GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
Anya e silvia ma che belle le giugnette natalizie..sono da mangiare!!!!!!!!!!!!!!! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ci credo che a sera siate stanche! noi qui cambiamo ogni giorno. ieri ha dormito sempre, oggi solo dalle 19 alle 20.30 e ora è nervosetto. dopo la frutta e la poppa ho dovuto fargli vedere uno special sui Teletubbies. parlo di 5 minuti, non linciatemi...ma mio marito stasera è fuori e ho avuto bisogno di qualche minuto per farmi un toast e sistemare la casa che pare un manicomio. domani arriva la fatina del pulito e ci sono ancora in giro le cose che ha stirato lunedì... 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Anya in bocca al lupo per la tua visita!!!! Se proprio la nausea ti è insopportabile in farmacia vendono i braccialetti..quelli che consigliano anche in caso di mal di macchina...
Bea ha preso l'abitudine di dormire in braccio a me..e se la metto giù son...beh avete capito..no?
Bea ha preso l'abitudine di dormire in braccio a me..e se la metto giù son...beh avete capito..no?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SILVIA ma su dai...
lasciaperdere i sapientoni...il mondo ne è pieno ma da come scrivi sai gia che non capiscono una cippa...
smettila con questo: NON SONO UNA BRAVA MAMMA!
non ci dobbiamo nè accusare nè compiangere!
Emma ha fatto i capricci? bhe pazienza, dove sta il problema? non tutti i giorni sono uguali neppure per noi mi pare no?
Hai detto tu stessa che non lo aveva mai fatto!
Sei una persoan in carne ed ossa, sei stanca ed è normale che hai "sbroccato"...
Emma sta crescendo, diventerà piu grandicella e vedrai quante soddisfazioni è pronta a dare alla sua mamma!
ps scusa ma cosa è l Estevil?
lasciaperdere i sapientoni...il mondo ne è pieno ma da come scrivi sai gia che non capiscono una cippa...

smettila con questo: NON SONO UNA BRAVA MAMMA!

non ci dobbiamo nè accusare nè compiangere!
Emma ha fatto i capricci? bhe pazienza, dove sta il problema? non tutti i giorni sono uguali neppure per noi mi pare no?
Hai detto tu stessa che non lo aveva mai fatto!
Sei una persoan in carne ed ossa, sei stanca ed è normale che hai "sbroccato"...
Emma sta crescendo, diventerà piu grandicella e vedrai quante soddisfazioni è pronta a dare alla sua mamma!

ps scusa ma cosa è l Estevil?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
scusate di quanto è CIPPALIPPA???
Dove l avete rintracciata???
Dove l avete rintracciata???

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
SILVIA: Ma smettila subito......Alessio è agitato quanto la tua moncicci e allora? anch'io non sono una brava mamma? Cos'è che ci rene brave mamme?
credo che sia l'amore che proviamo per loro, anche se sono bambini difficili, e penso che troveremo la strada giusta........coraggio
credo che sia l'amore che proviamo per loro, anche se sono bambini difficili, e penso che troveremo la strada giusta........coraggio

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Piore da quanto ho capito ha appena fatto il test! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
giusto!!!bb&ila ha scritto:SILVIA: Ma smettila subito......Alessio è agitato quanto la tua moncicci e allora? anch'io non sono una brava mamma? Cos'è che ci rene brave mamme?

- anya82
- Master~GolGirl®
GRILLINA grazie
dai un bacione alla nostra gemellina di complimese a anche di peso...buono il latte della mamma
PIORE Cippa ha fatto oggi il test, quindi e' fresca fresca.
CONSU mi tocca riprenderti....i teletubbies no, ti prego
qualsiasi altro cartone animato ma loro mi fanno diventare sc**a :prrrr
ILA speriamo che arrivino prima
magari il 28 era l'ultima data che ti danno loro per coprirsi il cu*o 

PIORE Cippa ha fatto oggi il test, quindi e' fresca fresca.
CONSU mi tocca riprenderti....i teletubbies no, ti prego

