GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA

Messaggio da rossella78 » 13 dic 2009, 21:11

greta76 ha scritto:Ross, un regalo per parente di solito (stendiamo un velo pietoso visto che dai parenti di Giulio non arriva mai nulla e io ai suoi nipoti da quando ci sono l'ho sempre fatto :che_dici )
e visto che quest'anno c'è la crisi io direi che non dovresti farne :fischia :fischia :fischia :fischia

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 13 dic 2009, 21:23

:bacio a tutte
pessimna domenica oggi...mal di testa fortissimo che neppure una tachipirina ha attenuato :x: non ho neanche cenato sto proprio male fra poco mi porto i bimbi nel lettone sperando che dormano presto così mi riposo anch'io.
Per giunta l'uomore pessimo non mi ha aiutato per niente ma va beh lo avevo messo in conto che dopo 11 giorni con i miei sarebbe successo.
un :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 dic 2009, 21:25

VALE :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 dic 2009, 22:09

beh! allora??? tutte collegate e nessuno favella???

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 dic 2009, 22:10

Anche noi oggi giornata un po' molle. Ci siamo trovati da mia madre a pranzo e c'erano anche mio fratello e mia cognata perche' lui domani parte x fare l'ennesima terapia (ha ancora dei linfonodi metastatizzati) e quindi poi non lo vedro' fino a natale, anzi...anche a natale ceneremo insieme, ma dovro' stargli lontana. Avendola fatta a marzo so come stava, purtroppo gli altri non capiscono, pensano che si vada li e si riesca a riposare, non sanno che e' un posto demmerda dove senti l'odore di materiale radioattivo persino nel cesso. Tanto e' vero che mio fratello mi ha raccontato che l'ultima volta ha portato indietro dei jeans nella valigia e li ha ritrovati coi buchi. Io non ero in forma e mia madre pure, quindi una famiglia devastata. Vabbe'...noi 3, i sopravvissuti al cancro ahah! Cmq sono triste, mio fratello mi fa tenerezza perche' io l'ho provato solo una volta e x lui questa e' la sesta o settima,ha davvero due koglioni cosi a sopportare tutto! Mandatemi un po' di g power che sia l'ultima volta, anche se in realta' non ci credo nemmeno io.
Le prince e' ancora noioso come non mai e inappetente, abbiamo risentito il pediatra che ci ha dato di sua sponte (visto che noi eravamo contrari alle supplichevoli richieste dei nonni di dargli un ricostituente) un polivitaminico e la carnitina, perche' dice che e' troppo moscio e probabilmente debilitato dal fatto che i malanni non lo facciano mangiare. Che e' moscio ce l'hanno confermato le maestre del nido e quella di nuoto, quindi non e' solo un parere di noi genitori apprensivi.inoltre ogni 3x2 si siede e dice: io sono stanco! Oppure invece di crollare dopo pranzo ha gia' sonno a mezzogiorno e caragna finche' non sviene di sonno, oggi mi si e' addormentato in braccio a tavola, con le luci accese, non succedeva da un sacco!E ha pure gli occhi da panda. Da domani proviamo anche con questa. Stasera non ha toccato cibo e poi ha voluto il latte. A pranzo non ha mangiato nulla di nulla, ha mangiato 3/4 di yogurt al risveglio e 5 pavesini. Mi pare davvero poco, visto che va avanti cosi da 10 giorni. Non sarei preoccupata se fosse solo x il cibo, ma il vederlo cosi, lui che di solito non sta mai fermo, mi fa pensare.
Vabbe' dopo questo festival di sfi.ghe mi merito il soprannome di masini delle giugnette, ma non ho intenzione di entrare qui solo x salutarvi e sparare kazzate, oggi sono in fase di pessimismo cosmico leopardiano e se siete mie amiche vi beccate pure questo. Altrimenti fankiulo :fuck:
Eheh!
Parti sei riemersa dagli arretrati?
Ross ma scusa ad ari non arriveranno regali da tutti? Tipo uno dai nonni, uno da zii, uno dai genitori...qui e' cosi, ne avra' cmq molti, noi difatti abbiamo preso solo il treno e due dvd, perche' so che sara' un delirio! Ah...ti ho detto che mia cognata mi ha chiamata xche' voleva regalargli un pony di dimensioni reali e dico REALI, adatto dopo i 4 anni di eta' che dondola? Cioe'...ti rendi conto????:o
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 dic 2009, 22:14

rossella78 ha scritto:
greta76 ha scritto:Ross, un regalo per parente di solito (stendiamo un velo pietoso visto che dai parenti di Giulio non arriva mai nulla e io ai suoi nipoti da quando ci sono l'ho sempre fatto :che_dici )
e visto che quest'anno c'è la crisi io direi che non dovresti farne :fischia :fischia :fischia :fischia
Per le femmine già presi... magliette di hello kitty originali sanrio trovate sul mercato a 10 euro l'una

