GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Messaggio da mscilli » 17 mar 2008, 0:31

Pazzesco! :urka

Qui comunque sono giorni e giorni che piove! Domani è previsto sole, :hi hi hi hi ma con meno 1 grado!!! :che_dici

E con i piccoli che si stanno riprendendo dalla tosse e malanni vari...non so nemmeno se uscire...anche se stare in casa in questi giorni è stato deleterio!

Allora Hai deciso alla fine il da farsi con il lavoro? Quando devi dare una risposta?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 17 mar 2008, 0:31

Notte cara :bacio
***V.I.P.era***

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 17 mar 2008, 8:17

Buongiorno belle Giugnomamme!!!

Incomincio con tanti :incrocini :incrocini ai giugnetti ammalati, che guariscano presto e possano godersi il sole della primavera uscendo tutti i giorni :bacio

Qui week end impegnato fra giochi, giardinaggio, spese e nonni... A chi mi chiedeva come va: ormai gastroenterite superata e sono impegnata tutto il giorno ad impedire a Veronica di tirarsi su in piedi e staccarsi dal supporto... Insomma, la mia pupazza vorrebbe camminare senza aiuti, ma naturalmente ad otto mesi e mezzo non riesce a farlo ed io devo riprenderla ogni volta... Tipo quando sono sul divano, lei viene qui, si attacca al divano, si tira in piedi e poi stacca le mani con caduta sul sederotto praticamente immediata... :che_dici Ormai gattona che e' una bellezza, con lividi sulle ginocchia annessi e se per caso mi dimentico di spazzare le briciole dopo un pasto, entra in funzione aspirapolvere :bomba vabbe'!!!!

Gri Teddy Ele io ci sto per il sabato di abbandono soci e magari riusciamo a coinvolgere anche Titti...

:bacio :bacio :bacio a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2008, 9:55

Buongiorno!!!!!!

Ho letto un po' di arretrati ma non ricordo granchè!!!! :fischia

Allora per quanto ci riguarda la situazione è questa:

Sono praticamente 4 notti che dormiamo alla spizzichi e bocconi per cause varie!
Lorenzo ha messo la fuori la 2° puntina di un dentino ed è sembrato un parto.
Noemi era piena di tosse e raffreddore con conseguente arrossamento delle orecchie e quindi si svegliava spesso anche lei per il male e per bisogno di coccole. Con la mia ferma convinzione di non portare nessuno nel mio latto ho passato ore sul divano! :x:
Sabato ho fatto mercatino con i miei; sveglia alle 5 e monta il banchetto. Il lavoro + pesante infatti è scaricare la macchina e tirare fuori dai giornali tuttta la roba che abbiamo e sistemarla sul bacno in bell'ordine! Poi verso le 11.00 sono andata a fare la spesa o meglio ho rimpinguato la spesa fatta il venerdì pomeriggio e ho comprato le uova di pasqua per i cuccioli. Quando ho vissto i prezzi mi sono sentita male.....il minimo per un ovetto con una sospresa carina sono 8€.
Ho trovato un compromesso tra le varie marche ma alla fine 25€ gli ho spesi come se fossero bruscolini! :x: :urka
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2008, 9:55

Tornata a casa preparo il pranzo e poi faccio un piccolo pisolino e torno al mercatino epr cominciare pian piano a sbaraccare con calma cercando di dividere le cose nelle cassette in modo tale da poterle poi trovare con tranquillità! Gli affari non sono andati benissimo ma ci accontentiamo!
Rincaso verso le 18.00 e alle 20.30 ero fuori di nuovo per l'Eucarestia delle Palme.
Ore 21.30 dopo aver cercato di trattenermi devo correre a casa con un mal di pancia impressionate e sto mezz'ora al bagno! :x: :x:

La notte passa alla bene e meglio e arriva domenica mattina
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2008, 9:56

