lo fatta e mi piaceva ma era pieno di macchie della 6 malattiaPiorellino ha scritto:yuma ha scritto:Ciao piore ti vedo onlineCiao Yuma, ho letto che il ciclo è arrivato
![]()
bellissima la foto dell avatar----che bel tipino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
-
yuma
- Original~GolGirl®

Re: Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si magari la stazza gigante lo intimorisce.... ma dal visetto che vedo mi sa che non ha paura proprio di nientebb&ila ha scritto:Buongiorno giugnette,
e BUON COMPLEANNO A MARIA VITTORIA...anche se è da tanto che la sua mamma non scrive più......
buongiorno PIORE brava diglielo anche tu....![]()
![]()
che magari alla zia da retta
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

vabbe' dai l aspetto da uomo vissuto insommayuma ha scritto:lo fatta e mi piaceva ma era pieno di macchie della 6 malattiaPiorellino ha scritto:yuma ha scritto:Ciao piore ti vedo onlineCiao Yuma, ho letto che il ciclo è arrivato
![]()
bellissima la foto dell avatar----che bel tipino
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

...qui il sole splende alto e noi ci prepariamo per una visita al west end londinese da HAMLEYS che è un negozio enorme specializzato solo in giocattoli
io adoro i posti cosi, il papi vuole scegliere dei regali per il Juan birthday, visto che lui non sarà in italia abbiamo deciso che ne festeggiamo uno anche qui con la nonna caribbean e family 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: Il 1? compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
Buongiorno stelline!
Buon anniversario a patty e diego, tantissimi auguri alla piccola noemi!
Buon primo compleanno anche a maria vittoria!
Un bacino a piore, ila, yuma che sono gia' cosi attive di prima mattina, io sono ko!
Vado che ho i preparativi x la festa da finire!
Buon anniversario a patty e diego, tantissimi auguri alla piccola noemi!
Buon primo compleanno anche a maria vittoria!
Un bacino a piore, ila, yuma che sono gia' cosi attive di prima mattina, io sono ko!
Vado che ho i preparativi x la festa da finire!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Noemi auguri...piccola grande donnina!!!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NOEMI HAPPY BIRTHDAY
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TEDDY POI CI DIRAI COSA HAI ORGANIZZATO PER LA FESTA

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vi bacio tutte carissime giugnette...voi e i vostri piccoli ma grandi tesori!!!! Sotto un temporale ci apprestiamo a partire...vi voglio bene...col
!!!!! Spero che passiate tutte una serena settimana..per alcune è una settimana importante perchè si festeggia il primo compleanno del proprio cucciolo...spero di connettermi con voi al più presto... 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze se volete farvi un pianterello nostalgico in questi giorni e settimane così importanti per noi, riguardatevi i nostri video; ho guardato quello di Alessio, circondato dall'amore infinito di una bellissima e numerosa famiglia, quella del nostro cioccolatino...bellissimo già alla nascita, quello di Miscilli che con le sue frasi mi ha fatto tanto riflettere, quello di Anya alla quale mi sento così legata perchè la nostra date coincidono in tutto e quello di Yuma e dei suoi bellissimi "gioielli", come giustamente li chiama lei!
Grazie di esserci nella mia vita...siete delle mamme e delle persone davvero BELLE!!!!!!!
Grazie di esserci nella mia vita...siete delle mamme e delle persone davvero BELLE!!!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao GRILLINA
GRAZIE!!!
Divertitevi

Divertitevi
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Qui c'è una grande novità..............................................................
...............................................................................................
.................................................................................................
PIOVE!
Era da un po' di ore che non succedeva un tale fenomeno
Teddy mi spiace che la festa in terrazzo nun se po fa', mi sento un pochino in colpa per aver predetto pioggia per questo weekend ma da noi vale il detto
festa dell'oratorio e festa patronale, non si scappa arriva il temporale
Ed ora:
Tanti auguri a Maria Vittoria, chissà come stanno lei e la sua mamma Taira
BUON COMPLEANNO NOEMI!
Qui c'è una grande novità..............................................................
...............................................................................................
.................................................................................................
PIOVE!
Era da un po' di ore che non succedeva un tale fenomeno
Teddy mi spiace che la festa in terrazzo nun se po fa', mi sento un pochino in colpa per aver predetto pioggia per questo weekend ma da noi vale il detto
festa dell'oratorio e festa patronale, non si scappa arriva il temporale
Ed ora:
Tanti auguri a Maria Vittoria, chissà come stanno lei e la sua mamma Taira
BUON COMPLEANNO NOEMI!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PRATI
GRILLINA ecco chemi commuovo

