GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
-
- Silver~GolGirl®
Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
SILVIA ma hai letto di ANYA?
-
- Silver~GolGirl®
MA SIETE ANDATE VIA TUTTE????
Dopo aver dato la frutta ad Ari, ho mangiato una fettina di panettone (le tre marie, caro, ma il più buono) e mi è passato il mal di testa
, forse era fame?
Per le pappe e gli omo: non ci crederete ma la marca meno costosa degli omo alla frutta è HIPP, costa 1.18 la confezione da due omo sia piccoli che leggermente più grandi (tipo mela e yogurt o pera e yogurt, frutta mista ai cereali che mia figlia adora!!!).
Le farine non le vendono della HIPP e compro quelle biologiche della Coop che sono ottime. Per ora sto dando il lio della mellin perchè era l'unico lio che ho trovato.... poi passerò per un pò agli omo di carne della COOP che sono anche quelli BIO.
Non sono molto convinta di darle la frutta fresca o la carne omogeneizzata da me perchè non riesco a trovare un posto dove vendano della frutta di agricoltura bio, oppure della carne controllata.... Voi come fate? Sabato magari mi fermo da Natura si che hanno inaugurato da poco e vedo... perchè a me piacerebbe darle la frutta grattugiata
Dopo aver dato la frutta ad Ari, ho mangiato una fettina di panettone (le tre marie, caro, ma il più buono) e mi è passato il mal di testa

Per le pappe e gli omo: non ci crederete ma la marca meno costosa degli omo alla frutta è HIPP, costa 1.18 la confezione da due omo sia piccoli che leggermente più grandi (tipo mela e yogurt o pera e yogurt, frutta mista ai cereali che mia figlia adora!!!).
Le farine non le vendono della HIPP e compro quelle biologiche della Coop che sono ottime. Per ora sto dando il lio della mellin perchè era l'unico lio che ho trovato.... poi passerò per un pò agli omo di carne della COOP che sono anche quelli BIO.
Non sono molto convinta di darle la frutta fresca o la carne omogeneizzata da me perchè non riesco a trovare un posto dove vendano della frutta di agricoltura bio, oppure della carne controllata.... Voi come fate? Sabato magari mi fermo da Natura si che hanno inaugurato da poco e vedo... perchè a me piacerebbe darle la frutta grattugiata
- anya82
- Master~GolGirl®
Silvia tesoro...scendi dal treno che non hai pagato il biglietto
. La tua frustrazione e' piu' che comprensibile, come me probabilmente ti trovi tanto sola e quando non si ha la possibilita' di sfogarsi con qualcuno o avere anche solo 30 minuti per ricaricare le batterie.....ci si lascia trascinare dalle paure, dalle ansie, dalle preoccupazioni e putroppo anche dalla rabbia. La stanchezza e la solitudine fanno brutti scherzi, si vedono solo le nuvole grigie. Ma tu sei meglio di tutto questo...lo so io come lo sai tu. Sei una mamma meravigliosa che ha solo bisogno di trovare la valvola di sfogo per far uscire tutte i carichi emotivi accumulati nell'arco della giornata. Parlare aiuta sempre, se vuoi il mio numero io sono qui. Appena arriva il marito lascia che si occupi lui della vostra Moncicci e tu dedicati mezzora un'ora...un bel bagno caldo e rilassante....e quando hai finito torna dalla tua orsetta e tientela stretta stretta, vedrai che tra il grigio delle nuvole riucirai a vedere un raggio di luce

