GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
PIORE non c'è problema..anzi è una grandissima virtù!!!!!! Io adoro le persone ironiche..e tu mi fai morire!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Che facciamo apparecchiamo per 5???? 
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- Edf
- Master~GolGirl®

Ahhhhhhhhhhhhh! Non voglio vedere le tabelle!! Noi sforiamo dal 97°!! :ahah
Ciao belle donne!
Ieri il battesimo è andato benissimo, Riccardo è stato bravissimo e io ho retto tutto il giorno sui miei nuovi tacchi bordeaux fiammanti
Ieri sera in compenso, colpa l'eccitazione della giornata, abbiamo faticato a farlo dormire e stanotte si è svegliato un po' più del solito, ma io me l'ero preventivamente portato nel lettone con la faccia all'altezza della tetta
Oggi pomeriggio si è fatto un pisolino di due ore pe recuperare il sonno perduto, così ho chiacchierato con la mia mamma e mi sono vista la puntata di LOST che mi ero persa lunedì scorso.
Compagne di raduno: quando volete noi ci siamo (tranne giovedì che abbiamo appuntamento con la pediatra)
MICHE congratulescion
per la dieta, io attualmente ho una fame atroce, poco fa mi sono scofanata una quantità inverosimile di confetti, al cocco, al gianduia, fondenti con la mandorla tostata.... :prrrr
Per il latte che scarseggia, quoto chi ti ha detto che probabilmente si deve riassestare col nuovo regime alimentare, prova a vedere nei prossimo giorni come va.
Cmq io tra i vari integratori ho nototato che a me quello che fa più effetto è il LACTOGAL.
SILVIA non ho parole! Io eviterei di stimolare troppo la pediatra prima che ti dica altre ca**ate!
Ops... è tardissimo, rotolo a fare il bagnetto a Ricky
Baci tesore PIORE (in che giorno di febbraio compi gli anni?), PARTI, TEDDY, MSCILLI, MORTISIA, TROTTOLI, GRETA, ANYA, NAMI, ROSSELLA, MANGIAMIAO, GRILLINA, YUMA,TI-TI, RED, CHINA, FLAVIA e tutte quelle che ho dimenticato
Ciao belle donne!
Ieri il battesimo è andato benissimo, Riccardo è stato bravissimo e io ho retto tutto il giorno sui miei nuovi tacchi bordeaux fiammanti
Ieri sera in compenso, colpa l'eccitazione della giornata, abbiamo faticato a farlo dormire e stanotte si è svegliato un po' più del solito, ma io me l'ero preventivamente portato nel lettone con la faccia all'altezza della tetta
Oggi pomeriggio si è fatto un pisolino di due ore pe recuperare il sonno perduto, così ho chiacchierato con la mia mamma e mi sono vista la puntata di LOST che mi ero persa lunedì scorso.
Compagne di raduno: quando volete noi ci siamo (tranne giovedì che abbiamo appuntamento con la pediatra)
MICHE congratulescion
Per il latte che scarseggia, quoto chi ti ha detto che probabilmente si deve riassestare col nuovo regime alimentare, prova a vedere nei prossimo giorni come va.
Cmq io tra i vari integratori ho nototato che a me quello che fa più effetto è il LACTOGAL.
SILVIA non ho parole! Io eviterei di stimolare troppo la pediatra prima che ti dica altre ca**ate!
Ops... è tardissimo, rotolo a fare il bagnetto a Ricky
Baci tesore PIORE (in che giorno di febbraio compi gli anni?), PARTI, TEDDY, MSCILLI, MORTISIA, TROTTOLI, GRETA, ANYA, NAMI, ROSSELLA, MANGIAMIAO, GRILLINA, YUMA,TI-TI, RED, CHINA, FLAVIA e tutte quelle che ho dimenticato
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe se siamo sole io e te...of course....particella2 ha scritto:Che facciamo apparecchiamo per 5????
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

