GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI
- jessy8
- Active~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI
ieri sono stata da un chiropratico per il forte mio mal di schiena..
e mi ha consigliato di prendere del fosforo per far ripartire le mestruazioni..
mi ha detto che nel giro di una settimana dovrebbe arrivarmi il capoparto anche se allatto..
ne sapete qualcosa?
e mi ha consigliato di prendere del fosforo per far ripartire le mestruazioni..
mi ha detto che nel giro di una settimana dovrebbe arrivarmi il capoparto anche se allatto..
ne sapete qualcosa?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MA CHE MERAVIGLIA! Hai la famiglia che io nella mia vita infelice con i miei ho sempre sognato e mi sono sempre chiesta perche a me una famiglia serena no!!???Edf ha scritto:GRI lo so!! So che siamo umani con le nostre debolezze e tutto il resto.
Ma non posso farci nulla, è più forte di me. Sono cresciuta con due genitori e una nonna speciali, in particolare mio padre, non ha mai alzato la voce con me, mai uno schiaffo, una sculacciata, non dice parolacce, è una persona adorabile, difficilmente li ho visti litigare davanti a me, mio marito ci prende in giro e ci chiama il Mulino Bianco.... Embhè?! Qual è il problema?
Mi rendo conto che forse è più normale trovare famiglie stressate e sull'orlo di una crisi di nervi, ma per me non è questa la normalità.
E per me è fonte di rabbia e frustrazione vedere persone che, come Gianluca, scattano per cose che io reputo dei nonnulla.

perche non è vero come tanti dicono che la famiglia felice non esiste...e la tua ne è la riprova!
non è piu normale una famiglia stressata litigante fatta di urli strepiti offese e botte, per me è piu normale una famiglia come la tua anche se non ce l ho mai avuta.
solo che purtroppo non molte lo sono...ma non significa che siccome tante sono un disastroquesto sia normale-
capisco la tua frustrazione nei casi in cui vedi gente andar fuori di testa per niente...pensa che mi sento io come te che in tale merdaio ci sono cresciuta, non oso immaginare come possa sentirti tu.

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA BELLE MAMME!!!!
JESSY spiacente non so aiutarti
GRILLINA hai perfettamente ragione e lo so anche io...ma sul momento mi piglia male e poi passa fino all arrabbiatura successiva
GRETA mi dispiace per questa situazione pesante immagino perche appunto traspare da cio che scrivi e dalle tante responsabilità che ti accolli forse volute ma non dovute che andrebbero apprezzare di piu
la solitudine...terribile ...questo lo so anche io ahime 
JESSY spiacente non so aiutarti

GRILLINA hai perfettamente ragione e lo so anche io...ma sul momento mi piglia male e poi passa fino all arrabbiatura successiva

GRETA mi dispiace per questa situazione pesante immagino perche appunto traspare da cio che scrivi e dalle tante responsabilità che ti accolli forse volute ma non dovute che andrebbero apprezzare di piu

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®
Mi ero appena collegata per raccontarvi della bella gita che abbiamo fatto oggi in un rifugio sopra il lago di Como e di quanto fosse buona la polenta, ma mi ha appena chiamato mia suocera dicendomi che oggi in un incidente è morto un ragazzo che abita qui, un amico di mio cognato, avrà 20 anni. Mi viene il vomito, penso alla sua giovane vita spezzata, al dolore di sua madre per aver perso l'unico figlio... Sto tremando....
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
EDF ci credo!
è una cosa dolorosissima e mai come adesso che sono madre immagino ilo dolore di una madre.
quantevite giovanissime spezzate,io ho perso cosi giovani 4 coetanei tempo fa per motivi diversi...ma non ce se ne fa una ragione.

