GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Messaggio da grillina » 11 dic 2007, 21:38

Anya e silvia ma che belle le giugnette natalizie..sono da mangiare!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 dic 2007, 21:41

Ci credo che a sera siate stanche! noi qui cambiamo ogni giorno. ieri ha dormito sempre, oggi solo dalle 19 alle 20.30 e ora è nervosetto. dopo la frutta e la poppa ho dovuto fargli vedere uno special sui Teletubbies. parlo di 5 minuti, non linciatemi...ma mio marito stasera è fuori e ho avuto bisogno di qualche minuto per farmi un toast e sistemare la casa che pare un manicomio. domani arriva la fatina del pulito e ci sono ancora in giro le cose che ha stirato lunedì... :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2007, 21:41

Anya in bocca al lupo per la tua visita!!!! Se proprio la nausea ti è insopportabile in farmacia vendono i braccialetti..quelli che consigliano anche in caso di mal di macchina...

Bea ha preso l'abitudine di dormire in braccio a me..e se la metto giù son...beh avete capito..no? :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 21:41

SILVIA ma su dai...
lasciaperdere i sapientoni...il mondo ne è pieno ma da come scrivi sai gia che non capiscono una cippa... :aargh

smettila con questo: NON SONO UNA BRAVA MAMMA! :aargh
non ci dobbiamo nè accusare nè compiangere!

Emma ha fatto i capricci? bhe pazienza, dove sta il problema? non tutti i giorni sono uguali neppure per noi mi pare no?
Hai detto tu stessa che non lo aveva mai fatto!
Sei una persoan in carne ed ossa, sei stanca ed è normale che hai "sbroccato"...
Emma sta crescendo, diventerà piu grandicella e vedrai quante soddisfazioni è pronta a dare alla sua mamma! :emozionee :coccola :bacio

ps scusa ma cosa è l Estevil? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 21:42

scusate di quanto è CIPPALIPPA???
Dove l avete rintracciata??? :-D
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 dic 2007, 21:44

SILVIA: Ma smettila subito......Alessio è agitato quanto la tua moncicci e allora? anch'io non sono una brava mamma? Cos'è che ci rene brave mamme?
credo che sia l'amore che proviamo per loro, anche se sono bambini difficili, e penso che troveremo la strada giusta........coraggio :coccola
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 dic 2007, 21:48

Piore da quanto ho capito ha appena fatto il test! :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 21:49

bb&ila ha scritto:SILVIA: Ma smettila subito......Alessio è agitato quanto la tua moncicci e allora? anch'io non sono una brava mamma? Cos'è che ci rene brave mamme?
credo che sia l'amore che proviamo per loro, anche se sono bambini difficili, e penso che troveremo la strada giusta........coraggio :coccola
giusto!!! :ok :ok

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 dic 2007, 21:51

GRILLINA grazie :bacio :bacio :bacio dai un bacione alla nostra gemellina di complimese a anche di peso...buono il latte della mamma :ahaha

PIORE Cippa ha fatto oggi il test, quindi e' fresca fresca.

CONSU mi tocca riprenderti....i teletubbies no, ti prego :urka qualsiasi altro cartone animato ma loro mi fanno diventare sc**a :prrrr

ILA speriamo che arrivino prima :incrocini :incrocini :incrocini magari il 28 era l'ultima data che ti danno loro per coprirsi il cu*o :ok
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 dic 2007, 21:53

Ma sopratutto SILVIA perchè darsi delle colpe?
Io ho sempre pensato che Riccardo fosse così di carattere e non a causa mia :prrrr :hi hi hi hi
Cmq ora è un ometto bravissimo!!
CAMBIANO! A volte in meglio, a volte regrediscono, ma mi piace pensare che non tutto dipenda dal nostro comportamento.
Il mio, il nostro compito è quello di farli crescere nell'amore, insegnare loro il rispetto per il prossimo e trasmettere i valori in cui crediamo per farli diventare grandi uomini e grandi donne. La strada è di sicuro in salita, ma è una sfida fantastica!! :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 11 dic 2007, 21:56

bb&ila ha scritto:
SissyWW ha scritto:
rossella78 ha scritto:SISSY, ma li hai fatti su photocity???
Si' photocity.................. UFFI

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! a me non è venuto scritto quando recapitano l'ordine ,ma l'ho fatto oggi quindi anche a me il 28???????????????????????????????? :bomba

noo :buuu
Ma scusa non ti hanno mandato la mail di conferma dell'ordine? E' li' che c'e' scritto....
Quale calendario hai scelto? Io InCartha©03.... magari è piu' lungo.
E hai scelto Posta prioritaria o corriere? Io corriere perche' pensavo che fosse piu' veloce?!?!?! :urka
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 dic 2007, 21:57

Grillina :bacio... infatti, leggevo proprio a inizio post... sembra che Emma assomigli molto a Margherita! No, nonostante la stanchezza a volte prenda il sopravvento non cambierei nemmeno di una virgola anch'io la mia moncicci... sa farmi impazzire ma il problema più che suo è mio che non so affrontare i giudizi delle persone... che il più delle volte sono persone che non meritano... Le sue chiacchere, i suoi occhioni spalancati e sorridenti e le sue risate esplosive, Emma è questo... e io la adoro... :emozionee

A proposito... augurissimi a Bea! E a Adria! E anche se un po' in ritardo a Gloria... :cuore

