oggi pomeriggio siamo un po' usciti con i pupi al parco qui vicino casa...almeno si sono persi via un paio d'ore!!! Lorenzo sta migliorando e spero che in paio di giorni sia tutto sistemato!!! Adesso le bimbe sono già docciate mentre Federico sta aspettando che la sua mamma finisca di scrivervi per tagliargli i capelli con la macchinetta...ormai sono un'esperta!!!
Movimenti Lorenzo non si gira del tutto...bascula da una parte all'altra e fa il bruco come il particello...fa fatica ancora ad afferrare bene gli oggetti anche se ormai ha preso la mira e li raggiunge subito...il problema è tenerli poi!!!
Trottoli straquoto le altre...non ti preoccupare è una fase...se poi vedi che non cresce allora prendilo per la gola!!!!
Party evviva il nuovo ticker!!!!! per la frutta io so che si può mangiare quansi tutta a partire dal 6° mese...ma la mela, la pera ma anche la banana credo che possano essere introdotte anche prima (sai cosa...prova a leggere sugli scaffali gli omogeneizzati alla frutta quando possono essere introdotti così ti regoli...astuta come una faina!!!)
Rossella per me va bene il 14 ottobre o il 28 ma già qualcuna mi sembra avesse problemi...poi prima lo facciamo magari non fa ancora così freddo e posso lasciar scorazzare glia sltri 3 fuori...ma si tratta di un ristorante?...ci fermiamo a mangiare tutti insieme? Come funzionerà!!!
Io comunque do la mia...la nostra adesione!!!
Yuma
Anya Bentornata!!!!! Deve essere stato davvero bellissimo!!!! La borsa mi ci vorrebbe quando usciamo...che tra cambi per 4 e merende e generi di prima necessità per tutti sembra sempre che debba fare un trasloco!!!
Una buona serata a tutte e ai vostri cuccioli!!!
per il raduno proporrei che ognuna si facesse una fascietta o una targhetta con il prorpio nick...almeno per la prima ora!!!!