è una cosa dolorosissima e mai come adesso che sono madre immagino ilo dolore di una madre.
quantevite giovanissime spezzate,io ho perso cosi giovani 4 coetanei tempo fa per motivi diversi...ma non ce se ne fa una ragione.
- flaviamile
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze....prima di tutto....non ho perdono...Patty mi ha amorosamente inviato un messaggio prima del raduno, e non sono stata capace neanche di rispondere. Avevo iniziato a scrivere la risposta, e alla terza lettera ho dovuto chiudere perché non so cosa succedeva. Poi, settimana scorsa ho fatto la madrina di cresima (e anche la torta) per la figlia di una copia amica, e nella stessa settimana, sono riuscita a lavorare in due giorni quasi 26 ore.
Oggi sono distrutta. Milena mi ha fatto dannare tutto il giorno. E' difficile da spiegare, ma vi giuro che ho cercato di tenere la testa serena, di contare fino a un miliardo....una tirata di capelli, una presa per il braccio, e a un certo punto mi è venuto una specie di attacco di nervi e ho iniziato a urlare come una pazza. Le ho detto che mi avrebbero inviato al manicomio se continuava così, e che poi sarebbe stato inutile piangere. Io adesso son distrutta, a lei è passato tutto e continua a fare quello che vuole (tipo non andare a letto quando sono le dieci e mezza). Non sono capace di fare la mamma, al meno di una bambina così. Non so più cosa fare. Mi sento totalmente non all'altezza della situazione.
Purtroppo non ho tempo neanche di leggere le vostre risposte. Magari faccio un salto domani.
Scusate lo sfogo. Non avrei neanche il diritto, dopo una lunga ausenza e un gesto così discortese con Patty (ti giuro che non è da me), ma ne avevo proprio bisogno.
Grazie di esserci.
Oggi sono distrutta. Milena mi ha fatto dannare tutto il giorno. E' difficile da spiegare, ma vi giuro che ho cercato di tenere la testa serena, di contare fino a un miliardo....una tirata di capelli, una presa per il braccio, e a un certo punto mi è venuto una specie di attacco di nervi e ho iniziato a urlare come una pazza. Le ho detto che mi avrebbero inviato al manicomio se continuava così, e che poi sarebbe stato inutile piangere. Io adesso son distrutta, a lei è passato tutto e continua a fare quello che vuole (tipo non andare a letto quando sono le dieci e mezza). Non sono capace di fare la mamma, al meno di una bambina così. Non so più cosa fare. Mi sento totalmente non all'altezza della situazione.
Purtroppo non ho tempo neanche di leggere le vostre risposte. Magari faccio un salto domani.
Scusate lo sfogo. Non avrei neanche il diritto, dopo una lunga ausenza e un gesto così discortese con Patty (ti giuro che non è da me), ma ne avevo proprio bisogno.
Grazie di esserci.
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
FLAVIAMILE ma di cosa ti scusi? iocredo che tuttu qui capiamo benissimo che il tempo è sempre poco e va benissimo cosi, quando possiamo ci scambiano pareri, facciamo 4 chiacchiere, ridiamo ma piangiamo anche insieme!!!
Mi dispiace per questo periodo unpo teso, sono certa che piano piano tornera' il sereno

Mi dispiace per questo periodo unpo teso, sono certa che piano piano tornera' il sereno

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte
oggi sono andata a fare la spesa e fuori dal supermercato, da Carpisa, mi sono comprata una borsa
Non è gran cosa, e come pelle non è proprio il massimo, ma per andare a lavorare andrà benissimo, e soprattutto, ma lo dico piano, mi sono sbloccata
Teddy, viola e verdone li adoro ma poi con che li abbino? Accessori neri o colorati?
Il mio prossimo obiettivo è un abitino di maglia (ne ho visti parecchi ma han tutti le maniche corte e io in inverno divento troppo pallida e faccio un po' senso) che porterò con calze colorate e stivali neri
Poi mi servono delle sciarpe e qualche maglioncino (niente scolli a v però, ho voglia di qualcosa di frivolo e iperfemminile, sono stanca di vestirmi in modo rigoroso)
Un'altra cosa che voglio assolutamente sono un paio di mocassini con il tacco alto (così magari ricomincio pure a mettere la gonna qualche volta)
Un'altra cosa che mi frulla per la mente è cambiare colore di capelli, vorrei farmi castana, o meglio biondo scuro, però sono ancora indecisa
Ok, ad ottobre sarò solo spesso perchè Giulio ha in programma un sacco di viaggi per cui prometto che mi darò tanto da fare
oggi sono andata a fare la spesa e fuori dal supermercato, da Carpisa, mi sono comprata una borsa

