MI SENTO TANTO L'AUTOMOBILISTA INCAZZ@TO

Messaggio da rossella78 » 2 mar 2009, 11:37
Messaggio da grillina » 2 mar 2009, 11:38
rossella78 ha scritto:e adesso se volete vi metto le foto di Aria... anche se il rossore sulle gote ste quasi sparendo
Messaggio da rossella78 » 2 mar 2009, 11:39
GRETA le macchie sono comparse sabato per cui oggi è il terzo giorno e lei doveva farmi il certificatogreta76 ha scritto:Ross mi spiace ma purtroppo anche io quando Gloria ha avuto la sesta son dovuta restare a casa 3 giorni dopo la comparsa delle macchie, credo sia la prassi.... sul fatto dello stipendio ti do perfettamente ragione, io non l'ho mai fatto ma andare dal medico e farti dare un paio di giorni? Sarebbe malattia tua, e quindi retribuita (tanto è periodo di virus d'ogni tipo)
Messaggio da grillina » 2 mar 2009, 11:40
Messaggio da prati » 2 mar 2009, 11:41
Messaggio da rossella78 » 2 mar 2009, 11:41
Da noi si deve portare il certificato medico per ogni cavolataprati ha scritto:Ross mi spiace moltissimo per la pediatra troppo ligia![]()
![]()
![]()
ma all'asilo chiedono tassativamente il certificato della pediatra?
Noi siamo un po' meno vincolati alle paturnie dei dottori perchè per fare riammettere i bimbi all'asilo basta compilare un'autocertificazione in cui si dichiara che abbiamo sentito il medico e che il parere è favorevole alla riammissione
Messaggio da rossella78 » 2 mar 2009, 11:43
Tu hai ragione, ma PER LEGGE lei deve farmi il certificato perchè Arianna è da venerdì che prende l'antibiotico che LEI mi ha prescritto e quindi dopo 48 ore la bimba se sfrebbata può essere riammessa al nido, ma siccome il nido vuole il certificato LEI DEVE FARMI IL CERTIFICATO!!!grillina ha scritto:Ross mi spiace molto e questo non è il tuo caso e noi lo sappiamo ma purtroppo chissà quanti casi di genitori superficiali ha visto nella sua carriera! E ora sta facendo di tutta l'erba un fascio!!! Io ho visto bimbi venire a ascuola con 39 di febbre e una supposta di tachi nel sedere...e non una volta...ma spesso!!!!! Bambini con malattie esentematiche non dichiarate, bambini con tossi cavernose e occhietti segnati dalla stanchezza. Ecco quello nn mi va bene sia come educatrice che come mamma di una bimba che a fianco di un bimbo malato si può ammalare.
Ti ripeto, non è il tuo caso ma forse lei non l'ha capito.
Messaggio da greta76 » 2 mar 2009, 11:43
Messaggio da rossella78 » 2 mar 2009, 11:43
prati ha scritto:io seguirei il consiglio di Greta, fai 2 giorni di malattia tu
Messaggio da grillina » 2 mar 2009, 11:44
rossella78 ha scritto:Da noi si deve portare il certificato medico per ogni cavolataprati ha scritto:Ross mi spiace moltissimo per la pediatra troppo ligia![]()
![]()
![]()
Noi siamo un po' meno vincolati alle paturnie dei dottori perchè per fare riammettere i bimbi all'asilo basta compilare un'autocertificazione in cui si dichiara che abbiamo sentito il medico e che il parere è favorevole alla riammissione
Messaggio da prati » 2 mar 2009, 11:44
GIOELE_ROXgrillina ha scritto:rossella78 ha scritto:e adesso se volete vi metto le foto di Aria... anche se il rossore sulle gote ste quasi sparendo
![]()
![]()
Messaggio da rossella78 » 2 mar 2009, 11:45
CON VOI NON SI PUO' ESSERE INCAZZ@TI PER PIU' DI 10 MINUTI!!!!prati ha scritto:GIOELE_ROXgrillina ha scritto:rossella78 ha scritto:e adesso se volete vi metto le foto di Aria... anche se il rossore sulle gote ste quasi sparendo
![]()
![]()
Messaggio da greta76 » 2 mar 2009, 11:47
Messaggio da rossella78 » 2 mar 2009, 11:48
Da noi funziona così: se la tieni a casa di tua iniziativa per meno di 5 gg tutto ok!grillina ha scritto:rossella78 ha scritto:Da noi si deve portare il certificato medico per ogni cavolataprati ha scritto:Ross mi spiace moltissimo per la pediatra troppo ligia![]()
![]()
![]()
Cioè se la tieni a casa due giorni perchè ha la tosse devi portare il certificato?
Bhò alla materna non è così ma non so il nido però...
Messaggio da prati » 2 mar 2009, 11:49
Messaggio da greta76 » 2 mar 2009, 11:49
Messaggio da grillina » 2 mar 2009, 11:50
Messaggio da rossella78 » 2 mar 2009, 11:56
Si ho appena detto al lavoro che avendo anche una collega d'ufficio incinta alla 7° settimana e avendo "un pò di febbre e mal di gola" non me l asono sentita di andare.....greta76 ha scritto:Ross lo streptococco è estremamente infettivo, le mamme prendono spessissimo le malattie dei loro figli, fossi in te un controllo me lo farei
Messaggio da mortisia75 » 2 mar 2009, 12:01
Messaggio da rossella78 » 2 mar 2009, 12:05