E quando siete in vacanza datti malata un giorno e lascia che tuo marito capisca cosa significa stare dietro a suo figlio tutto il giorno!!!

Messaggio da rossella78 » 3 ago 2009, 15:43
Messaggio da Edf » 3 ago 2009, 15:43
Messaggio da Pluga » 3 ago 2009, 15:46
Ele condivido!! Anche la Mindi quando cerca le parole non balbetta ma attacca una serie di eehhh mmmhhh eeehhh e lo vedi che sta cercando il modo di dire uel che pensa, roteando il ditino nell'aria per aiutarsiEdf ha scritto:CHINA mi ha detto che ha pochissimo tempo, causa diavolina a casa da scuola.
Io mi sono persa via nella sezione Piccoli bebè crescono per cercare info.
Riccardo ha iniziato a balbettare un po', ma leggendo di là di molte esperienze simili e tutte alla stessa età mi sono un po' tranquillizzata.
Cioè..... più che altro ho tranquillizzato mio marito, era lui quello agitato!
Cmq pare che in alcuni casi a questa età, il cervello vada più veloce della lingua e che da questo nasca l'inceppamento.
Messaggio da rossella78 » 3 ago 2009, 15:49
Messaggio da Edf » 3 ago 2009, 15:51
Messaggio da Pluga » 3 ago 2009, 15:52
Regime nazikommunistarossella78 ha scritto:Ma no PLUGA tu nazista??? ma nn sei noglobal comunista??? :ahah :ahah
Messaggio da Edf » 3 ago 2009, 15:54
Messaggio da Pluga » 3 ago 2009, 15:54
Ecco ecco io sono cosi.... mmfff.... troppe similitudini col Gianlu??Edf ha scritto:Io sono intransigente sulle cose pericolose e sui capricci gratuiti.
Invece Gianlu è un vero nazista e pure scassaminkia :fuck:
Messaggio da Edf » 3 ago 2009, 15:56
Messaggio da Edf » 3 ago 2009, 15:57
Messaggio da particella2 » 3 ago 2009, 15:59
Edf ha scritto:CHINA mi ha detto che ha pochissimo tempo, causa diavolina a casa da scuola.
Io mi sono persa via nella sezione Piccoli bebè crescono per cercare info.
Riccardo ha iniziato a balbettare un po', ma leggendo di là di molte esperienze simili e tutte alla stessa età mi sono un po' tranquillizzata.
Cioè..... più che altro ho tranquillizzato mio marito, era lui quello agitato!
Cmq pare che in alcuni casi a questa età, il cervello vada più veloce della lingua e che da questo nasca l'inceppamento.
Messaggio da grillina » 3 ago 2009, 16:00
Messaggio da Pluga » 3 ago 2009, 16:03
Si infatti è una mia contraddizione ... sono EASY ma non sono FREE!! :ahahEdf ha scritto:PLUGA però Gianlu è estremamente GLOBAL!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Edf » 3 ago 2009, 16:03
Messaggio da grillina » 3 ago 2009, 16:04
Messaggio da SaraV » 3 ago 2009, 16:05
Messaggio da rossella78 » 3 ago 2009, 16:07
Messaggio da Edf » 3 ago 2009, 16:07
Pluga ha scritto:Si infatti è una mia contraddizione ... sono EASY ma non sono FREE!! :ahahEdf ha scritto:PLUGA però Gianlu è estremamente GLOBAL!!!![]()
![]()
![]()
E' che ho sempre amato quei bibmi che eseguono gli ordini come soldatini.... è il mio obiettivo...![]()
Per ora ho raggiunto: si chiede sempre per piacere; si dice grazie; si grazie e no grazie; posso fare questo e quello; preferisco fare quello (invece di nooooooooooooooooooo)... a piccoli passi voglio tre soldatini
Messaggio da grillina » 3 ago 2009, 16:08
Edf ha scritto:Ciao GRI!!!
Messaggio da Edf » 3 ago 2009, 16:10