GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
Vaccinazione fatta!!! La mia povera cucciola ha subito due iniezioni enormi che han fatto paura anche a me!!! Ora è qui tranquilla, ha mangiato e ogni tanto si gira verso di me per raccontarmi cosa le è successo... ora
perché non le venga la febbre povera piccola...
a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- anya82
- Master~GolGirl®

Bice
per la piccola 
Mortisia bello il filmato di Pietro
la terz'ultima foto dove dorme nella carrozzina e' la mia preferita
Oggi sono tutta agitata perche' il maritino si era finalmente convinto di comprare la vaschetta onda evolution e oggi e' arrivata insieme al seggiolone. Non vedo l'ora di provarla con il bagnetto di questa sera
Mortisia bello il filmato di Pietro
Oggi sono tutta agitata perche' il maritino si era finalmente convinto di comprare la vaschetta onda evolution e oggi e' arrivata insieme al seggiolone. Non vedo l'ora di provarla con il bagnetto di questa sera
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

SF grazie
tante coccole per la tua piccola pulce
povera
Dami se vuoi inviarmi una foto della piccola posso ridurla io per te o se preferisci so che lo fanno gli amministratori. Dai che vogliamo vedere la tua cucciola Caterina
Dami se vuoi inviarmi una foto della piccola posso ridurla io per te o se preferisci so che lo fanno gli amministratori. Dai che vogliamo vedere la tua cucciola Caterina
- mscilli
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO BELLE MAMME!!!
D1977 se hai bosogno di una mano per la foto, se vuoi ti aiuto e te la formatto
basta che mi mandi un MP
baci a tutte....
vado a mangiare i miei 70gr di bresaola....sono tempi duri... (però dall' 1 agosto ho perso 7 kg..ma me ne mancano altrettanti...ufff)
D1977 se hai bosogno di una mano per la foto, se vuoi ti aiuto e te la formatto
basta che mi mandi un MP
baci a tutte....
vado a mangiare i miei 70gr di bresaola....sono tempi duri... (però dall' 1 agosto ho perso 7 kg..ma me ne mancano altrettanti...ufff)
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Anya Ciao!!!
Io e te scriviamo quasi sempre in contemporanea!!
P.S di che presentazione si parla??
Io e te scriviamo quasi sempre in contemporanea!!
P.S di che presentazione si parla??
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
oggi pesata settimanale, sett. scorsa era 6,250 kg e oggi è, udite udite, 6,220, praticamente ha perso peso, per cui oggi gl ho dato la prima aggiunta della sua vita..... al momento ci sono rimasta un po' male (Bice, Patty e tutte le altre, come vi capisco ora) però non mi perdo d'animo, in parte è colpa mia, volevo perdere peso e forse ho limitato troppo la mia dieta, per cui da oggi mi son rimessa a mangiare primo e secondo, nel pomeriggio vado a noleggiare di nuovo il tiralatte e così, visto che Gloria salta sia il pasto di mezzanotte che quello delle 03,00, me lo tiro fuori e glie lo do magari come aggiunta di giorno..... tento almeno una settimana ancora, magari noleggio pure la bilancia, al diavolo la tirchieria, la tento, mal che vada resterà magrina un'altra settimana.....
La depressione da compleanno è passata (Dami, l'opzione aperitivo la tengo sempre buona però, prima o poi arrivo a riscuotere :prrrr ), ora ho dichiarato guerra alle tette, voglio proprio vedere chi la spunta
Ovviamente tutta questa mia strategia si basa su un presupposto ben preciso, basta tirarmi il collo per il socio e soprattutto per i suoi figli (sarà un caso ma la crescita di Gloria si è fermata proprio quando qui a casa c'era tutta la sua tribù e la sua ex moglie era in ferie), prima di tutti arriva la mia Gatolina, poi tutti gli altri
Ora vado a farmi la pennica ristoratrice, un bacio a tutte e scusate il papiro
oggi pesata settimanale, sett. scorsa era 6,250 kg e oggi è, udite udite, 6,220, praticamente ha perso peso, per cui oggi gl ho dato la prima aggiunta della sua vita..... al momento ci sono rimasta un po' male (Bice, Patty e tutte le altre, come vi capisco ora) però non mi perdo d'animo, in parte è colpa mia, volevo perdere peso e forse ho limitato troppo la mia dieta, per cui da oggi mi son rimessa a mangiare primo e secondo, nel pomeriggio vado a noleggiare di nuovo il tiralatte e così, visto che Gloria salta sia il pasto di mezzanotte che quello delle 03,00, me lo tiro fuori e glie lo do magari come aggiunta di giorno..... tento almeno una settimana ancora, magari noleggio pure la bilancia, al diavolo la tirchieria, la tento, mal che vada resterà magrina un'altra settimana.....
La depressione da compleanno è passata (Dami, l'opzione aperitivo la tengo sempre buona però, prima o poi arrivo a riscuotere :prrrr ), ora ho dichiarato guerra alle tette, voglio proprio vedere chi la spunta
Ovviamente tutta questa mia strategia si basa su un presupposto ben preciso, basta tirarmi il collo per il socio e soprattutto per i suoi figli (sarà un caso ma la crescita di Gloria si è fermata proprio quando qui a casa c'era tutta la sua tribù e la sua ex moglie era in ferie), prima di tutti arriva la mia Gatolina, poi tutti gli altri
Ora vado a farmi la pennica ristoratrice, un bacio a tutte e scusate il papiro
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao Mscilli
una piccola cosa che ho preparato per la nascita di Adria. Se ti va di vederla
http://www.onetruemedia.com/shared?p=3a ... m=text_url
Bacione ai cuccioli
Com'e' a Londra? Mi manca tanto non venirci piu'...
http://www.onetruemedia.com/shared?p=3a ... m=text_url
Bacione ai cuccioli
- mscilli
- Master~GolGirl®

