GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 10:22

BUongiorno!!!!

Mi leggo un po' di arretrati!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 10:24

anya82, il maritino carissimo è tornato a mezzanotte e mezza!!!!
Stavo ancora stendendo la lavatrice!!!
Poi il giorno dopo è rimasto moribondo tutto il giorno! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 10:25

Piore BENTORNATA!!!! :bacio :bacio

Ci siete mancati tantissimi tu e il tuo dolce Juanito!!! :emozionee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 10:33

Niente...non ho tempo!!!

Vi lascio un Buona domenica!!!!! :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 10:33

Pluga :bacio :bacio e alla Mindi!!!! :emozionee
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 feb 2008, 10:39

Buongiorno belle mammine e splendidi/e nipotini/e
oggi siamo di nuovo dai miei :yeee :yeee :yeee quindi sono di corsa perchè devo preparare tutta la roba di Alessio...cambi e pappe

PATTY: :bacino

GRILLINA: sono contenta che la festa di MArghy sia andata bene certo mi dispiace per la mia cognatina che ne ha risentito, povera stella, ma per festeggiare la sorellona questo e altro :hi hi hi hi .....anche ieri sera Alessio ha fatto le ore piccole, ma comunque all'una eravamo tutti e 5 (gatti compresi) a letto :ahaha

a tutte man mano che arrivate :bacio :bacio :bacio e un augurio per una bellissima domenica
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 feb 2008, 10:41

PLUGA: ti vedo online e quindi ti mando un saluto tutto per te e la mindi :emozionee :bacio :bacino
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2008, 10:45

Buonadomenicagiugnomeraviglie!!
Sissy arrivato tutto, anche l'altra mail!
Anya :bacio grazie ma se leggi la posta vedi che GOL mi odia.... Errore nel formato immagine: dovrebbe avere estensione gif ma ha estensione jpg. Le ho sempre messe in .jpg... :buuu
Qui simao senza denti ma mi sembra che un dentino volgia spuntare, ved la gengiva un po' gonfia e poi ha fatto qualche gg di cacca acida, ma non sono sicura è difficilissimo tenerle la bocca aperta e guardare le gengive....

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2008, 10:48

Ila :bacio ad Alessio e a te due!!
Ma lui è rimasto coi due dentini dei tre mesi?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2008, 10:57

Situazione macchina: no, non ho scelto!!
Io ero abbastanza decisa per una macchina da immigrato clandestino arricchito con il traffico di sostanze stupefacenti, la TATA INDIGO SW, una Fiat palio col motore Peugeot assemblata in India, molto spartana, ma spaziosa a GPL a soli 11.900 Eurini.
Ieri ci ho portato il socio che mi ha guardato come se IO fossi la tossicomane che ha arricchito il sopraddetto immmigrato con i miei consumi di droga... :pistole
Insomma secondo me mi sta diventando fighetto.... si vergogna di quella macchina.... :martello ma lo madchera con motivazioni tecnic-funzionali che sa sono per me incomprensibili....
Allora ieri mi ha portato ad aprire i miei orizzonti alla Citroen (Piacsso) e alla RENAULT (Scenic), peccato che qui simo sui 16-17 mila soldi grandi..... :urka
Per me i soldi per comprare la macchina sono soldi buttati!!!!
Vabbé gli ho promesso che andò a vedere ancora la Chevrolet e la Dahiatsu ( :domanda) e per contro lui verrà a vedere la Skoda.....
Ma che due balls!!!!
Teddy raconta!! :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 feb 2008, 11:06

PLUGA se vuoi mandami la foto e te la sistemo subito...
Io ti consiglio molto la Chevrolet perchè hanno l'impianto GPL gratuito su tutta la "gamma"!!! E poi le macchine sono carine!!! Tuo marito non avrà nulla da ridire e i prezzi sono abbordabili!!

ANYA veramente ho 29 anni... 30 li farò a settembre, quindi ne sono ancora 29. Però a volte sono così stanca che mi sembra di averne 50!!! so 'na chia**ca!!!

SARA grazie per :incrocini , siamo alla fine e finalmente vediamo la lujce in fondo al tunnel!!