GRILLINA ecco chemi commuovo
- mscilli
- Master~GolGirl®

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Ragazze se volete farvi un pianterello nostalgico in questi giorni e settimane così importanti per noi, riguardatevi i nostri video; ho guardato quello di Alessio, circondato dall'amore infinito di una bellissima e numerosa famiglia, quella del nostro cioccolatino...bellissimo già alla nascita, quello di Miscilli che con le sue frasi mi ha fatto tanto riflettere, quello di Anya alla quale mi sento così legata perchè la nostra date coincidono in tutto e quello di Yuma e dei suoi bellissimi "gioielli", come giustamente li chiama lei!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- prati
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ha scritto:PRATI![]()
![]()
PIORE :prrrr
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
scusatemi taNto ma ieri proprio non sono riuscita a collegarmi quindi anche se in ritardo....
TANTI AUGURI DI
AL PICCOLO PRINCIPE DAGLI OCCHI BLU!!!!
Teddy mi hai fatto piangere con le tue stupende parole!!!
TANTI CARI AUGURI ANCHE A RICCARDO GIOVANNI E A MARIA VITTORIA!!!!
UN AUGURIO SPECIALE PER LA PICCOLA DONNA NOEMI e auguri anche a Mamma e Papà per il loro anniversario!!
scusatemi taNto ma ieri proprio non sono riuscita a collegarmi quindi anche se in ritardo....
TANTI AUGURI DI
Teddy mi hai fatto piangere con le tue stupende parole!!!
TANTI CARI AUGURI ANCHE A RICCARDO GIOVANNI E A MARIA VITTORIA!!!!
UN AUGURIO SPECIALE PER LA PICCOLA DONNA NOEMI e auguri anche a Mamma e Papà per il loro anniversario!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

e ragazze lasciatemolo dire....
Tanti auguri a tutte noi...con i nostri cuccioli sono nate tante mamme e tanti papà e auguri a quelle super mamme e ai papà che sono nate/i due, tre e 4 volte
mi sembra ieri che eravamo tutte qui in attesa che la prima aprisse le danze...che momenti meravigliosi!!!
e oggi alcuni dei nostri piccoli già muovono i primi passi alla scoperta del mondo come corre il tempo 
Tanti auguri a tutte noi...con i nostri cuccioli sono nate tante mamme e tanti papà e auguri a quelle super mamme e ai papà che sono nate/i due, tre e 4 volte
mi sembra ieri che eravamo tutte qui in attesa che la prima aprisse le danze...che momenti meravigliosi!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Buongiorno mica tanto... a me è sempre piaciuta la pioggia, il cielo grigio, il freddo... ma adesso non ne posso più! E ho voglia di sole, di caldo e pure di pelle sudaticcia!!! :prrrr
Andarsene in giro a fare la spesa con il passeggino e tutta l'attrezzatura e la pioggia battente è davvero un'impresa...
Tanti tanti tanti tantissimi auguri alla piccola Noemi!!!!
Noi tra un po' usciamo... mia nonna vuole comprare il triciclo a Emma ma dobbiamo prenderlo noi... che ne dite del Tricco Truck? Se non sbaglio qualcuna di voi lo ha... vi trovate bene?
Scappo a ripulire la cucina e poi di nuovo fuori sotto la pioggia... un bacione a tutte!
Buongiorno mica tanto... a me è sempre piaciuta la pioggia, il cielo grigio, il freddo... ma adesso non ne posso più! E ho voglia di sole, di caldo e pure di pelle sudaticcia!!! :prrrr
Andarsene in giro a fare la spesa con il passeggino e tutta l'attrezzatura e la pioggia battente è davvero un'impresa...
Tanti tanti tanti tantissimi auguri alla piccola Noemi!!!!
Noi tra un po' usciamo... mia nonna vuole comprare il triciclo a Emma ma dobbiamo prenderlo noi... che ne dite del Tricco Truck? Se non sbaglio qualcuna di voi lo ha... vi trovate bene?
Scappo a ripulire la cucina e poi di nuovo fuori sotto la pioggia... un bacione a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

grazie MOrtisia!
gri gri buon viaggio cara! CI MANCHERAI!!!
Silvia noi ci troviamo benissimo col tricco tracco
!
gri gri buon viaggio cara! CI MANCHERAI!!!
Silvia noi ci troviamo benissimo col tricco tracco
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu