GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Messaggio da greta76 » 11 nov 2007, 16:01

Buongiorno a tutte

oggi altro miracolo, il socio si è portato fuori Gloria da solo :urka e ora si sta facendo il giro parenti (mamma, figlia e ex suocera, che adora la bambina)
Ovviamente sono in ansia, è la prima volta che esce senza di me, se non per il giretto intorno a casa con mia mamma.... va beh, ora ne approfitto per un po' di restauro

Anya, secondo me dovresti andare a vederti le opzioni internet e abbassare un pochino il livello di protezione, oppure inserire a mano i siti che non ti fa aprire.... per la commessione io con il portatile nuovo c'ho messo 3 giorni, e alla fine, facendo sempre la stessa identica procedura si è schiodato.... auguri :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 nov 2007, 16:16

Buongiorno giugnette e maggiopanza...

Ho spedito le foto a Ila e sono passata a fare un salutino...

Ma torno subito in camera e mi spaparanzo sul lettuccio perchè sto malefico virus intestinale non mi dà tregua... nausea a mille, peggio che in gravidanza... :x:

Bacioni a tutte e buona domenica!

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 nov 2007, 16:17

ciao Silvia! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 11 nov 2007, 16:54

buon pomeriggio e buona estate di san Martino.....oggi 11 novembre in questo di MI vi e' appunto beltempo..la "gengivetta spavalda" (cosi' lo chiama il fratellone) dorme, anche se ogni due per tre devo saltare sul lettone e porgergli la tetta......il ciuccio no eh...mi consenta.....
ragazze....inutile dire che vi ammiro....ma come caspita fate ad organizzarvi legiornate....piscine, shopping, cucina, amiche.....parenti.arrishopping....beate voi... :ok :buuu
io zero...mi sa' che il problema l'ho creato io ed adesso finche' non cresce un altro pochino me lo tengo....il problema appunto :urka
sabato pom. un po' di spesa e lla talpina senza pelo e' riuscita a piangere e piangere....niente da fare ancora....seduto sul seggiolino in macchina e' una tortura per lui...immaginate per me qualora dovessi uscire da sola....
Mi sa che sono anche diventata paranoica.....quella rara volta che esco sto sempre li a controllare se prende freddo se ha troppo caldo, controllo e ricontrollo ed alla fine lo faccio piangere... :domanda :buuu
non ero cosi' del primo...bo' mi sa che l'eta' mi ha solo donato rughe e ciccia.....
Sara' anche che neanche ad 1 mese di vita, siamo stati ricoverati per una bruttissima tosse che si sospettava fosse pertosse?
sara' anche questo...ma non va' assolutamente bene...... :che_dici :urka
vi abbraccio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 nov 2007, 16:54

Che bello stanno arrivando le foto........e i giugnetti si confermano bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 nov 2007, 16:56

cizada ha scritto:buon pomeriggio e buona estate di san Martino.....oggi 11 novembre in questo di MI vi e' appunto beltempo..la "gengivetta spavalda" (cosi' lo chiama il fratellone) dorme, anche se ogni due per tre devo saltare sul lettone e porgergli la tetta......il ciuccio no eh...mi consenta.....
ragazze....inutile dire che vi ammiro....ma come caspita fate ad organizzarvi legiornate....piscine, shopping, cucina, amiche.....parenti.arrishopping....beate voi... :ok :buuu
io zero...mi sa' che il problema l'ho creato io ed adesso finche' non cresce un altro pochino me lo tengo....il problema appunto :urka
ALESSIO UGUALE UGUALE UGUALE :che_dici :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 11 nov 2007, 18:56

Ila la Carrarese ha vinto... sara' contento tuo marito!!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 nov 2007, 19:01

China si....aspetta e spera l'aiuto della telecom :bomba , li ho già chiamati 2 volte oggi ma il gentile signore mi ha comunicato che il problema non è sulla linea ADSL...grazie per l'aiuto :pistole . Comunque la seconda volta che ho chiamato la signora è stata gentile abbastanza da fare una segnalazione cosi aspettiamo :incrocini

Greta grazie delle info :ok ...allora io ho provato a disattivare sia i firewall di windows sia l'antivirus...ma continua a non aprirmi certe pagine, come hotmail.com. C'è qualco'altro che magari non ho visto?

