GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (49°)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (49°)
auguri befaneeeeeeeeeee!!! 

- leilaa
- Expert~GolGirl®
waly mi spiace molto per il tuo nonnino 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buonasera
Dav e Hamida grazie per gli auguri :prrrr .....come state? siete sepolti dalla neve?
Qui da noi ha nevicato ieri sera e stamane era tutto una lastra di ghiaccio, mio padre è venuto a portare 2 regalini ai babini ed è rimasto bloccato nella salita sotto casa nostra per il ghiaccio....è andato a sbattere nel muro, per fortuna senza danno, ma non riusciva più né a scendere né a salire, così Ste con l'aiuto di altri vicini sono andati ad aiutarlo e hanno usato della sabbia per farlo ripartire perchè le ruote continuavano a slittare!!
Così onde evitare altri caos oggi ce ne siamo stati a casa al calduccio.....abbiamo 1 dito di neve in giardino e tutto intorno ma ora ha ripreso a nevicare forte, la protezione civile per stanotte e domani ha dato allarme meteo 2
....nel caso venisse davvero giù come prospettano non riusciremo ad uscire e quindi riprenderemo tutto l'8!!!
Speriamo di no!
La Befana è stata brava e Fabio è tutto il giorno che ha il vestito dell'uomo ragno indosso
.....Alessia ha giocato col suo bambolotto e i cucciolini portati dalla beana della nonna.....poi ha finito tutti i compiti
Io ho poltrito tutto il giorno in previsione della ripresa di domani
Però a pranzo, visto il freddo, ci siamo fatti una bella polentata
...ovviamente col Bimby 
Ora porto a nanna i cucciolotti visto che in teoria domani si ricomincia scuola e asilo.
Buonanotte
Dav e Hamida grazie per gli auguri :prrrr .....come state? siete sepolti dalla neve?
Qui da noi ha nevicato ieri sera e stamane era tutto una lastra di ghiaccio, mio padre è venuto a portare 2 regalini ai babini ed è rimasto bloccato nella salita sotto casa nostra per il ghiaccio....è andato a sbattere nel muro, per fortuna senza danno, ma non riusciva più né a scendere né a salire, così Ste con l'aiuto di altri vicini sono andati ad aiutarlo e hanno usato della sabbia per farlo ripartire perchè le ruote continuavano a slittare!!

Così onde evitare altri caos oggi ce ne siamo stati a casa al calduccio.....abbiamo 1 dito di neve in giardino e tutto intorno ma ora ha ripreso a nevicare forte, la protezione civile per stanotte e domani ha dato allarme meteo 2

Speriamo di no!

La Befana è stata brava e Fabio è tutto il giorno che ha il vestito dell'uomo ragno indosso

Io ho poltrito tutto il giorno in previsione della ripresa di domani

Però a pranzo, visto il freddo, ci siamo fatti una bella polentata

Ora porto a nanna i cucciolotti visto che in teoria domani si ricomincia scuola e asilo.
Buonanotte

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ....qui nevica alla grande!!!!
Siamo chiusi in casa!!!! Le scuole sono chiuse, o meglio hanno sospeso l'attività didattica!
Fabio ed Ale stanno giocando con la neve in ciotola
Già perché con 80 km/h di vento e nevicata in atto è un pò dura stare fuori!!! ...non ci fosse vento li porterei a giocare in giardino, ma così è impossibile!!!
La mia collega da ieri è bloccata ad Atene perché hanno sospeso i voli!!!
Credo che solo 2 dei miei colleghi siano riusciti ad arrivare al lavoro perché abitano lì vicino.
Qui Ste è appena uscito per vedere com'è la situazione ed è veramente un caos: ca 25- 30 cm di neve e ovviamente qui da noi non è passato né lo spazzaneve e non passa neanche l'autobus!!!!! Se deve andare al lavoro sarà costretto a montare le catene!!!
Io sulla mia macchina non ce l'ho, tra l'altro stamane non parte neppure!!!!
L'allerta è fino a domani
.....spero tanto che passi!!! 
Qui da noi è brutto perché non siamo assolutamente attrezzati, in TV dicono che le strade sono pulite ma solo le principali
...quindi è veramente ardua muoversi!!!!
Ora stanno cadendo dei fiocchi enormi e fitti
.....beh almeno lo spettacolo mare-monti + neve è davvero molto bello e suggestivo!!!
Siamo chiusi in casa!!!! Le scuole sono chiuse, o meglio hanno sospeso l'attività didattica!
Fabio ed Ale stanno giocando con la neve in ciotola

Già perché con 80 km/h di vento e nevicata in atto è un pò dura stare fuori!!! ...non ci fosse vento li porterei a giocare in giardino, ma così è impossibile!!!
La mia collega da ieri è bloccata ad Atene perché hanno sospeso i voli!!!
Credo che solo 2 dei miei colleghi siano riusciti ad arrivare al lavoro perché abitano lì vicino.
Qui Ste è appena uscito per vedere com'è la situazione ed è veramente un caos: ca 25- 30 cm di neve e ovviamente qui da noi non è passato né lo spazzaneve e non passa neanche l'autobus!!!!! Se deve andare al lavoro sarà costretto a montare le catene!!!

