GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
la macchina di Francy è questa:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7596
(ma si possono mettere i link???)
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- alexia
- Active~GolGirl®
Buongiornooooooooo
Allora racconto anche io il raduno a casa di Laura:
partiti in orario (un miracolo!!!) ci siamo persi tremila volte nonostante ci fossimo scaricati l’itinerario da internet… abbiamo chiesto a tantissime persone la strada ma nessuno sapeva dirci dove fosse!!! (Laura hai dei vicini davvero “particolari”), uno poi ci ha confuso totalmente le idee: abbiamo chiesto: dove è via….? E lui tutto convinto: “per andare si gira a destra, per venire a sinistra” a me scappava da ridere, renato era super allibito… poi io volevo chiamare laura ma non trovavo il tel, sicura di averlo lasciato a casa ad un certo punto sento un suono provenire dal portabagagli… era lì, dentro la giacca…. E vabbé, insomma alla fine siamo arrivati… sono stata super bene anche se mi sono sentita un po’ una ca**a quando francy si è fatto male… eh si il “killer” è stato kiko!!! Mentre spingeva l’altalena ha beccato francy sulla bocca…. Vabbé cose che capitano ma mi è dispiaciuto molto!!!
I bimbi sono bellissimi:
Francy è dolcissimo, ha uno sguardo molto particolare ed è appassionato di tecnologia, è stato tutto il tempo a smanettare con il lettore dvd e la tv
Valerio è una gran furia, simpaticissimo, mi ha fatto morire dal ridere, cercava di abbracciare tutti i bimbi e baciarli, soprattutto rebecca, ma il suo abbraccio è un po’ troppo energico e quindi alla fine tutti piangevano!!!!
Rebecca è una vera signorina, simpaticissima e dolcissima, sempre sorridente ed è verissimo, avantissimo rispetto agli altri
Riccardo un vero pacioccone, tranquillissimo, bellissimo, insomma ti fa venire voglia di averne subito un altro!!
Ora passiamo alle mamme:
Laura in super forma, scattante, energica e con un sorriso speciale
Alessandra è simpaticissima, ha un viso molto bello, bellissimi occhi e secondo me francy gli assomiglia molto
Giorgia è un vero vulcano, tutta pepe, secondo me Valerio assomiglia molto a lei
I papà, non me ne vogliano, sono passati un po’ in secondo piano, ero concentrata sui bimbi e sulle mamme ma tutti mi hanno fatto la stessa impressione: super innamorati dei loro figli e delle loro mogli!
Insomma un pomeriggio stupendo, mi sono trovata bene, soprattutto per me che sono una super timida!
p.s. ale ti sei persa tiziano che dava da mangiare a tutti i piccoli, cereali con il cucchiaino, tutti intorno a lui e lui con il cucchiaino che li imboccava… troppo bello!!!
Allora racconto anche io il raduno a casa di Laura:
partiti in orario (un miracolo!!!) ci siamo persi tremila volte nonostante ci fossimo scaricati l’itinerario da internet… abbiamo chiesto a tantissime persone la strada ma nessuno sapeva dirci dove fosse!!! (Laura hai dei vicini davvero “particolari”), uno poi ci ha confuso totalmente le idee: abbiamo chiesto: dove è via….? E lui tutto convinto: “per andare si gira a destra, per venire a sinistra” a me scappava da ridere, renato era super allibito… poi io volevo chiamare laura ma non trovavo il tel, sicura di averlo lasciato a casa ad un certo punto sento un suono provenire dal portabagagli… era lì, dentro la giacca…. E vabbé, insomma alla fine siamo arrivati… sono stata super bene anche se mi sono sentita un po’ una ca**a quando francy si è fatto male… eh si il “killer” è stato kiko!!! Mentre spingeva l’altalena ha beccato francy sulla bocca…. Vabbé cose che capitano ma mi è dispiaciuto molto!!!
I bimbi sono bellissimi:
Francy è dolcissimo, ha uno sguardo molto particolare ed è appassionato di tecnologia, è stato tutto il tempo a smanettare con il lettore dvd e la tv
Valerio è una gran furia, simpaticissimo, mi ha fatto morire dal ridere, cercava di abbracciare tutti i bimbi e baciarli, soprattutto rebecca, ma il suo abbraccio è un po’ troppo energico e quindi alla fine tutti piangevano!!!!
Rebecca è una vera signorina, simpaticissima e dolcissima, sempre sorridente ed è verissimo, avantissimo rispetto agli altri
Riccardo un vero pacioccone, tranquillissimo, bellissimo, insomma ti fa venire voglia di averne subito un altro!!
Ora passiamo alle mamme:
Laura in super forma, scattante, energica e con un sorriso speciale
Alessandra è simpaticissima, ha un viso molto bello, bellissimi occhi e secondo me francy gli assomiglia molto
Giorgia è un vero vulcano, tutta pepe, secondo me Valerio assomiglia molto a lei
I papà, non me ne vogliano, sono passati un po’ in secondo piano, ero concentrata sui bimbi e sulle mamme ma tutti mi hanno fatto la stessa impressione: super innamorati dei loro figli e delle loro mogli!
Insomma un pomeriggio stupendo, mi sono trovata bene, soprattutto per me che sono una super timida!
p.s. ale ti sei persa tiziano che dava da mangiare a tutti i piccoli, cereali con il cucchiaino, tutti intorno a lui e lui con il cucchiaino che li imboccava… troppo bello!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
ehhh...me lo consigliano tutti! ma io ho un po' fifa...sai com'è...figurati che non ho nemmeno preso in considerazione l'epidurale quando è nata neva perché avevo paura!!!ca***e ha scritto:Vero anche a me l'anno tolta completamente la colecisti!
intervento in laparoscopia, veloce e senza problemi.
il giorno dopo sono tornata a casa e ho ricominciato a mangiare...e a vivere!
io te lo consiglio...

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
ma è belissima!!!!raggetto ha scritto:la macchina di Francy è questa:
quella che ha ereditato Neva è una motocicletta tipo "police", forse non la fanno nemmeno più...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- alexia
- Active~GolGirl®
chiara anche io opto per il mega albero.... dai dai daiiiiiiii
e forza che il trasloco è quasi finito
veronica cacchio chissà che dolore, certo che non riesci mai a stare un attimo tranquilla eh!
e le lenzuolate come vedi le scrivo pure io!!! :prrrr non ti proccupare!!!
laura chissà che super spavento... anche andrea non sta un attimo fermo sul seggiolone, abbiamo provato con il rialzo di kiko ma peggio, si butta dalla sedia!!
anna che cura stai facendo per i capelli? se funziona dimmi che la faccio anche io prima di rimanere calva!!!
puzzle, a kiko piaccioni da morire, ne fa di tutti i tipi anche quelli con i cubi e litiga continuamente con il fratello che invece gli mangia i pezzi!!! ah gli piace molto un libro puzzle che gli ha regalato la zia: il libro di Spotty gli piace molto anche "smanettare" con il computer, io vado su google, gli trovo le immagini di winnie, lui clicca sopra, le vede, poi torna indietro e vede le successive..... usa il mouse meglio di mia zia!!!!! ma chiaramente gli concediamo non più di mezz'ora al giorno davanti al pc.....

veronica cacchio chissà che dolore, certo che non riesci mai a stare un attimo tranquilla eh!

laura chissà che super spavento... anche andrea non sta un attimo fermo sul seggiolone, abbiamo provato con il rialzo di kiko ma peggio, si butta dalla sedia!!

