GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LO CHIEDE LA GIUGNETTA(07) ANYA CHI C'E' NELLA PANZETTA??
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: SE LO CHIEDE LA GIUGNETTA(07) ANYA CHI C'E' NELLA PANZETTA??
Si Patty è una bimba vivace (come è giugsto che sia) ma anche dolce e sensibile. A volte mi sorprende...
Mscilli io era la prima volta che vedevo tutte!!!! Avevo visto a settembre solo Bice, Titti e EDF. Eppure mi sembrava di conoscerle da sempre...
Mscilli io era la prima volta che vedevo tutte!!!! Avevo visto a settembre solo Bice, Titti e EDF. Eppure mi sembrava di conoscerle da sempre...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Immagino!!!!
E i soci...come si comportano in questi raduni??? Socializzano o subiscono?
E i soci...come si comportano in questi raduni??? Socializzano o subiscono?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Spero un giorno di riuscire a partecipare anch'io....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mscilli, mi sembra abbiano socializzato....no???
poi il mio è uno che non si tira indietro!!!!!
poi il mio è uno che non si tira indietro!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mscilli, sarebbe bellissimo!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

siamo già a quota 80 foto! siamo veramente una squadra instancabile!
allora anch'io volevo nuovamente fare i miei complimenti a Sissy, padrona di casa perfetta e grazie anche alla sua dolcissima mamma!
Poi gli spetteguless alle amiche che non c'erano: mumble mumble....allora....
Greta è spaziale, fisichino da modella, sembra la sorella della princess!
Viola è la fotocopia di suo papà, così come Arianna, che ha ben...udite udite...7 dentini!!!!
patty è l'idolo di mio marito, oltre che nostro...il mio socio ha tentato tutto il giorno di farsi dare il decalogo della mamma perfetta, il tutto per convincermi a fare almeno 3 bambini!
e comunque la sua è proprio la famiglia del mulino bianco, ha dei bimbi bellissimi ed educatissimi!
Winnie e Sara hanno due maschietti di tutto rispetto, con gli occhioni blu come il mare...avranno il telefono caliente fra qualche anno! :prrrr
Anya ha un pancino piccolissimo, al confronto io sembro incinta di 6 mesi, ma il suo è speciale, perchè racchiude Mr Bean! per non parlare di Adria, uno spettacolo!
Bice e Miche sono le mie care compagne di raduno e di merende...e ho detto tutto! :prrrr
Grillina ha due bimbe dolcissime, ma del resto con una mamma così!
Mortisia ha messo il papillon al piccolo Pietro, era un amore! però poverino era un po' disturbato per via dei dentini, mannaggia!
sissy è bellissima e super-giovane, altro che mamme degli anni 60! e Alice con la tuta viola, un bijoux!
e donna Pluga...beh...come posso descrivervi wonderwoman in pantaloni aderenti, tacco vertiginoso e visino fresco fresco? una delizia per gli uomini! ma come sempre, spettacolo per occhi e palato (anche se le cosce stavolta non gliele abbiamo potute mordere) rimane la Mindi!!!!
In quanto a me....eleggo mie muse Bice, Ross e Patty: hanno fatto delle torte meravigliose, stasera non ho cenato, ma adesso me le sogno...Lo strudel, la torta cioccolato e pere e la crostata alla nutella sono state le mie preferite
allora anch'io volevo nuovamente fare i miei complimenti a Sissy, padrona di casa perfetta e grazie anche alla sua dolcissima mamma!
Poi gli spetteguless alle amiche che non c'erano: mumble mumble....allora....
Greta è spaziale, fisichino da modella, sembra la sorella della princess!
Viola è la fotocopia di suo papà, così come Arianna, che ha ben...udite udite...7 dentini!!!!
patty è l'idolo di mio marito, oltre che nostro...il mio socio ha tentato tutto il giorno di farsi dare il decalogo della mamma perfetta, il tutto per convincermi a fare almeno 3 bambini!
Winnie e Sara hanno due maschietti di tutto rispetto, con gli occhioni blu come il mare...avranno il telefono caliente fra qualche anno! :prrrr
Anya ha un pancino piccolissimo, al confronto io sembro incinta di 6 mesi, ma il suo è speciale, perchè racchiude Mr Bean! per non parlare di Adria, uno spettacolo!
Bice e Miche sono le mie care compagne di raduno e di merende...e ho detto tutto! :prrrr
Grillina ha due bimbe dolcissime, ma del resto con una mamma così!
Mortisia ha messo il papillon al piccolo Pietro, era un amore! però poverino era un po' disturbato per via dei dentini, mannaggia!
sissy è bellissima e super-giovane, altro che mamme degli anni 60! e Alice con la tuta viola, un bijoux!
e donna Pluga...beh...come posso descrivervi wonderwoman in pantaloni aderenti, tacco vertiginoso e visino fresco fresco? una delizia per gli uomini! ma come sempre, spettacolo per occhi e palato (anche se le cosce stavolta non gliele abbiamo potute mordere) rimane la Mindi!!!!
In quanto a me....eleggo mie muse Bice, Ross e Patty: hanno fatto delle torte meravigliose, stasera non ho cenato, ma adesso me le sogno...Lo strudel, la torta cioccolato e pere e la crostata alla nutella sono state le mie preferite
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Stasera mi ha chiamato una mia amica e mi ha detto che si sposa in giugno!!!
Quest'anno abbiamo l'agenda piena di matrimoni!!!
5 aprile...matrimonio
27 aprile....comunione fede
24 maggio...matrimonio
21 giugno...matrimonio
28 giugno....matrimnonio!!!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno abbiamo l'agenda piena di matrimoni!!!
5 aprile...matrimonio
27 aprile....comunione fede
24 maggio...matrimonio
21 giugno...matrimonio
28 giugno....matrimnonio!!!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin,

