogna che prima pensi a loro, e se rimane tempo pensi a te.
Io grazie a dio riesco ad avere 10 minuti per farmi un bagno alla sera verso le 20 xche Ale mi tiene Samuele e Gabri sta alle costole di suo padre.
Ma appena finisco reinizia tutto da capo.
Samuele e diventato una piattola mi e sempre addosso, a letto la sera non va se non ci sono anche io, insomma e UNA PIATTOLA
immagino ma soprattutto ti saprò dire :hi hi hi hi .... ma l'importante è si sacrificarsi, ma non perdesi troppo di vista...
la Reby (sarà che è femmina) ma per fortuna ogni volta che vede il padre gli si appiccca addosso.... esclamando con volce squillantissima papàààààà
:incrocini :incrocini immensi per te... :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 14:24

come vedete mi perdo le lettere sulla tastiera...scatta la pennica...... :bacio :bacio a presto belle mamme...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 14:26

Ecco i soldi li spenderei volentieri per qualcosa di hot :prrrr :ahah

BICE per me le tue paranoie mi sembrano legittime, visto il peso. Dai che presto si rifarà e dovrai togliere il cibo dalla bocca!!!
Io ho notato che da quando va al nido andiamo meglio, forse perchè vede gli altri mangiare... non so...
CMQ al raduno vi farò vedere quanto mangia ARIA, se mangia :che_dici ... vive di aria e d'amore :ahah :ahah :ahah

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 29 ago 2008, 14:27

namimany ha scritto:
yuma ha scritto:
namimany ha scritto:yumina... dai su forza che ci siamo..... non ti dimenticare di teeeeee che sei importatissima... :cuore :cuore
Grazie nami, ma avendone piu di 1 o 2 cmq bisogna che prima pensi a loro, e se rimane tempo pensi a te.
Io grazie a dio riesco ad avere 10 minuti per farmi un bagno alla sera verso le 20 xche Ale mi tiene Samuele e Gabri sta alle costole di suo padre.
Ma appena finisco reinizia tutto da capo.
Samuele e diventato una piattola mi e sempre addosso, a letto la sera non va se non ci sono anche io, insomma e UNA PIATTOLA
immagino ma soprattutto ti saprò dire :hi hi hi hi .... ma l'importante è si sacrificarsi, ma non perdesi troppo di vista...
la Reby (sarà che è femmina) ma per fortuna ogni volta che vede il padre gli si appiccca addosso.... esclamando con volce squillantissima papàààààà
:incrocini :incrocini immensi per te... :bacio

Guarda che penso sia normale, dicono la femmina tiri al papà.
Ma anche Gabry prima era sempre con me, invece da quando sono andata a partorire Samu e cambiato ed e diventato tutto papy :buuu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 29 ago 2008, 14:28

namimany ha scritto:ross io concordo con te per il discorso vestiti al 100% :ok sinceramente preferisco prendere cose non di marca, ma da sempre, sopratutto perchè per l'80 per cento dei casi paghi solo la marca, e poi per quanto riguarda la Pirchy sono oggetti che metti così poco che mi sembra uno sperco e farei lo stesso raggionamento in qualsiasi situazione economica mi trovassi, se mai adotto un bimbo a distanza con i soldi che evito di spendere in questo modo.... che sinceramente ce ne sono e poveri non è che stiano benissimo... intanto la Pirchy è contenta uguale.... ed io pure.... :emozionee

ma come dice Miche il modno è bello perchè vario... :bacio :cuore

volevo fare una precisazione sui vestiti:

la becky non è vestita firmata da capo a piedi, anzi! tanti capi sono comuni ed economici dell'oviesse, dell'euromercato, di iana, di h&m etc..... ma se devo prendere un capo che mi deve fare tutto l'inverno ( ad esempio i piumini proposti da GRETA!!!!!) sicuramente glielo prendo bello e di buona qualità.....
ora ammazzatemi :martello :martello :martello ma la qualità/il nome/il prezzo il più delle volte ( non sempre ovvio) corrispondono a elevato standard qualitativo..... a me è capitato di prendere dei maglioncini di cotone o di lana all'oviesse o al CAREFFOUR per pochi spiccioli che l'anno dopo erano da buttare (IMMETTIBILI!!!) ed invece maglioni come nuovi che magari hanno 4 o 5 anni di ralph lauren o tommy hilfinger .....

ora basta polemizzare....ognuno ha le proprie idee.....più giuste o più sbagliate che siano.........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 14:35

bhe Ross a pensarci bene anche io li spenderi per qualcosa di HOT...
Miche non sono polemiche assolutamente... dici bene ogniuna ha le sue idee e dei suoi soldi può fare quello che vuole.... figuriamoci.... :bacio

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 14:40

vado di pennicaaaa!!! :fischia :fischia :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ago 2008, 14:43

Ciao belle mamme, anche stanotte risveglio con frigna alla 1 e mezza e via nel lettone fino alle 8 e mezza :che_dici
Mio marito è terrorizzato di dargli il vizio e anche io non amo molto averlo nel letto, ma a parte che IO HO SONNO e non ho le forze di stare in camera sua ad aspettare che si riaddormenti, poi non me la sento di lasciarlo di là da solo se lui ha bisogno della nostra vicinanza. Conto sul fatto che tutti i "vizi" che gli abbiamo dato da piccolissimo li ha persi da solo quando ha ritenuto fosse il momento. Ora ho l'impressione che stia un po' mollando il pollice e secondo me fatica a rilassarsi da solo. Cmq aspettiamo e vediamo....

