ANYA ora capisco il perchè del container!! :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON IMPORTA GIRL O BOY, VAI GIUGNETTA(07), REACH THE JOY!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: NON IMPORTA GIRL O BOY, VAI GIUGNETTA(07), REACH THE JOY!
Tanta gioia GRI!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

anya82 ha scritto:Ecco un'altra cosa che mi sono portata dall'ItaliaEdf ha scritto:Burro impiastra troppo! Idem l'olio.
Il Saugella è perfetto perchè non sporca nemmeno le lenzuola.
Cosa??? Il burro????? :prrrr
Ma davvero il saugellA NON C'è?
Neanche il gel della Durex?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:Tanta gioia GRI!![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vado...notte! 
- anya82
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:Tanta gioia GRI!![]()
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Edf
- Master~GolGirl®

Vado anche io.
Notte viziose del mio cuore!
Notte viziose del mio cuore!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

No dai!! I conigli li trovi anche lì!!anya82 ha scritto:Edf ha scritto:Tanta gioia GRI!![]()
ANYA ora capisco il perchè del container!! :ahah :ahahse pensi che i mobili sono rimasti tutti in Italia dovevamo pure riempirlo di qualcosa!! Peccato per la legge che hanno contro i conigli, altrimenti avrei portato anche un paio di quelli! :ahah
I conigli hanno conquistato il mondo!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vado pure io... notte a tutte 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- anya82
- Master~GolGirl®

Qui c'era un'epidemia...per quello ci sono le leggi! :ahahEdf ha scritto:No dai!! I conigli li trovi anche lì!!anya82 ha scritto:Edf ha scritto:Tanta gioia GRI!![]()
ANYA ora capisco il perchè del container!! :ahah :ahahse pensi che i mobili sono rimasti tutti in Italia dovevamo pure riempirlo di qualcosa!! Peccato per la legge che hanno contro i conigli, altrimenti avrei portato anche un paio di quelli! :ahah
I conigli hanno conquistato il mondo!
- anya82
- Master~GolGirl®

Notte a tutte...gioite anche per me che devo aspettare l'uomo fino a stasera 
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Piove ed è tutto grigio qui...
Però mi sono svegliata ridendo perchè ieri sera mi sono persa tra i vostri link...
E finalmente ho capito come è fatto un coniglietto? Nella mia immensa sapienza pensavo fosse un coso con un'unica punta ma biforcuta insomma proprio a forma di coniglio... e mi chiedevo l'utilità della forma.... mi sa che ho bisogno di un corso di recupero!! :ahah
E mi avete fatto ricordare una cosa brutta brutta... le dimensioni contano sì... ma pure la forma... mai avuto a che fare con cosi storti storti storti... praticamente a C??
Comunque nelle ultime 100 pagine ne avete scritte di zozzerie!!
Ma Annate non è più passata vero? Chissà cosa si sarà inventata per la dare la notizia al marito...
Ho letto di Camilla... mi spiace tesora!!!! Con la tua gnoccaggine per una buona prestazione avrebbe dovuto tirargli il collo almeno un paio di volte prima dell'appuntamento...
E ho letto anche la bellissima news di Rossella... sono contentissima per voi e per il tuo papà! Di bene in meglio!!
Un abbraccio a Pluga, immagino che non sia facile ma cerca di non farti trascinare troppo perchè hai tre pulci a cui pensare... speriamo che la tua mamma riesca a prendere in mano la situazione e ad uscirne... almeno a provarci...
E adesso vado ad uccidere il nipote del padrone di casa, a proposito di vicini molesti...
Buon fine settimana!
Piove ed è tutto grigio qui...
Però mi sono svegliata ridendo perchè ieri sera mi sono persa tra i vostri link...
E finalmente ho capito come è fatto un coniglietto? Nella mia immensa sapienza pensavo fosse un coso con un'unica punta ma biforcuta insomma proprio a forma di coniglio... e mi chiedevo l'utilità della forma.... mi sa che ho bisogno di un corso di recupero!! :ahah
E mi avete fatto ricordare una cosa brutta brutta... le dimensioni contano sì... ma pure la forma... mai avuto a che fare con cosi storti storti storti... praticamente a C??
Comunque nelle ultime 100 pagine ne avete scritte di zozzerie!!
Ma Annate non è più passata vero? Chissà cosa si sarà inventata per la dare la notizia al marito...
Ho letto di Camilla... mi spiace tesora!!!! Con la tua gnoccaggine per una buona prestazione avrebbe dovuto tirargli il collo almeno un paio di volte prima dell'appuntamento...
E ho letto anche la bellissima news di Rossella... sono contentissima per voi e per il tuo papà! Di bene in meglio!!
Un abbraccio a Pluga, immagino che non sia facile ma cerca di non farti trascinare troppo perchè hai tre pulci a cui pensare... speriamo che la tua mamma riesca a prendere in mano la situazione e ad uscirne... almeno a provarci...
E adesso vado ad uccidere il nipote del padrone di casa, a proposito di vicini molesti...
Buon fine settimana!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette!
siamo quasi pronti per le olimpiadi... metteró le foto...
silvia
buon sabato a tutte!
siamo quasi pronti per le olimpiadi... metteró le foto...
silvia
buon sabato a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- miche76
- Master~GolGirl®