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin, IL TUO SOCIO è UN FENOMENO!!!!

- mscilli
- Master~GolGirl®

TEDDY GRAZIE...hai reso proprio bene l'atmosfera con il tuo resoconto!!!
Patty...posso fare la genovese...???visto che lo sono pure di nascita????
E quante palanche dovrete spendere per i regali???!!!!! Un mutuo....
Ti avevo avvertita che era una battutaccia..
Patty...posso fare la genovese...???visto che lo sono pure di nascita????
E quante palanche dovrete spendere per i regali???!!!!! Un mutuo....
Ti avevo avvertita che era una battutaccia..
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mscilli, non ci voglio nemmeno pensare!!!!!!!!
altro che fare mercatini per raccogliere i soldi per le ferie....devo aprire un altro mutuo in banca!!!
altro che fare mercatini per raccogliere i soldi per le ferie....devo aprire un altro mutuo in banca!!!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRAZIE PER I MILLE COMPLIMENTI!!
Sia per Arianna, oggi mi sento proprio una mamma orgogliosa!
E grazie per i complimenti per i dolci!
CHI E' CHE MI STA INVIDIANDO PER LA BAMBINA CALMA CHE HO?
E' la prima volta in vita sua che non riesce ad addormentarsi e piange!!! insomma mamme rosicone vi prego fatela dormire!!!
Sia per Arianna, oggi mi sento proprio una mamma orgogliosa!
E grazie per i complimenti per i dolci!
CHI E' CHE MI STA INVIDIANDO PER LA BAMBINA CALMA CHE HO?
E' la prima volta in vita sua che non riesce ad addormentarsi e piange!!! insomma mamme rosicone vi prego fatela dormire!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Arianna amore di zia Patty....dormi.....dormi.....dormi....

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SISSY volevo ringraziarti infinitamente per l'ospitalità: ci hai ospitato come se ci conoscessimo da sempre, questo non è da tutti!
L'organizzazione è stata impeccabile, mio marito ha ammirato anche il fatto che tu contassi le macchine e aspettassi a tutti gli incroci!!!
Hai una famiglia bellissima, Alice è uno spasso, anche se malata di mammite acuta, ma è una malattia normale alla sua età!
Spero che tuo marito nn si sia "spaventato" della marea di bimbi che giravano, o meglio, strisciavano per casa :ahah
Ringrazia anche lui
L'organizzazione è stata impeccabile, mio marito ha ammirato anche il fatto che tu contassi le macchine e aspettassi a tutti gli incroci!!!
Hai una famiglia bellissima, Alice è uno spasso, anche se malata di mammite acuta, ma è una malattia normale alla sua età!
Spero che tuo marito nn si sia "spaventato" della marea di bimbi che giravano, o meglio, strisciavano per casa :ahah
Ringrazia anche lui
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78 ha scritto:SISSY volevo ringraziarti infinitamente per l'ospitalità: ci hai ospitato come se ci conoscessimo da sempre, questo non è da tutti!
Ringrazia anche lui