CASPITA ANYA, MA SEI BRAVISSIMA!!
E IO HO LE LACRIME AGLI OCCHI !!!!
(E SE VENGONO A ME CHE SONO UNA CHE NON SI COMMUOVE MAI....è da scatola di fazzoletti per i cuori teneri)
Sarà un regalo meraviglioso per Adria quando da grande lo vedrà e te ne sarà grata per sempre!!!
P.S. è difficile fare questi video??
E IO HO LE LACRIME AGLI OCCHI !!!!
(E SE VENGONO A ME CHE SONO UNA CHE NON SI COMMUOVE MAI....è da scatola di fazzoletti per i cuori teneri)
Sarà un regalo meraviglioso per Adria quando da grande lo vedrà e te ne sarà grata per sempre!!!
P.S. è difficile fare questi video??
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ah! Londra è una meraviglia...quando sono arrivata per i primi due mesi volevo tornare in Italia....ora invece NON ME NE VOGLIO ANDARE PIU'!!
Anche perchè la gente è tutt'altro che fredda...e per i bambini ci sono MILLE iniziative!!!
Dai venite a farvi un viaggetto che ci vediamo!!
BACI
Anche perchè la gente è tutt'altro che fredda...e per i bambini ci sono MILLE iniziative!!!
BACI
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- anya82
- Master~GolGirl®

Intanto grazie
Non e' difficile affatto, basta andare sul sito di onetruemedia,com fai un login e se vuoi fai l'abbonamento altrimenti e' gratuito con un paio di cose in meno. Carichi le foto che vuoi e poi le metti in ordine, aggiungi effetti speciali e musica. Con l'abbonamento di un anno ti mandano il dvd a casa gratis altrimenti basta ordinarlo e pagarlo.
Per quando Adria fara' i 18 anni il regalo e' gia' pronto
Non e' difficile affatto, basta andare sul sito di onetruemedia,com fai un login e se vuoi fai l'abbonamento altrimenti e' gratuito con un paio di cose in meno. Carichi le foto che vuoi e poi le metti in ordine, aggiungi effetti speciali e musica. Con l'abbonamento di un anno ti mandano il dvd a casa gratis altrimenti basta ordinarlo e pagarlo.
Per quando Adria fara' i 18 anni il regalo e' gia' pronto
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sarebbe davvero bello poter venire...ma con tutta la tribù la vedo dura!!!!mscilli ha scritto:Ah! Londra è una meraviglia...quando sono arrivata per i primi due mesi volevo tornare in Italia....ora invece NON ME NE VOGLIO ANDARE PIU'!!
BACI
Io ci sono stata quando avevo 16 anni e ho addirittura contribuito alla gloria del nostro paese....
Sono andata al British meseum e ho scoperto che tra i manoscritti che ci sono in quella enorme biblioteca ce n'era 1 di Gioacchino Rossini...il nostro compositore...ma avevano scritto Giaocchino Rossini e così mi sono rivolta a chi di dovere e sono poi tornata anche a controllare...l'avevano riscritto giusto!!!! Evviva l'italia!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mortisia75, che carino il tuo frugoletto!!!! Complimenti!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- mscilli
- Master~GolGirl®