Io sulla mia macchina non ce l'ho, tra l'altro stamane non parte neppure!!!!

L'allerta è fino a domani

Qui da noi è brutto perché non siamo assolutamente attrezzati, in TV dicono che le strade sono pulite ma solo le principali

Ora stanno cadendo dei fiocchi enormi e fitti

.....beh almeno lo spettacolo mare-monti + neve è davvero molto bello e suggestivo!!!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ho appena sentito mia mamma che mi diceva che anche Milano è sepolta!! Mi dice che la neve arriva alle portiere delle macchine

Qui da noi la neve è venuta solo lunedi! Da ieri dove non è stata spazzata (marciapiedi, discese etc..) c'è uno strato di ghiaccio alto un dito

Ieri mi sono intabarrata per andare in piscina e per attraversare il ponte sulla senna mi sono sentita tanto Messner al polo!!!

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
wally dovresti vederla Milano! tua madrem non ha enfatizzato!!!!!!!
sembra di essere in alta montagna! io porterei volentieri alejandro in cortile, ma luio credo che sia uno dei pochi bambini che non sopporta le neve, appena la sente fredda vuole scappare a casa!!! e poi ho alice con una tosse terribile.
ora ti metto una foto di milano innevata...
sembra di essere in alta montagna! io porterei volentieri alejandro in cortile, ma luio credo che sia uno dei pochi bambini che non sopporta le neve, appena la sente fredda vuole scappare a casa!!! e poi ho alice con una tosse terribile.
ora ti metto una foto di milano innevata...
- leilaa
- Expert~GolGirl®
wally ti ho messo 2 foto, non sono molto panoramiche, ma giusto per vedere la situazione 

- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
a Milano ha nevicato pi che a trento, ieri sera che un mio amico di Milano midiceva che ce n0'erano 2 spanne non ci credevo qui c'erano solo pochi cm...
a Milano ha nevicato pi che a trento, ieri sera che un mio amico di Milano midiceva che ce n0'erano 2 spanne non ci credevo qui c'erano solo pochi cm...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno giugnette innevate
ovviamente tutta quella che da voi è neve qui è pioggia (oggia ancora no, speriamo bene
) .... almeno la neve ha il suo fascino
Finalmente è ricominciata la scuola
ho fatto un po' di fatica a svegliarlo e convincerlo stamattina, ma è andata ..... e io invece di uscire per saldi mi godo la quiete 

ovviamente tutta quella che da voi è neve qui è pioggia (oggia ancora no, speriamo bene

Finalmente è ricominciata la scuola

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pisola
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Valeria
per la perdita di tuo nonno.
Complimenti per Sara, noi di sicuro l'anno prossimo le porteremo in settimana bianca, Emilia adora la neve e io E dario non vediamo l'ora di riprendere, anche se da come racconti di Paolo non si può mai dire...
gli sci potrebbero fare un effetto diverso rispetto al piacee di tuffarsi nella neve...devo ancora inserire le foto!
HAMIDA per forza Ale non ama la neve, scorre sangue boliviano nelle sue vene!!! :prrrr
che dice carlos? come sta?
io sono al lavoro......
e vabbè prima o poi dovevo rientrare...ma già penso di prendermi un giorno di ferie per andare a fare shooping da Prada!!!
(non sono diventata miliardaria
è che dario ci ha lavorato e ha ancora degli amici che ci fanno fare degli sconti "particolari"
)
Valeria

Complimenti per Sara, noi di sicuro l'anno prossimo le porteremo in settimana bianca, Emilia adora la neve e io E dario non vediamo l'ora di riprendere, anche se da come racconti di Paolo non si può mai dire...

HAMIDA per forza Ale non ama la neve, scorre sangue boliviano nelle sue vene!!! :prrrr
io sono al lavoro......

(non sono diventata miliardaria

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Da noi niente neve..un pò mi dispiace... mi sarebbe piaciuto farla vedere a samantha, però magari non oggi che si rientra, ci speravo per natale!
Ma niente da fare...da noi la neve è rara, succede diciamo una volta ogni 7-8 anni.
Grande novità: ABBIAMO TOLTO IL CIUCCIO!!
(almeno spero....ieri sera è andata, vediamo oggi).. ieri ha consegnato i suoi ciucci alla Befana (mia suocera travestita
) e le abbiamo detto che li portava ai bimbi piccoli piccoli appena nati
La sera , al momento di andare a letto, mi ha chiesto "ma stasera dormo senza ciuccio?" ma era tranquilla, davvero non credevo. Poi abbiamo fatto il solito rito della nanna, con i librini e le canzoncine, ma non l'ha chiesto!! Io mi stupisco ogni volta di quanto sia brava e adorabile e di quanto mi renda le cose facili
Dopo che si è addormentata, mi sono fatta pure il piantino
Ormai è proprio grande!! Non la vedrò più con i suoi coloratissimi ciucci in bocca, che si rilassa e si addormenta....
Come al solito io trovo il lato triste e negativo in tutto !!
Mio marito ne ha approfittato per ricordarmi che se facciamo un altro bambino potrò riprovare tutte le meraviglie del diventare mamma di un neonato
Da noi niente neve..un pò mi dispiace... mi sarebbe piaciuto farla vedere a samantha, però magari non oggi che si rientra, ci speravo per natale!
Ma niente da fare...da noi la neve è rara, succede diciamo una volta ogni 7-8 anni.
Grande novità: ABBIAMO TOLTO IL CIUCCIO!!