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Silvia cara, dovresti lavorare un po' di più sull'autostima. Tu sei una splendida mamma...che te frega se un cognato ignorante e saccente ti considera una nullità? fagli una bella pernacchia :prrrr e mandalo a ca***e!!!
Ross ma l'Esselunga non ce l'hai vicino? Perchè i prodotti a marchio Naturama sono un buon compromesso! io in genere uso mele, pere e banane bio, così come zucchine, carote, poca patata e tanta zucca. Quando uso gli omo uso Hipp, ma della Hipp ho sempre usato il LA e secondo me è ottimo. Oppure i fruttapura della Mellin. E' vero che negli omo della Hipp c'è la farina di riso, ma almeno sono di produzione biologica, non come la Plasmon che si è inventata il nome di Oasi Ecologica per far cadere nel tranello le mamme alloccone!
Da Naturasì trovi della buona frutta e verdura, le farine di riso, miglio della Holle (tutte da produzione bio ceritificata), il latte di mandorle (che uso ogni tanto) e la pastina degli gnomi Allegra, a base di cereali senza glutine, ottima per le prime pastine. Io l'ho fatta ieri e gli è piaciuta un sacco!Gli omo invece te li sconsiglio per il costo, davvero proibitivo! Ti conviene a questo punto farti tu gli omo in casa. Se non vuoi farne troppi li fai ogni mattina come me...ci metto 8 minuti!
Ross ma l'Esselunga non ce l'hai vicino? Perchè i prodotti a marchio Naturama sono un buon compromesso! io in genere uso mele, pere e banane bio, così come zucchine, carote, poca patata e tanta zucca. Quando uso gli omo uso Hipp, ma della Hipp ho sempre usato il LA e secondo me è ottimo. Oppure i fruttapura della Mellin. E' vero che negli omo della Hipp c'è la farina di riso, ma almeno sono di produzione biologica, non come la Plasmon che si è inventata il nome di Oasi Ecologica per far cadere nel tranello le mamme alloccone!

Da Naturasì trovi della buona frutta e verdura, le farine di riso, miglio della Holle (tutte da produzione bio ceritificata), il latte di mandorle (che uso ogni tanto) e la pastina degli gnomi Allegra, a base di cereali senza glutine, ottima per le prime pastine. Io l'ho fatta ieri e gli è piaciuta un sacco!Gli omo invece te li sconsiglio per il costo, davvero proibitivo! Ti conviene a questo punto farti tu gli omo in casa. Se non vuoi farne troppi li fai ogni mattina come me...ci metto 8 minuti!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ps: a me è passato il mal di testa quando ho digerito le patate al forno di mia suocera! le fa buonissime eh? ma poco leggere! adesso ho fame, ma ho paura di mangiare qualcosa che possa farmi tornare il mal di testa! 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ele! dai un baciotto a Ricky 

- mscilli
- Master~GolGirl®
CIAOOOO!!!
Il mio provider ha avuto un black out senza preavviso (bast@rdi) per 3 giorni!!
E finalmente oggi alle 17.00 hanno ripristinato la linea!!!
Arieccomi....ho un post di arretrati non ce la farò mai!!
provo!!
BACI

Il mio provider ha avuto un black out senza preavviso (bast@rdi) per 3 giorni!!
E finalmente oggi alle 17.00 hanno ripristinato la linea!!!
Arieccomi....ho un post di arretrati non ce la farò mai!!
provo!!
BACI

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Anya mp....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Silver~GolGirl®
Teedy grazie per i suggerimenti.. cmq niente esselunga dalle mie parti.
E' a bologna ma è lontanissimo...
Sabato vedo com'è il nuovo negozio di naturasi, speriamo bene!!!!
Secondo voi a natale che vado dai miei suoceri che hanno l'albero di arance (altro che bio!!!) nel giardino e nonn usano niente, posso dare alla bimba uno spicchio di arancia da ciucciare?
E' a bologna ma è lontanissimo...
Sabato vedo com'è il nuovo negozio di naturasi, speriamo bene!!!!
Secondo voi a natale che vado dai miei suoceri che hanno l'albero di arance (altro che bio!!!) nel giardino e nonn usano niente, posso dare alla bimba uno spicchio di arancia da ciucciare?
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ho solo avuto il tempo di leggere le ultime pagine del post vecchio... poi mi sono coccolata con la compagnia del maritino e di una bella fetta di pandoro e una tazza di cioccolata calda... Ci voleva!rossella78 ha scritto:SILVIA ma hai letto di ANYA?
Che è successo a Anya? Del fagiolino già lo sapevo!

A proposito della nostra bella pancina... Anya grazie... sei molto dolce e hai pienamente ragione... Quando si è soli tutto è amplificato...
Teddy autostima lo so... ma in giornate come queste nonostante ci provi a non ascoltare gli altri mi viene davvero da chiedermi "dove ho sbagliato"...
Stasera parlando col maritino ho cercato di vedere il lato bello della medaglia... Gli amichetti di Emma hanno sempre dormito, ancora non lallano e non si muovono tanto... Emma sta seduta, è vivace, sorride a tutti e prima di arrabbiarsi e lamentarsi, ha fatto sentire uno dei suoi bellissimi discorsetti... ba-ba-ma-ma-da-da... le mie amiche si sono innamorate di lei... fino a quando non si è messa a fare l'anguilla capricciosa però...