EDF
io sononata il giorno 19
io sononata il giorno 19
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mamma mia quanto scrivete, speriamo di non scordare nessuna:
Miche: la mia peddy mi ha detto che dal terzo mese in avanti bastano 4 etti al mese, e poi scusa, rebecca ha 3 mesi e mezzo e pesa più di 6 chili, che vuoi? Che si metta a dieta pure lei quando sarà grande? E’ più o meno come Gloria un mese fa e va benissimo, per cui niente paranoie
Aggiunta: 50 gr di latte tiepido che scende giù per la gola senza fatica non sono indicativi per dire che il tuo latte non le basta, ma solo per dichiarare tua figlia una golosa
Tiralatte: anche quello non è indicativo, dipende dalla conformazione della tetta (anche la mia non funge)
Parti: che il G-Power con te sia (perdonami ma sono da sempre infatuata di Maestro Yoda di Star Wars
)
Mscilli: la riconciliazione credo sia quella di Silvia, io non ho mai litigato (per forza è sempre all’estero
)
Mortisia: a me la peddy ha detto che la pappa dev’essere appetitosa, per cui in caso non lo fosse di aggiungere più parmigiano o più olio, la carne di lasciarla per più in là
Trottoli, tanti auguri
Piore, ottimo il tuo menù, appena smatto di allattare vengo anche io a cena da te (Gloria non ama il piccante)
Ele, un bacio a te e a Ricky
Stasera il socio è via e io sto finendo le lasagne di ieri
Oggi sono andata a fare un po’ di spese a Gloria, ho speso una fortuna però ho preso delle cose carinissime
Finisco di mangiare, a dopo
Miche: la mia peddy mi ha detto che dal terzo mese in avanti bastano 4 etti al mese, e poi scusa, rebecca ha 3 mesi e mezzo e pesa più di 6 chili, che vuoi? Che si metta a dieta pure lei quando sarà grande? E’ più o meno come Gloria un mese fa e va benissimo, per cui niente paranoie
Aggiunta: 50 gr di latte tiepido che scende giù per la gola senza fatica non sono indicativi per dire che il tuo latte non le basta, ma solo per dichiarare tua figlia una golosa
Tiralatte: anche quello non è indicativo, dipende dalla conformazione della tetta (anche la mia non funge)
Parti: che il G-Power con te sia (perdonami ma sono da sempre infatuata di Maestro Yoda di Star Wars
Mscilli: la riconciliazione credo sia quella di Silvia, io non ho mai litigato (per forza è sempre all’estero
Mortisia: a me la peddy ha detto che la pappa dev’essere appetitosa, per cui in caso non lo fosse di aggiungere più parmigiano o più olio, la carne di lasciarla per più in là
Trottoli, tanti auguri
Piore, ottimo il tuo menù, appena smatto di allattare vengo anche io a cena da te (Gloria non ama il piccante)
Ele, un bacio a te e a Ricky
Stasera il socio è via e io sto finendo le lasagne di ieri
Oggi sono andata a fare un po’ di spese a Gloria, ho speso una fortuna però ho preso delle cose carinissime
Finisco di mangiare, a dopo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

Io il 24! Quindi sei Acquario?Piorellino ha scritto:EDF
io sononata il giorno 19
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