anna che cura stai facendo per i capelli? se funziona dimmi che la faccio anche io prima di rimanere calva!!!
puzzle, a kiko piaccioni da morire, ne fa di tutti i tipi anche quelli con i cubi e litiga continuamente con il fratello che invece gli mangia i pezzi!!! ah gli piace molto un libro puzzle che gli ha regalato la zia: il libro di Spotty gli piace molto anche "smanettare" con il computer, io vado su google, gli trovo le immagini di winnie, lui clicca sopra, le vede, poi torna indietro e vede le successive..... usa il mouse meglio di mia zia!!!!! ma chiaramente gli concediamo non più di mezz'ora al giorno davanti al pc.....
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ma scherzi??!! Sono cose che capitano tra bimbi, ci mancherebbe altro. Magari ero io a non esser epronta perchè non era mai successo prima.alexia ha scritto:Buongiornooooooooo
sono stata super bene anche se mi sono sentita un po’ una ca**a quando francy si è fatto male… eh si il “killer” è stato kiko!!! Mentre spingeva l’altalena ha beccato francy sulla bocca…. Vabbé cose che capitano ma mi è dispiaciuto molto!!!
Grazie!! Va assolutamente anche aggiunta la sua passione per la lavatrice, che Laura avrà senz'altro notato. Infatti scherzando dico sempre ad Andrea che potremmo anche non comprargli più giochi se lo facessimo giocare solo con lavatrice, telecomandi e cellulari.I bimbi sono bellissimi:
Ora cmq ha una passione anche per i little people della F. Price.
Ti ringrazio tanto tanto, anzi di +, davvero che bei complimenti!!!! Per le somiglianze, mi dicono sempre tutti che Francy è Andrea piccolo, boh.Alessandra è simpaticissima, ha un viso molto bello, bellissimi occhi e secondo me francy gli assomiglia molto
Sei dolcissima!!!!! Ci rivediamo presto, vero?Insomma un pomeriggio stupendo, mi sono trovata bene, soprattutto per me che sono una super timida!
nooooooooooooooooo, ti prego dimmi che lo avete fotografato!!!p.s. ale ti sei persa tiziano che dava da mangiare a tutti i piccoli, cereali con il cucchiaino, tutti intorno a lui e lui con il cucchiaino che li imboccava… troppo bello!!!
Io appena riesco metto le foto nel mio blog.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
azzurrointenso ha scritto:ma è belissima!!!!raggetto ha scritto:la macchina di Francy è questa:
quella che ha ereditato Neva è una motocicletta tipo "police", forse non la fanno nemmeno più...

- witch
- Bronze~GolGirl®
Veronica x me è stata una liberazione...poi davvero è stato poco invasivo, ho solo dei piccoli graffietti dove hanno fatto i buchi!
Cia Ale che bella macchina da grande che ha Francy!
io spero che arrivi presto quella a pedali presa coi punti pampers x Jacopo, così gliela diamo a Natale!
che bel ritrovo avete fatto, immagino la scena di Tiziano che imboccava tutti :ahah :ahah
Laura ciaooooooo
Cia Ale che bella macchina da grande che ha Francy!
io spero che arrivi presto quella a pedali presa coi punti pampers x Jacopo, così gliela diamo a Natale!

che bel ritrovo avete fatto, immagino la scena di Tiziano che imboccava tutti :ahah :ahah
Laura ciaooooooo

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Grazie Fede!
Francy quella a pedali ce l'ha a casa dei nonni paterni ma tanto non pedala il pigrone, non per niente lo chiamo pigroman
Francy quella a pedali ce l'ha a casa dei nonni paterni ma tanto non pedala il pigrone, non per niente lo chiamo pigroman
- alexia
- Active~GolGirl®
ma dai ti assomiglia moltissimo, anche ad andrea, certamente, ma io ci vedo di più il tuo visoraggetto ha scritto:
Ti ringrazio tanto tanto, anzi di +, davvero che bei complimenti!!!! Per le somiglianze, mi dicono sempre tutti che Francy è Andrea piccolo, boh.
- alexia
- Active~GolGirl®
ale le foto "dell'imboccatore" non le abbiamo fatte, in effetti eravamo concentrati a goderci la scena, laura però ha fatto una bella ripresa, sembravano tutti uccellini in attesa del cibo!!!
su una cosa concordo, tutti i nostri bimbi, per fortuna, hanno un buon appetito!!!!
su una cosa concordo, tutti i nostri bimbi, per fortuna, hanno un buon appetito!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
alexia ha scritto:ma dai ti assomiglia moltissimo, anche ad andrea, certamente, ma io ci vedo di più il tuo visoraggetto ha scritto:
Ti ringrazio tanto tanto, anzi di +, davvero che bei complimenti!!!! Per le somiglianze, mi dicono sempre tutti che Francy è Andrea piccolo, boh.