Dadaya vedrai che pian piano la situazione andando avanti migliorerà....nel frattempo tieni duro e cerca di passare da noi il più possibile così ti facciamo un pò di compagnia :bacio

Silvia riprenditi presto :coccola ..com'era La Gang del Bosco?

Ila sono arrivate le foto? Possono andare bene? :bacio

Aiuto alle Giugnette cuoche, avete una ricetta per pancetta e zucchine (che non sia pasta), ho cercato anche su internet ma non trovo niente di tanto interessante...la pancetta è a fette fine, pensavo a qualche tipo di involtino :domanda
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 11 nov 2007, 19:08

ANYA sei gia' andata nelle Opzioni Internet-Connessioni-Impostazioni LAN?
Oppure nelle Avanzate?
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 nov 2007, 19:37

anya82 ha scritto:China si....aspetta e spera l'aiuto della telecom :bomba , li ho già chiamati 2 volte oggi ma il gentile signore mi ha comunicato che il problema non è sulla linea ADSL...grazie per l'aiuto :pistole . Comunque la seconda volta che ho chiamato la signora è stata gentile abbastanza da fare una segnalazione cosi aspettiamo :incrocini

Greta grazie delle info :ok ...allora io ho provato a disattivare sia i firewall di windows sia l'antivirus...ma continua a non aprirmi certe pagine, come hotmail.com. C'è qualco'altro che magari non ho visto?

Dadaya vedrai che pian piano la situazione andando avanti migliorerà....nel frattempo tieni duro e cerca di passare da noi il più possibile così ti facciamo un pò di compagnia :bacio

Aiuto alle Giugnette cuoche, avete una ricetta per pancetta e zucchine (che non sia pasta), ho cercato anche su internet ma non trovo niente di tanto interessante...la pancetta è a fette fine, pensavo a qualche tipo di involtino :domanda

RICETTA
uova strapazzate con zucchine e pancetta....

oppure

taglia le zucchine a fettine in lunghezza
poi metti una fetta di pancetta in mezzo a due fette di zucchine
ferma con uno stuzzicandenti e impanale passandole ovviamente prima nell uovo
poi friggi e mangiale caldissime :hi hi hi hi

ti ho mandato un mp o una mail...non ricordo... le foto mandate pesano troppo....mannaggia mi scoccia disturbarti.,.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 nov 2007, 19:39

SissyWW ha scritto:ANYA sei gia' andata nelle Opzioni Internet-Connessioni-Impostazioni LAN?
Oppure nelle Avanzate?
Sissy non lo so :domanda ...non penso

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 nov 2007, 19:41

Piorellino ha scritto:
anya82 ha scritto:China si....aspetta e spera l'aiuto della telecom :bomba , li ho già chiamati 2 volte oggi ma il gentile signore mi ha comunicato che il problema non è sulla linea ADSL...grazie per l'aiuto :pistole . Comunque la seconda volta che ho chiamato la signora è stata gentile abbastanza da fare una segnalazione cosi aspettiamo :incrocini

RICETTA
uova strapazzate con zucchine e pancetta....

oppure

taglia le zucchine a fettine in lunghezza
poi metti una fetta di pancetta in mezzo a due fette di zucchine
ferma con uno stuzzicandenti e impanale passandole ovviamente prima nell uovo
poi friggi e mangiale caldissime :hi hi hi hi

ti ho mandato un mp o una mail...non ricordo... le foto mandate pesano troppo....mannaggia mi scoccia disturbarti.,.

Scusa Piore vedrò di rifartelo il prima possibile e grazie per la ricetta vado con la seconda :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 11 nov 2007, 19:41

Anya apri internet, clicca su Strumenti e poi Opzioni internet, Protezione, clicchi su Livello predefinito e poi abbassi (io ce l'ho media), se ancora non funziona sempre in "Protezione" clicchi su Siti attendibili e li metti a mano.... se anche così non va non saprei come aiutarti
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 nov 2007, 20:05

Ciao giugnette scusate se non passo difrequente ma il maritino sta lavorando molto da casa e così "occupa" il computer!!!!

Grazie per gli auguri che ricambiamo di :cuore ad Adria e giacomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io non so voi..ma in questi giorni sono stanchissima, dormirei sempre..chiederè al medico di darmi dei ricostituenti perchè faccio fatica ad affrontare le giornate!!!
Spero di "tornare" presto da voi..avrò una settimana impegnativa tra dentista, ecografia ai reni di Bea ( :incrocini ) ed inserimento marghy al nido ( altri :incrocini ).