Mattinata tranquilla.
Pomeriggo accompagno le bimbe ad una specie di saggio di ginnastica artistica di un corso che frequentano. Sono state bravissime. Finita la manifestazione torniamo a casa e Lorenzo stava dormendo. Da quando si è svegliato poi è cominciato il delirio!
Ha fatto merenda e dopo continui lamenti, lacrime ha vomitato il tutto!
Cambia lui dalla testa ai piedi, fagli una doccetta veloce mentre mio marito si cambia e lava ilpavimento. Non abbiamo nemmeno finito di pulire che siamo daccapo! E abiamo continuato così per latre 4 volte!
Ha vomitiato anche l'anima povero cucciolo e alla fine verso ele 22.00 si è addormentato e grazie a Dio ha dormito quasi ininterrotamente fino alle 6.30 di stamattina!
Il latte l'ha bevuto e ha bevuto parecchia acqua stamattina ma è pieno di catarro!
Poi per non farci mancare davvero niente continua a riempire pannolini! :x:

Mio marito stamattina era contento di tornare al lavoro....ieri sera era davvero a terra!
I bimbi questa settimana sono a casa causa vacanze pasquali! :che_dici

ed eccomi qui...speriamo che Lorenzo migliori e che non vomiti +! :incrocini
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2008, 9:56

Bene...dopo il papirozzo vi saluto e vi auguro buona giornata!!! :bacio
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 mar 2008, 11:16

Buonasettimana giugnomeraviglie!!!!!
Vi mando un grossissimo :bacio mano a mano che arrivate
Ieri c'era un vento pauroso qui e nonostante il sole ce ne siamo stati a casetta a giocare con la MindiPalla che non è stata neanche troppo capricciosa... ultimamente è un delirio... quando vuole qualcosa comincia ad indicare con quel ditino ciccione e se non glielo dai strilla come un'acquila, piange e fa gesti di stizza :urka
Bisogna trovare qualcosa di moooolto accattivante per distrarla, ormai non la si frega più facilmente! Ovviamente con le nonne è un'angelo..... :che_dici
Adesso facciamo il gioco del ciucio nascosto in una delle due mani e le piace da morire.... e dovete vedere come ci rimane male quando lo lascio dietro la schiena e tutte e due le mani sono vuote!!!
Ieri il socio ha dovuto scaricare da internet la canzoncina dell'ultimo spot Tim (quella dei Beatles) perché lei ne va matta, balla come una bimba posseduta!!! :hi hi hi hi
Patty mi dispiace per il tuo WE!
Cinzia come sta Auri??
Saluti a tutte!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 17 mar 2008, 11:32

.buongiorno giugnomamme,
ieri il vostro :vampire: è riuscito ad accapparrarsi con la complicità del nonno, un 42222c4120 coniglio di cioccolata.....l'ho beccato che se lo ciucciava allegramente......moca sc**o :ahah :che_dici

purtroppo la sera dopo la pastina al pomodoro ha avuto un altro attacco di vomito violento....

:buuu la peddy dice che secondo lei ha associato il suo stare male alla pastina con il pomodoro, che infatti non aveva gradito, e quindi la rifiuta e non la digerisce.....

l
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 17 mar 2008, 12:10

Buongiorno care!

Dai Ila...ma che cosa strana...in effetti però anche a noi adulti capita...almeno a me quando un cibo mi ha fatto stare male...non lo posso vedere nemmeno in cartolina!

:bacio
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 17 mar 2008, 12:11

Patty ... lo avrai già sicuramente detto...ma che vendete al mercatino?

:coccola per le nottate...
***V.I.P.era***

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 mar 2008, 12:15

Ila abbasso la pappa al pomodoro!!!
Prova col pesto :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 mar 2008, 12:17

BUONGIORNO!!

PATTY wow! che we!!!! Tanti :incrocini per Lorenzo

ILA tanti :incrocini per il nostro ometto Alessio

ELE è inutile dire che Arianna è rimasta senza parole davanti alle nuove foto di Riccardo!! :emozionee Appena ho un attimo metto anch'io delle nuove foto di Ari

ANYA!!!!!!!!! che fine hai fatto???