Non è gran cosa, e come pelle non è proprio il massimo, ma per andare a lavorare andrà benissimo, e soprattutto, ma lo dico piano, mi sono sbloccata
Teddy, viola e verdone li adoro ma poi con che li abbino? Accessori neri o colorati?

Il mio prossimo obiettivo è un abitino di maglia (ne ho visti parecchi ma han tutti le maniche corte e io in inverno divento troppo pallida e faccio un po' senso) che porterò con calze colorate e stivali neri
Poi mi servono delle sciarpe e qualche maglioncino (niente scolli a v però, ho voglia di qualcosa di frivolo e iperfemminile, sono stanca di vestirmi in modo rigoroso)
Un'altra cosa che voglio assolutamente sono un paio di mocassini con il tacco alto (così magari ricomincio pure a mettere la gonna qualche volta)
Un'altra cosa che mi frulla per la mente è cambiare colore di capelli, vorrei farmi castana, o meglio biondo scuro, però sono ancora indecisa

Ok, ad ottobre sarò solo spesso perchè Giulio ha in programma un sacco di viaggi per cui prometto che mi darò tanto da fare

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Flavia stella, ciao
NOn devi rimproverarti nulla, sei una mamma fantastica, fai cose che io nemmeno avrei la forza di immaginare, Milena è una bambina difficile, lo ero anche io, e mia mamma ha risolto comprandomi (mi offriva soldi per aiutarla e mi minacciava di non darmene se non ubbidivo)
Sono sicura che anche voi troverete il vostro punto di incontro, nel frattempo una
speciale per te e un
a Santi da parte di Gloria

NOn devi rimproverarti nulla, sei una mamma fantastica, fai cose che io nemmeno avrei la forza di immaginare, Milena è una bambina difficile, lo ero anche io, e mia mamma ha risolto comprandomi (mi offriva soldi per aiutarla e mi minacciava di non darmene se non ubbidivo)
Sono sicura che anche voi troverete il vostro punto di incontro, nel frattempo una

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera giugnette...siamo ancora qua con Bea che urla nel lettino!!!!!
La tetta stasera non ha fatto il suo dovere e nemmeno le braccia di papà..ma ora, dal lettino, reclama la nostra attenzione.
Elena sono molto dispiaciuta per quel ragazzo. Che disgrazia...ne succedono troppe!!!!!
Flavia sono felicissima di rileggerti anche se ti sento stanca. Sei ammirevole...io faccio la metà delle cose che fai tu eppure la pazienza la perdo per molto meno. Anche Marghy a volte mi tira fuori dagli stracci...
Per Patty, stai sicura che ti perdonerà!!!! Ma al prossimo raduno dovete esserci!!!!! E noi siamo sempre qua...torna a leggerci presto.
Patty sono felice che il mercatino vi abbia dato soddisfazioni...ma sarai distrutta stasera!!!! Leggendo un tuo intervento mi è venuto in mente che anch'io ho l'abitudine di chiedere scusa a marghy; se un giorno sono un pò nervosa e la sgrido per un motivo banale o se per caso capisco di aver sgridato lei e lei non era responsabile le chiedo scusa e le spiego il motivo. Lei ha capito che sbagliare è umano e anche lei, dopo una biricchinata mi dice "scusa mamma"!
Greta wow mi sembri avere le idee chiare!!!!
Buona ricerca...
Anch'io ho due borse Carpisa e mi trovo molto bene con entrambe.
Bea è ancora sveglia...ho provato a stordirla con un bibe di pura camomilla ma per ora...nulla! mah...
Scusate se ho dimenticato qualcuna ma...date le circostanze mi perdonate vero?
Mi fate degli
per il nostro problema "bagno"? Sperando che non ce lo debbano smantellare tutto per risolvere la perdita dei vicini...grassie!

