GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
cami ti dice niente la parola AMMORE? lo so che in certi casi sarebbe meglio essere più materiali, ma per fortuna che esistono persone che sanno ancora amare! poi tutto il resto è da vedere, come abbiamo detto prima, ma è per quello che sei cosi restia, perchè lo ami ancora! nonostante tutto 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

La cosa che mi fa diventare matta e' il tempo che che siete in questa situazIone. E il fatto che tu in qualche modo giustifichi uno che dopo 3 anni se ne esce con "se il problema e' scopare...".
Guarda, io per amore potrei perdonare e tollerare cose che nemmeno immagini, ma l'esperienza mi ha portato a mettermi davanti a chiunque (figlio escluso). Dopo aver fatto (in un tempo ragionevole) tutto quello che serve, a quel punto CIAO!
Io non vado al CIM per nessuno.
La vita e' troppo breve e gia' faticosa di per se' per caricarsi sulle spalle lo zaino degli altri se questi non portano mai il tuo.
Guarda, io per amore potrei perdonare e tollerare cose che nemmeno immagini, ma l'esperienza mi ha portato a mettermi davanti a chiunque (figlio escluso). Dopo aver fatto (in un tempo ragionevole) tutto quello che serve, a quel punto CIAO!
Io non vado al CIM per nessuno.
La vita e' troppo breve e gia' faticosa di per se' per caricarsi sulle spalle lo zaino degli altri se questi non portano mai il tuo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mscilli
- Master~GolGirl®

Seeera!
Non conosco la storia di Camilla dall'inizio quindi mi mancano dei pezzi...per capire
Il commento che però mi viene di getto è vai a Vicenza.
La "depressione" reale, presunta, percepita, temuta o immaginaria non è un male che possono "curare" gli altri...le persone in questo stato mentre gli tendi la mano ti tirano per terra, ti "risucchiano" se non fai attenzione...anche perchè (almeno per mia esperienza) alternano momenti di "normalità" a momenti in cui sono in un'altra galassia...e questo tira sc**i i "sani".
tua figlia ha sicuramente il diritto di vedere e frequentare suo padre, ma anche il dovere di crescere serena.
Quindi "cambiare aria", per il mio modesto parere, farà bene a tutti...
e con ciò mi pare pure di aver detto troppo e mi scuso se sono stata inopportuna...perchè so che le famiglie hanno equilibri interni imperscrutabili ed ingiudicabili dall'esterno

Non conosco la storia di Camilla dall'inizio quindi mi mancano dei pezzi...per capire
Il commento che però mi viene di getto è vai a Vicenza.
La "depressione" reale, presunta, percepita, temuta o immaginaria non è un male che possono "curare" gli altri...le persone in questo stato mentre gli tendi la mano ti tirano per terra, ti "risucchiano" se non fai attenzione...anche perchè (almeno per mia esperienza) alternano momenti di "normalità" a momenti in cui sono in un'altra galassia...e questo tira sc**i i "sani".
tua figlia ha sicuramente il diritto di vedere e frequentare suo padre, ma anche il dovere di crescere serena.
Quindi "cambiare aria", per il mio modesto parere, farà bene a tutti...
e con ciò mi pare pure di aver detto troppo e mi scuso se sono stata inopportuna...perchè so che le famiglie hanno equilibri interni imperscrutabili ed ingiudicabili dall'esterno
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Ele: io a priori ti darei ragione, e mi sento anche idiota onestamente. So di non avere problemi a parlarne con voi, altrimenti avrei evitato...ma credimi che mi chiedo centomila volte al giorno cosa ci faccio qui. Mi chiedo se sono del tutto priva di amore nei miei confronti, o così senza palle per non riuscire a reagire. Ma conoscendomi e avendo presuntuosamente una visione di me forse anche troppo positiva mi dico che non è possibile che sia un'ameba...che ci deve essere un motivo se sono qui, diverso dal non avere palle.
Non so se mi sono spiegata
Magari mi faccio un sacco di pare e la veritrà è che le palle non le ho e nemmeno un briciolo di carattere.
Non so se mi sono spiegata
Magari mi faccio un sacco di pare e la veritrà è che le palle non le ho e nemmeno un briciolo di carattere.
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Monica: è difficile anche per me spiegarvi questa situazione, e concordo con voi che l'unica è andare via e lasciare che sia lui a gestire se stesso e i suoi problemi.
E confrontarmi con tutte le vostre opinioni mi aiuta molto, perchè finchè sono da sola mi rigiro nella stessa frittata.
E confrontarmi con tutte le vostre opinioni mi aiuta molto, perchè finchè sono da sola mi rigiro nella stessa frittata.
Camilla
- mscilli
- Master~GolGirl®

questo tenderei ad escluderlo...mangiamiao ha scritto:Ele: io a priori ti darei ragione, e mi sento anche idiota onestamente. So di non avere problemi a parlarne con voi, altrimenti avrei evitato...ma credimi che mi chiedo centomila volte al giorno cosa ci faccio qui. Mi chiedo se sono del tutto priva di amore nei miei confronti, o così senza palle per non riuscire a reagire. Ma conoscendomi e avendo presuntuosamente una visione di me forse anche troppo positiva mi dico che non è possibile che sia un'ameba...che ci deve essere un motivo se sono qui, diverso dal non avere palle.
Non so se mi sono spiegata![]()
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
doremì
- Original~GolGirl®