Vi voglio bene :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2007, 20:14

greta76 ha scritto:Ragazze oggi è la giornata dei miracoli :yeee

1) Il socio mi ha portato a prendere il passeggino senza protestare troppo

2) Sempre lui, che oltre a utensili da cucina vende teglie da forno, finalmente me ne ha portate a casa 7, di diversi materiali, forme e misure (ovviamente non potevo comprarle dalla concorrenza per cui son 2 anni che uso quelle usa e getta del LIDL :che_dici )

3) Sempre lui (ebbene si, comincia a preoccuparmi) questa sera è andato a prendermi il Kebab

4) La sua ex moglie stasera mi ha chiamata dicendomi che domani o al massimo lunedì mi porta il suo Bimby che si è fatto restituire da un'amica a cui l'aveva prestato su suggerimento di sua figlia (perchè il socio glie lo doveva chiedere ma non si è mai ricordato, la mia cucciola invece senza dirle niente ha fatto tutto da sola :emozionee )

Per cui che dire, settimana prossima vado a Parigi e poi mi posso dilettare un po' in cucina :ok
SI, SI, io mi preoccuperei!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Noi donne non siamo mai contente... :hi hi hi hi :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2007, 20:15

greta76 ha scritto:Ti ti, anche io mio peddy privato fa iniziare subito con la pappa e la frutta solo dopo qualche giorno, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia, però è andata bene comunque, ora mangia come un camionista (e non mette un grammo :aargh )
E' come Arianna: quanto le invidio!!!! :aargh

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2007, 20:18

TeddyRaxpin ha scritto:Eccomi in notturna!
Oggi giornata di shopping e relax, infine pizza fatta in casa con amici! ALex quando c'è gente non ne vuole sapere di dormire, è svenuto a mezzanotte ed è stato il mattatore della serata. Ora spero dorma fino a domattina.

Titi questa cosa del gusto al dolce è una nuova diavoleria dei pediatri...ogni periodo storico ha il suo filone di pensiero, com'è vero che, dal LA oro colato per tutti negli anni 70, siamo passati al LA demonizzato nel 2000. Una via di mezzo è quello che ci vuole secondo me. Anche lo svezzamento naturale va mediato. Ti ci vedi a tostare riso integrale, frullarlo o macinare semi? Una via di mezzo contro la predisposizione all'obesità secondo me sta nel non tenere i bambini troppo in casa appena sapranno camminare, nell'avviarli a una buona attività sportiva e a negargli più possibile la tv. Oltre, ovviamente, a una sana alimentazione. Tanto la frutta prima o poi dovremo dargliela, visto che contiene tante vitamine utili. :domanda

Non ho sonno stanotte, ma perchè???? :urka
Ti quoto in pienissimo! Anch'io penso che la ragione sia nel mezzo e che i problemi di salute non dipendono SOLO da una sana alimentazione ma anche da una corretta attività fisica!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2007, 20:19

yuma ha scritto:buongiornooooooooooooooo
Ragazze sappiate che Samuele dorme ancora :-D
Si ma io NO :aargh :aargh :aargh

xche io devo svegliarmi alle 5 x vizio ormai??????? :buuu

vabbè-.............
lasciamo perdere
E' per non perdere l'abitudine!!
CMQ bellissimo il nuovo avatar: che belli i tuoi pupi!! :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2007, 20:21

Pluga ha scritto:Ragazze TRA UNA SETTIMANA CI VEDIAMO!!! Non vedo l'ora!!!
Come ci organizziamo per le pappe? I vostri cuccioli a che ora pranzano? La Mindi alle 12.30 - 13.00, io ho comprato il thermos per la pappa, il problema sarà che cambieremo colore all'arredamento dell'agriturismo :ahah :ahah
E chi se ne importa del colore dell'agriturismo? Cmq sono abituati alle comitive con bimbi a seguito...
Evviva il raduno :yeee :yeee :yeee

Allora chi viene da sabato?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2007, 20:23

Arrivo lunga ma: tantissimi auguri ad Adria, Bea e Giacomo :festa_2: :56_festa_gruppo:

Bloccato

Torna a “Giugno”