OK, avevo scritto un sacco e mi ha perso tutto!!!
Fondamentalmente:
- MORTISIA, saremo quasi vicine di casa
- PARTI, tutto il G-power del mondo per te!!!
- PESO, non vi preoccupate troppo!!!!
- 'MBUTIIIIII!!!!
Vabbè, non avevo voglia di riscrivere tutto
A dopo!!!
Fondamentalmente:
- MORTISIA, saremo quasi vicine di casa
- PARTI, tutto il G-power del mondo per te!!!
- PESO, non vi preoccupate troppo!!!!
- 'MBUTIIIIII!!!!
Vabbè, non avevo voglia di riscrivere tutto
A dopo!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Piorellino ha scritto:U' Signur e dove sta il problema?particella2 ha scritto:PIORELLINO però l'ironia non ti manca :ahah ...e la mia è cresciuta proporzionalmente all'età!!!
Anche io quando passo da Londra verrei a cena...e calcola che mangio doppio!!!!!
Io solitamente mangio per 3
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ragazze, mi fate morire!!!
piore, i grafici riportano sull'asse orizzontale l'etá in mesi del pargolo, in verticale il peso e basta che incroci i due dati di pesate diverse (es ad 1 mese, 2, 3...) e vedi se i punti stanno tutti piú o meno sulla stessa linea.
adesso peró ti tocca spiegarmi un piatto indiano, cosí siamo pari!!! :prrrr
trottoli, auguri di buon compleanno!
ehi, non sarebbe ora di iniziare a pensare ad un titolo per il nuovo post?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Posso autoinvitarmi anch'io? doppiomangiona all'appello! prepara una scofanata di robbbba!Piorellino ha scritto:bhe se siamo sole io e te...of course....particella2 ha scritto:Che facciamo apparecchiamo per 5????![]()
ho il kiulo che fa non provincia...capitale!!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Il mio fa satellite :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Posso autoinvitarmi anch'io? doppiomangiona all'appello! prepara una scofanata di robbbba!Piorellino ha scritto:bhe se siamo sole io e te...of course....particella2 ha scritto:Che facciamo apparecchiamo per 5????![]()
![]()
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Parti, Teddy, vi vedo on-line 
- particella2
- Expert~GolGirl®

TEDDY nun ce prova!!! La capitale è mia!! Anche perchè so diventata da poco cittadina romana...
Che dici tra un pò ci faranno mettere la targa sul nostro didietro... a me ci scriveranno TIR!!!
Che dici tra un pò ci faranno mettere la targa sul nostro didietro... a me ci scriveranno TIR!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRETA ok a te lasciamo la targa dello shuttle ok??? :ahah
- particella2
- Expert~GolGirl®

PIORE aggiungi 4 posti a tavola!!!!! Ma le sedie so rinforzate????
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

certo che ti insegno un piatto indiano ma dovresti poi trovare li da te gli ingredientichinawhite ha scritto:Piorellino ha scritto:U' Signur e dove sta il problema?particella2 ha scritto:PIORELLINO però l'ironia non ti manca :ahah ...e la mia è cresciuta proporzionalmente all'età!!!
Anche io quando passo da Londra verrei a cena...e calcola che mangio doppio!!!!!
Io solitamente mangio per 3
:ahah
ragazze, mi fate morire!!!
piore, i grafici riportano sull'asse orizzontale l'etá in mesi del pargolo, in verticale il peso e basta che incroci i due dati di pesate diverse (es ad 1 mese, 2, 3...) e vedi se i punti stanno tutti piú o meno sulla stessa linea.
adesso peró ti tocca spiegarmi un piatto indiano, cosí siamo pari!!! :prrrr
trottoli, auguri di buon compleanno!
ehi, non sarebbe ora di iniziare a pensare ad un titolo per il nuovo post?
anzi visto che parlavi ti titolo per il nuovo post...
e visto che tutte volete veni a magna' da me...
io proporrei?
GIUGNETTI 2007: Se indiano vuoi mangiare da Piorellino devi volare!
vi piace?
SAGAAAAAAAAACE :ahah :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CHE DOMANDEparticella2 ha scritto:PIORE aggiungi 4 posti a tavola!!!!! Ma le sedie so rinforzate????
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

particella2 ha scritto:GRETA ok a te lasciamo la targa dello shuttle ok??? :ahah
nel mio didietro la targa dice:
TIR...ate via che passo io!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

certo cheti puoi aggregare ci mancherebbe Teddygreta76 ha scritto:Il mio fa satellite :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Posso autoinvitarmi anch'io? doppiomangiona all'appello! prepara una scofanata di robbbba!Piorellino ha scritto:bhe se siamo sole io e te...of course....particella2 ha scritto:Che facciamo apparecchiamo per 5????![]()
![]()
vabbe se i vostri fanno...PROVINCIA...CAPITALE...SATELLITE...allore il mio che fa???
MICIO MICIO BAU BAU?
Non esagerate su
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Acquario cuspide pesci ascendente LeoEdf ha scritto:Io il 24! Quindi sei Acquario?Piorellino ha scritto:EDF
io sononata il giorno 19