Cami, ho letto qualcosina ma sinceramente mi è difficile dall'esterno mettermi nei tuoi panni. Se per anni hai accettato questa situazione sicuramente è perchè hai ritenuto giusto così..così come adesso sei giunta alla conclusione che sia arrivato il momento di mettere un distacco anche fisico tra te e tuo marito per cercare di farlo reagire....hai diritto di riprenderti la tua vita come lui ha anche il dovere morale di farsi aiutare perchè dietro di lui c'è una bimba che ha bisogno di vero padre non di uno che si piange addosso, e lui che in questo momento deve tirare fuori le palle per uscire da tutto questo,
non tu
non tu
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Monica grazie per la fiducia
ma a parte le cavolate mi incazzo anche io con me stessa per i motivi che ha detto Ele...e quindi a volte penso anche davvero di non essere in grado di prendere decisioni...poi per contro penso ha cosa ho sopportato e mi dico che se mi andasse bene la situazione non romperei le balle almeno.
boh, cmq sul serio concludo, perchè non voglio tirarla lunga, e mi avete davvero aiutato a capire meglio
Ora c'è bisogno di fatti, da parte di tutti e quindi spero presto di darvi prova concreta che non sono un'ameba travestita da umanoide
boh, cmq sul serio concludo, perchè non voglio tirarla lunga, e mi avete davvero aiutato a capire meglio
Ora c'è bisogno di fatti, da parte di tutti e quindi spero presto di darvi prova concreta che non sono un'ameba travestita da umanoide
Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Doremì: grazie 
Camilla
-
doremì
- Original~GolGirl®

un grande bacio ragazze!
ciao ciao
ciao ciao
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

baci anche da parte mia
sono andata a far la spesa con socio e principe al seguito, arrivata ai surgelati praticamente spingevo il carrello a 2 all'ora, un male boia alla passera, presente 9 mese quando la testa vi sembra così bassa che pare voglia uscire da un momento all'altro? ecco....e sono solo di 20 settimane
sono andata a far la spesa con socio e principe al seguito, arrivata ai surgelati praticamente spingevo il carrello a 2 all'ora, un male boia alla passera, presente 9 mese quando la testa vi sembra così bassa che pare voglia uscire da un momento all'altro? ecco....e sono solo di 20 settimane
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

