GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO(07) UN PO' FETENTE CI FA' DORMIRE POCO O NIENTE
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO(07) UN PO' FETENTE CI FA' DORMIRE POCO O NIENTE
Greta...ciao!!!!!! Dai..domani è venerdì e poi..la prima settimana di lavoro sarà finita!!!!!! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GIUGNOMAMME, APRIL E AGOSTO PANZE..-.
Sonno pazzesc da ste parti e magascassatura da maltempo...notte buone

Sonno pazzesc da ste parti e magascassatura da maltempo...notte buone

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte, ho la ricetta della pillola
Son passata dal mio medico (che non sapeva nemmeno cosa fosse
) e me l'ha prescritta (prima si è documentato via internet per esser certo di quello che faceva)
Oggi sono a pezzi, il ciclo mi sta devastando, e associato al pendolarismo è una tragedia
Ho letto che Anya è in contatto con Silvia, ma che le è successo? Non riesco a rileggere tutto ma son molto preoccupata, grazie
Vado a farmi la doccia che domani è venerdì

Son passata dal mio medico (che non sapeva nemmeno cosa fosse

Oggi sono a pezzi, il ciclo mi sta devastando, e associato al pendolarismo è una tragedia
Ho letto che Anya è in contatto con Silvia, ma che le è successo? Non riesco a rileggere tutto ma son molto preoccupata, grazie
Vado a farmi la doccia che domani è venerdì

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
e allora? anche se io con Juan vicino quel poco che lo tengo nel lettone, non dormo per carezaarlo e guardarlo no nego che se fosse indipendente per far nanna sarebbe meglio!anya82 ha scritto:Teddy concordo pienamente con ciò che hai scritto...non vorrei essere fraintesa quindi spiego velocemente. Ci sono anche i bambini come Adria che stanno meglio se si addormentano da soli. E' stata indipendente da quando è nata....all'inizio si addormentava alla tetta (penso come tutti) e poi pian piano, quando la tetta non bastava più mi faceva vedere segni di sonnolenza e io la mettevo a dormire. Anch'io non voglio che cresca in fretta, perchè mi ricordo certe brutte esperienza con mio papà e mia mamma e ovviamente voglio evitarle con lei e penso che una parte di tutte noi vorebbe tenerli piccoli per sempre, per protteggerli e coccolarli...ma la mia non è così!!! Da una parte mi piace perchè l'indipendenza sua mi aiuta ad avere anche la mia, ma dall'altra la mancanza di coccole per fare la nanna mi fa sentire "non servita"...che alla fine lei non ha bisogno di me. Non vorrei che si pensasse che l'ho costretta a fare tutto ciò. Una cosa che ho imposto è stato il dormire nel suo lettino..lo fa da quand'è tornata a casa dell'ospedale e non ho mai trovato l'occasione per portarla nel lettone. Sinceramente....non ci starebbe
![]()
L'importante che ognuno di noi trovi la via di mezzo giusta![]()
Scherzi? io penso tu sia fortunata,, le coccole nons i fanno mica solo prima della nanna....vi coccolerete cmq sempre in altri momenti e sta cosa con 2 bimbe poi maro' se tisornerà utile

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao Anto
Sto pensando che sabato sarà una giornata faticosissima, ho un sacco di cose da fare (tra cui andare a prendermi un paio di scarpe e qualche vestito
)

Sto pensando che sabato sarà una giornata faticosissima, ho un sacco di cose da fare (tra cui andare a prendermi un paio di scarpe e qualche vestito

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao Piore 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
greta76 ha scritto:Ciao Anto![]()
Sto pensando che sabato sarà una giornata faticosissima, ho un sacco di cose da fare (tra cui andare a prendermi un paio di scarpe e qualche vestito)
Dai che lo shopping fa miracoli...e a sera sarai come nuova!!!!!

Evviva il medico!!!!!

- anya82
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:anya82 ha scritto:ANTO ti cercherò tra pochi mesi per chiederti consigli su come fare con 2!!!
Sarai una bismamma bravissima!!!!! E vi divertirete in spiaggia insieme...tu a fare castelli con Adria e Mya che cercherà di distruggerli con le sue manine paffutine!!!!! Che belle sarete..pecccato che tutto ciò sia troppo lontano da qui!!!!
Neanche Beatrice è capace di dormire nel lettone. Ci abbiamo provato da poco...ha spernacchiato e riso per un'ora non facendo dormire anche Marghy..un disastro!!!! :prrrr
Adesso sembra facile, ma poi ci penso e mi dico se mentre una dorme l'altra è sveglia e viceversa....non combinerò mai niente!!!

Che bella Bea che spernacchia :prrrr
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Giugnette ma questa estate come ci regoliamo cpn le scarpette/sandaletti? Bea gattonerà..non credo camminerà di già, Marghy l'ha fatto a 13 mesi e Bea mi sembra più lenta ancora. Con il gattonamento non credo siano appropriati i sandaletti...mi si consuma le dita dei piedi!!!!!