ILA speriamo che arrivino prima

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Edf
- Master~GolGirl®
Ma sopratutto SILVIA perchè darsi delle colpe?
Io ho sempre pensato che Riccardo fosse così di carattere e non a causa mia :prrrr
Cmq ora è un ometto bravissimo!!
CAMBIANO! A volte in meglio, a volte regrediscono, ma mi piace pensare che non tutto dipenda dal nostro comportamento.
Il mio, il nostro compito è quello di farli crescere nell'amore, insegnare loro il rispetto per il prossimo e trasmettere i valori in cui crediamo per farli diventare grandi uomini e grandi donne. La strada è di sicuro in salita, ma è una sfida fantastica!!
Io ho sempre pensato che Riccardo fosse così di carattere e non a causa mia :prrrr

Cmq ora è un ometto bravissimo!!
CAMBIANO! A volte in meglio, a volte regrediscono, ma mi piace pensare che non tutto dipenda dal nostro comportamento.
Il mio, il nostro compito è quello di farli crescere nell'amore, insegnare loro il rispetto per il prossimo e trasmettere i valori in cui crediamo per farli diventare grandi uomini e grandi donne. La strada è di sicuro in salita, ma è una sfida fantastica!!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Ma scusa non ti hanno mandato la mail di conferma dell'ordine? E' li' che c'e' scritto....bb&ila ha scritto:SissyWW ha scritto:Si' photocity.................. UFFIrossella78 ha scritto:SISSY, ma li hai fatti su photocity???
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! a me non è venuto scritto quando recapitano l'ordine ,ma l'ho fatto oggi quindi anche a me il 28????????????????????????????????![]()
noo
Quale calendario hai scelto? Io InCartha©03.... magari è piu' lungo.
E hai scelto Posta prioritaria o corriere? Io corriere perche' pensavo che fosse piu' veloce?!?!?!

♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Grillina
... infatti, leggevo proprio a inizio post... sembra che Emma assomigli molto a Margherita! No, nonostante la stanchezza a volte prenda il sopravvento non cambierei nemmeno di una virgola anch'io la mia moncicci... sa farmi impazzire ma il problema più che suo è mio che non so affrontare i giudizi delle persone... che il più delle volte sono persone che non meritano... Le sue chiacchere, i suoi occhioni spalancati e sorridenti e le sue risate esplosive, Emma è questo... e io la adoro...
A proposito... augurissimi a Bea! E a Adria! E anche se un po' in ritardo a Gloria...
E in ritardo pure questi... buon compleanno Sissy!!!!
Che bella quella cosa che hai postato... il difetto della donna...
E poi Anya... ho letto il tuo messaggio sui problemi che hai avuto con i tuoi parenti e sono rimasta così
Quando hai letto il mio post avrai pensato che stessi parlando di tuo cognato non del mio! Hanno pure la stessa età i nostri cari cognati...
Che dire... le nuvole sono passate vero? Come ti hanno detto le altre la famiglia è quella che ci costruiamo e ci scegliamo... e tu nei ha una davvero stupenda!!!!
Quindi non badare alla cattiverie di chi non merita nemmeno il tuo disprezzo... Lo dico a te e lo dico a me!

A proposito... augurissimi a Bea! E a Adria! E anche se un po' in ritardo a Gloria...

E in ritardo pure questi... buon compleanno Sissy!!!!

Che bella quella cosa che hai postato... il difetto della donna...

E poi Anya... ho letto il tuo messaggio sui problemi che hai avuto con i tuoi parenti e sono rimasta così

Quando hai letto il mio post avrai pensato che stessi parlando di tuo cognato non del mio! Hanno pure la stessa età i nostri cari cognati...
Che dire... le nuvole sono passate vero? Come ti hanno detto le altre la famiglia è quella che ci costruiamo e ci scegliamo... e tu nei ha una davvero stupenda!!!!
Quindi non badare alla cattiverie di chi non merita nemmeno il tuo disprezzo... Lo dico a te e lo dico a me!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Consu, che devo dirti? Lo fanno sbarellare! Adesso c'è Pingu e non se lo fila di striscio. Sto giocando con lui sul tappetone, sono le 22 ed è ancora sveglio
Beh, almeno stanotte si dorme!

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ila, Edf e Piore... grazie...
La mia giugnette-family... che farei senza voi?
Teddy no no non si fa... i teletubbies no!!!! :prrrr
Vi mando un link... ma non fatelo vedere ai vostri cuccioli.... Emma però è qui che ride... speriamo non capisca!!!
http://www.youtube.com/watch?v=G7BdRVIM ... re=related
:prrrr :ahah :ahah :ahah

La mia giugnette-family... che farei senza voi?

