ah ecco la mia solita memoriaGolden: il distacco si era riassorbito già da diversi giorni per fortuna! Come va il tuo ginocchio? E le tonsille di Valentino?
Le ginocchia per ora reggono, oggi pomeriggio vado dal famoso chiururgo ortopedico, ho un pò di paura, a parte che quando mi toccano le rotule ho il terrore che mi rompano qualcosa o che me le lussino... perchè loro fanno le manovre per vedere fino a che punto "reggono" quindi ogni volta è una sofferenza... e poi se mi dice che devo operarmi... che faccio con i due bimbi così piccoli
Allo stesso tempo mi rendo conto che le cose vanno sempre peggio, non posso correre dietro a Michela se mi scappa, non posso fare un girotondo... mi sento vecchia
Valentino è tornato alla scuola materna lunedì, è ancora sotto puff di cortisone ma va meglio. Fino alla prossima volta
Anche qui oggi fa freschetto, ieri un vento assurdo e oggi giornata limpida ma con l'arietta. Effettivamente il caldo della settimana scorsa era molto anomalo...
Gio, io ti dico cosa farei io, proverei a insistere un pò col latte artificiale.
Anche se è vero che probabilmente il calo è causato dalla tua influenza (hai dovuto prendere antibiotici) ma io sono sempre stata un pò ansiosa sull'allattamento materno ed infatti non sono riuscita ad allattare nessuno dei miei due figli.
All'inizio nemmeno i miei volevano il bibe, poi quando si sono resi conto che usciva latte anche da li allora se li scolavano
A questo punto dipende un pò da te, se ci tieni tanto a continuare ad allattare allora non farti venire dubbi, attaccalo un pò di più (quante volte mangia?) e vedi come va tra una settimana, se invece ti senti che sei stufa e vuoi passare al L.A. prova a insistere un pò col bibe e vedrai che prima o poi lo prende. Magari prova a cambiare tettarella, Valentino preferiva un buco solo anche oltre i tre anni, a Michela ho dovuto passare ai tre fori prestissimo!

buono il casatiello ..... effetivamente tutti mi vogliono mettere all'ingrasso ...