- anya82
- Master~GolGirl®
Piorellino ha scritto:
e allora? anche se io con Juan vicino quel poco che lo tengo nel lettone, non dormo per carezaarlo e guardarlo no nego che se fosse indipendente per far nanna sarebbe meglio!
Scherzi? io penso tu sia fortunata,, le coccole nons i fanno mica solo prima della nanna....vi coccolerete cmq sempre in altri momenti e sta cosa con 2 bimbe poi maro' se tisornerà utile
Piore io non mi stavo lamentando, volevo solo esprimere un'altro punto di vista.

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Non combinerai nulla...o poco ma sarà bellissimo. Anzi aprofittane per godertele in momenti separati. Il tutto durerà 8 mesi circa..ora a Beatrice ho dato gli stessi ritmi di Marghy. Al pomeriggio le metto a nanna allo stesso orario..la svrglia invece è casuale!!!!anya82 ha scritto:grillina ha scritto:anya82 ha scritto:ANTO ti cercherò tra pochi mesi per chiederti consigli su come fare con 2!!!
Sarai una bismamma bravissima!!!!! E vi divertirete in spiaggia insieme...tu a fare castelli con Adria e Mya che cercherà di distruggerli con le sue manine paffutine!!!!! Che belle sarete..pecccato che tutto ciò sia troppo lontano da qui!!!!
Neanche Beatrice è capace di dormire nel lettone. Ci abbiamo provato da poco...ha spernacchiato e riso per un'ora non facendo dormire anche Marghy..un disastro!!!! :prrrr
Adesso sembra facile, ma poi ci penso e mi dico se mentre una dorme l'altra è sveglia e viceversa....non combinerò mai niente!!!![]()
Che bella Bea che spernacchia :prrrr

- anya82
- Master~GolGirl®
Ciao GRETA, Silvia sta passando un periodaccio per diversi motivi non specificati e ha chiesto di mandarle tutto il GPOWER possibile
Come sta la prinsess?

Come sta la prinsess?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao Piore 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Grazie Anya, ora vado a lavarmi, magari ripasso dopo , un bacio a tutte
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Che bello l'annuncio nascita di Adria....bellissimo...ma mai quanto tua figlia!!!!! Dì a Igor di iniziare ad allenarsi...che Adria lo farà correre tra 15 anni!!!!! 

- anya82
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Grazie Anya, ora vado a lavarmi, magari ripasso dopo , un bacio a tutte

- anya82
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:Che bello l'annuncio nascita di Adria....bellissimo...ma mai quanto tua figlia!!!!! Dì a Igor di iniziare ad allenarsi...che Adria lo farà correre tra 15 anni!!!!!
Grazie Anto, peccato che l'ho finito 8 mesi dopo!!! Meglio aspettare un pò prima di dirgli certe cose, altrimenti cambia idea su quant'è bello avere delle femminucce per casa

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
greta76 ha scritto:Ciao Piore
dovevo andare a nanna invece son qui che ancora giro a riassettare casa

ciao bella

scusa ma in che seno il doc non sapeva cosa fosse la pillola?

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Piore vai a nanna così presto?
- chinawhite
- Master~GolGirl®
arrivo tardi per dire che nemmeno io riesco a farla piangere per farla dormire, e nemmeno quando si sveglia riesco ad aspettare che magari si riaddormenti... teddy, la penso come te, preferisco alzarmi 20 volte la notte piuttosto che sapere che smette di piangere perché si rassegna e capisce che non andrá nessuno a prenderla
poi, nel lettone nemmeno lei ci vuole stare ed i vizietti non si sa dove stiano di casa, peró la mezz'ora serale, in cui a poco a poco si calma ciucciando alla tetta e poi si addormenta beata é il momento della giornata che preferisco (forse perché poi dorme?!?
)
greta
dái che la settimana é finita!
grillina, per adesso michelle va in giro senza scarpe, infatti le cambio le calzine 3 o 4 volte al giorno. dato che cammina un po' in giro, le ho comprato un paio di sandalini, ma... ha passato il tempo a guardare i brillantini sulle fibbie e non si voleva piú muovere

poi, nel lettone nemmeno lei ci vuole stare ed i vizietti non si sa dove stiano di casa, peró la mezz'ora serale, in cui a poco a poco si calma ciucciando alla tetta e poi si addormenta beata é il momento della giornata che preferisco (forse perché poi dorme?!?

greta

grillina, per adesso michelle va in giro senza scarpe, infatti le cambio le calzine 3 o 4 volte al giorno. dato che cammina un po' in giro, le ho comprato un paio di sandalini, ma... ha passato il tempo a guardare i brillantini sulle fibbie e non si voleva piú muovere

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))