Teddy no no non si fa... i teletubbies no!!!! :prrrr
Vi mando un link... ma non fatelo vedere ai vostri cuccioli.... Emma però è qui che ride... speriamo non capisca!!!
http://www.youtube.com/watch?v=G7BdRVIM ... re=related
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- anya82
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Consu, che devo dirti? Lo fanno sbarellare! Adesso c'è Pingu e non se lo fila di striscio. Sto giocando con lui sul tappetone, sono le 22 ed è ancora sveglio![]()
Fino alle 22 perche' vuole vedersi Desperate Housewives

- anya82
- Master~GolGirl®
silvia78 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=G7BdRVIM ... re=related

- chinawhite
- Master~GolGirl®
silvia, tesoro, come al solito arrivo tardi, ma ti volevo dare una
lo stesso... anche michelle é vivace come emma, ormai non esco quasi piú con il passeggino perché intanto poi la devo prendere in braccio e a spingerlo faccio solo fatica doppia. il bello é che quando sta in braccio la devo girare sul davanti, quindi rimane nella stessa posizione che avrebbe nel passeggino! emma non é viziata, é solo tanto vivace e con tanto carattere e curiositá, per di piú ha pure i dentini che le danno fastidio, é normale che sia un po' piú agitata del solito (se é possibile!!!).
e non sentirti una cattiva mamma se le hai dato della str***... sai quante volte sgrido michelle perché non vuole stare buona e zitta per 5 minuti che siano 5? le dico "bastaaaa!!!" scrollandola tutta, e lei cosa fa? RIDE!!!
(hai giá comprato quegli affari che si mettono sulle prese della luce?!?
)

e non sentirti una cattiva mamma se le hai dato della str***... sai quante volte sgrido michelle perché non vuole stare buona e zitta per 5 minuti che siano 5? le dico "bastaaaa!!!" scrollandola tutta, e lei cosa fa? RIDE!!!

(hai giá comprato quegli affari che si mettono sulle prese della luce?!?

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
anche tua suocera se la cava bene... ma il socio le batte entrambe: una volta, pensando che michelle si fosse scottata con il sole, le ha messo la crema per il culino sula fronte!!!grillina ha scritto: China tua mamma è un mito!!!!!! Anche mia suocera non scherza però..una volta l'ho beccata che stava mettendo la mia crema delle mani sulla patatina di Bea...![]()

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Silvia quando è nata Marghy anche io mi sono sentita per alcuni mesi molto inadeguata e sentivo molto i giudizi della gente. Ti faccio un esempoi..Marghy piangeva e la vicina di casa (anzianotta e gia nonna) usciva e diceva: "Margherita piccolina ma che mamma cattiva che ti fa piangere, tu hai fame vero!!??" e io andavo in paranoia, veniva da piangere anche a me perchè facevo piangere lei
!!!! Ora se me lo dice, per prima cosa rido e poi le rispondo: "eh si..l'ho messa a dieta così il prossimo anno la mando al concoro per veline!!!!!
". Abbi fiducia in te stassa..perchè dai potere ai tuoi suoceri e a tuo cognato? Fossero consigli costruttivi capirei, ma non lo sono e tu non ascoltarli!!!! Tieni duro ancora qualche mesetto poi vedrai che anche il rapporto con Emma maturerà..potrete giocare di più insieme, lei troverà altri modi di comunicare con te e vi deliziereta ancora di più della reciproca compagnia. Sarà la tua sfida più grande ma anche la più bella ed esaltante e ti lascerà solo dei bellissimi ricordi. Proprio stasera riflettevo che Marghy tra 2 mesi farà 3 anni..e mi sembra ieri che sia nata!! Sono stati anni bellissimi...

- grillina
- Bronze~GolGirl®
chinawhite ha scritto:anche tua suocera se la cava bene... ma il socio le batte entrambe: una volta, pensando che michelle si fosse scottata con il sole, le ha messo la crema per il culino sula fronte!!!grillina ha scritto: China tua mamma è un mito!!!!!! Anche mia suocera non scherza però..una volta l'ho beccata che stava mettendo la mia crema delle mani sulla patatina di Bea...![]()
![]()
![]()
é un grande!!!!!!!! E magari la scottatura è anche passata!!!!!!