La tetta stasera non ha fatto il suo dovere e nemmeno le braccia di papà..ma ora, dal lettino, reclama la nostra attenzione.
Elena sono molto dispiaciuta per quel ragazzo. Che disgrazia...ne succedono troppe!!!!!

Flavia sono felicissima di rileggerti anche se ti sento stanca. Sei ammirevole...io faccio la metà delle cose che fai tu eppure la pazienza la perdo per molto meno. Anche Marghy a volte mi tira fuori dagli stracci...
Per Patty, stai sicura che ti perdonerà!!!! Ma al prossimo raduno dovete esserci!!!!! E noi siamo sempre qua...torna a leggerci presto.
Patty sono felice che il mercatino vi abbia dato soddisfazioni...ma sarai distrutta stasera!!!! Leggendo un tuo intervento mi è venuto in mente che anch'io ho l'abitudine di chiedere scusa a marghy; se un giorno sono un pò nervosa e la sgrido per un motivo banale o se per caso capisco di aver sgridato lei e lei non era responsabile le chiedo scusa e le spiego il motivo. Lei ha capito che sbagliare è umano e anche lei, dopo una biricchinata mi dice "scusa mamma"!

Greta wow mi sembri avere le idee chiare!!!!

Anch'io ho due borse Carpisa e mi trovo molto bene con entrambe.

Bea è ancora sveglia...ho provato a stordirla con un bibe di pura camomilla ma per ora...nulla! mah...
Scusate se ho dimenticato qualcuna ma...date le circostanze mi perdonate vero?
Mi fate degli

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Original~GolGirl®
Jessy ti approvo subito, scusa ma prima devo sempre chiedere a tutte xche il gruppo e chiuso.
Buongiorno mammineeeeeeeeeeeeee
qui tutto ok, apparte che me rimasto un pò di raffreddore, ma il rest e scomparso.
Ieri il socio mi ha fatto portare la macchina
senza aprire bocca

Buongiorno mammineeeeeeeeeeeeee
qui tutto ok, apparte che me rimasto un pò di raffreddore, ma il rest e scomparso.
Ieri il socio mi ha fatto portare la macchina

senza aprire bocca

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- annate
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Flavia, bentornata!
Jessy, bentornata anche a te e tanti
per le nonne e per il marito!!!
Greta, complimenti per il primo acquisto, primo di una lunga serie, a quanto pare!!!
Flavia, bentornata!
Jessy, bentornata anche a te e tanti

Greta, complimenti per il primo acquisto, primo di una lunga serie, a quanto pare!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
yuma, evviva la guida!!!!
Flavia scusarti di che figurati...io ti capisco...a volte arrivo a sera senza rendermene conto e senza aver fatto tutto quello che mi ero prefissata!
Mi dipsiace solo di non avervi ancora conosciuto!!
Con i figli è dura e a volte ci sta anche di andare fuori di testa!
Abbi anche pazienza con te stessa...sei umana e una mamma stupenda!!
Greta evviva la borsa!!
Edf quando succedono queste cose non ci sono parole!!!

Flavia scusarti di che figurati...io ti capisco...a volte arrivo a sera senza rendermene conto e senza aver fatto tutto quello che mi ero prefissata!

Mi dipsiace solo di non avervi ancora conosciuto!!

Con i figli è dura e a volte ci sta anche di andare fuori di testa!
Abbi anche pazienza con te stessa...sei umana e una mamma stupenda!!

Greta evviva la borsa!!