Vedi il punto è che non parlo di regali stratosferici... basta una stupidata, a Gloria poi che ha solo 2 anni basta una scatola di pastelli a cera per renderla felice.... è proprio la sensibilità che manca

Quasi tutti quando è nato Giovanni mi han fatto 2 regali, uno per lui e uno per Gloria per non farla sentire esclusa, magari cose da poco, ma a lei son bastate per sentirsi importante... suocera e cognate (sorella di giulio e moglie di uno dei 2 fratelli) solo quello a Giovanni, l'unica è la cognata che viene spesso a trovarmi che ha avuto la delicatezza di fare il doppio regalo e a natale ha sempre un pensiero per Gloria e per Giulia... lei ha un maschio e di certo il regalo per lui sarà migliore di quello per le cugine :spiteful:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 dic 2009, 22:15

Vale anche a me la tachi non fa nulla contro il mal di testa! Acqua fresca! Resisti tesoro!!!

Greta sei a sollazzare il socio? :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 dic 2009, 22:15

Teddy mi si stringe il cuore :coccola

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 dic 2009, 22:19

CRI prima di tutto :coccola e tanto G-POWER per tuo fratello, che sia veramente l'ultima volta!!!
Per le prince forse è meglio una cura visto che è proprio giù!!!
Per la questione regali: io ero scioccata solo perchè pensavo che ci fossero i regali di tutti sia per santa lucia che per natale..... non si era capito?? vabbè come al solito scrivo di kaiser....

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 dic 2009, 22:20

Ah eccoti qui! Deduco che giovanni sia sveglio!
Grazie tesoro :bacio :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 dic 2009, 22:23

Beh io avevo amici bergamaschi che festeggiavano entrambi, da loro santa lucia e' proprio sentita, ma anche il natale poi! Forse poi non festeggiano molto la befana, non so! Cmq e' bello vedere i bimbi felici, quando poi hanno 7 o 8 anni tutta questa magia si perde...peccato!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 dic 2009, 22:26

Sono sotto al piumone e me cala la palpebra! Schiaccio il tasto off che ho sulla schiena e mi spengo giugnette belle, a domani!baci baci

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 dic 2009, 22:30

Cri Giovanni si sta appisolando ora, Giulio sta preparando la valigia per domattina e io fra un po' vado a farmi la doccia e poi.... :spiteful:

Stasera ho avuto uno piccola soddisfazione: Giulio, dopo 2 ore di urla di Giovanni mi ha fatto i complimenti perche in queste settimane me la sono cavata da sola... eh si, perchè lui è un angioletto, mangia e dorme giorno e notte tranne la sera... rompe le palle in modo incredibile, dall'ora di cena fin verso le 23,00 - 24,00 è un continuo strillare, piangere eccetera

Quando nel frattempo devi far mangiare una bambina di 2 anni, lavarla e farla addormentare, il tutto con urla di sottofondo non è facile, si rischia veramente di andar fuori di testa

Per lo meno lui se n'è reso conto. la situazioen non cambia ma spero in un po' più di comprensione se la sera quando ci sentiamo non sono di buonumore
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 dic 2009, 22:30

Notte Cri :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 dic 2009, 22:31

Cri esatto, qui per la befana al massimo arriva la calza preconfezionata con dolciumi, ma più spesso non arriva nulla
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 dic 2009, 22:32

TEDDY :incrocini per tuo fratello!
E g-power per Momo!! vedrai che con la cura si riprendera'.
Pussa via pessimismo cosmico!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 dic 2009, 22:32

Ross non ti sei spiegata male, sono io che credevo che avessi tu abitudini diverse per motivi religiosi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 13 dic 2009, 22:47

eccomi qui...bimbi addormentati a me scoppia la testa ma non riesco a dormire :aargh quindi sono tornata qui....
Teddy :coccola ti mando tutto il g-power possibile per tuo fratello :incrocini

io sono proprio giù vorrei tanto riuscire a sfogarmi, ma non è semplice, non ci riesco ho solo tanta voglia di piangere ed urlare...um mamma come sono pesante scusatemi!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 13 dic 2009, 22:49

Teddy :incrocini anche per Momo vedrai che ora si riprenderà presto!!!! :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 dic 2009, 22:52

greta76 ha scritto:Ross non ti sei spiegata male, sono io che credevo che avessi tu abitudini diverse per motivi religiosi
Infatti noi festeggiamo il natale e non s.lucia e poi cerchiamo di limitare al massimo i regali.
Qualche regalino e poi la busta di soldi che vanno nel libretto postale!!
Così l'anno prossimo compriamo la cameretta! E poi continueremo a tenerli da parte per l'auto e l'università.... si spera!
Per la befana nessun regalo, forse la calza con qualche dolicino.... esclusa la cioccolata!!
Io ogni tanto provo a fargliela mangiare per vedere se le è passato.... ma tutte le volte il viso si riempi di macchie rosse e diventa tutta ruvida....

Bloccato

Torna a “Giugno”