siete sempre uniche ....e viziose 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- anya82
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
Chiedo un pò di incrocini che qui la piccola continua a stare male. Senza andare troppo nei dettagli non mangia ancora, ha i conati di vomito quando mangia (??) ed è sempre più pallida e magra! Domani mattima Igor è ancora a lavorare, quindi se per quando finisce non è ancora migliorata facciamo un salto al ps perchè non so se c'è il dottore
Chiedo un pò di incrocini che qui la piccola continua a stare male. Senza andare troppo nei dettagli non mangia ancora, ha i conati di vomito quando mangia (??) ed è sempre più pallida e magra! Domani mattima Igor è ancora a lavorare, quindi se per quando finisce non è ancora migliorata facciamo un salto al ps perchè non so se c'è il dottore
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuuur!
Vi scrivo ancora dal letto perche' la regina viziosa del sonno sono io! Io e le prince ce semo fatti il secondo round e ora stiamo giocando appena svegli! Buona giornata a tutte!
Vi scrivo ancora dal letto perche' la regina viziosa del sonno sono io! Io e le prince ce semo fatti il secondo round e ora stiamo giocando appena svegli! Buona giornata a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ieri una bestia di estetista mi ha sminkiato i piedi...ancora non ne ho trovata una decente da quando mi son trasferita! X non parlare del fatto che ora fanno tutte le sciamane. Io mi son guardata bene dal dirle che ho studiato 4 anni medicine naturali e le ho fatto sparare tante di quelle kazzate! Pero' loro rovinano la categoria perche' a ognuno il suo mestiere, non puoi fare la callista e nello stesso istante chiedermi dei miei traumi e propormi una guarigione...roba da striscia la notizia!:+
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
qui sveglia molto presto 7.30 avevo un sonno anche xchè stanotte abbiamo fatto le ore piccole
ora ci stiamo preparando il programma prevede pranzo fuori e spesona, piove quindi la gita allo zoo di Ancona e rimandata alla prosima settimana
ma quando finisce questo tempo di cacca?
tanto tanto g-power x Adria speriamo passi tutto prestissimo povera cucciola
qui sveglia molto presto 7.30 avevo un sonno anche xchè stanotte abbiamo fatto le ore piccole
ora ci stiamo preparando il programma prevede pranzo fuori e spesona, piove quindi la gita allo zoo di Ancona e rimandata alla prosima settimana
tanto tanto g-power x Adria speriamo passi tutto prestissimo povera cucciola
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ho aggiunto 2 foto nel foto album.....
a tutte
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYA scusami ma stamattina mi sono alzata con un mal di testa secolare!!!!!!!!!!! non mi ero dimenticata che avevo un appuntamento con te!!! mannaggia!!!!
E mi dispiace tantissimo per Adria! avete trovato i fermenti lattici?
E mi dispiace tantissimo per Adria! avete trovato i fermenti lattici?
- miche76
- Master~GolGirl®

eccomi belle!
stamattina sono andata alo moro a parlare direttamenter con lo chef, che è stato molto piu' gentile di quello stronzo del padrone.....ecco il menu che sono riuscita a spuntare ed i prezzi:
DOMENICA 19 APRILE
affettati nobile emiliani
Bruschette al pomodoro
Strudel di verdure
Risotto agli asparagi con scaglie di grana
tagliolini ai funghi con pomodorini e basilico
Arrosto di vitello farcito
Patate al forno e verdure saltate
Panna cotta con frutti di bosco e fragoline
Acqua,vino,caffè ed amore della casa
Menu adulti: € 30,00
aggiugo che le porzioni sono molto grandi e io che ci mangio tutti i giorni dico anche di ottima qualità
comunque questo è il prezzo che ho spuntato..
per i bambini: pasta al ragu o al pomodoro € 5,00
ho detto poi che se spiluccano dai ns. piatti,o lì'arrosto o le patate se non maggioravano il costo e mi ha detto che andava bene..
se invece vogliamo che gli facciano una cotoletta con patatine fritte facevano pagare altri 6-7 € ma ho detto che andava bene solo la pasta..
i bamabini sotto i 6 anni pagano cosi'......greta non so se viene giulia e non ricordo quanti anni abbia ma ha detto che i bambini sopra i 6 pagano come adulti.....
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE....
stamattina sono andata alo moro a parlare direttamenter con lo chef, che è stato molto piu' gentile di quello stronzo del padrone.....ecco il menu che sono riuscita a spuntare ed i prezzi:
DOMENICA 19 APRILE
affettati nobile emiliani
Bruschette al pomodoro
Strudel di verdure
Risotto agli asparagi con scaglie di grana
tagliolini ai funghi con pomodorini e basilico
Arrosto di vitello farcito
Patate al forno e verdure saltate
Panna cotta con frutti di bosco e fragoline
Acqua,vino,caffè ed amore della casa
Menu adulti: € 30,00
aggiugo che le porzioni sono molto grandi e io che ci mangio tutti i giorni dico anche di ottima qualità
comunque questo è il prezzo che ho spuntato..
per i bambini: pasta al ragu o al pomodoro € 5,00
ho detto poi che se spiluccano dai ns. piatti,o lì'arrosto o le patate se non maggioravano il costo e mi ha detto che andava bene..
se invece vogliamo che gli facciano una cotoletta con patatine fritte facevano pagare altri 6-7 € ma ho detto che andava bene solo la pasta..
i bamabini sotto i 6 anni pagano cosi'......greta non so se viene giulia e non ricordo quanti anni abbia ma ha detto che i bambini sopra i 6 pagano come adulti.....
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm