GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
- Megan
- Original~GolGirl®
Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
Vani: grazie degli auguri. Io non cucino già normalmente figuriamoci quando litighiamo :ahah :ahah :ahah . No, vabbè, io amo cucinare, è che da quando c'è il nano faccio proprio fatica a trovare il tempo per fare le cosine elaborate che mi divertivano tanto.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)
Buongiorno ... Giulia super capricciosa...
sarà il caldo ,saranno i denti,sarà che cavolo ne sò !!!!
và bhè vado a mangiare qualcosa...

và bhè vado a mangiare qualcosa...
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Vanilla ... in questo periodo cucino poco anche io
...

- goldencat
- Expert~GolGirl®
Ragazze, scusate, passo poco e mi perdo i compleanni, ma lavorando non è facile. In più devo anche discutere....
Per fortuna invece a casa noi non litighiamo praticamente mai. Ogni tanto uno o l'altra batte qualche luna ma ce la facciamo passare. Ci si vede talmente poco che ormai abbiamo deciso che è meglio volersi bene e non litigare (anche perchè non è che ci siano grandi motivi per farlo).
Ieri abbiamo fatto la festa a Michela
Giornata fantastica con mega piscina in giardino, tutti i bambini in ammollo e noi al tavolo a mangiare. BURP
Betty come va? Se non ti fidi della sostituta portalo alla guardia medica... di solito ti mandano in pediatria e li sono più attenti in questi casi.
Per fortuna invece a casa noi non litighiamo praticamente mai. Ogni tanto uno o l'altra batte qualche luna ma ce la facciamo passare. Ci si vede talmente poco che ormai abbiamo deciso che è meglio volersi bene e non litigare (anche perchè non è che ci siano grandi motivi per farlo).
Ieri abbiamo fatto la festa a Michela

Giornata fantastica con mega piscina in giardino, tutti i bambini in ammollo e noi al tavolo a mangiare. BURP
Betty come va? Se non ti fidi della sostituta portalo alla guardia medica... di solito ti mandano in pediatria e li sono più attenti in questi casi.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Megan
- Original~GolGirl®
Ragazze qui è piena estate........ e nel mio palazzo stanno montando le impalcature
si muore di caldoooooooooooo. Che poi c'è una signora che non sopporta nessun rumore (si lamenta della tartaruga della famiglia che le abita di sopra
) e ogni due per tre si affaccia e grida ai muratori che fanno troppa confusione
se conoscete un'impresa che lavora con le impalcature di gommapiuma e gli attrezzi di plastica fateci un fischio
Andrea è un delirio, ieri ho finalmente visto la puntina del dente che sta tagliando (un premolare) e credo ce ne sia anche un altro nel lato opposto, in più fa caldo, ha ancora i postumi del vaccino.....ha sonno ma non vuole dormire, ha fame ma non vuole mangiare, vuole giocare ma non vuole giocare, vuole stare in braccio ma non vuole stare in braccio, che stress. Non vedo l'ora di partire!

Andrea è un delirio, ieri ho finalmente visto la puntina del dente che sta tagliando (un premolare) e credo ce ne sia anche un altro nel lato opposto, in più fa caldo, ha ancora i postumi del vaccino.....ha sonno ma non vuole dormire, ha fame ma non vuole mangiare, vuole giocare ma non vuole giocare, vuole stare in braccio ma non vuole stare in braccio, che stress. Non vedo l'ora di partire!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
- Serena81
- Expert~GolGirl®
ahhhhhhhhhhhhh allora nn è solo Fabio a stressare....sbava, ha la tosse, mal di gola ed è appiccicooooooooooooooso ma nn vuole stare fermo, gioca ma nn gioca, vuole me ma anche la nonna, poi il papà.....uffiiiiiiiiiiii!Megan ha scritto: Andrea è un delirio, ieri ho finalmente visto la puntina del dente che sta tagliando (un premolare) e credo ce ne sia anche un altro nel lato opposto, in più fa caldo, ha ancora i postumi del vaccino.....ha sonno ma non vuole dormire, ha fame ma non vuole mangiare, vuole giocare ma non vuole giocare, vuole stare in braccio ma non vuole stare in braccio, che stress. Non vedo l'ora di partire!
oggi al nido nn ha dormito e la tata mi fa "cerca il seno, continuamente...." con la faccina da rimprovero...e io le ho risposto "pensa che da me cerca meno, lo attacco al max 4/5 volte al giorno...,prima era peggio"
dite che dovrei attaccarlo meno per aiutarlo al nido o è solo che ha avuto una brutta giornata e allora cercava conforto?