Edf quando succedono queste cose non ci sono parole!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ieri non sono stata bene!
Aveva un mal di testa atroce e sono andata in bagno minimo 10 volte!
Pomeriggio Diego è uscito con i bimbi e io mi sono riposata un pochino la mente oltre che il corpo...un po' di silenzio fa sempre bene!!!
Vi racconto ieri Nomei a tavola:
Mi presento con dei piselli passati nel burro e lei fa:" Piselli, come quelli che hanno i maschi!!!"
E giù a ridere tutti quanti!!!
Buon lunedì e buona settimana!!!
Aveva un mal di testa atroce e sono andata in bagno minimo 10 volte!

Pomeriggio Diego è uscito con i bimbi e io mi sono riposata un pochino la mente oltre che il corpo...un po' di silenzio fa sempre bene!!!

Vi racconto ieri Nomei a tavola:
Mi presento con dei piselli passati nel burro e lei fa:" Piselli, come quelli che hanno i maschi!!!"
E giù a ridere tutti quanti!!!

Buon lunedì e buona settimana!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
Noi abbiamo passato il w-e senza patata e ci ha rigenerato e ha rigenerato anche lei... Ogni tanto un po' di stacco ci vuole da entrambe le parti
Ele anche a me, ora che sono mamma, queste notizie mi stringono la bocca dello stomaco, soprattutto quando toccano qualcuno vicino...
Jessy
per tutti voi...
Flavia scusarti di che... e sei un essere umano, mica un robot, è normale perdere la pazienza, soprattutto quando si è stanchi
per tutte le altre ed un
speciale per il bagno di Gri
Noi abbiamo passato il w-e senza patata e ci ha rigenerato e ha rigenerato anche lei... Ogni tanto un po' di stacco ci vuole da entrambe le parti

Ele anche a me, ora che sono mamma, queste notizie mi stringono la bocca dello stomaco, soprattutto quando toccano qualcuno vicino...

Jessy

Flavia scusarti di che... e sei un essere umano, mica un robot, è normale perdere la pazienza, soprattutto quando si è stanchi

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
tantissimi
per i bagno di Gri
per Jessy e la sua famiglia!!!
RedBix, ci state prendendo troppo gusto secondo me...
grillina, a che ora vi siete messi a letto???

RedBix, ci state prendendo troppo gusto secondo me...

grillina, a che ora vi siete messi a letto???

- mscilli
- Master~GolGirl®
Buongiorno care giugnette!!!
Finalmente oggi sono a casa...è un periodo che viaggio sempre per lavoro!
come state? chi è che mi aiuta a mettermi in pari?

Finalmente oggi sono a casa...è un periodo che viaggio sempre per lavoro!
come state? chi è che mi aiuta a mettermi in pari?

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ho sentito Sissy via sms!
Le ho chiesto come stavano la Wanda e la Luisa e lei mi ha risposto:"
Sto meglio, ancora male ma meglio. Oggi sono uscita per la prima volta. Le bimbe non le ho ancora viste perchè sono tutta fasciata!
Saluto tuttte!!
Le ho chiesto come stavano la Wanda e la Luisa e lei mi ha risposto:"
Sto meglio, ancora male ma meglio. Oggi sono uscita per la prima volta. Le bimbe non le ho ancora viste perchè sono tutta fasciata!
Saluto tuttte!!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Guarda Patty, diciamo che sono stata un po' sfortunata questo w-e, perchè giusto giusto sabato sera mi è arrivato il ciclo... quindi non pensare male
Però si ripete il w-e del 25 perché andiamo ad un matrimonio in quel di Bergamo e abbiam deciso che è meglio che la patata resti coi nonni e non si stanchi e annoi troppo al matrimonio...
Lo so, sono mamma degenere, ma lei è contenta, i nonni felici e noi ci rilassiamo... direi che meglio di così 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
mscilli, ehi!!!
Come va la casetta in quel di Berghen???
Come va la casetta in quel di Berghen???