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao e buon lunedì! Io sono emersa dal letto preticamente ora... siamo tutti preda di gastroenterite fetente!
Stamattina Leti stava meglio e l'ho portata al nido, ma è sotto stretta sorveglianza. Dopo 48 ore ho provato a mangiare un toast... speriamo di non vomitarlo!
Uffa, proprio oggi che è il nostro anniversario, e volevo portare Fulvio a mangiare sushi... non è proprio il caso, mi sa. Beh, ci berremo una camomilla con le candeline! Che cosa romantica...

Uffa, proprio oggi che è il nostro anniversario, e volevo portare Fulvio a mangiare sushi... non è proprio il caso, mi sa. Beh, ci berremo una camomilla con le candeline! Che cosa romantica...

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- laura_77
- Master~GolGirl®
Ciaoooooo!
Siete state tutte piu brave di me a raccontare il raduno!
Si Ale ho fatto il filmino di Tiziano che fa mangiare i rice krispies ai bimbi. Stavo morendo dalle risate, tutti intorno come gallinelle in attesa del mangime...
:ahah
Alessia hai ragione, i vicini più che particolari sono un pò burinozzi... questa zona solo adesso si sta "romanizzando", essendo un pochino fuori il tipico abitante è il vecchietto con l'orticello e la canotta della salute che parla solo dialetto... E grazie dei complimenti tesorina, ma in super forma non direi per niente. Devo perdere 20Kg e poi sarò in superforma!
Vi voglio tutte qui prima di Natale ragazze! Iaia diceva che viene per Natale; Chiara di sicuro tornerà presto; Veronica giramondo fai un saltino anche tu?; Fedeee non avevi detto che venivi qualche giorno?; Annina daiiiii anche tu!!! ti voglio tanto rivedere!!!!
E poi Riccardino l'altro giorno mi ha detto che si è divertito un sacco, che gli è piaciuto dormire in braccio a zia Ale e farsi spupazzare da tutti. E poi diceva che vuole conoscere tutte tutte le sue ziette!
Veronica come state tu e Neva?
Ale la macchinetta di Francy è STUPENDA!!!!
Eh in effetti ragazze io sono perplessa sul come fare l'albero di Natale, ne parlavamo anche con Alessandra sabato. Mi immagino Rebecca che se lo tira addosso per prendere le lucine e le palline...
Ho fatto un discorso tutto sconclusionato ma sono di fretta come al solito...
BACIO A TUTTE!

Siete state tutte piu brave di me a raccontare il raduno!
Si Ale ho fatto il filmino di Tiziano che fa mangiare i rice krispies ai bimbi. Stavo morendo dalle risate, tutti intorno come gallinelle in attesa del mangime...

Alessia hai ragione, i vicini più che particolari sono un pò burinozzi... questa zona solo adesso si sta "romanizzando", essendo un pochino fuori il tipico abitante è il vecchietto con l'orticello e la canotta della salute che parla solo dialetto... E grazie dei complimenti tesorina, ma in super forma non direi per niente. Devo perdere 20Kg e poi sarò in superforma!
Vi voglio tutte qui prima di Natale ragazze! Iaia diceva che viene per Natale; Chiara di sicuro tornerà presto; Veronica giramondo fai un saltino anche tu?; Fedeee non avevi detto che venivi qualche giorno?; Annina daiiiii anche tu!!! ti voglio tanto rivedere!!!!
E poi Riccardino l'altro giorno mi ha detto che si è divertito un sacco, che gli è piaciuto dormire in braccio a zia Ale e farsi spupazzare da tutti. E poi diceva che vuole conoscere tutte tutte le sue ziette!
Veronica come state tu e Neva?
Ale la macchinetta di Francy è STUPENDA!!!!
Eh in effetti ragazze io sono perplessa sul come fare l'albero di Natale, ne parlavamo anche con Alessandra sabato. Mi immagino Rebecca che se lo tira addosso per prendere le lucine e le palline...
Ho fatto un discorso tutto sconclusionato ma sono di fretta come al solito...
BACIO A TUTTE!

Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Karen
- Expert~GolGirl®
Anch'io sto racogliendo i punti, ma non so bene cosa prenderò.. la macchina mi sembra un po' ingombrante, pensa al tavolino da pittore.. boo vedrò!!!ca***e ha scritto:Cia Ale che bella macchina da grande che ha Francy!
io spero che arrivi presto quella a pedali presa coi punti pampers x Jacopo, così gliela diamo a Natale!![]()
Baci
Karen
PS Da buona Kinsella vado matta per le raccolte a premio ho carte fedeltà i tutti i negozi di italia se incrociano i dati mi pigliano per matta!!!

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
ma quanto state scrivedo.. vado a fare la pappa, va se ce la faccio mi aggiorno dopo.
Bacio
K.
Bacio
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- alexia
- Active~GolGirl®
scusa ale ma chi glie lo fa fare??? io lo dico che tuo figlio ha capito tutto, minimo sforzo per il massimo risultato!!!raggetto ha scritto:Grazie Fede!

- alexia
- Active~GolGirl®
ilaria cacchioiaiafb ha scritto:Ciao e buon lunedì! Io sono emersa dal letto preticamente ora... siamo tutti preda di gastroenterite fetente!Stamattina Leti stava meglio e l'ho portata al nido, ma è sotto stretta sorveglianza. Dopo 48 ore ho provato a mangiare un toast... speriamo di non vomitarlo!
![]()

beh l'idea della camomilla con la candelina non è affatto male!!!
- alexia
- Active~GolGirl®
anche a me piacciono molto!!!Karen ha scritto:Anch'io sto racogliendo i punti, ma non so bene cosa prenderò.. la macchina mi sembra un po' ingombrante, pensa al tavolino da pittore.. boo vedrò!!!ca***e ha scritto:Cia Ale che bella macchina da grande che ha Francy!
io spero che arrivi presto quella a pedali presa coi punti pampers x Jacopo, così gliela diamo a Natale!![]()
Baci
Karen
PS Da buona Kinsella vado matta per le raccolte a premio ho carte fedeltà i tutti i negozi di italia se incrociano i dati mi pigliano per matta!!!

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Chiara, coraggio, prima o poi finirà il trasloco! Ero stata io a dirti che era la parte più bella quella dei mobili... ma quando l'ho vissuta io non avevo pargoli malaticci... una coccola per tutti!
Che bello il racconto del raduno! Per Natale contateci, vengo anche a piedi!!
Ora mi sa che torno a letto, sento dei movimenti sospetti nello stomaco... però sono triste! Devo prendere i biglietti per lo spettacolo del Cirque du Soleil da regalare a Fulvio per l'anniversario e per problemi tecnici la banca non mi fa prelevareeeee!!!!! E nel negozio dove li ho prenotati si può pagare solo in contanti. GRRRRRRRR!!!!! Spero che il problema si risolva entro oggi... è già quasi tutto esaurito!!

Che bello il racconto del raduno! Per Natale contateci, vengo anche a piedi!!

Ora mi sa che torno a letto, sento dei movimenti sospetti nello stomaco... però sono triste! Devo prendere i biglietti per lo spettacolo del Cirque du Soleil da regalare a Fulvio per l'anniversario e per problemi tecnici la banca non mi fa prelevareeeee!!!!! E nel negozio dove li ho prenotati si può pagare solo in contanti. GRRRRRRRR!!!!! Spero che il problema si risolva entro oggi... è già quasi tutto esaurito!!

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006