E in ritardo pure questi... buon compleanno Sissy!!!! :yeee
Che bella quella cosa che hai postato... il difetto della donna... :sorrisoo

E poi Anya... ho letto il tuo messaggio sui problemi che hai avuto con i tuoi parenti e sono rimasta così :urka
Quando hai letto il mio post avrai pensato che stessi parlando di tuo cognato non del mio! Hanno pure la stessa età i nostri cari cognati...
Che dire... le nuvole sono passate vero? Come ti hanno detto le altre la famiglia è quella che ci costruiamo e ci scegliamo... e tu nei ha una davvero stupenda!!!!
Quindi non badare alla cattiverie di chi non merita nemmeno il tuo disprezzo... Lo dico a te e lo dico a me! :coccola
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 dic 2007, 21:58

Consu, che devo dirti? Lo fanno sbarellare! Adesso c'è Pingu e non se lo fila di striscio. Sto giocando con lui sul tappetone, sono le 22 ed è ancora sveglio :che_dici
Beh, almeno stanotte si dorme!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 dic 2007, 22:07

Ila, Edf e Piore... grazie... :bacio

La mia giugnette-family... che farei senza voi? :cuore :cuore :cuore

Teddy no no non si fa... i teletubbies no!!!! :prrrr

Vi mando un link... ma non fatelo vedere ai vostri cuccioli.... Emma però è qui che ride... speriamo non capisca!!!

http://www.youtube.com/watch?v=G7BdRVIM ... re=related

:prrrr :ahah :ahah :ahah
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 dic 2007, 22:13

TeddyRaxpin ha scritto:Consu, che devo dirti? Lo fanno sbarellare! Adesso c'è Pingu e non se lo fila di striscio. Sto giocando con lui sul tappetone, sono le 22 ed è ancora sveglio :che_dici
Beh, almeno stanotte si dorme!

Fino alle 22 perche' vuole vedersi Desperate Housewives :hi hi hi hi ...vuole capire il piu' possibile delle donne prima di sistemarsi con Adria :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 dic 2007, 22:16

silvia78 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=G7BdRVIM ... re=related

:prrrr :ahah :ahah :ahah
:x: :x: :x:

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 dic 2007, 22:24

silvia, tesoro, come al solito arrivo tardi, ma ti volevo dare una :coccola lo stesso... anche michelle é vivace come emma, ormai non esco quasi piú con il passeggino perché intanto poi la devo prendere in braccio e a spingerlo faccio solo fatica doppia. il bello é che quando sta in braccio la devo girare sul davanti, quindi rimane nella stessa posizione che avrebbe nel passeggino! emma non é viziata, é solo tanto vivace e con tanto carattere e curiositá, per di piú ha pure i dentini che le danno fastidio, é normale che sia un po' piú agitata del solito (se é possibile!!!).
e non sentirti una cattiva mamma se le hai dato della str***... sai quante volte sgrido michelle perché non vuole stare buona e zitta per 5 minuti che siano 5? le dico "bastaaaa!!!" scrollandola tutta, e lei cosa fa? RIDE!!! :urka
(hai giá comprato quegli affari che si mettono sulle prese della luce?!? :ahaha )
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 dic 2007, 22:30

grillina ha scritto: China tua mamma è un mito!!!!!! Anche mia suocera non scherza però..una volta l'ho beccata che stava mettendo la mia crema delle mani sulla patatina di Bea... :ahaha
anche tua suocera se la cava bene... ma il socio le batte entrambe: una volta, pensando che michelle si fosse scottata con il sole, le ha messo la crema per il culino sula fronte!!! :urka :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2007, 22:38

Silvia quando è nata Marghy anche io mi sono sentita per alcuni mesi molto inadeguata e sentivo molto i giudizi della gente. Ti faccio un esempoi..Marghy piangeva e la vicina di casa (anzianotta e gia nonna) usciva e diceva: "Margherita piccolina ma che mamma cattiva che ti fa piangere, tu hai fame vero!!??" e io andavo in paranoia, veniva da piangere anche a me perchè facevo piangere lei :x: !!!! Ora se me lo dice, per prima cosa rido e poi le rispondo: "eh si..l'ho messa a dieta così il prossimo anno la mando al concoro per veline!!!!! :ahaha ". Abbi fiducia in te stassa..perchè dai potere ai tuoi suoceri e a tuo cognato? Fossero consigli costruttivi capirei, ma non lo sono e tu non ascoltarli!!!! Tieni duro ancora qualche mesetto poi vedrai che anche il rapporto con Emma maturerà..potrete giocare di più insieme, lei troverà altri modi di comunicare con te e vi deliziereta ancora di più della reciproca compagnia. Sarà la tua sfida più grande ma anche la più bella ed esaltante e ti lascerà solo dei bellissimi ricordi. Proprio stasera riflettevo che Marghy tra 2 mesi farà 3 anni..e mi sembra ieri che sia nata!! Sono stati anni bellissimi...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2007, 22:39

chinawhite ha scritto:
grillina ha scritto: China tua mamma è un mito!!!!!! Anche mia suocera non scherza però..una volta l'ho beccata che stava mettendo la mia crema delle mani sulla patatina di Bea... :ahaha
anche tua suocera se la cava bene... ma il socio le batte entrambe: una volta, pensando che michelle si fosse scottata con il sole, le ha messo la crema per il culino sula fronte!!! :urka :ahaha

é un grande!!!!!!!! E magari la scottatura è anche passata!!!!!! :-D

Bloccato

Torna a “Giugno”