Dopo che si è addormentata, mi sono fatta pure il piantino

Mio marito ne ha approfittato per ricordarmi che se facciamo un altro bambino potrò riprovare tutte le meraviglie del diventare mamma di un neonato

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®
Altra novità ,meno piacevole...prima di natale ho fatto gli esami del sangue di controllo, e come sempre il colesterolo è alto... 290
, anche più del solito...quindi ho deciso di affrontare la situazione una volta per tutte, sono andata a parlare con il mio medico, e mi ha detto che ora facciamo 2 mesi di dieta ferrea, così vediamo quanto effettivamente ne produce il mio fisico, e se è sempre alto mi toccherà prendere la pasticca
Io spero di no...
vabè comunque c'è di peggio!
Adesso mi leggo un po' di arretrati!
A dopo!

vabè comunque c'è di peggio!
Adesso mi leggo un po' di arretrati!
A dopo!
- leilaa
- Expert~GolGirl®
e brava samantha che ha abbandonato il ciuccio
non era più abituato , e per le super zanzare boliviane
manca pochissimo al suo ritorno 

carlos si lamenta per il troppo caldopisola ha scritto: HAMIDA per forza Ale non ama la neve, scorre sangue boliviano nelle sue vene!!! :prrrr

- Lorena
- Master~GolGirl®
Wally
per tuo nonno

- leilaa
- Expert~GolGirl®
ma voi vedete il mio avatar 

- gioggio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tuttti, compresi gli innevati!!!!
Come diceva Sté, quello che da voi è neve, da noi (da Roma in giù) è pioggia....arrivata lenta ma costante da stanotte....vuoi mettere la magia della neve????? Titty, con questi disagi almeno avete una buona scusa per starvene insieme al calduccio.... noi con la pioggia (che è una bella scocciatura) dobbiamo fare tutto lo stesso, saltellando di pozzanghera in pozzanghera....
Da noi la befana è stata generosa! Simone ha ricevuto un sacco di calze e calzette da parenti, vicini di casa e persino dalla mia amica dell'edicola che ne ha lasciata una grande per lui e due piccoline per me e Max....è stata proprio carina
Quando Simone ha visto tutto quel ben di Dio ha detto un po' sorpreso "ma....allora sono stato proprio buono quest'anno!!!"
:ahah
Oggi primo giorno di lavoro in ufficio e primo giorno di Asilo...non è andata male però...menomale!!!!
Hamida: il tuo avatar non lo vedevo i giorni scorsi...adesso sì però!
Come diceva Sté, quello che da voi è neve, da noi (da Roma in giù) è pioggia....arrivata lenta ma costante da stanotte....vuoi mettere la magia della neve????? Titty, con questi disagi almeno avete una buona scusa per starvene insieme al calduccio.... noi con la pioggia (che è una bella scocciatura) dobbiamo fare tutto lo stesso, saltellando di pozzanghera in pozzanghera....

Da noi la befana è stata generosa! Simone ha ricevuto un sacco di calze e calzette da parenti, vicini di casa e persino dalla mia amica dell'edicola che ne ha lasciata una grande per lui e due piccoline per me e Max....è stata proprio carina

Oggi primo giorno di lavoro in ufficio e primo giorno di Asilo...non è andata male però...menomale!!!!
Hamida: il tuo avatar non lo vedevo i giorni scorsi...adesso sì però!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- jox73
- Master~GolGirl®
HAMIDA, si lo vedo il tuo avatar.
wally
per tuo nonno
wally

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Troppo forte Simone :ahah :ahah
Emanuele ha trovato un po' di carbone di zucchero ma non se l'è filato .... è stato buono lui
Hamida io lo vedo il tuo avatar. Beato Carlos al caldo, un po' lo invidio sono già stufa dell'inverno!
Emanuele ha trovato un po' di carbone di zucchero ma non se l'è filato .... è stato buono lui

Hamida io lo vedo il tuo avatar. Beato Carlos al caldo, un po' lo invidio sono già stufa dell'inverno!

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®
...in realtà anche nella calza di Simone c'era un pezzettino di carbone ma lui non si è scomposto affatto e mi ha detto "questo lo usiamo per fare il fuoco..." :ahah
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®
Hamida, io invece non lo vedo il tuo avatar!