scusate se faccio un po' la voce fuori dal coro, peró io non me la sento di spingere cami ad andarsene e a lasciare suo marito che si cuocia nel suo brodo. quando ci si sposa, non ci si promette forse di amarsi in salute ed in malattia? certo che é semplice stare insieme quando tutto va bene, ma il bello viene quando le cose iniziano ad essere difficili. ed é semplice dire ad un'altra persona "mollalo" e "vivi la tua vita", ma pensate solo se la situazione fosse l'opposto, se fosse cami ad essere quella depressa e che ale la volesse lasciare, cosa staremmo a dire? che lui é uno stronzo che non la capisce
bice ha avuto fortuna, perché ha avuto accanto una persona come marco, ma se al suo posto ci fosse stato un altro, avremmo avuto noi la fortuna di avere bice?
ho visto i miei genitori, non sono mai stati piú uniti da quando mia mamma ha superato le sue difficoltá ed é uscita dalla depressione, non potrebbe essere anche il caso di cami ed ale?
lungi da me fare prediche! era solo una riflessione contorta che ho meditato lavando i pavimenti
bice ha avuto fortuna, perché ha avuto accanto una persona come marco, ma se al suo posto ci fosse stato un altro, avremmo avuto noi la fortuna di avere bice?
ho visto i miei genitori, non sono mai stati piú uniti da quando mia mamma ha superato le sue difficoltá ed é uscita dalla depressione, non potrebbe essere anche il caso di cami ed ale?
lungi da me fare prediche! era solo una riflessione contorta che ho meditato lavando i pavimenti
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ale io sono d'accordo con te (ma io non faccio testo, si sa che son nata per fare la martire
)
Giovanni ha di nuovo la febbre, 38,1 effettivi, ora gli ho dato la tachipirina, speriamo faccia effetto (l'altra sera ha funzionato)
Io lo so che i pediatri dicono che non c'entra nulla ma spero tanto siano i dentini e che si sbrighino ad uscire (febbre, tosse e sbava come un cammello)
Giovanni ha di nuovo la febbre, 38,1 effettivi, ora gli ho dato la tachipirina, speriamo faccia effetto (l'altra sera ha funzionato)
Io lo so che i pediatri dicono che non c'entra nulla ma spero tanto siano i dentini e che si sbrighino ad uscire (febbre, tosse e sbava come un cammello)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ovviamente se invece di fare effetto gli sale son kazzi, mi tocca caricare in macchina entrambi e correre al primo ps pediatrico che è a 16 chilometri da qui 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Si' pero' ALE tua madre ha chiesto aiuto, mi e' parso di capire, qui Cami ha a che fare con uno che nega l'evidenza, che rifiuta di farsi curare, che in 3 anni non ha MAI pensato di sollevare il problema e quando Cami lo ha fatto se ne e' uscito con la frase dell'anno 
3 anni + qualche mese mi pare che abbiano gia' candidato Camilla al martirio, direi che lei ha dato abbastanza.
A questo punto potrebbe anche permettersi di essere un po' egoista.
E IO (ma qui parlo per me) piuttosto che candidare mio marito e mio figlio a una vita infelice a far da balia a una depressa senza voglia di guarire e che fa finta di non esserlo preferirei che se ne andassero per la loro strada, magari la cosa mi spingerebbe a rifletterci meglio.
Poi qui c'e' di mezzo una bambina...
Bhe non proseguo perche' non vorrei che qualcuna si sentisse in qualche modo offesa, o ferita.
3 anni + qualche mese mi pare che abbiano gia' candidato Camilla al martirio, direi che lei ha dato abbastanza.
A questo punto potrebbe anche permettersi di essere un po' egoista.
E IO (ma qui parlo per me) piuttosto che candidare mio marito e mio figlio a una vita infelice a far da balia a una depressa senza voglia di guarire e che fa finta di non esserlo preferirei che se ne andassero per la loro strada, magari la cosa mi spingerebbe a rifletterci meglio.
Poi qui c'e' di mezzo una bambina...
Bhe non proseguo perche' non vorrei che qualcuna si sentisse in qualche modo offesa, o ferita.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele, io credo che siam tutte d'accordo sul fatto che se non c'è nessuna voglia di curarsi Cami faccia bene a lasciarlo, e penso che Ale intendesse dire che è giusto che lui abbia la possibilità di farlo... purtroppo, e parlo per esperienza, la depressione è una brutta bestia, e lo è ancor di più quando colpisce gli uomini... la maggior parte di loro non la considera una malattia, la liquida come "buontempo", primi fra tutti quelli che ne soffrono, di solito mentono a loro stessi e riempiono i bar
Io spero tanto che per amore di Viola almeno Ale si renda conto di avere un problema e decida di risolverlo
Io spero tanto che per amore di Viola almeno Ale si renda conto di avere un problema e decida di risolverlo
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ele, stai tranquilla che non mi offendo, stiamo solo scambiando le nostre opinioni, tutto qui!
e non sto giudicando nessuno, cami in primis! ho detto solo che trovo difficile dirle di andarsene... la depressione é, come dicono tutti, "una brutta bestia", non é che ti svegli un giorno e ti accorgi di esserlo, e puó darsi che tu non decida da un giorno all'altro di farti curare. fosse cosí semplice non ci sarebbero tante persone che la patirebbero. ma io sto solo parlando in via teorica, perché fortunatamente non mi sono trovata mai nella situazione. ma so che nel caso in cui mi trovassi, mi farebbe piacere sapere che qualcuno mi stia accanto e mi appoggi.
e non sto giudicando nessuno, cami in primis! ho detto solo che trovo difficile dirle di andarsene... la depressione é, come dicono tutti, "una brutta bestia", non é che ti svegli un giorno e ti accorgi di esserlo, e puó darsi che tu non decida da un giorno all'altro di farti curare. fosse cosí semplice non ci sarebbero tante persone che la patirebbero. ma io sto solo parlando in via teorica, perché fortunatamente non mi sono trovata mai nella situazione. ma so che nel caso in cui mi trovassi, mi farebbe piacere sapere che qualcuno mi stia accanto e mi appoggi.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ops, ho scritto con greta, e ho ripetuto quello che ha scritto lei, chiedo scusa!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buonasera mie carissime!!!!!
Pluga come vanno le gambine di Mindi? fa ancora male?
MANGIAMIAO ti augureo tutto il bene e che alla fine arriviate alla soluzione migliore, ma io mi sento di quotare molto PLUGA.
MSCILLI eh si bella occasione e condivido il tuo pensiero...anche io non so allora coasa augurarti...ma cmq vada sara' un successo dai

Pluga come vanno le gambine di Mindi? fa ancora male?
MANGIAMIAO ti augureo tutto il bene e che alla fine arriviate alla soluzione migliore, ma io mi sento di quotare molto PLUGA.
MSCILLI eh si bella occasione e condivido il tuo pensiero...anche io non so allora coasa augurarti...ma cmq vada sara' un successo dai
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRETA EDF CHINA buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!