Al solito....come nelle insegne dei bar....Capuccino o adesso va di moda il moccalatte...!!!4xpatty ha scritto:Sarebbe davvero bello poter venire...ma con tutta la tribù la vedo dura!!!!mscilli ha scritto:Ah! Londra è una meraviglia...quando sono arrivata per i primi due mesi volevo tornare in Italia....ora invece NON ME NE VOGLIO ANDARE PIU'!!
BACI![]()
Io ci sono stata quando avevo 16 anni e ho addirittura contribuito alla gloria del nostro paese....![]()
Sono andata al British meseum e ho scoperto che tra i manoscritti che ci sono in quella enorme biblioteca ce n'era 1 di Gioacchino Rossini...il nostro compositore...ma avevano scritto Giaocchino Rossini e così mi sono rivolta a chi di dovere e sono poi tornata anche a controllare...l'avevano riscritto giusto!!!! Evviva l'italia!!!
DAI CON I LOW COST E DUE BEI GIRI DI CINTURA DI SICUREZZA CAD...secondo me si può fare!!
DAI ORGANIZZIAMO QUI IL RADUNO PER IL PRIMO ANNO DI VITA DEI NOSTRI PICCOLI PARGOLI!!!!
I bimbi li ospito tutti io...le mamme sacco a pelo nel parco....tanto a giugno non fa freddo...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ho appena sentito una consulente Leche League.... devo attaccare Gloria più spesso, anche a mezzanotte (lei mangia alle 19,00 circa e poi va a nanna fino alle sei del mattino dopo e questo non va bene)
Oltretutto mi ha fatto notare che la sua popò non va bene, lei si scarica una volta al giorno, a volte ogni 2, e la fa marrone..... quella però sostiene che essendo allattata esclusivamente al seno dovrebbe essere giallo ocra, come lo era fino a che non siamo tornate dalle ferie, e mi ha consigliato di andare dal pediatra.....
è scattata subito la telefonata e domani pomeriggio abbiamo appuntamento da un pediatra privato di cui tuttti mi parlano un gran bene..... sono un po' preoccupata ora, magari la mia cucciola è malata e io nemmeno me ne sono accorta
I vostri cuccioli come la fanno? Gialla o marrone? Susate la domanda ma ora sono in paranoia
Oltretutto mi ha fatto notare che la sua popò non va bene, lei si scarica una volta al giorno, a volte ogni 2, e la fa marrone..... quella però sostiene che essendo allattata esclusivamente al seno dovrebbe essere giallo ocra, come lo era fino a che non siamo tornate dalle ferie, e mi ha consigliato di andare dal pediatra.....
I vostri cuccioli come la fanno? Gialla o marrone? Susate la domanda ma ora sono in paranoia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mscilli
- Master~GolGirl®

Greta stai tranquilla!!!
Se stesse male lo vedresti? La vedi mogia e poco attiva?
Il pediatra di qua mi ha detto che quando i bimbi non stanno bene risultano poco tonici ovvero braccine e gambe rilassate, non contraggono gli arti...
sono sicura che non è il tuo caso!
Domani, comunque, arriva presto!
Filippo la fa gialla, ma prende latte artificiale!
Da quel che sapevo allattando al seno la popò varia a seconda di quello che mangi tu
Se stesse male lo vedresti? La vedi mogia e poco attiva?
Il pediatra di qua mi ha detto che quando i bimbi non stanno bene risultano poco tonici ovvero braccine e gambe rilassate, non contraggono gli arti...
sono sicura che non è il tuo caso!
Domani, comunque, arriva presto!
Filippo la fa gialla, ma prende latte artificiale!
Da quel che sapevo allattando al seno la popò varia a seconda di quello che mangi tu
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- particella2
- Expert~GolGirl®

Giugno zie e mi sa tra poco più di qualcuna BISPANZA (Anya
)
Vi comunico che le BETA confermano la sensazione dell'incintitudine...diciamo che quasi la soverchiano visto che sono oltre 157000...quindi a breve visita dalla gine che cercherà di dare una data al fattaccio!!
Le comunicazioni ai stretti familiari sono state fatte con reazioni oscillanti tra la giusta felicità e l'altrettanto giusta preoccupazione.
A casa nostra ormai si canta la canzone in VIA DEI MATTi..e Lorenzo fa il controcoro...
GRAZIE A TUTTE degli incoraggiamenti, sono importanti e sapete quanto in questi momenti.
MSCILLI e PATTY sarete le mie maestre e credo che farò tesoro dei vostri consigli, sia sull'aspetto emotivo sia su quello più terreno della logistica.
Vi aspetto numerose nel fantastico mondo della bisparanaoia da incintitudine...anche perchè non so se mi segnerò nel nuovo post delle maggioline (anche se ancora non ho data certa..nè altre certezze) in fondo le giugnette sono inconfondibili ed ineguagliabili,,
MSCILLI mia sorella vive a Londra ed era nostra intenzione venirla a trovare con il pargolo..prima di questo stravolgimento. Ma se saliamo l'incontro è necessario!!!
Vi comunico che le BETA confermano la sensazione dell'incintitudine...diciamo che quasi la soverchiano visto che sono oltre 157000...quindi a breve visita dalla gine che cercherà di dare una data al fattaccio!!
Le comunicazioni ai stretti familiari sono state fatte con reazioni oscillanti tra la giusta felicità e l'altrettanto giusta preoccupazione.
A casa nostra ormai si canta la canzone in VIA DEI MATTi..e Lorenzo fa il controcoro...
GRAZIE A TUTTE degli incoraggiamenti, sono importanti e sapete quanto in questi momenti.
MSCILLI e PATTY sarete le mie maestre e credo che farò tesoro dei vostri consigli, sia sull'aspetto emotivo sia su quello più terreno della logistica.
Vi aspetto numerose nel fantastico mondo della bisparanaoia da incintitudine...anche perchè non so se mi segnerò nel nuovo post delle maggioline (anche se ancora non ho data certa..nè altre certezze) in fondo le giugnette sono inconfondibili ed ineguagliabili,,
MSCILLI mia sorella vive a Londra ed era nostra intenzione venirla a trovare con il pargolo..prima di questo stravolgimento. Ma se saliamo l'incontro è necessario!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- mscilli
- Master~GolGirl®