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
io e il socio, se litighiamo (poco), abbiamo il muso per max 5 min...poi ci guardiamo, facciamo la faccina brutta, un abbraccio, faccina bella e via!
e poi cucina lui, quindi Vani nn ti so rispondere....
cmq nn si esce mai di casa arrabbiati, non esiste....magari se ne ridiscute ma cmq ci diamo un bacio e un sorriso lo stesso, discutere per una cosa nn vuol dire che tutto il resto va a rotoli, almeno noi facciamo così!
ragazze, che ormoni in ufficio in questi giorni
....sarà il caldo....eppure oggi era fresco! 
e poi cucina lui, quindi Vani nn ti so rispondere....

cmq nn si esce mai di casa arrabbiati, non esiste....magari se ne ridiscute ma cmq ci diamo un bacio e un sorriso lo stesso, discutere per una cosa nn vuol dire che tutto il resto va a rotoli, almeno noi facciamo così!
ragazze, che ormoni in ufficio in questi giorni

- Serena81
- Expert~GolGirl®
ah...altra cosa...ho letto del piccolo Alessandro e Valina....che strazio leggere...e se penso che era a poco dal vederlo davvero, finalmente e dopo tanta strada ripida...bisogna affidarsi davvero al disegno di Dio, non è comprensibile se no il perchè di tanto dolore...un pensiero per Valina, mamma speciale e fortissima! 

- sofia78
- Original~GolGirl®
Serena81 ha scritto:ah...altra cosa...ho letto del piccolo Alessandro e Valina....che strazio leggere...e se penso che era a poco dal vederlo davvero, finalmente e dopo tanta strada ripida...bisogna affidarsi davvero al disegno di Dio, non è comprensibile se no il perchè di tanto dolore...un pensiero per Valina, mamma speciale e fortissima!
ho letto anch'io e non ci sono parole, è il racconto più straziante che abbia mai letto.......
tre è il numero perfetto
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
ragazze ho appena letto anche io .... sono in un mare di lacrime....mi dispiace tantissimo 

- bettymatte
- Basic~GolGirl®
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora visita dalla pediatra quella stronza...va beh dsecondo lei ha SOLO una laringotracheite, quindi antibiotico e tachipirina naturalmente nn ha dato peso al fatto che nn mangia niente e che e' un po' apatico, in farmacia mi hanno dato delle vitamine...stasera ha spiluccato qualcosa.
se nn migliora mercoledi' vado in privato
ha bucato il 5 e il 6 dentino ora sta bucando il 7 e l'8 ...mi sta sfinendo!!!!!
allora visita dalla pediatra quella stronza...va beh dsecondo lei ha SOLO una laringotracheite, quindi antibiotico e tachipirina naturalmente nn ha dato peso al fatto che nn mangia niente e che e' un po' apatico, in farmacia mi hanno dato delle vitamine...stasera ha spiluccato qualcosa.
se nn migliora mercoledi' vado in privato

ha bucato il 5 e il 6 dentino ora sta bucando il 7 e l'8 ...mi sta sfinendo!!!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- goldencat
- Expert~GolGirl®
betty ma il tuo pediatra quando torna?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- ale76
- Master~GolGirl®
buonasera1
io sono emozionata a pensare che 1 anno fa avevo spedito carlotta da mia sorella e mi ero avviata in ospedale!
peccato che tutto si fermo, ma dalla mattina...tutto riprese alla grande!
io sono emozionata a pensare che 1 anno fa avevo spedito carlotta da mia sorella e mi ero avviata in ospedale!
peccato che tutto si fermo, ma dalla mattina...tutto riprese alla grande!
C&G
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Ale che emozione ... anche io continuo a pensare che l'anno scorso ero a casa a contare i giorni,che emozioni,che sensazioni ...sentirla muovere dentro di te
A proposito ... presa da un attimo di nostalgia sono andata a rileggere i post della nostra ATTESE ... che bello
ma quante Giugnette ci siamo perse strada facendo ???

A proposito ... presa da un attimo di nostalgia sono andata a rileggere i post della nostra ATTESE ... che bello

- ale76
- Master~GolGirl®
Tanti auguri alla mia dolce giorgia!!!

