GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2009, 16:29

sono solo a pagina 33
primo: tesora mi dispiace per tuo papà! lo sai che so come funziona l'oncologia, è fondamentale che ti informi bene sul centro specializzato in questo tipo di patologia e gli prenoti una visita. una second opinion, in questi casi, è d'obbligo! non so se tuo papà sia di quelli (tipo il mio) che rifugge le cose o che devi convincerlo, ma te lo consiglio come se fossi mia sorella. per il resto sono sicura che andrà bene, il mio oncologo una volte mi disse che il tumore della tiroide e quello della prostata non si dovrebbero nemmeno più chiamare così proprio per l'altissima percentuale di guarigioni (la quasi totalità). lo so che il quasi spaventa, ma è per le situazioni ingestibili, non per le cose al primo stadio. comunque :incrocini :incrocini :incrocini

ps: a questo proposito....ROSS SEI UNA TESTINA DI KAZZO :martello :martello e non dico altro...se non vai a farti un controllino ti stacco la pace ok? :fuck:
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 nov 2009, 16:29

Patty buon mercatino!!!!!
mi raccomando copriti bene e fai scorta di thermos fumanti!!!!!
:bacio :bacio :bacio

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 nov 2009, 16:31

ragazze vi saluto vado a far merenda con la mia torta cioccolato e per appena tolta dal forno :hi hi hi hi ciao a tutte :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 nov 2009, 16:32

Ciao Vale!!!
buona merenda e baci ai tuoi tati!!! :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 nov 2009, 16:33

RedBix ha scritto:ANNA ma quante maestre ci sono? E quanti bambini compongono la classe? mi sembra assurda questa situazione.... però capisco anche chi non sa come comportarsi coi bimbi inappetenti... se non ci passi è difficile capirlo
Le maestre sono 2 e di bambini ce ne saranno 10-12. Si da prima che iscrivessi Mariachiara a quella scuola, feci presente che lei era inappetente e ho sempre detto alla maestre di non insistere. Magari loro cercano di aiutarmi vedendomi col pancione e di farmi cosa gradita facendola mangiare, ma la scena di oggi mi ha mandato in bestia. Si, è vero, anch'io a volte, perdendo la pazienza, grido e lei piange ma vederla piangere mi ha fatto sentir male.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!

Messaggio da Edf » 6 nov 2009, 16:33

ROSS tesoro condividerò le mazzate con te :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 nov 2009, 16:35

TeddyRaxpin ha scritto:sono solo a pagina 33
primo: tesora mi dispiace per tuo papà! lo sai che so come funziona l'oncologia, è fondamentale che ti informi bene sul centro specializzato in questo tipo di patologia e gli prenoti una visita. una second opinion, in questi casi, è d'obbligo! non so se tuo papà sia di quelli (tipo il mio) che rifugge le cose o che devi convincerlo, ma te lo consiglio come se fossi mia sorella. per il resto sono sicura che andrà bene, il mio oncologo una volte mi disse che il tumore della tiroide e quello della prostata non si dovrebbero nemmeno più chiamare così proprio per l'altissima percentuale di guarigioni (la quasi totalità). lo so che il quasi spaventa, ma è per le situazioni ingestibili, non per le cose al primo stadio. comunque :incrocini :incrocini :incrocini

ps: a questo proposito....ROSS SEI UNA TESTINA DI KAZZO :martello :martello e non dico altro...se non vai a farti un controllino ti stacco la pace ok? :fuck:

TEDDY tranquilla. Dopo aver fatto un po' di giri pare sia in ottime mani!
Cmq grazie! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2009, 16:36

kaz.zona pure tu niente gine? :martello :martello
voi non mi volete bene, io ve lo ripeto di continuo, dottoressa Bice pure...la patonza non serve solo per fare penetril eh? forse è colpa dei vostri gine, il mio è faigo e io non vedo l'ora di andarci :ahaha :ahaha

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 nov 2009, 16:39

doremì ha scritto:
RedBix ha scritto:ANNA ma quante maestre ci sono? E quanti bambini compongono la classe? mi sembra assurda questa situazione.... però capisco anche chi non sa come comportarsi coi bimbi inappetenti... se non ci passi è difficile capirlo
questo racchiude tutto....Manuel mangia "solo ed esclusivamente" se invento storie o gioca con qualcosa mentre lo imbocco dall'inizio alla fine....sogno il giorno in cui
con naturalezza agguanti la forchetta per mangiare da solo :x: :x:
Credo che Mariachiara sia peggio. Con lei le storie e i giochi non attaccano anche se normalmente adora sentirle. A scuola come a casa non vuole assolutamente la pasta, pazienza mi dico, vuol dire che metterò 2 fette biscottate nel frullato. A scuola il secondo lo mangiucchia e a quello faccio aggiungere uno yogurt o un vasetto di frutta, magari, se mangia lo yogurt a pranzo chiede di proporle la frutta a merenda (pranzo alle 12:00, merenda alle 14:45). Al mattino lei non vuole più il latte con i biscotto ma solo uno yogurt con una minima aggiunta di latte (circa 30ml di latte) e siccome mangia alle 7:00-7:15, dico alle maestre di darle un vasetto di frutta versa le 9:00.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 nov 2009, 16:42

Teddy, come ti senti?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2009, 16:43

Anna io le ribalterei le maestre, se devo far piangere mio figlio ci sono io!
fai bene a monitorarle!