Argomento abiti: anche io cerco di non spendere troppi soldi per i vestitini di Riccardo, anche se ammetto che sono un po' fashion victim :hi hi hi hi ma mi rendo conto che li gode talmente poco che è davvero uno spreco, così vado di Benetton, H&M, Zara...
Per me non spendo più molti soldi per abbigliamento & co, ma non ho problemi ad ammettere che è più una questione economica che morale.

Per il discorso cibo e peso posso solo provare a capire cosa passa chi ha i figli inappetenti e penso che anche io mi preoccuperei. Riccardo pesa tanto rispetto a quello che leggo qui ma è anche molto alto (credo che siamo intorno agli 83 cm) ed ha molto interesse per il cibo (suo e altrui). A volte dobbiamo evitare di farci vedere mangiare un grissino o un pezzo di pane perchè lui chiede continuamente, anche dopo aver mangiato la sua pappa (in quantitativi industriali!!).
Ieri sera ho fatto il minestrone a pezzi per me e lui, ne ha mangiata una fondina intera, praticamente quanto ne ho mangiato io e nel suo c'era anche la pasta, poi ha voluto il formaggio (un Babybel) e un granetto perchè ha visto me che li mangiavo.
A pranzo ho mangiato il sushi e lui continuava a girarmi intorno aggrappato al tavolo visto che ormai ci arriva benissimo a guardarci sopra e tira la tovaglia, cerca di prendere le cose dal piatto! Insomma se si potesse io cederei un po' del suo appetito alla Vero e a Lorenzo :cuore
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 14:45

Beh! era tanto per parlare... di come la può pensare ognuna di noi.... anche se il piumino di DIOR mi ha "lacerato" il cuore!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ago 2008, 14:48

A proposito di marche, a luglio gli ho comprato le Crocs e ci ha fatto tutta estate :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 15:11

ciao belle mamme :bacio
non ho letto nulla...sorry!
ma Juan mi reclama sto sempre in giro con lui o risistemeare la casa che lui distrugge :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 29 ago 2008, 15:26

Edf ha scritto:A proposito di marche, a luglio gli ho comprato le Crocs e ci ha fatto tutta estate :hi hi hi hi

gliele volevo comperare anch'io.......................!!! anche il mio nipotino ce le ha e le adora...ma scusa il ricky riesce a camminarci bene???? il mio dubbio era quello visto che ha appena cominciato a camminare....mi sa che ormai sarà per l'estate prossima!!!!!!!!!!!!!!11

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 15:54

PLUGA ti volevo chiedere:
adesso che hai saputo di avere due ospiti nel pancino, hai già pensato che passeggini prendere????
è una curiosità non vorrei infierire e mi auto :martello :pistole così non ti sforzi.... :prrrr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ago 2008, 16:17

miche76 ha scritto:
Edf ha scritto:A proposito di marche, a luglio gli ho comprato le Crocs e ci ha fatto tutta estate :hi hi hi hi

gliele volevo comperare anch'io.......................!!! anche il mio nipotino ce le ha e le adora...ma scusa il ricky riesce a camminarci bene???? il mio dubbio era quello visto che ha appena cominciato a camminare....mi sa che ormai sarà per l'estate prossima!!!!!!!!!!!!!!11
Anche io volevo aspettare l'anno prossimo, ma siccome le ho trovate il saldo non ho resistito :fischia
Per camminare ci cammina, ma devo dire che lui cammina bene a piedi nudi, con le scarpe, siano sandali, scarpe chiuse o le Crocs incespica un po' di più.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ago 2008, 16:19

Tornando al discorso CAMILIA, la farmacista era un po indecisa sulla posologia, visto che per i farmaci omeopatici non è previsto bugiardino e sul sito della Boiron anche nell'area dedicata a farmacisti non c'è scritto nulla. Chi lo usa quante fialette da al giorno? A me ha detto 2 o 3. NAMY, ANYA, ILA confermate?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 21:11

COS'E' QUESTO MORTORIO STASERA????
Siete tutte a spasso!!!! bene bene

PATTY com'è che in questi giorni passi poco? mi manchi tanto tanto!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 21:32

io ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ago 2008, 21:34

Bonsuarrrrrrrrr :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 21:51

ciao EDF vado a fare pappaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 22:00

PATTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”