Io praticamente ho cresciuto mio fratello anche se ero ancora una bambina.. e lui era come Emma... molto vivace... e la cosa mi spaventa proprio perchè ho visto mio fratello fare cose assurde... e non so quante volte ho pensato "oddio ha rischiato grosso"... ha una cicatrice lunghissima sul braccio perchè ha acceso il forno e ha appoggiato il braccino sulla griglia rovente... aveva il vizio di infilare la lingua nelle prese... ha sfondato una porta a vetri con la testa (questa un giorno ve la racconterò)... si tuffava di testa da lettino e seggiolone... e se Emma dovesse ripetere le sue gesta? A volte mi viene un'ansia!!

Per quanto riguarda la pappa io uso Farine e Lio della Mellin... mi sono trovata bene con il LA e quindi continuo con quelle... omo di frutta ho preso i frutta pura sempre Mellin e uso gli omo dell'Esselunga (Emma finisce tutta la pappa solo se alla fine le aggiungo l'omo alla pera)... Frutta e verdura fresche Naturama anch'io... Mi trovo troppo bene all'Esselunga...
Vado a controllare moncicci (sta riposando, è stata una giornataccia anche per lei povera!)... e poi torno a leggere....
Ora però sono curiosa di sapere di Anya...

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- anya82
- Master~GolGirl®
Silvia penso che Rossella si riferisse al nuovo fagiolino 

- anya82
- Master~GolGirl®
SILVIA prima che mi dimentico
FARM FRENZY
FARM FRENZY

- silvia78
- Expert~GolGirl®
mi fa troppa pena catturare l'orso...anya82 ha scritto:SILVIA prima che mi dimentico
FARM FRENZY

Fab Fashion invece? Voglio fare la modella....

- anya82
- Master~GolGirl®
silvia78 ha scritto:mi fa troppa pena catturare l'orso...anya82 ha scritto:SILVIA prima che mi dimentico
FARM FRENZY
Vedo che sei gia' avanti

Fab Fashion non so quale sia...io ho fashion craze...ma non condivido la moda

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Questo mi manca...anya82 ha scritto:silvia78 ha scritto:mi fa troppa pena catturare l'orso...anya82 ha scritto:SILVIA prima che mi dimentico
FARM FRENZY
Vedo che sei gia' avanti![]()
Fab Fashion non so quale sia...io ho fashion craze...ma non condivido la moda

- SissyWW
- Active~GolGirl®
Si' photocity.................. UFFIrossella78 ha scritto:SISSY, ma li hai fatti su photocity???
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Sono solo a pag. 7 ma prima che mi dimentichi...
Grillina la descrizione di Marghy mi ricorda qualcuno... la gine me l'aveva detto che Emma sarebbe stata una bella scimmietta attiva... non stava ferma nemmeno nella pancia!

Pluga mi hai fatto ridere da impazzire!Pluga ha scritto:Oggi la MPalla ha cercato di mangiarsi il filgio della mia amica che ha quattro mesi...
non troverà mai un uomo.... almeno le mantidi o le vedove nere i maschi se li magnano DOPO, mia figlia se li pappa PRIMA!!!!

Grillina la descrizione di Marghy mi ricorda qualcuno... la gine me l'aveva detto che Emma sarebbe stata una bella scimmietta attiva... non stava ferma nemmeno nella pancia!
Moncicci e Juanito sono proprio anime gemelle!Piorellino ha scritto:Juan ha preso me per la sua palestra personale....ed oltre ad esplorarmi in malo modo...tipo pugni in faccia, dita nel mio mano o nella bocca a mo di lenza, strappamento di occhiali, decespugliaento della mia testa e calcioni al seno e ventre in zona cambio pannolone (il tutto condito da sue gustosissime risate) pretende che io giochi con lui tutto il giorno fino alla nanna...che lui fa (per fortuna) SOLO la notte

