GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?
Buon Compleanno fantastica Bis-Mamma Particella!!!!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

E' IL COMPLEANNO SO BISMAMMA PARTY???
MA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto:Vale ma buon compleanno!!!!!!
Cerrto che se ne farebbe a palate di figli!!! Se solo in questi giorni fossi in grado di sopportare l'odore di cacca senza
Plughina bella io fino al sesto mese cambiavo lorenzo e vomitavo...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- miche76
- Master~GolGirl®

CIAO PIORE!!!!!
BUON COMPLEANNO PARTY!!!!!! LEGGERTI E' SEMPRE UNO SPASSO..MI FAI TROPPO RIDERE..........PASSA PIU' SPESSO A TROVARCI!!!
BUON COMPLEANNO PARTY!!!!!! LEGGERTI E' SEMPRE UNO SPASSO..MI FAI TROPPO RIDERE..........PASSA PIU' SPESSO A TROVARCI!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO YUMA
come va?
bellissima questa foto del avatar ma cosa hai scritto sopra?
bellissima questa foto del avatar ma cosa hai scritto sopra?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, :prrrr :prrrr :prrrr
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao MICHE
ciao GRILLINA
ciao GRILLINA
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, è party che compie gli anni non io!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- annate
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA PARTICELLA!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

VALE augurissimi!!!!
Scusa se nn ho risposto al tuo sms ma sono parecchio impegnata!!!
Sono contentissima però di leggere come è bella la vita con due pargoli!!! vabbè sarà un tantino impegnativa...
Scusa se nn ho risposto al tuo sms ma sono parecchio impegnata!!!
Sono contentissima però di leggere come è bella la vita con due pargoli!!! vabbè sarà un tantino impegnativa...
- particella2
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie a tutte per gli auguri!!!
Miche vorrei passare più spesso. Ma con Lorenzo non è possibile avvicinarmi al pc, e quando lui dorme Emma piange..
e devo fare di tutto per evitare che svegli la peste! Ne va della saluta psico-fisca di tutti..
Non ti dico che sto aspettando di tornare al lavoro per parlare un pò con voi perchè non è vero (ovviamente per il lavoro..
)...ma ogni tanto ci penso.. 
Miche vorrei passare più spesso. Ma con Lorenzo non è possibile avvicinarmi al pc, e quando lui dorme Emma piange..
Non ti dico che sto aspettando di tornare al lavoro per parlare un pò con voi perchè non è vero (ovviamente per il lavoro..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

particella2,

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Camilla ho letto ora il tuo intervento e i tuoi dubbi sul chi lasciare la tua piccola...nonna o Nido? Io faccio per una volta la nota stonata...ti chiedo di riflettere perchè le soluzioni, se vuoi mandarla al nido si trovano. Per varicella e morbillo ci sono i vaccini. Morbillo poi è anche gratuita e la si fa con parotite e rosolia. Quello per la varicella costa 85 euro invece.
Non è detto che a settembre la bimba non si adatti meglio...magari essendo un pò cresciuta prende la novità con più slancio...
Certo...la nonna è sempre la nonna, il clima familiare è insostituibile come insostituibili sono le coccole dei familiari, ma se tu devi rimanerci così male trova altre soluzioni. Io soffrirei a sentire mia figlia dire mamma a mia zia o a mia suocera. E soffrirei molto se qualcuno cercasse di mettermi con le mie figlie in secondo piano. Non riuscirei a gestire bene la cose e cercherei altre soluzioni. Poi considera che quando nascerà la sorellina o il fratellino ci saranno momenti di gelosia e non ti consiglio di lasciarla a dormire dalla nonna perchè si sentirebbe abbandonata ed esclusa.
Io mi ritengo mille volte fortunata e privilegiata perchè ho potuto scegliere di stare a casa. Le bimbe le cresco come voglio io senza condizionamenti da parte di nonni o altro che così facendo mantengono il loro ruolo ludico. In un'ottica familiare preferisco che faccia carriera mio marito che può molto più di me (in ambito educativo e sociale al massimo divento coordinatore!) ed io rimango con le bimbe ma non la vivo come una rinuncia ma solo un gioco di squadra.
Non è detto che a settembre la bimba non si adatti meglio...magari essendo un pò cresciuta prende la novità con più slancio...
Certo...la nonna è sempre la nonna, il clima familiare è insostituibile come insostituibili sono le coccole dei familiari, ma se tu devi rimanerci così male trova altre soluzioni. Io soffrirei a sentire mia figlia dire mamma a mia zia o a mia suocera. E soffrirei molto se qualcuno cercasse di mettermi con le mie figlie in secondo piano. Non riuscirei a gestire bene la cose e cercherei altre soluzioni. Poi considera che quando nascerà la sorellina o il fratellino ci saranno momenti di gelosia e non ti consiglio di lasciarla a dormire dalla nonna perchè si sentirebbe abbandonata ed esclusa.
Io mi ritengo mille volte fortunata e privilegiata perchè ho potuto scegliere di stare a casa. Le bimbe le cresco come voglio io senza condizionamenti da parte di nonni o altro che così facendo mantengono il loro ruolo ludico. In un'ottica familiare preferisco che faccia carriera mio marito che può molto più di me (in ambito educativo e sociale al massimo divento coordinatore!) ed io rimango con le bimbe ma non la vivo come una rinuncia ma solo un gioco di squadra.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore
ma che gli prende ai nostri cuccioli?
Particella ma che bello leggerti ogni tanto...è una festa per noi quando passi!!!!! Goditi ogni istante tesoro...
Particella ma che bello leggerti ogni tanto...è una festa per noi quando passi!!!!! Goditi ogni istante tesoro...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CAMILLA, volevo dire anche io la mia, ma essendo al lavoro, oggi c'è un pò di marasma, e mi sono dimenticata...
Fossi in te e potessi farlo rimarrei a casa in maternità anticipata... lo potresti fare?
Fossi in te e potessi farlo rimarrei a casa in maternità anticipata... lo potresti fare?
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze, ma quando dovete mettere il pannolino ai vostri bimbi, lo fate con facilita'?
Mariachiara, si siede , poi si alza. La rimetto sdraiata e lei si risiede. La sdraio di nuovo e lei si gira su un fianco..................insomma, una faticata!!!
Mariachiara, si siede , poi si alza. La rimetto sdraiata e lei si risiede. La sdraio di nuovo e lei si gira su un fianco..................insomma, una faticata!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:CAMILLA, volevo dire anche io la mia, ma essendo al lavoro, oggi c'è un pò di marasma, e mi sono dimenticata...
Ecco, questa potrebbe essere una terza opzione!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Piorellino, è party che compie gli anni non io!!!!
![]()
MA SI LO SOOOOOO
E POI è L AMORE GRANDE CHE PROVO PER TE...MI FA PURE SBAGLIARE A SCRIVERE I NOMI...
SEI NELLA MIA MENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEMPREEEEEEEEEEEEE :prrrr
-
yuma
- Original~GolGirl®

mi sembra di parlare di Samueleannate ha scritto:Ragazze, ma quando dovete mettere il pannolino ai vostri bimbi, lo fate con facilita'?
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

annate ha scritto:Ragazze, ma quando dovete mettere il pannolino ai vostri bimbi, lo fate con facilita'?
idem