GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
Ciao Gri 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Tra le gennarine 2010 c'è anche FLY!!!!! Ve la ricordate??? é una giugnetta..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
A dire il vero no, ma sai che io ho poca simpatia per le ex giugnette che continuano a frequentare Gol senza passare mai di quagrillina ha scritto:Tra le gennarine 2010 c'è anche FLY!!!!! Ve la ricordate??? é una giugnetta..

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao Greta!!!!!!
In effetti non ho mai capito perchè non sia più passata tra noi!!! Ora scrive di là...
Io l'ho sempre vista nel salottino!
In effetti non ho mai capito perchè non sia più passata tra noi!!! Ora scrive di là...

Io l'ho sempre vista nel salottino!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Greta ci scommetti che stasera ho la pancia più grossa della tua???????
Non mi sono ancora arrivate...scoppio!!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Mi assento causa bimbe per un pò..poi torno! 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
grillina ha scritto:Greta ci scommetti che stasera ho la pancia più grossa della tua???????![]()
Ne dubito.... io mi sono mangiata mezza stecca di cioccolato e un pacchetto di pop corn al microonde (oltre alla cena ovviamente

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Grazie!!!! Sei un'amicA!!!!!!greta76 ha scritto:grillina ha scritto:Greta ci scommetti che stasera ho la pancia più grossa della tua???????![]()
Ne dubito.... io mi sono mangiata mezza stecca di cioccolato e un pacchetto di pop corn al microonde (oltre alla cena ovviamente)

Non sgarro solo io!!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
Me ne ricorderò!grillina ha scritto:Tesoro ci sarai molto utile!!! Specie a me se davvero farò il terzo!!!!!Edf ha scritto:Buon pomeriggio tesore belle.
Ho letto un po' qui e la' e mi domando cosa faro' quando sarete tutte piu' o meno incinte o nuovamente neomamme! Mi sentiro' un' emarginata!
C'e' su GOL un gruppo per "figli unici addicted"???
Tu sarai il nostro faro che ci guiderà in acque sicure e ci ricorderà...che poi tutto passa: notti insonni, problemi di allattamento, rigurgiti etc, etc!!!!![]()
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Anche oggi una bellissima giornata: stamane in giardino c'era un profumo di rose e gelsomini incredibile e poi l'aria era cosi' fresca che....me ne sarei stata volentieri sdraiata su un lettino che ho sul patio! Beh, comunque ora sto qui e ho pure un sacco di cose da fare, meglio cosi', la giornata passera' piu' in fretta!
Ah, a proposito di pance, ma sapete che la mia non e' cresciuta tantissimo? Un po' la cosa mi preoccupa. Mi vanno ancora i pantaloni, certo sono un po' piu' fasciati ma non mi danno fastidio, ecco. La sera vedo la pancia un po' piu' pronunciata ma durante la giornata c'e' gente che neppure si accorge che sono incinta. Non vedo l'ora di andare dal gine e vedere se e' tutto ok!
Anche oggi una bellissima giornata: stamane in giardino c'era un profumo di rose e gelsomini incredibile e poi l'aria era cosi' fresca che....me ne sarei stata volentieri sdraiata su un lettino che ho sul patio! Beh, comunque ora sto qui e ho pure un sacco di cose da fare, meglio cosi', la giornata passera' piu' in fretta!
Ah, a proposito di pance, ma sapete che la mia non e' cresciuta tantissimo? Un po' la cosa mi preoccupa. Mi vanno ancora i pantaloni, certo sono un po' piu' fasciati ma non mi danno fastidio, ecco. La sera vedo la pancia un po' piu' pronunciata ma durante la giornata c'e' gente che neppure si accorge che sono incinta. Non vedo l'ora di andare dal gine e vedere se e' tutto ok!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- namimany
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
EDF sei sicura che non ti verrà la voglia del secondo??? e se venisse femmina come te???
GRI appena posso ti chiamo al cell....
Spannolinamento Reby.... a volte la fà nel vasino ma se la metto io con qualche gioco, ma a volte sopratutto se ha fatto la pupù corre e nn si vuole far cambiare il pannolino....oppure se lo levo nn vuole rimetterselo!!!! a volte usa la pupù come scusa per nn andare a fare il riposino..... complicara la ragazza heheh...
alle bambole oltre a chiedere se vogliono il succo e dirgli stai ferma.... gli chiede hai fatto la pupù.... come faccio io con lei eeeeeeeee.... da ieri vuole mangiare con la bambola in braccio come mi è capitato di fare a me ultimamente con Alex.... che aveva da poco ciucciato e per nn metterla giù e farle fare il ruttino ho magiato la psta con lei in-braccio!!! haaaaa l'ho trovata nel lettino che si tirava giù il body per dare la tetta alla bambola!!!!... che mi dite??? io la trovo super!!!!
vi aggiungo quache foto recente delle "the sisters"
EDF sei sicura che non ti verrà la voglia del secondo??? e se venisse femmina come te???