DAI PARTY! VI ASPETTIAMO ASSOLUTAMENTE!!!
BACI!!
BACI!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRETA guarda sul colore della popò possiamo fare un trattato. Lorenzo la fa in tutte le tonalità che vanno dal marrone al verde al giallo. Quando mangio l'insalata sembra un visitor...quindi stai serena. Domani fai il controllo, ma se GRETA avesse disturbi al pancino te ne accorgeresti. A me ste consulenti della LL a volte mi sembrano un pò come i venditori del folletto...va beh lasciam perdere che forse sono un pò esagerata io!!!
Per quel secchione del tuo socio se vuoi posso fargli fare una lezione di somaroneria applicata dal mio!!!!
Per quanto riguarda il rallentamento della crescita mi sembra che siamo tutte ad uno stop del terzo mese, anche perchè se continuassero a crescere come i primi tempi ci vorrebbe una gru!!!
ANYA la presentazione è bellissima, tanto quanto lo è ADRIA. Se Lorenzo non fosse già promesso e fedele (!!!) si sarebbe già fatto avanti! Sai a lui piacciono capellone....(è pelato!!). ELETTRA DOVE SEI???
TITI eh eh...stanotte abbiamo bisbocciato assieme, visto che io stamane mi sono alzata con i postumi di una vera sbornia!!!
CHE NOIA LA NAUSEAAAAAA

Per quel secchione del tuo socio se vuoi posso fargli fare una lezione di somaroneria applicata dal mio!!!!
ANYA la presentazione è bellissima, tanto quanto lo è ADRIA. Se Lorenzo non fosse già promesso e fedele (!!!) si sarebbe già fatto avanti! Sai a lui piacciono capellone....(è pelato!!). ELETTRA DOVE SEI???
TITI eh eh...stanotte abbiamo bisbocciato assieme, visto che io stamane mi sono alzata con i postumi di una vera sbornia!!!
CHE NOIA LA NAUSEAAAAAA
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Per quello che posso fare...sono a disposizione!!!!particella2 ha scritto:MSCILLI e PATTY sarete le mie maestre e credo che farò tesoro dei vostri consigli, sia sull'aspetto emotivo sia su quello più terreno della logistica.

- anya82
- Master~GolGirl®

Greta mi dispiace
, intanto aspetta l'appuntamento di domani per avere delle risposte piu' chiare perche' per telefono non penso sia il massimo per una diagnosi esatta. Adria la cacca la fa' sul giallo circa una volta al giorno a volte due pero' molto liquida. Se non mi sbaglio Gloria come Adria, e' da un po' che dorme tutta la notte quindi il problema della crescita di questa settimana forse non e' dovuto a questo. Quoto Mscilli e Parti se Gloria stesse male te ne accorgeresti. Per domani
Parti
. Anche il tuo piccolo particello e' un bel ometto peccato che sia gia' promesso. (Adria non si permetterebbe mai di fare questo ad Elettra
)
Tante congratulazioni per le ultra beta
non e' che magari sei Aprilina con quel numero alto o altrimenti la possibilita' di gemelli!!! Io volentieri farei il secondo ma visto il trasferimento che dobbiamo fare a Gennaio e' meglio tener duro ancora qualche mese....altrimenti rischio che mia mamma non ci voglia piu'
Raccontami com'e' stata l'esperienza di scoprire questa seconda gravidanza??? Oltre allo shock iniziale 
Parti
Tante congratulazioni per le ultra beta