C&G
- gio76
- Expert~GolGirl®
AUGURI GIORGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Megan auguri in ritardo per il vostro anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Betty non per niente...ma perchè non lo prti da un privato???io non mi fiderei molto della sostituta...
Serena che bello che ti comincia a dormire al nido...per quanto riguarda quello che ti dicono le maestre sul seno fregatene...tu sei la mamma e tu sei l'unica in grado di capire e di decidere come e se e quante volte tuo figlio ha bisogno del seno.....
Chiara com'è andato il week end???
Noi ieri siamo andate dalla pediatra...bilancio di salute un anno: 8 chili per 70 cm!!!!!!!!!!!!!sempre al decimo percentile, però dice che la crescita di Elena è regolare ed omogenea, quindi va bene così!!!
Mi ha dato il nuovo schema alimentare: posso inserire il latte vaccino o se preferisco usare quelli di proseguimento dall'anno in sù...io credo che alternerò!
Poi mi ha inserito interiora
e tutti i tipi di frutta tranne kiwi e fragole!!! sono rimasta perplessa per le pesche...mi ha detto che gliele posso dare ma so di tanti altri pediatri che le inseriscono dopo perchè sono allergizzanti...vabbè...meglio così...almeno con più varietà "rischio" di trovare qualcosa che le piaccia!!
Ma voi che latte usate?
Riguardo al fatto che ancora non mi prende niente di solido, mi ha detto di non forzarla e di rispettare i suoi tempi, perchè il suo sistema ancora non è maturo per ingerire cibi più consistenti (infatti li vomita)...ma dice che comunque devo proporle ogni tanto qualcosa di più consistente per far sì che il muscolo della trachea cominci ad allenarsi
Poi mi ha detto quando farò il vaccino di aggiungere anche la varicella...
Per il resto tutto ok!!!!
Un grosso bacio a tutte
Megan auguri in ritardo per il vostro anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Betty non per niente...ma perchè non lo prti da un privato???io non mi fiderei molto della sostituta...
Serena che bello che ti comincia a dormire al nido...per quanto riguarda quello che ti dicono le maestre sul seno fregatene...tu sei la mamma e tu sei l'unica in grado di capire e di decidere come e se e quante volte tuo figlio ha bisogno del seno.....
Chiara com'è andato il week end???
Noi ieri siamo andate dalla pediatra...bilancio di salute un anno: 8 chili per 70 cm!!!!!!!!!!!!!sempre al decimo percentile, però dice che la crescita di Elena è regolare ed omogenea, quindi va bene così!!!
Mi ha dato il nuovo schema alimentare: posso inserire il latte vaccino o se preferisco usare quelli di proseguimento dall'anno in sù...io credo che alternerò!
Poi mi ha inserito interiora

Ma voi che latte usate?
Riguardo al fatto che ancora non mi prende niente di solido, mi ha detto di non forzarla e di rispettare i suoi tempi, perchè il suo sistema ancora non è maturo per ingerire cibi più consistenti (infatti li vomita)...ma dice che comunque devo proporle ogni tanto qualcosa di più consistente per far sì che il muscolo della trachea cominci ad allenarsi

Poi mi ha detto quando farò il vaccino di aggiungere anche la varicella...
Per il resto tutto ok!!!!
Un grosso bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®
nooo ora vado anch'ioCHIARA76 ha scritto:Ale che emozione ... anche io continuo a pensare che l'anno scorso ero a casa a contare i giorni,che emozioni,che sensazioni ...sentirla muovere dentro di te![]()
A proposito ... presa da un attimo di nostalgia sono andata a rileggere i post della nostra ATTESE ... che belloma quante Giugnette ci siamo perse strada facendo ???

Si tante giugnette non hanno più dato notizie...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- ale76
- Master~GolGirl®
infatti oggi era pure il compleanno di un altro giugnetto...
ho messo qui gli auguri a giorgia
forum/viewtopic.php?f=21&t=45094" onclick="window.open(this.href);return false;
ho messo qui gli auguri a giorgia

forum/viewtopic.php?f=21&t=45094" onclick="window.open(this.href);return false;
C&G
- gio76
- Expert~GolGirl®
Ragazze leggevo e piangevo
ma sarà questa gravidanza che mi rimbambisce????
E che peccato...l'ultimo mese non l'ho vissuto con voi perchè non avevo la connessione...ma che bello rileggervi...vi voglio bene!!!!!!!!!!!!

E che peccato...l'ultimo mese non l'ho vissuto con voi perchè non avevo la connessione...ma che bello rileggervi...vi voglio bene!!!!!!!!!!!!
- ale76
- Master~GolGirl®
devo andare anche io a leggere indietro! che emozioni!
C&G