Scappo che devo :piatti: :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere: e poi :piatto_fumante:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2008, 11:09

Ross :ok considero sicuro!! Vado a vedere la Tacuma mi sembra!
:bacio alla dentuta Ari da Miss Gengivella

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2008, 11:15

buongiorno mamme!
Pluga cara, tutto abbiamo fatto tranne :emozionee (quella con le faccine che zompettano allegramente non me la prende! :ahah )
allora ieri pomeriggio abbiamo girato in un centro commerciale, poi Brico e in seguito Leroy Merlin per cercare un tappeto da mettere sotto il recinto che ho comperato per il principe (2, 20mt x 2,20 mt). Abbiamo mediato fra il box che non volevamo perchè troppo piccolo e una soluzione per salvaguardare la sua salute e la mia...in casa passava le giornate ad attaccarsi alle prese, alla centralina fastweb, al mobile tutto spigoloso (e non posso cambiarlo adesso). Non lo tengo lì tutto il giorno, ma così sono libera di muovermi un po' mentre gioca.

Verso le 17 sono ripassata da mia madre e l'ho attaccato un po' per merenda, di solito non gliela dò quasi mai, ma ieri mattina non si era attaccato perchè ancora sazio e mi scoppiavano le tette :urka

Poi cena fuori col maritino e film : american gangster. A me è piaciuto molto, peccato che è durato 2 h e 40 minuti e io non lo sapevo, altrimenti non l'avrei mai scelto..siamo tornati a casa all'1.15!!!
a quell'ora eravamo troppo stanchi, ci siamo fatti due coccole sul divano e siamo crollati :ahah :ahah
però abbiamo dormito fino alle 10, senza interruzioni stavolta! come siamo riposati!
il colmo dei colmi? le petit prince dai nonni ha dormito dalle 23 alle 7 senza mai svegliarsi, poi bibe e nanna fino alle 9.30 :bomba
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2008, 11:17

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2008, 11:21

Bello! Peccato che non ho il posto!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2008, 11:21

Pluga non me ne intendo di auto :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2008, 11:25

io l'ho messo in sala, in cameretta sua non ci sta!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2008, 11:25

:buuu neanch'ioooooo :buuu

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 3 feb 2008, 11:31

Buongiorno giugnette!

Scusate la latitanza, ho letto gli arretrati al volo e ho pochissimo tempo...

Anche se in ritardo di un giorno e a festa ormai finita, tantissimi auguri e un grandissimo bacione alla piccola Margherita! :emozionee

E bentornata alla consuocera Piore e al meraviglioso Juanito! :cuore

Qui siamo presissimi dai preparativi per il battesimo e da Emma che in questi giorni ha fatto proprio disperare... ieri sera per fortuna ha ricominciato a mangiare... e stanotte invece delle 3 ha anticipato la nanna alle 2... meglio di niente!
Tanto per dirvi quanto è pestifera... ieri le abbiamo comprato il girello... ebbene... spinge con le gambe sulla base del girello, inizia a farsi forza, fa un balzo e si butta fuori di lato a testa in giù... niente, nemmeno il girello la tiene!!
Ha una voglia immensa di camminare e non fa altro che attaccarsi a tutto per poi crollare a terra e farsi regolarmente male... qualcuno la fermi!!! :urka

La madrina mi ha detto che il battesimo la renderà più buona e saggia... questa è stata la mia reazione: :che_dici :ahah

Qui diluvia e il cielo è bruttissimo... ma io lo considero un buon segno visto che anche 5 anni e mezzo fa quando mi sono sposata nella stessa Chiesa il tempo era così! Ed è stata una splendida giornata nonostante la pioggia (e nonostante i parenti :hi hi hi hi )...

A più tardi, speriamo vada tutto bene! :incrocini

Un bacione e buona domenica... :bacio

PS Ho messo le foto delle famose bomboniere (finite ieri notte all'una) nell'album...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 3 feb 2008, 11:34

buongiorno e buona domenica!
eh, no teddy, non mi puoi dire che non avete :lettone: :ahaha :ahaha che bello andare al cinema, noi é da giugno che non andiamo :fischia quando abbiamo visto un film dell'orrore che ho passato in preda alle contrazioni :ahaha anche qui la notte é passata tranquilla, con una sola sveglia per la pappa alle 4 e poi :sonno fino alle 8. siamo poi uscite per andare al mercatino delle pulci domenicale... e per fare dormire un po' papá.
pluga, mi spiace, ma non ti posso aiutare con le auto... secondo me sono tutte carissime ed a dire il vero me ne piacciono ben poche
un :bacio a patty, grillina, ross, ila, anya, sissy, piore ed a tutte le altre man mano che arrivate!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Bloccato

Torna a “Giugno”