GRI appena posso ti chiamo al cell....
Spannolinamento Reby.... a volte la fà nel vasino ma se la metto io con qualche gioco, ma a volte sopratutto se ha fatto la pupù corre e nn si vuole far cambiare il pannolino....oppure se lo levo nn vuole rimetterselo!!!! a volte usa la pupù come scusa per nn andare a fare il riposino..... complicara la ragazza heheh...
alle bambole oltre a chiedere se vogliono il succo e dirgli stai ferma.... gli chiede hai fatto la pupù.... come faccio io con lei eeeeeeeee.... da ieri vuole mangiare con la bambola in braccio come mi è capitato di fare a me ultimamente con Alex.... che aveva da poco ciucciato e per nn metterla giù e farle fare il ruttino ho magiato la psta con lei in-braccio!!! haaaaa l'ho trovata nel lettino che si tirava giù il body per dare la tetta alla bambola!!!!... che mi dite??? io la trovo super!!!!
vi aggiungo quache foto recente delle "the sisters"
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!
Ieri sera vi ho lette ma non avevo voglia di scrivere perchè ero debilitata da questa sensazione di influenza che ho addosso... in più mi sono dedicata 2 ore e mezza a stirare e poi ero un pò "adrenalinica" perchè ero in mezzo ad un incidente ed io non ne sono stata coinvolta... adesso vi spiego meglio
Ieri sera vi ho lette ma non avevo voglia di scrivere perchè ero debilitata da questa sensazione di influenza che ho addosso... in più mi sono dedicata 2 ore e mezza a stirare e poi ero un pò "adrenalinica" perchè ero in mezzo ad un incidente ed io non ne sono stata coinvolta... adesso vi spiego meglio

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BUongirono!!!
Oggi ho un sacco di allergia...ho già starnutito una 30ina di volte stamattina
Oggi ho un sacco di allergia...ho già starnutito una 30ina di volte stamattina

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78, 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Silver~GolGirl®
Esordisco con LASSU' QUALCUNO MI AMA, E PURE TANTO!!!
Come al solito al ritorno a casa in alcuni tratti si formano delle code
All'uscita di un paesino c'è un rettilineo dove hanno messo un autovelox fisso e la gente prima corre come passa e poi arrivata in prossimità dell'autovelox pianta una frenata
Così ieri sera abbiamo tutti inchiodato e l'auto dietro la mia temendo che potesse prendermi si è spostata un pò al centro strada, visto che di fornte non arrivava nessuno, mettendosi un pò diagonalmente.
Solo che dietro di lui c'era una golf scoperta, con due amiche che si facevano i beati c@zzi loro e non si sono accorte della frenata. Hanno preso l'auto che mi aveva evitato. Con l'urto loro hanno rallentato e quindi nn mi hanno preso, ma l'altra auto ha fatto un giro strano ed è finita addosso all'auto che era davanti alla mia...
Giro contorto anche per me che assistevo alla scena così
e pensavo: "e adesso chi prende Arianna al nido?"
e invece io e la mia auto siamo uscite indenni e sono andata a prendere Arianna con le gambe che mi tremavano!!!!
:fuck: questo è per quelle deficienti che avrebbero potuto stare più attente e andare più piano, perchè se fossero andate più piano avrebbero dato solo una leggera bottarella a quel poveraccio che si era spostato... magari si era preoccupato perchè ho l'adesivo bebè a bordo
Come al solito al ritorno a casa in alcuni tratti si formano delle code
All'uscita di un paesino c'è un rettilineo dove hanno messo un autovelox fisso e la gente prima corre come passa e poi arrivata in prossimità dell'autovelox pianta una frenata
Così ieri sera abbiamo tutti inchiodato e l'auto dietro la mia temendo che potesse prendermi si è spostata un pò al centro strada, visto che di fornte non arrivava nessuno, mettendosi un pò diagonalmente.
Solo che dietro di lui c'era una golf scoperta, con due amiche che si facevano i beati c@zzi loro e non si sono accorte della frenata. Hanno preso l'auto che mi aveva evitato. Con l'urto loro hanno rallentato e quindi nn mi hanno preso, ma l'altra auto ha fatto un giro strano ed è finita addosso all'auto che era davanti alla mia...
Giro contorto anche per me che assistevo alla scena così

e invece io e la mia auto siamo uscite indenni e sono andata a prendere Arianna con le gambe che mi tremavano!!!!
:fuck: questo è per quelle deficienti che avrebbero potuto stare più attente e andare più piano, perchè se fossero andate più piano avrebbero dato solo una leggera bottarella a quel poveraccio che si era spostato... magari si era preoccupato perchè ho l'adesivo bebè a bordo
-
- Silver~GolGirl®
NAMY le tue bimbe sono bellissime: ma come mai Reby ha la chioma "tetesca"?
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte belle donne
anche qui giornata splendida e qui fa anche già tantissimo caldo!!!
Namy la tua Reby è fantastica
che meraviglia!! ora vado a vedermi le foto 
anche qui giornata splendida e qui fa anche già tantissimo caldo!!!
Namy la tua Reby è fantastica

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ross che storia
cavoli si decisamente qualcuno lassù ti ama!!! immagino il tuo spavento e dopo il tuo solievo

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Namy le tue bimbe sono bellissime 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78,
chissà che spavento...

chissà che spavento...