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Grazie Teddy...compagna della notte sul forum!!!!
Mscilli mio marito è un Grillino a tutto gli effetti (Cavalletta direi dato che è alto 1.90!!!!
) ed si è diverto un sacco!!!! Era da una settimana che ne parlavamo, si è studiato il percorso.. e stamattina ci ha svegliate tutti lui con un "sveglia ragazze è il giorno del raduno"!!!!!
Si è divertito molto e, per vicinanza di tavolo, hasocializzato molto con i mariti/soci di BICE, PLUGA, MICHE, GRETA, con il suo omonimo DIEGO (marito di Patty) e con IGOR (friulano come lui!!!) ...e a casa di Silvia anche con gli altri. Se alle 18 non gli facevo presente che era ora di tornare..lui era ancora là!!!!
Mscilli mio marito è un Grillino a tutto gli effetti (Cavalletta direi dato che è alto 1.90!!!!
Si è divertito molto e, per vicinanza di tavolo, hasocializzato molto con i mariti/soci di BICE, PLUGA, MICHE, GRETA, con il suo omonimo DIEGO (marito di Patty) e con IGOR (friulano come lui!!!) ...e a casa di Silvia anche con gli altri. Se alle 18 non gli facevo presente che era ora di tornare..lui era ancora là!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA puoi girare le ricette delle due torte che ti avevo mandato, a PATTY per favore? altrimenti mi tocca riscriverle
Domani prometto di scaricare su Yahoo sia il resto delle foto (PATTY tra le ultime foto c'è ne sono due di Ari e Lorenzo che "flirtano" :ahah :ahah ), sia la bellisima poesia che Patty ha scritto per noi giugnette. La domanda sorge sponatanea: ma PATTY è vera o è una donna bionica???? nenache Marry Poppins era così!!!!
Volevo ringraziare tutte per la bella giornata è stato come passare del tempo con delle vecchie (non nel senso anagrafico!! :prrrr ) e care amiche!!
GRI grazie per tutti i complimenti che hai fatto ad Arianna, mio marito si chiede: ma come fanno a passare tutta la giornata con Bea sempre in braccio??? io nn lo so... gli ho anche detto che avete anche Margy che è molto impegnativa
Domani prometto di scaricare su Yahoo sia il resto delle foto (PATTY tra le ultime foto c'è ne sono due di Ari e Lorenzo che "flirtano" :ahah :ahah ), sia la bellisima poesia che Patty ha scritto per noi giugnette. La domanda sorge sponatanea: ma PATTY è vera o è una donna bionica???? nenache Marry Poppins era così!!!!
Volevo ringraziare tutte per la bella giornata è stato come passare del tempo con delle vecchie (non nel senso anagrafico!! :prrrr ) e care amiche!!
GRI grazie per tutti i complimenti che hai fatto ad Arianna, mio marito si chiede: ma come fanno a passare tutta la giornata con Bea sempre in braccio??? io nn lo so... gli ho anche detto che avete anche Margy che è molto impegnativa
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ok Rossella lo faccio subìt!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ragazze....vado a nannina...domani ricomincia la settimana!!!!
Grazie 1000 ancora a tutte per la splendida giornata e la vostra squisita compagnia!!!
grillina, teddy, pluga, sissy, winnye, mangiamiao, anya, bice, ross, sarav, mortisia, miche, greta....vvumdb!!!!!!!!!
Anche a tutte le altre giugnette eh!!!!

Grazie 1000 ancora a tutte per la splendida giornata e la vostra squisita compagnia!!!
grillina, teddy, pluga, sissy, winnye, mangiamiao, anya, bice, ross, sarav, mortisia, miche, greta....vvumdb!!!!!!!!!
Anche a tutte le altre giugnette eh!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, grazie