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 17 mar 2008, 12:17

intenditrice Pluga.... :hi hi hi hi

Io a volte il pesto lo mischio anche con la ricotta
***V.I.P.era***

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 17 mar 2008, 12:31

Buondì ragazze :sorrisoo
stamattina sono super rintronata :urka TL stanotte ha dormito poco e niente e alle 5 eravamo in giro per casa! Boh, di giorno sta bene è vivace, gioca, mangia ma quando si tratta di dormire è un disastro :buuu
In compenso il we è andato davvero bene sia sabato che domenica ci siamo visti con gli amichetti di Tommy, ci siamo divertiti davvero tanto :festa e abbiamo anche prenotato per il Ponte di Maggio, 4 giorni in un agriturismo a Capalbio :yeee
Spero che voi stiate tutte bene, devo leggere un pò di arretrati.
Baci
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 mar 2008, 15:20

Buongiorno mammine!
noi tutto bene, finalmente siamo usciti col bel sole, devo ripristinare l'ombrellino perchè con questi occhi blu ci dà fastidio tutto! :urka
Greta non lo so se è lo stesso, credo che derivino entrambi da uno zucchero del latte però! forse la nostra Bice ne capisce qualcosa in più di formule! :hi hi hi hi
Cherry poi mi dici dove andrai a Capalbio? io vorrei andarci quest'estate, così aspetto il tuo parere!

Sono un po' incasinata con la pappa, si è stufato del passato di verdure, anche se metto dentro il prosciutto cotto. Lui vuole il cotto da solo e niente pastine, niente risotto, niente cremine. ma non può mangiare solo prosciutto! come posso fargli la pastina in altri modi? anche formaggino e cotto, ma sempre cotto è. alternative?
i secondi come li fate? sempre dentro al pappone? lui me li tira dietro! :urka pluga aspetto qualche ricettina alla Mindi, visto che lei è di bocca buona come me! :prrrr
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 mar 2008, 15:33

buonpomeriggio!
siamo tornate dal weekend, sono un po' a pezzi, perché stanotte la diavolina ha deciso che alle 4 ne aveva basta di dormire :urka
é andato tutto bene, abbiamo preso il sole, fatto il bagno nell'acqua gelata (non io, padre e figlia), abbassato l'etá media dell'hotel, ordinaria amministrazione. finalmente michelle ha anche la nazionalitá belga! :yeee

mando tanti :bacio :bacio :bacio a tutti i cuccioli malati, non me ne vogliate, leggeró gli arretrati piú tardi.

teddy, anche michelle mangerebbe solo prosciutto e le verdure le schifa sempre... il libro che sto leggendo ha un'interessante teoria a questo proposito... dice che é colpa del fatto che le verdure hanno poche calorie e quindi i bambini le rifiutino per questo :domanda
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 17 mar 2008, 15:46

buongiorno belllezze.....
oggi giornata di emozioni contrastanti.......1 giorno di asilo per BECKY.......o meglio di inserimento...sono stata con lei dalle 10 alle 11.00 a giocare insieme agli altri bambini..lei giocava e strisciava tranquilla e beata. la cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è il fatto che l'asilo è nuovo e ci sono pochi iscritti (9 in tutto) che se da un lato è un bene dall'altro le classi non sono omogenee...c'era un bambino di 2 anni che era tranquillo e uno di 18 mesi che era una peste e non la smetteva di tormentare la becky e l'altra bimba di 8 mesi che inizia anche lei oggi l'inserimento......era tremendo e più gli si diceva che erano piccole più lui tirava i capelli le calpestava...etc...sono un po' terrorizzata.......

oggi ho sentito il mio capo e attendo risposta definitiva per ferie e busta paga entro stasera......... :incrocini :incrocini ho il :cuore che batte a mille.....

vi informo inoltre che ho riaperto la caccia..... :fischia

stanotte nottata da incubo anche per becky...sveglia dalle 4 alle 7 :x: :x: io sono distrutta.....e lei non voleva dormire neanche oggi pomeriggio..... ma che le succede.....ho visto la punta di un dentino inferiore fare capolino...sspero sia per quello...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2008, 15:50

miche76, tantri :incrocini per il lavoro!! :bacio

per l'asilo non ti preoccupare...si devono abituare a stare con gli altri...nel bene e nel male! :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2008, 15:53

msciili vandiamo un po' di tutto...antiquariato, minuteria, vestiti...ho fatto delle foto del banchetto sabato adesso le metto nel photo-album!

mia mamma ci tiene a farlo bene con tanto di tovaglie e centrini! :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”