Prati quindi sei a casa a studiare? buona guarigione!

per il raduno io ci sono, anch'io voglio spupazzarmi il Pichino :cuore

Doremi :incrocini :incrocini per martedi allora!
Bice buon riposo! ma che ti ha combinato oggi la piccola?

Patty cavolo ti immagino al freddo e al gelo come Gesù Bambino, ma anche x i mercatini di natale dormi in macchina? :urka

Titi mangerai delle seadas anche per me in sardegna? o vado a mangiarmele da Vale! :ahaha

Piore non prendertela, tua madre è solita rinfacciarti le cose e in questo momento sa che può far leva sul tuo senso di colpa. ma non hai colpe tu! coraggio, resistiiiii!

Parti io caramelle zero, quando gliele offrono me le intasco io :fischia

Gri pure tu impestata? io per ora reggo, le prince non prende la tachi dalle 7, ma ora si sta rialzando. comunque stasera viene il pediatra perchè si è preoccupato un po', anche del fatto che non mangia nulla, nemmeno il latte. ha perso 7 etti e lo so che poi recupera, ma mica tanto, perchè poi si rimette a mangiare, ma sempre per sopravvivere, al suo solito.
la fatina invece dice che secondo lei è bronchite, che i suoi figli l'hanno avuta e avevano la stessa tosse. possibile anche che gli stia venendo l'acetone, perchè aveva l'alituccio strano e digiunando ci può stare, ma aspetto il peddy prima di dargli zucchero!
uffauffauffa... :grrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2009, 16:44

per ora bene Anna, ma è molto presto, sono alla 4+4! oddio quanto è lunga la gravidanza :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 nov 2009, 16:45

Io sono incostante coi medici.
Il mio primo gine è un faigo, ma è pure il mio medico di famiglia e ormai ha poco tempo. Per cui in gravidanza sono finita dalla strega sosia magra di Farah Fawcett. Fino al sesto mese quando esasperata l'ho mandata a fanchiulo e sono andata dal paciarotto simpatico, gine di mia suocera.
Ma con l'anno nuovo prometto che ci vado. :ok

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 nov 2009, 16:50

Ma certo Teddy che voglio monitorare! Dalla prossima settimana, random, ci andrò quasi tutti giorni perchè devo capacitarmi che mia figlia stia bene!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 nov 2009, 16:51

TeddyRaxpin ha scritto:per ora bene Anna, ma è molto presto, sono alla 4+4! oddio quanto è lunga la gravidanza :ahaha
Non me lo dire, questa gravidanza sembra che sia durata il doppio!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 nov 2009, 16:56

Ross sono stra Felice per tuo papa'... Piccoli passi ma inesorabili!!!! Forza!!!! :ok

Ele non sapevo che al 6 mese avessi litigato con la tua ginecologa!!! :-D

Doremi grazie per i tuoi preziosi consigli!!!! :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2009, 16:56

Edf ha scritto:Io sono incostante coi medici.
Il mio primo gine è un faigo, ma è pure il mio medico di famiglia e ormai ha poco tempo. Per cui in gravidanza sono finita dalla strega sosia magra di Farah Fawcett. Fino al sesto mese quando esasperata l'ho mandata a fanchiulo e sono andata dal paciarotto simpatico, gine di mia suocera.
Ma con l'anno nuovo prometto che ci vado. :ok
ma è quello dal quale sei andata oggi? :fischia hai messo su un bel perizoma pizzato? è lo stesso dello sfogo giusto? :ahaha

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 nov 2009, 16:59

rieccomi!!!!

ho almeno 10 pagine di arretrati!!! :grrr :grrr

come sta tuo papà ROSS???
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 nov 2009, 17:00

Patty anche a me hai dato l'idea si essere come Gesu Bambino... :prr
ti penserò tanto... Tu vedi di non ammalarti!!!!

Io dalla ginecologa non ci vado da un paio d'anni... :fischia

Anna non so che dirti anche perché non ho esperienza esperienza di nidi.
Forse chi cianda i propri bimbi ti può essere utile e dirti se anche loro non entrano in classe o altro.
Mi spiace per la tua piccolina... Mi si sarebbe stretto il cuore anche a me
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 nov 2009, 17:01

Mi pare di aver capito che qualche progresso ci sia...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”