non sempre, ma qualche sabato mi farebbe comodo per fare qualcosa a casaDeda ha scritto:topi ma tu li manderesti anche il sabato?

Messaggio da topina67 » 22 feb 2013, 17:30
non sempre, ma qualche sabato mi farebbe comodo per fare qualcosa a casaDeda ha scritto:topi ma tu li manderesti anche il sabato?
Messaggio da Deda » 22 feb 2013, 17:35
Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:09
Come ti capisco anche Arianna che ora è a quota tre dentini, tutti sottotopina67 ha scritto:ciao bellissimaLory81 ha scritto:TOPI immagino il magone quando hai visto la piccola piangere, io sono disperata per settembre
...però vedrai che di giorno in giorno andrà meglio, poi in effetti per loro è più facile: l'unione fa la forza
![]()
Ma li allatti ancora di notte? La mia si continua a svegliare circa ogni tre quattro ore...HO SONNO
... se li allatto di notte? cerrrrrto che sì, e sempre ogni due ore, a volte anche 1 e 1/2
mi va bene solo dopo la cena, che si fanno 4-5 ore di fila, ma dopo la mezzanotte bussano di continuo, forse perchè ciucciano troppo poco e si addormentano
Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:11
Lory81 ha scritto:DEDA tranquilla che Benny non è poi così piccola, la mia è circa come Marianna di Topi.
Vedrai che domani riusciarai a prepararli e uscire per tempo...quando vengo su gol e vi leggo mi date un'iniezione di fiducia, vedendo te, Zelda, Matteo e tutte le altre che ne avete più di uno e riuscite a fare tutto e bene, mi dico che posso farcela anche io, vi ammiro molto...per non parlare poi di Topi che ne gestisce due in contemporanea...
Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:13
Purtroppo anche io so quello che si prova, da tanti anni ormai...MICHELA TESORO FATTI FORZA SIAMO TUTTE VICINE A TE E AL TUO DOLORE, ti abbraccio forteDeda ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
DAVVERO!?!?!?
MAMMA MIA SIGNORE...
MI SPIACE TANTISSIMO![]()
![]()
![]()
PURTROPPO SO IL DOLORE CHE SI PROVA![]()
![]()
Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:18
topina67 ha scritto:Marianna da domenica scorsa ha anche gli incisivi superioriLory81 ha scritto:pally ha scritto:la benni ha tagliato finalmente il primo dentino!!!!!!!!
a 9 mesi!!!!!
![]()
La mia dopo due a quattro mesi e mezzo ora è ferma
anche questi spuntati fuori senza alcun problema
e sono usciti esattamente a 3 mesi di distanza dal primo dentino
che ci sia un nesso?
in ogni caso io integro la vitamina D ... e tu?
Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:22
cricrimont ha scritto:Buonasera mammine!!![]()
Ho letto un aparte degli aggiornamenti perchè per tutti mi ci vuole troppo tempo che non ho![]()
Mi piace il titolo nuovo di Zelda, ritoccato da Deda!!
Topi![]()
![]()
per l'inserimento al nido dei topini!!!
In bocca al lupo a Lory per il trasloco!!
Anche noi cambiamo casa...è stato tutto fatto nel giro di una settimana (vendita della mia, che avevamo pensato di vendere 3 anni fa, po con l'arrivo di Anna ci siamo fermati e acquisto di quella nuova, vicino ai miei genitori) ed entro il 30 aprile andiamo a rogito...anche Anna festeggerà il suo primo compleanno nella casa nuova!!!![]()
Anna ha due dentini, spuntati con 10 giorni di differenza...
Siamo abbastanza avanti con lo svezzamento ed io le sto facendo assaggiare un po' di tutto, come dice il libro "Mi svezzo da solo"...mangia abbastanza, ma è ferma a 8 kg da due settimane, si è però allungata!!!
Tutto bene, solo tante corse e tanto stress, ma passerà!!!![]()
![]()
Un bacione a tutte![]()
![]()
Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:28
zelda ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Con polpetta samo arrivati a quota 3 denti![]()
ieri ho portato il grande dal medico per il bilancio dei 2 anni (88 cm x11,9 kg) e già che ero li ho portato pure Enrico e mi ha visto pure lui facendo ga il bilancio dei 9 mesi (anche se non sono ancora compiuti).
polpetta cresce a vista d'occhio povera la mia schiena .... Vi confesso che ora accio fatica. A tenerlo in braccio
Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:29
Messaggio da Lory81 » 23 feb 2013, 15:46
Messaggio da cricrimont » 24 feb 2013, 19:25
Messaggio da Deda » 26 feb 2013, 10:00
Messaggio da Deda » 26 feb 2013, 10:04
Lory81 ha scritto:Ciao CRI, grazie crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te...speriamo che dopo tutte queste faccende riusciremmo finalmente a vederci. Ma da te le domande per il nido sono già uscite? Qui a Bologna no, sono andata al comune ....credo che siano a giorni però perchè la scadenza è fine Aprile
Messaggio da Deda » 26 feb 2013, 14:36
Messaggio da topina67 » 26 feb 2013, 15:13
Ciao Deda, ci sono io ... sono on-line, ma stavo facendo altro.Deda ha scritto:eeehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, c'è nessuna???
BUONGIORNO!!!
Messaggio da Lory81 » 27 feb 2013, 0:03
Messaggio da Lory81 » 27 feb 2013, 0:05
cricrimont ha scritto:Buonasera mamme!!!![]()
Ciao Lory!!!![]()
Oggi Anna compie 8 mesi: 8,120 kg x72 cm...si mantiene in forma la ragazza!!!![]()
Siamo al 57° percentile come peso e al 92° percentile come altezza!!!
Messaggio da Lory81 » 27 feb 2013, 0:06
EvvivaDeda ha scritto:buongiorno ragazze!!!
LORI figurati! so che ti riferivi a Chiara![]()
CRICRI alla faccia!!! che bella crescita!!!
noi come peso siamo tra il 3 e il 10 percentile![]()
DENTI, forse forse ci siamo!!! e sta pure tagliando tre denti in contemporanea!!! due incisivi inferiori e uno superiore![]()
Messaggio da Lory81 » 27 feb 2013, 0:08
Si allora è lo stesso anche quiDeda ha scritto:Lory81 ha scritto:Ciao CRI, grazie crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te...speriamo che dopo tutte queste faccende riusciremmo finalmente a vederci. Ma da te le domande per il nido sono già uscite? Qui a Bologna no, sono andata al comune ....credo che siano a giorni però perchè la scadenza è fine Aprile
da noi iniziano il 5 marzo le iscrizioni con termine mi pare 24 aprile e graduatoria e assegnazione per il 31 maggio!!!
Messaggio da Lory81 » 27 feb 2013, 0:12
Mannaggia Topi, vedrai che passerà in frettatopina67 ha scritto:Ciao Deda, ci sono io ... sono on-line, ma stavo facendo altro.Deda ha scritto:eeehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, c'è nessuna???
BUONGIORNO!!!
Oggi ho portato i topini alla ped, da venerdì "giochiamo" con la febbre a 38,6 ed i nasini chiusi ... secondo la peddy c'è concomitanza di raffreddore per entrambi + uscita incisivi superiori per Luigi + inserimento al nido![]()
cominciamo bene!