GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Messaggio da Piorellino » 15 mag 2008, 13:15

anya82 ha scritto:E' appena arrivato il nuovo giocattolo di Adria, il little walker così può camminare da sola :yeee ...va via come una scheggia anche se dobbiamo trovare una soluzione per rallentare le ruote :fischia e finalmente anche lei è mobile :ahaha
:ahah fighissimo!!!!

grazie Adria è vero Juan ride e sorride sempre :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 mag 2008, 13:17

annate ha scritto:
Non ho niente da invidiare Miche...ma posso dire onestamente che finalmente mi sento come se mi fossi tolta un peso di dosso. Il vivere con il pensiero continuo del lavoro, il mutuo da pagare, le bollette infinite e il non poter mai fare una spesa senza pensarci mille volte iniziava a pesare. Qui posso solo dire che la vita è molto più semplice, ci sono le cose belle come dapertutto nel mondo ma non hanno molto significato è più importante poter trascorrere il tempo insieme alla famiglia, all'aperto a divertirsi senza troppi pensieri...cosa che per noi in Italia ormai era diventata quasi impossible. Non vado nei dettagli ma il governo ha già iniziato a darci una mano economicamente (cosa che non mi aspettavo), oggi abbiamo ricevuto il primo pagamento!! Cosa più schockante è che per la nascita di Mya ci arriveranno circa 3000 euro . I soldi non sono tutto nella vita, ma non trovarsi sempre con l'acqua alla gola aiuta a viverla più serenamente.

Vi ho fatto venir voglia di venire giù ....cosa farei per avervi qui insieme a me, farei un raduno (grigliata in giardino) 2 volte al mese

Anya, ma sei nel paese dei balocchi????
no Annate è l Italia che è il PAESE DEI CACHI :che_dici

E CMQuna cosa è verissimo tutto il peso che in Italia si da allo sofggiare al presenzailismo all apparire...io anche qui in Uk non lo vedo...
certoci sono gli yuppies i fighettoni ma in generale pero ognuno lascia vivere gli altri a proprio piacere libero di essere modaiolo o vestire mixando fiori e quadri...
avere il macchinone o girare in bus, uscire col tacco a spillo o con le ciabatte...
e non dovewndo pensare sempre a"mmm vediamo come sto,,,saro' scialba? ecc ecc) si sta con una marcia in piu in famiglia.,,.
sono stata spiegata?

pero qui in Uk a noi i soldi non ce li danno, ma me li dartebbero se fossi sola o se earl non lavorasse...e cmq tutti i bimbi hanno l assegno mensile...tutti! :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 mag 2008, 13:30

Piore, ma cosi' mi fai piangere Miche

Diciamo pure che l'Italia ha vissuto periodi migliori e ti assicuro che ora come ora, con tutti i problemi che la gente ha per la testa, si da spazio a ben altre cose che al guardare come sta vestita la tizia che si incrocia per strada. Mi fa tanto male anche riportarlo, ma vedo gente che veramente non ne puo' piu' per gli aumenti e per i soldi che non bastano mai. Gente che per strada parla da sola chiedendosi come ha fatto a spendere cosi' tanto per comprare le cose indispensabili. Speriamo che questo periodo finisca al piu' presto possibile e che le cose migliorino.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 mag 2008, 13:36

Beh dai, Miche, cominciamo a mettere via i soldi dell'ICI e vedrai potremo fare due giorni in più al mare :prrrr :prrrr

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 mag 2008, 13:36

Anya MP

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 mag 2008, 15:45

Ciao belle giugno mamme!

A breve sarò anch'io in Italy...e potrò fare un raffronto!

Per ora mi pare di capire che la grande differenza sia che qui è pieno di strutture per intrattenere i bambini in età prescolare e questo genera anche socializzazione fra mamme oltre che fra bimbi.
Lo stato ti da circa 18 euro a bambino a settimana. sia che sia nato in Uk sia che sia nato all'estero, ma viva qui. (come il caso Emma)

MA gli asili viaggiano sugli 800 euro cifra entryl level..fino ai 1300 di quelli nemmeno fra i più cari..quelli che ho vicino a casa chiedono queste cifre A BAMBINO... e quindi è difficile mandarceli!

Vedremo in Italia...pro e contro in ogni posto

:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 mag 2008, 15:45

Anya sì che vive nel paese dei balocchi!
Sono contenta per voi! :bacio
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 mag 2008, 15:48

E' ufficiale martedì prossimo farò il mio primo anda e rianda london-bergamo-london in solitaria ed in giornata per cercare casa...

mandatemi qualche :incrocini plizzzz ... non mi illudo che mi vada bene alla prima...ma ci spero... :che_dici (infondo infondo)
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mag 2008, 15:58

mscilli, mamma miq così presto?????

