Qua c'è ancora un caldo che si muore....sono sempre barricata in casa col clima a palla!!!

Messaggio da freshsnow » 27 ago 2011, 15:16
Messaggio da Silvietta7885 » 27 ago 2011, 15:38
Messaggio da MENDIL » 27 ago 2011, 17:04
Messaggio da smile81 » 28 ago 2011, 11:21
Messaggio da smile81 » 28 ago 2011, 11:30
Messaggio da mary9 » 29 ago 2011, 15:39
Messaggio da mary9 » 29 ago 2011, 15:44
Mendil, hai provato a staccarlo prima che si addormenti? Quando era piccolo Ale io avevo fatto così. Lo staccavo un pò prima che crollava e lo coccolavo in braccio. Lui ancora adesso prende il latte prima di addormentarsi ma si stacca da solo dopo un pò che ha ciucciato.MENDIL ha scritto:Ciao ragazze!!!
che bello tutti questi giugnettini che cominciano a fare i primi passi!!!
Ho bisogno di un consiglio...
Massimo non vuole più addormentarsi nel passeggino, ma solo attaccato al seno!
E la sera pure. io non vorrei togliergli il latte mio, ma negli ultimi giorni mi ha preso per un ciuccio umano!
secondo voi che devo fare?
Ho talmente tanto latte che mi vengono ancora ingorghi frequenti!
Mary soprattutto tu che allatti ancora cosa ne pensi?
Messaggio da mary9 » 29 ago 2011, 15:47
Bravo Nicholas! Un altro giugnettino che comincia a camminare!freshsnow ha scritto:Oggi Nicholas ha fatto i primi passi tutto solo!!!!
Messaggio da mary9 » 29 ago 2011, 15:49
quello che mi chiedo anch'io per Ale!smile81 ha scritto:le vacanze sono passate troppo in fretta, come al solito, tutto bene a parte 2 giorni di febbre a 38 di francesca, scendeva con la tachipirina e poi risaliva, al terzo giorno siamo andati dalla pediatra, la pediatra ha detto che era l'anticipo di un raffreddore, non so se sono stati i 3 aereosol fatti ma non ha avuto nè tosse, nè "moccolo"...tanto che ho pensato non avesse un inizio di raffreddore...ma allora perchè la febbre???
Messaggio da mary9 » 29 ago 2011, 15:50
probabilmente eravate pronte sia tu che lei....smile81 ha scritto:ahhhh...a proposito di latte, dal 14 di agosto ho tolto il mio latte a francesca, è andata molto meglio di come pensavo. un'amica mi aveva consigliato di dargli la ciuccia con il latte a merenda al pomeriggio già un mese prima, così da abituarla al gusto (con un plasmon dentro, liscio non lo vuole).
quando si è svegliata quella mattina siamo andate in cucina, abbiamo preparato la ciuccia insieme, me la sono sedutata in braccio, appoggiata con la schiena su di me (in modo che non vedesse il mio seno)e gli ho dato la ciuccia, siccome non era una novità l'ha bevuta senza problemi; poi l'ho messa nel seggiolono, ho preparato la colazione per noi e lei ha mangiato un paio dei nostri biscotti...era soddisfatta...
le mie tette non hanno reagito in nessun modo, cioè non si sono gonfiate, non si sono indurite...boh, penso fosse proprio il momento di smettere.
Messaggio da undicigiugno » 29 ago 2011, 23:22
Messaggio da mary9 » 31 ago 2011, 11:19
Messaggio da mary9 » 31 ago 2011, 11:23
Messaggio da mary9 » 31 ago 2011, 17:36
Messaggio da Ele81 » 1 set 2011, 9:08
Messaggio da undicigiugno » 1 set 2011, 14:21
Messaggio da robby » 2 set 2011, 13:34
Messaggio da robby » 2 set 2011, 13:36
anche pietro ha i piedi totalmente piatti, ma non è un po' presto per qualsiasi controllo? credo che l'arco plantare si formi più in là, no?mary9 ha scritto:Ciao Fresh!
anch'io volevo far controllare i piedini di Ale perchè sembrano un pò piatti. Perchè hai fatto il controllo a Nicholas?
Noi abbiamo l'ultima dose di antipneumoccocicca martedì insieme a morbillo,parotite e rosolia. poi basta per un pò....
Messaggio da mary9 » 2 set 2011, 14:13
robby ha scritto:mary9 ha scritto:
Ciao Fresh!
anch'io volevo far controllare i piedini di Ale perchè sembrano un pò piatti. Perchè hai fatto il controllo a Nicholas?
Noi abbiamo l'ultima dose di antipneumoccocicca martedì insieme a morbillo,parotite e rosolia. poi basta per un pò....
anche pietro ha i piedi totalmente piatti, ma non è un po' presto per qualsiasi controllo? credo che l'arco plantare si formi più in là, no?
Messaggio da robby » 2 set 2011, 14:18
mary9 ha scritto:robby ha scritto:mary9 ha scritto:
Ciao Fresh!
anche pietro ha i piedi totalmente piatti, ma non è un po' presto per qualsiasi controllo? credo che l'arco plantare si formi più in là, no?
sì Robby, è presto. Infatti la pediatra ha detto che è normale e prima dei tre anni non si fanno controlli. Lo pensavamo anche noi ma per sicurezza abbiamo chiesto. Ci sembravano veramente troppo a papera....