Nenig: già è normale sentono il cambio dei ritmi giornalieri
Dav:

Messaggio da titty70 » 23 nov 2010, 11:40

Messaggio da titty70 » 23 nov 2010, 11:41

Messaggio da pandistelle » 23 nov 2010, 13:58

Messaggio da jox73 » 23 nov 2010, 14:37

Messaggio da stè » 23 nov 2010, 14:58

Messaggio da Dav_Ely » 23 nov 2010, 15:03

Messaggio da jox73 » 23 nov 2010, 15:04
stè ha scritto:Jox non c'è niente da fare, io e te siamo le madri degeneri del post![]()
:ahah

Messaggio da stè » 23 nov 2010, 15:14
Ma non vuol dire, Emanuele è stato nel lettone fino a poche settimane fa, solo che io ho odiato ogni singola notte passata in quel modoDav_Ely ha scritto:Ci associamo anche noi alle madri/padri degeneri.
Da noi ci viene solo se ha dei grossi problemi, l'ultimo e' stato il vomito di settimana scorsa. Qualche volta chiede di addormentarsi nel lettone, mentre noi siamo in sala a vedere la TV. Comunque appena si addormenta via nel suo letto.

Messaggio da jox73 » 23 nov 2010, 15:17
stè ha scritto: Ma non vuol dire, Emanuele è stato nel lettone fino a poche settimane fa, solo che io ho odiato ogni singola notte passata in quel modo![]()
E quando dorme dalla nonna faccio festa :ahah

Messaggio da nicoleb5 » 23 nov 2010, 15:20

Messaggio da nicoleb5 » 23 nov 2010, 15:23
pandistelle ha scritto:Buongiorno!
Titty Dav Jox Stè![]()
![]()
![]()
Io sono diseducativa per quanto riguarda il discorso lettone: a costo di "dormire" poco e male, cerco il più possibile di tenerli con me nel lettone e non riuscirei a farli dormire fuori casa neanche se piangessero in arabo! Egoista, io!!![]()
In compenso, consolatevi, amici miei: Andrea e Paolo sono diventati davvero molto difficilmente gestibile sempre, non solo nel fine settimana ... Paolo, in effetti, un po' meno, ma soprattutto quando è senza il fratellino.

Messaggio da jox73 » 23 nov 2010, 15:34

Messaggio da stè » 23 nov 2010, 15:36
eh, mia mamma se li terrebbe (ora che Eli è più grandina, anzi l'ha fatto anche quando era neonata) solo che lei non ci vuole mai stare, copia il fratello in tutto, ma in questo nojox73 ha scritto:stè ha scritto: Ma non vuol dire, Emanuele è stato nel lettone fino a poche settimane fa, solo che io ho odiato ogni singola notte passata in quel modo![]()
E quando dorme dalla nonna faccio festa :ahahidem
sono proprio una madre degenere anzi siamo :ahah
dopo quando saranno 2 le zie dubito ceh me li prendano tutti e 2 a dormire insieme

Messaggio da wally1706 » 23 nov 2010, 21:14

Messaggio da nicoleb5 » 24 nov 2010, 8:05

Messaggio da jox73 » 24 nov 2010, 9:39

Messaggio da stè » 24 nov 2010, 9:53

Messaggio da jox73 » 24 nov 2010, 9:57

Messaggio da Dav_Ely » 24 nov 2010, 10:23
Nicoletta, anche Alessio l'ha passata settimana scorsa e giovedi' notte e' toccato ad Elisa, io invece avevo la dissenteria sabato......Mi sa' tanto che e' un virus. Pero' passa in fretta 1 gg ed e' tutto passato. Tienila in bianco e falle bere quello che vuole.nicoleb5 ha scritto:Ieri sera verso le 23.00 Desirée ha vomitato.
Ha sporcato tutto il letto e continuava a vomitare intanto che la portavo in bagno,la mia stellinaStamattina mi sembra di vederla molto meglio,anche se è ancora un pò' pallidina.
Ho deciso di tenerla a casa dall'asilo,almeno per oggi.
Secondo me non ha digerito; spero solo non sia la forma virale che sta girando da un mese a questa parte qui a Pavia,non vorrei la prendesse anche Giorgia

Messaggio da stè » 24 nov 2010, 10:25
Già, anche Emanuele, che te lo dico a fare? :ahahjox73 ha scritto:stè,![]()
io sto abbastanza bene, ogni tanto mi sent la pancia un pò tirare, ma è normale, tutto si starà preparando... chissà che bello grande è ora, sarà qualche centimetroancora una settimana e poi lo rivedo e che bello all'ecografia, spero mi dia qualche soddisfazione, Martina alla prima ecografia era di schiena e se n'è stata girata cosi per tutto il tempo