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 mag 2008, 16:01

Rieccomi ragazze!!!!
Grazie dei vostri :incrocini e pensieri...sono serviti!!! La visita è andata bene e mi aspettano tra un anno per un altro controllo! :ok

Anya le tue foto sono sempre splendide ed io ne vorrei sempre di nuove.... :-D !!!! Sono troppo felice di leggerti così felice e serena!!!!! é un momento magico per te questo...Adria, tuo marito, una nuova vita dentro di te, la tua mamma vicina, la tua Australia...sono felice...è come se un pò del tuo ottimismo arrivasse fina a qua! :palloncino

China ho visto tutte le tue foto e i filmini...che belle! A me piace particolarmente una foto (verso la fine) di Michelle sul passeggino che ride con gli occhietti chiusi...ma mangiare! E come cammina bene! :emozionee

Mscilli ma fai tutto in giornata????? Complimenti...davvero!!!! Ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini perchè tu riesca a trovare la casetta dei vostri sogni...al costo dei vostri conti!!!!! Perchè non sognare "in grande" per una volta???? :sorrisoo

Miche, Annate, Piore :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 mag 2008, 16:01

se non si fanno le cose di fretta e sulla graticola del non avere tempo per fare tutto...non siamo contenti :hi hi hi hi

grazie Patty :bacio :bacio
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 mag 2008, 16:01

Ciao Patty!!!! :sorrisoo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 mag 2008, 16:02

grillina, ciao sorellina...sono di corsissima......

ciao ciao al volo!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 mag 2008, 16:03

4xpatty ha scritto:grillina, ciao sorellina...sono di corsissima......

ciao ciao al volo!! :bacio :bacio

Ciao tesoro!!!!! Salutami i tuoi bimbi e il tuo Diegone!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 mag 2008, 16:04

Ciao Ila ti vedo in elenco! Come state? Ma quando hai l'incontro per il nuovo lavoro? Stasera? Scusa ma non mi ricordo più...

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 mag 2008, 16:05

Gri! Ciao! Come stanno le tue belle bimbe oggi?

Quella di martedì prossimo è la prima spedizione....immagino di una serie...alla fine ho scelto di andare sola perchè portare i bambini e stare 1 settimana facendo avanti e indietro da mia suocera costava un botto... Emma che presto avrà 2 anni paga il biglietto ormai!

Ed allora vado io in avanscoperta... e poi ci sarà da comprare i mobili...la macchina...
un'emorraggia finanziaria... :che_dici
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 mag 2008, 16:10

Mscilli non ti invidio proprio!!!! :che_dici
Ma il nuovo contratto di tuo marito non prevede auto e affitto come il contratto vecchio? Poi lì a Londra non hanno fatto la controfferta?

Le bimbe stanno benone (per ora! :ahaha )

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 mag 2008, 16:13

grillina ha scritto:Mscilli non ti invidio proprio!!!! :che_dici
Ma il nuovo contratto di tuo marito non prevede auto e affitto come il contratto vecchio? Poi lì a Londra non hanno fatto la controfferta?

Le bimbe stanno benone (per ora! :ahaha )

no il nuovo contratto non lo prevede perchè cambia totalmente settore...anche se quelle cifre gliele hanno messo nello stipendio :hi hi hi hi

A Londra la controfferta in sintesi è stata...abbi fede..vedrai che nel medio-lungo periodo arriverai a guadagnare quello che ti danno di là e ti assicuriamo che entro 1 anno ti si aprirà l'opportunità della CIna o del Brasile...

NO THANKS.... :che_dici
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 mag 2008, 16:16

Mscilli no, no...neanche io mi trasferirei in Cina!!!!! Per amore del cielo!!!!! :urka
Forse in Brasile...ma neanche!!!!!
Bhe allora tornate in Italy alla grande!!!!!! Sono proprio felice, e chissà i nonni!!!! Da quanti anni è che siete lì? Ma allora ritornerai a lavorare a Milano? Ma cercate casa nei pressi di Bergamo?

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 mag 2008, 16:20

grillina ha scritto:Mscilli no, no...neanche io mi trasferirei in Cina!!!!! Per amore del cielo!!!!! :urka
Forse in Brasile...ma neanche!!!!!
Bhe allora tornate in Italy alla grande!!!!!! Sono proprio felice, e chissà i nonni!!!! Da quanti anni è che siete lì? Ma allora ritornerai a lavorare a Milano? Ma cercate casa nei pressi di Bergamo?
I nonni sono felicissimi...anche se non saranno dietro l'angolo (ma meglio di qui sicuramente) sono a Genova ed a Susa. Noi siamo qui da solo 2 anni...il tempo di acclimatarsi..e doversene andare.

Sì cerchiamo casa a Bergamo centrisssssssimo!!! E le golline bergamasche mi stanno aiutando a capire le zone..Flavia in testa ( gentilissima e molto cara :cuore )
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”