non mi faccio mancare niente, lo so!chinawhite ha scritto:teddy, usti che suocero!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mar 2008, 18:25
non mi faccio mancare niente, lo so!chinawhite ha scritto:teddy, usti che suocero!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 6 mar 2008, 18:30
annate ha scritto:Piore, anche tu a lavoro o e' il tuo cucciolo che non ti da tregua? Eppure ricordavo che avresti ripreso a lavorare dopo che il piccolo Juan avesse compiuto almeno un anno! Mah....forse sto lavorando troppo!!!Piorellino ha scritto:buongiorno...passo per isialuti ho ritmi serrati qui!
ieri sera cena ad ascoli piceno da madrina epadrino di Juan e rientro tipo col GATTO DELLE NEVI...stava nevicando![]()
oggi pranzo a Fermo speriamo bene, intanto piove dalla n otte scorsa qui da me con raffiche di vento stile Trieste...nsomma non ci stiamo facendo mancare nulla se condiero anche la nebbia dell arrivo![]()
JUAN DENTI 0
Ti sei trasferita definitivamente in Italia?
Sono una curiosiona
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 18:40
chinawhite ha scritto:uffi, ma quanto scrivete!
ho perso il filo del post, capperi!
oggi ho aggiunto il riso ed il pollo al puré di verdure e michelle ha mangiato piú del solito... mannaggia, quanta pazienza ci va! ma la mamma tetta non la rifiuta mai... adesso per ciucciare non vuole piú stare in braccio, ma seduta di fianco. non vi dico a che lunghezza arrivano le mie tette, non credevo che fossero cosí elastiche![]()
![]()
la vado a cambiare, sta olezzando allegramente per casa![]()
Messaggio da SaraV » 6 mar 2008, 18:43
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 18:51
Messaggio da cherry76 » 6 mar 2008, 18:58
Teddy, la penso esattamente come te. Io con Tommy sono molto affettuosa e quando lo chiede lo prendo in braccio. Credo che le loro necessità vadano soddisfatte soprattutto quando ci fanno capire che ci vogliono vicini. Tommy dorme nel lettone, la notte si sveglia circa due volte e poppa, certo la stanchezza è tanta ma non ce la farei mai a sentirlo piangere per 45 min! Spero che questo periodo non passi tanto in fretta perchè sono sicura che mi mancherà da morireTeddyRaxpin ha scritto:China mi è piaciuta la frase che hai scritto ieri sera a proposito di Gonzales e cioè che finalmente qualcuno che non ti giudica male perchè prendi tua figlia in braccio. Ne parlavo ieri sera col socio e conveniva che in effetti la nostra è una scelta più difficile, si dorme meno, si ha meno tempo, però non ce la sentiamo di applicare metodi col nostro principe. Ne parlavamo perchè ci ha telefonato una cara amica che ha una bimba di 7 mesi che fino a pochi giorni fa si svegliava ogni ora. Sua madre era distrutta e da una settimana applica Estevill. I primi due giorni ha pianto 45 minuti (hanno...mamma e figlia), il terzo giorno solo 5 e ora dorme dalle 21 alle 4 o 5 ininterrottamente (che è già una manna per lei). Mio marito dice che in questo caso un pensiero lo avrebbe fatto, ma portare il bambino alla rassegnazione solo perchè per addormentarsi vuole essere coccolato 3 o 5 minuti e la notte mangia 1 volta gli sembra una cattiveria. Io penso che solo ora posso tenerlo abbracciato a me, sentire il suo odore, dargli calore con un abbraccio. A breve tutto questo svanirà, diventa sempre più indipendente e sinceramente non voglio che diventi grande in fretta, che si addormenti solo nel suo lettino. Insomma, credo di aver fatto la scelta giusta, non alla moda di sicuro, ma giusta per me.
Messaggio da cherry76 » 6 mar 2008, 19:01
Messaggio da cherry76 » 6 mar 2008, 19:02
Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mar 2008, 19:02
Messaggio da cherry76 » 6 mar 2008, 19:05
Messaggio da grillina » 6 mar 2008, 19:43
Messaggio da grillina » 6 mar 2008, 19:43
Messaggio da miche76 » 6 mar 2008, 19:53
Messaggio da miche76 » 6 mar 2008, 19:56
TeddyRaxpin ha scritto:allora...scusate, non sono avvezza a fare le sceneggiate, ma proprio mentre stavo scrivendo è arrivato il socio a citofonare!![]()
allora, dicevo...me ne vado al mare una settimana con miche e tornando ai suoceri, da oggi per almeno 10 giorni non li vedrò!non lei, ma lui che oggi nell'ordine:
1) non mi ha salutata (vada a farsi fottere, sono stufa di farlo notare per la n-sima volta)
2) ha chiamato il principe Omar (ancora non riesce a imparare come si chiama suo nipote)
3) l'ha fatto cadere di testa dal divano, menomale che il principe è furbo e ha messo le mani davanti, per fortuna le braccine hanno retto (mio marito non lo sa perchè era in cucina)
4) gli voleva dare in bocca un cucchiaino di zucchero fra i rimproveri generali (anche di sua moglie per fortuna)
eccetera eccetera![]()
Insomma, siamo stati lì un'ora e mezza e mi è quasi venuta l'ulcera (ed è andata bene rispetto al solito), quando sono uscita e ho pensato che settimana prossima sarò al mare ho tirato un respiro di sollievo!
Messaggio da grillina » 6 mar 2008, 20:01
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 20:09
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 20:11
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 20:15
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 20:16
miche76 ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:allora...scusate, non sono avvezza a fare le sceneggiate, ma proprio mentre stavo scrivendo è arrivato il socio a citofonare!![]()
allora, dicevo...me ne vado al mare una settimana con miche e tornando ai suoceri, da oggi per almeno 10 giorni non li vedrò!non lei, ma lui che oggi nell'ordine:
1) non mi ha salutata (vada a farsi fottere, sono stufa di farlo notare per la n-sima volta)
2) ha chiamato il principe Omar (ancora non riesce a imparare come si chiama suo nipote)
3) l'ha fatto cadere di testa dal divano, menomale che il principe è furbo e ha messo le mani davanti, per fortuna le braccine hanno retto (mio marito non lo sa perchè era in cucina)
4) gli voleva dare in bocca un cucchiaino di zucchero fra i rimproveri generali (anche di sua moglie per fortuna)
eccetera eccetera![]()
Insomma, siamo stati lì un'ora e mezza e mi è quasi venuta l'ulcera (ed è andata bene rispetto al solito), quando sono uscita e ho pensato che settimana prossima sarò al mare ho tirato un respiro di sollievo!
:ahah :ahah :ahah :ahah
se vuoi tento io di darglielo un cucchiaio di zucchero a OMARal mare....così per non farti sentire la mancanza del suocero!!!!!
Messaggio da grillina » 6 mar 2008, 20:26
anya82 ha scritto:ANTO ti cercherò tra pochi mesi per chiederti consigli su come fare con 2!!!