Messaggio da Silvietta7885 » 4 set 2011, 23:32
Messaggio da freshsnow » 5 set 2011, 16:17
Ciao Manu bentornata!!!!!undicigiugno ha scritto:Ciao a tutte!
Sono tornata dalle vacanze .. quest anno abbiamo fatto 35 giorni a Tenerife .. è stata una bellissima vacanza .
In vacanza ho tolto il latte della sera ad Andrea, ora lo allatto solo al mattino ... ma sento ancora tensione al seno verso sera .. capita a qualcun altra ?
Evviva Monia !!!!!
Messaggio da freshsnow » 5 set 2011, 16:18
Povero cucciolomary9 ha scritto:Buongiorno ragazze!
finalmente Ale dopo 5 giorni di pianti disperati si è un pò tranquillizzato. Abbiamo capito che sono i denti Stanno spuntando i primi molari. Ma quanto male gli hanno fatto povero!
Domani si ricomincia col lavoro. Ale per ora va 15 giorni dalla nonna Poi dovrebbe venire mia madre oppure resto a casa io ancora qualche mese. Al nido lo abbiamo iscitto da febbraio.
Un saluto a tutte
Messaggio da freshsnow » 5 set 2011, 16:18
Brava Mati!!!!Ele81 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!
Qui procede tutto bene, Mati si è abituata all'asilo ed è contenta di andare![]()
In più è da metà agosto che cammina, anzi, corre che sembra una scheggia!!! Che bello!!!
Messaggio da freshsnow » 5 set 2011, 16:20
Ciao Robby!!!robby ha scritto:buongiorno a tutte!!
ognitanto mi faccio ancora viva..
anche pietro dal 29 agosto cammina ufficialmente da solo..qualche passettino in autonomia lo faceva già da un mesetto, ma adesso va proprio, modello la mummia/boris karloff con le braccia in avanti e il sorriso sdentato!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da freshsnow » 5 set 2011, 16:24
Nel caso di Nicholas il perdiatra mi ha detto che non c'è assolutamente bisogno di consultare ortopedici o fisiatri. Ha detto che il problema di Nicholas si dovrebbe risolvere da solo nel giro di qualche mese solamente facendogli indossare sempre (anche in casa) delle scarpine abbastanza sostenute; poi mi ha consigliato, con l'arrivo del fresco, di prendergli uno scarponcino fisiologico della Balducci.robby ha scritto:mary9 ha scritto:robby ha scritto:mary9 ha scritto:
Ciao Fresh!
anch'io volevo far controllare i piedini di Ale perchè sembrano un pò piatti. Perchè hai fatto il controllo a Nicholas?
Noi abbiamo l'ultima dose di antipneumoccocicca martedì insieme a morbillo,parotite e rosolia. poi basta per un pò....
anche pietro ha i piedi totalmente piatti, ma non è un po' presto per qualsiasi controllo? credo che l'arco plantare si formi più in là, no?
sì Robby, è presto. Infatti la pediatra ha detto che è normale e prima dei tre anni non si fanno controlli. Lo pensavamo anche noi ma per sicurezza abbiamo chiesto. Ci sembravano veramente troppo a papera....
io ero stata messa in allarme per viola da un ortopedico un po' troppo zelante, ma quella pediatrica a cui mi ero rivolta mi aveva confermato che era davvero troppo piccola.
a un'amica che si rivolge in struttura superspecializzata (ci vanno anche i ballerini, per intenderci) hanno detto che fino ai 6 anni non intervengono assolutamente...
Messaggio da freshsnow » 5 set 2011, 16:25
Evviva anche Sofia!!!Silvietta7885 ha scritto:anche la mia Sofia da oggi cammina ufficialmente da sola!![]()
Messaggio da freshsnow » 5 set 2011, 16:28
Messaggio da Silvietta7885 » 5 set 2011, 16:47
Messaggio da Silvietta7885 » 5 set 2011, 16:48
Messaggio da freshsnow » 5 set 2011, 22:58
:ahah insomma...una specie di rito wudù....Silvietta7885 ha scritto:perchè per ingannare l'attesa ho impostato il ticker sulla data massima a cui potrei arrivare dove partorisco...41+5...insomma il 30 settembre agata sarà per forza con noi
![]()
però magari se i sentisse e arrivasse prima...
Messaggio da Silvietta7885 » 6 set 2011, 0:41
Messaggio da undicigiugno » 7 set 2011, 14:53
Messaggio da mary9 » 7 set 2011, 18:20
Messaggio da undicigiugno » 8 set 2011, 14:30
Messaggio da freshsnow » 8 set 2011, 15:55
Come ti capisco...se non ci si trova bene con i colleghi è difficilissimo lavorare...tieni duro!!mary9 ha scritto: Da giovedì ho ripreso a lavorare. Quest'anno lavoro con i bambini di seconda. Per me è la prima volta che ho una classe sola perchè ho sempre insegnato inglese in molte classi. Sono però curiosa di questa nuova esperienza.
La cosa che non mi piace molto è il rapporto tra colleghi. Troppi pettegolezzi troppo egoismo. Io che ho lavorato molto di più alle medie e alle superiori non riesco ad adeguarmi a questo ambiente. I bambini piccoli della primaria sono molto carini ma penso che farò presto il passaggio alle medie perchè il rapporto tra colleghi nella primaria invece non è molto simpatico...
Messaggio da freshsnow » 8 set 2011, 15:59
Ciao Manu!!undicigiugno ha scritto:ciao ragazze,
oggi sono un po demoralizzata ... è da quando siamo tornati dalle vacanze che Andrea è molto capriccioso .. prima si svegliava sempre sorridente , ora si sveglia sempre incavolato , poi si fa certi pianti .. urla senza lacrime ..
![]()
![]()
Messaggio da mary9 » 8 set 2011, 16:37
undicigiugno ha scritto:ciao ragazze,
oggi sono un po demoralizzata ... è da quando siamo tornati dalle vacanze che Andrea è molto capriccioso .. prima si svegliava sempre sorridente , ora si sveglia sempre incavolato , poi si fa certi pianti .. urla senza lacrime ..
![]()
![]()