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qua...sono di corsa ma vorrei:
ringraziare tutte le giugno zie per gli auguri alla mia pallina!!!!!
Anya la nostra gemellina pesa proprio come Bea!!!!
bellissima notizia per Cippa..tanti
China tua mamma è un mito!!!!!! Anche mia suocera non scherza però..una volta l'ho beccata che stava mettendo la mia crema delle mani sulla patatina di Bea...
Silvia non voglio sentirti così giù...perchè poi vedi tutto peggiore..anche più di quanto non siano, e ti giuro che non voglio sotttovalutare nulla!!! Anzi...
Sai che Marghy era come la tua? non sono mai potuta uscire ne in carrozzina ne in passeggino con lei perchè non ci voleva stare e urlava talmente tanto che la gente mi guardava con facce allibite e sguardi di rimprovero..dovevo uscire sempre con qualcuna (zia, amica, Diego) che spingesse il passeggino mentre io la tenevo in braccio...
Ha sempre dormito poco e pianto tanto tanto e non sai le volte che dentro di me le dicevo di stare zitta e che una bimba così non la volevo!!! E quanti sensi di colpa!!!!! Una montagna...ma non servono a nulla!!!!!
Verso i 7 mesi ha iniziato a prendere dei ritmi nonostante per farla addormenare ci mettessimo sempre ore sia nel pomeriggio che alla sera, e la vita piano piano è cambiata. Una mia cara amica aveva partorito 10 giorni prima di me e ci siamo fatte molta compagnia ed è servito molto. dall'anno poi abbiamo iniziato ad interagira tantissimo. è tutt'ora una bimba vivace, curiosa, tenera, sensibile,chiacchierina ed intelligente e le voglio un bene dell'anima e non cambierei nulla di lei.
Se hai bisogno noi siamo qua...
Edf sono felice che il rientro vada bene, ti penso.
Io invece dovrei rientrare a maggio
ringraziare tutte le giugno zie per gli auguri alla mia pallina!!!!!
Anya la nostra gemellina pesa proprio come Bea!!!!

China tua mamma è un mito!!!!!! Anche mia suocera non scherza però..una volta l'ho beccata che stava mettendo la mia crema delle mani sulla patatina di Bea...

Silvia non voglio sentirti così giù...perchè poi vedi tutto peggiore..anche più di quanto non siano, e ti giuro che non voglio sotttovalutare nulla!!! Anzi...
Sai che Marghy era come la tua? non sono mai potuta uscire ne in carrozzina ne in passeggino con lei perchè non ci voleva stare e urlava talmente tanto che la gente mi guardava con facce allibite e sguardi di rimprovero..dovevo uscire sempre con qualcuna (zia, amica, Diego) che spingesse il passeggino mentre io la tenevo in braccio...
Ha sempre dormito poco e pianto tanto tanto e non sai le volte che dentro di me le dicevo di stare zitta e che una bimba così non la volevo!!! E quanti sensi di colpa!!!!! Una montagna...ma non servono a nulla!!!!!
Verso i 7 mesi ha iniziato a prendere dei ritmi nonostante per farla addormenare ci mettessimo sempre ore sia nel pomeriggio che alla sera, e la vita piano piano è cambiata. Una mia cara amica aveva partorito 10 giorni prima di me e ci siamo fatte molta compagnia ed è servito molto. dall'anno poi abbiamo iniziato ad interagira tantissimo. è tutt'ora una bimba vivace, curiosa, tenera, sensibile,chiacchierina ed intelligente e le voglio un bene dell'anima e non cambierei nulla di lei.
Se hai bisogno noi siamo qua...
Edf sono felice che il rientro vada bene, ti penso.
Io invece dovrei rientrare a maggio

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
SissyWW ha scritto:Si' photocity.................. UFFIrossella78 ha scritto:SISSY, ma li hai fatti su photocity???
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! a me non è venuto scritto quando recapitano l'ordine ,ma l'ho fatto oggi quindi anche a me il 28????????????????????????????????

noo

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
non saprei...Juan le mie tette non le ricorda manco piu...pero' in compenso...rossella78 ha scritto:'STI MASCULI!!!! Ma secondo voi vogliono stare sempre in braccio così sono più vicini alla zona tette???Piorellino ha scritto:sagace e furbetto anche luibb&ila ha scritto:Anche Alessio sta bene solo in braccio![]()
ha scoperto gli occhiali...

li ha gia strappati dalla mia faccia una decina di volte e gettati in terra

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!